Assistenza clienti Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Con il nome Tre, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G Spa, leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

Tre Italia è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, Tre ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, Tre viene insignita dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato attivo che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

Indirizzi e numero di telefono Tre

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di Tre:

Via Leonardo da Vinci, 1
Trezzano sul Naviglio
Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02.44581

La sede secondaria invece, si trova a Roma:

Via Alessandro Severo, 246
Roma

Il numero telefonico è:

  • 06.59551

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi Tre

Numeri telefonici Tre

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due.

Il primo è dedicato ai clienti privati:

  • 133

Il secondo è invece dedicato ai clienti business:

  • 139

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di Tre

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo Tre, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: Tre online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business Tre.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile Tre, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online Tre clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza.

Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: Tre contattaci.

Assistenza online Tre clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online Tre per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da Tre e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza Tre

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza Tre, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti Tre e potrete decidere presso quale recarvi.

Tre servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili Tre, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le app ufficiali Tre, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico.

Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

Tre sui social

Ottimo il posizionamento di Tre sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook Tre è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (8)
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 2/5 (8)

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465 opinioni

  1. E’ da venerdi scorso che provo a mandare mail a ServizioClienti@tre.it, ma ricevo sempre il messaggio di impossibilità a recapitare il messaggio.
    Stessa cosa se prova direttamente dall’area dedicata del sito 3.
    Non è accettabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. ho fatto un contratto 3 circa un mese fa’,siccome non potevo intestarlo a me, una mia amica si e’ prestata a intestarselo pero’ gli ho dato il mio codice iban..e mi avevano detto che si poteva fare, perche’ tanto lei era solo l’intestataria del contratto e avrebbero prelevato i soldi dal mio conto corrente..dopo un mese mi arrivano dei messaggi sul cell.che mancano dei dati per poter prelevare dal mio conto..li chiamo e un’operatrice dopo circa 20 minuti mi risponde le spiego i fatti e mi dice che non si puo’ fare ch una persona si intesta il contratto e si preleva da un altro conto(premetto che al momento del contratto io ho firmato la mia responsabilita’ ad effettuare il rid sul mio conto)quindi coscente.adesso mi ritrovo in una condizione di aver messo in difficolta’ questa persona che mi ha voluto semplicemente fare un favore…truffatori per farti fare il contratto ti riempiono di cavolate..poi una volta fatto si ragirano le persone a loro piacimento…non passate assolutamente a 3..non fate lo sbaglio che ho fatto io….e comunque oggi vado ai CARABINIERI a spiegare il fatto e cercare di trovare una soluzione per poterli denunciare..ora mi ritrovo la scheda bloccata quindi continuano a prelevare senza che io la stia usando..cerco di parlare con un operatore ma la cosa e’ impossibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La tre ha i sistemi di sicurezza da windos 95..
    ieri sono entrati nella mia area clienti e sconcertato vedo che sono entrato nell’area personale di un’altra persona.
    Potevi fare di tutto, attivare opzioni, scaricare le fatture, leggere i dati del traffico..
    VERGOGNA!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. assistenza al cliente: pessima!
    oltre 6 minuti al numero telefonico 133, rimpallando da un numero all’altro, per non avere nessuna possibilità di ottenere una risposta al mio porblema. il contatto annunciato con un operatore adigitando uno qualsiasi dei numeri indicati, è inesistente.
    online è impossibile accedere all’opzione invio mail.
    ricevo un sacco di sms pubblicitari ad ogni ora del giorno e della notte. come si fa a bloccarli?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Posterò qui una nota per ogni giorno ulteriore che un punto centralissimo di un capoluogo di provincia come Lodi sarà privo della copertura H3G.
    A me serve SuperInternet da casa mia, e il roaming a TIM non mi risolve niente. Se ricevo una notifica di una nuova email devo vestirmi e uscire di casa, percorsi 3-400 metri prendo il segnale, e utilizzo la mia SuperInternet.
    Questo già da 6 giorni, ed è stato segnalato all’Help Desk via email, che sempre H.D. è!, non dimentichiamolo.
    Inizio quindi questa rubrica giornaliera, perché li conosco gli H3G.
    A domani, non mancate, non mancherò.
    TK

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • quando risponde la voce automatica che ti dice di navigare devi effettuare le scelte: 4 5 9 1 e vedrai ti risponderà un operatore, sappi che sè insisti giusto un pò ti sbattono il telefono in faccia, prendi nota dell’operatore e reclama ma non a loro ma al garante

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. la tre e una vergona .ho la chiavetta e per un loro problema di internet io sto pagando senza usufruire di quello che mi spetta . me lo avevano detto della tre che sono dei buoni a nulla ma io ho provato lo stesso ed ora me ne pento. ma li denuncio .cambiate operatore che e meglio .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. nel mio caso è una società, ma stesso trattamento, abbiamo recesso dal contratto nei termini previsti (due anni) quindi non avrei dovuto pagare la penale, che invece mi hanno già fatturato, ora li vorrei contattare per chiedere spiegazioni, ma non essendo più cliente, non si riesce a parlare con un operatore (io non trovo nemmeno l’opzione a pagamento) Cosa possa fare? 🙁

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. leggete come si comporta la compagnia telefonica 3 TRE H3G …
    salve a tutti, sono qui a denunciare pubblicamente la mia disavventura con l’operatore nazionale telefonico tre 3 H3G.
    la mia disavventura inizia quando da carta usim della 3 tre H3G con piano superwebtime (90 cent a ora) acquisto l’opzione superweb100 (100 ore mensili a 15 euro) e mi viene addebitato e prelevato da carta di credito non i 20 euro (i tagli da 15 non esistono) come avevo dato disposizione ma addirittura tre prelievi non autorizzati da 20 euro ciascuno! quindi totale 60 euro di appropriazione indebita …
    Inoltre nonostante io abbia pagato il costo del opzione alla tre 3 H3G per navigare in abbonamento, ora mi viene comunque conteggiata e prelevato il costo, anche per la navigazione a tempo. quindi pago due volte!!
    La cosa più grave e vergognosa è che il servizio 133 della 3 H3G tre per parlare e denunciare la situazione ad un operatore della tre è a pagamento e tutte le telefonate per risolvere la questione vengono terminate da loro in modo brusco, e questo perchè di proposito fanno cadere la linea in modo riescano loro ad avere un guadagno anche dalle telefonate.
    e quindi ogni volta si ha un costo anche piuttosto caro, e questo solo per voler segnalare una situazone non corretta e mai riuscendo ad avere una qualche spiegazione e la riparazione al problema.
    Le email scritte al servizio assistenza della tre, non esagero sono nell’ordine del migliaio…anche perchè non avendo mai avuto risposta ho pensato che insistendo prima o poi avrei avuto una risposta, come merita un qualsiasi cliente che ha un problema, fra l’altro causato da loro e non da me…
    Il riassunto è il seguente:
    1) il loro numero a pagamento non serve altro che apportare denaro alle loro casse prendendo in giro il consumatore…
    2) fate attenzione perchè il pagamento attraverso carta di credito sul loro sito Tre 3 H3G viene di regola triplicato e poi sarete voi come è successo a me che dovrete perdere tempo con la denuncia del caso presso la vostra banca per annullare i prelievi non autorizzati …
    3) gli operatori al telefono al 133 per segnalare i problemi con la tre 3 H3G parlano malapena l’italiano (tutti extracomunitari) quindi vi faranno solo perdere tempo non comprendendo nulla di quello che dite loro , al solo scopo di prolungare la telefonata ed infine facendo cadere la linea, in modo rifacciate tutto l’iter per riuscire a parlare con qualcuno ( circa 15 minuti, che pagherete)
    in questo momento un associazione a difesa del consumatore si sta interessando alla questione e, ciò che mi è stato detto è che lo stesso problema con la tre l’hanno migliaia di persone, compreso i pagamenti non autorizzati su carta di credito … attenzione ragazzi questi della tre 3 H3G ci prendono solo in giro…
    saluti, luca st.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Confermo e mi associo a tutto ciò che hai detto , sono dei ladri , ma la cosa che dà più fastidio è che nel disservizio loro ci guadagnino. Lo scorso anno ho comprato una chiavetta 3 e per evitare di fare subito un contratto , ho provato ad usarla a consumo , pagando cioè 90 centesimi/ora. Tutto funzionava a meraviglia, copertura ok , nessun problema di navigazione, riuscivo a scaricare persino dei film. Dopo aver fatto questa prova , che tra le altre cose mi è costata tantissimo perchè per necessità di lavoro rimango collegato in media 6 ore al giono, mi sono deciso a passare all’abbonamento di 19 euro mensili per un totale di 300 ora di navigazione. Da quel momento in poi, la copertura sulla mia utenza è pessima ed come se navigassi in analogico. Ho fatto una marea di segnalazioni , telefonate , cercando sempre di non perdere la calma , visto che su 10 telefonate ad 8 mettono giù a metà della conversazione. Di tanto in tanto sia la copertura che la velocità di navigazione torna ad essere decente ma , la cosa dura poche ore al giorno.
      Problema della chiavetta ? No perchè sulla stessa postazione di lavoro con la stessa chiavetta , se inserisco una sim a consumo , viaggio da favola!!!! Io vorrei che questi signori la smettessero di prendere in giro la gente perchè non bisogna essere uno stratega per capire che sui ripetitori facciano qualche porcata per privilegiare chi spende di più e cioè quelli con la tariffa a 90 centesimi!!! E’ vero che chi ha l’abbonamento tendenzialmente naviga per molto piu tempo , ma chi viaggia a consumo è di gran lunga in numero superiore !!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. leggete come si comporta la compagnia telefonica 3 TRE H3G …
    salve a tutti, sono qui a denunciare pubblicamente la mia disavventura con l’operatore nazionale telefonico tre 3 H3G.
    la mia disavventura inizia quando da carta usim della 3 tre H3G con piano superwebtime (90 cent a ora) acquisto l’opzione superweb100 (100 ore mensili a 15 euro) e mi viene addebitato e prelevato da carta di credito non i 20 euro (i tagli da 15 non esistono) come avevo dato disposizione ma addirittura tre prelievi non autorizzati da 20 euro ciascuno! quindi totale 60 euro di appropriazione indebita …
    Inoltre nonostante io abbia pagato il costo del opzione alla tre 3 H3G per navigare in abbonamento, ora mi viene comunque conteggiata e prelevato il costo, anche per la navigazione a tempo. quindi pago due volte!!
    La cosa più grave e vergognosa è che il servizio 133 della 3 H3G tre per parlare e denunciare la situazione ad un operatore della tre è a pagamento e tutte le telefonate per risolvere la questione vengono terminate da loro in modo brusco, e questo perchè di proposito fanno cadere la linea in modo riescano loro ad avere un guadagno anche dalle telefonate.
    e quindi ogni volta si ha un costo anche piuttosto caro, e questo solo per voler segnalare una situazone non corretta e mai riuscendo ad avere una qualche spiegazione e la riparazione al problema.
    Le email scritte al servizio assistenza della tre, non esagero sono nell’ordine del migliaio…anche perchè non avendo mai avuto risposta ho pensato che insistendo prima o poi avrei avuto una risposta, come merita un qualsiasi cliente che ha un problema, fra l’altro causato da loro e non da me…
    Il riassunto è il seguente:
    1) il loro numero a pagamento non serve altro che apportare denaro alle loro casse prendendo in giro il consumatore…
    2) fate attenzione perchè il pagamento attraverso carta di credito sul loro sito Tre 3 H3G viene di regola triplicato e poi sarete voi come è successo a me che dovrete perdere tempo con la denuncia del caso presso la vostra banca per annullare i prelievi non autorizzati …
    3) gli operatori al telefono al 133 per segnalare i problemi con la tre 3 H3G parlano malapena l’italiano (tutti extracomunitari) quindi vi faranno solo perdere tempo non comprendendo nulla di quello che dite loro , al solo scopo di prolungare la telefonata ed infine facendo cadere la linea, in modo rifacciate tutto l’iter per riuscire a parlare con qualcuno ( circa 15 minuti, che pagherete)
    in questo momento un associazione a difesa del consumatore si sta interessando alla questione e, ciò che mi è stato detto è che lo stesso problema con la tre l’hanno migliaia di persone, compreso i pagamenti non autorizzati su carta di credito … attenzione ragazzi questi della tre 3 H3G ci prendono solo in giro…
    saluti, luca st.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il servizio clienti TRE è pessimo; moltissimi operatori stranieri, forse la maggior parte (almeno io becco sempre quelli) che fanno pure fatica a parlare l’italiano e in più devi pure pagare! E quanto? Ben 33 centesimi al minuto, è un furto! Ti mettono pure in attesa per un sacco di tempo per rubarti più soldi o fanno finta che ci sia un problema alla linea quando tu hai il segnale al massimo! Roba da mettere un pò di gente in galera!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il servizio clienti TRE è pessimo; moltissimi operatori stranieri, forse la maggior parte (almeno io becco sempre quelli) che fanno pure fatica a parlare l’italiano e in più devi pure pagare! E quanto? Ben 33 centesimi al minuto, è un furto! Ti mettono pure in attesa per un sacco di tempo per rubarti più soldi o fanno finta che ci sia un problema alla linea quando tu hai il segnale al massimo! Roba da mettere un pò di gente in galera!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. per la gioia di un invalido a gennaio mi hanno prosciugato il tekefonino con le suonerie , ma voi pensate sono nell’informatica
    e volendo nel telefonino ci metto le suonerie che voglio e senza la
    blinco buongiorno che o denunciato assieme alla tre adesso hanno inserito la segreteria telefonica dove devi digitare ##002# invio
    ma ti da deviazione annullata dobbiamo solo pagare ma guaia mai ad adoperare il cellulare a fine anno lo sbatto contro il muro e la tre
    con me si farà una bella pubbliocità ciao a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. per la gioia di un invalido a gennaio mi hanno prosciugato il tekefonino con le suonerie , ma voi pensate sono nell’informatica
    e volendo nel telefonino ci metto le suonerie che voglio e senza la
    blinco buongiorno che o denunciato assieme alla tre adesso hanno inserito la segreteria telefonica dove devi digitare ##002# invio
    ma ti da deviazione annullata dobbiamo solo pagare ma guaia mai ad adoperare il cellulare a fine anno lo sbatto contro il muro e la tre
    con me si farà una bella pubbliocità ciao a tutti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Linea bloccata senza nessun preavviso anche in ricezione. Internet bloccato. Il servizio assistenza, con una voce registrata, mi invita a chiamare più tardi (ma quando?). Domani andrò dall’avvocato… vedermo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Linea bloccata senza nessun preavviso anche in ricezione. Internet bloccato. Il servizio assistenza, con una voce registrata, mi invita a chiamare più tardi (ma quando?). Domani andrò dall’avvocato… vedermo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. due giorni che non rispondono al 133…dai 25 ai 35 minuti di attesa senza riuscire a parlare con nessuno…roba da matti…provo anche a fare la registrazione online ma e’ impossibile…3 is the magic number!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. due giorni che non rispondono al 133…dai 25 ai 35 minuti di attesa senza riuscire a parlare con nessuno…roba da matti…provo anche a fare la registrazione online ma e’ impossibile…3 is the magic number!!!!!

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  18. Tre giorni che nn posso chiamare per problemi amministrativi. E non rispondono alle email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Tre giorni che nn posso chiamare per problemi amministrativi. E non rispondono alle email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ho trovato una persona soddisfatta dell’assistenza che tre da ai suoi clienti. Ho tre da gennaio e da qalche giorno non ho più la linea dati. Se cominciamo così … se non mi risolvono il problema scriverò alla Altroconsumo …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho trovato una persona soddisfatta dell’assistenza che tre da ai suoi clienti. Ho tre da gennaio e da qalche giorno non ho più la linea dati. Se cominciamo così … se non mi risolvono il problema scriverò alla Altroconsumo …

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  22. servizio clienti fa scifo!!non abbonatevi mai alla tre !!!non rispondono mai..arrivano bollette con costi diversi più alti!!nessuno sa dirti perche…dimenticavo neanche le amil vanno

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  23. Se questo è il concetto di assistenza che ha tre è ben lontano anche dagli standard minimi dell’Africa Centrale.Sono esattamente 10 giorni che ho richiesto lo sblocco di un telefono acquistato tre anni fa ma evidentemente deve passare un altro anno perchè io possa ricevere il codice.Ho deciso di cambiare gestore. Il mio grado di soddisfazione come cliente, tra l’altro non ho una semplice ricaricabile ma un contratto con abbonamento e bolletta domiciliata sul contocorrente, è assolutamente pari a zero. Se potete diteglielo che tra le altre cose non posso neanche scrivere sul sito perchè non dispongo della password in quanto la mandano con un messaggio e il mio telefono attualmente non funziona.E’ letteralmente una situazione penosa e io me ne vado.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Se questo è il concetto di assistenza che ha tre è ben lontano anche dagli standard minimi dell’Africa Centrale.Sono esattamente 10 giorni che ho richiesto lo sblocco di un telefono acquistato tre anni fa ma evidentemente deve passare un altro anno perchè io possa ricevere il codice.Ho deciso di cambiare gestore. Il mio grado di soddisfazione come cliente, tra l’altro non ho una semplice ricaricabile ma un contratto con abbonamento e bolletta domiciliata sul contocorrente, è assolutamente pari a zero. Se potete diteglielo che tra le altre cose non posso neanche scrivere sul sito perchè non dispongo della password in quanto la mandano con un messaggio e il mio telefono attualmente non funziona.E’ letteralmente una situazione penosa e io me ne vado.

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  25. A me invece non restituiscono il deposito cauzionale che ti chiedono di depositare ad inizio contratto. Ho mandato la richiesta di restituzione con tutta la documentazione relativa via fax al 800179600 quasi tre mesi fa, ma niente… nessuna notizia. Il fatto è che non essendo più cliente tre non so nemmeno come contattarli, il 133 non è attivo per i non clienti, la mail servizioclienti@tre.it non è più attiva e per contattare la tre devi registrarti nell’area clienti del sito, al quale ovviamente non avendo più un numero tre non posso registrarmi. Sapete dirmi come faccio per avere informazioni? Vado a fare una denuncia dai carabinieri?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. A me invece non restituiscono il deposito cauzionale che ti chiedono di depositare ad inizio contratto. Ho mandato la richiesta di restituzione con tutta la documentazione relativa via fax al 800179600 quasi tre mesi fa, ma niente… nessuna notizia. Il fatto è che non essendo più cliente tre non so nemmeno come contattarli, il 133 non è attivo per i non clienti, la mail servizioclienti@tre.it non è più attiva e per contattare la tre devi registrarti nell’area clienti del sito, al quale ovviamente non avendo più un numero tre non posso registrarmi. Sapete dirmi come faccio per avere informazioni? Vado a fare una denuncia dai carabinieri?

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  27. Dopo aver fatto un subentro, mi ritrovo un addebito di penale per rescissione di contratto..mi sospendono per morosità perchè non ho pagat..si sono presi dopo tre mesi il canone della tassa governativa dalmio conto corrente e mi rimandano un addebito per riallaccio ..peccato che la scheda sia non funzionante..ora mi cerca il loro solerte recupero crediti.. piuttosto mi faccio trascinare davanti ad un patibolo, ma non pago !!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo aver fatto un subentro, mi ritrovo un addebito di penale per rescissione di contratto..mi sospendono per morosità perchè non ho pagat..si sono presi dopo tre mesi il canone della tassa governativa dalmio conto corrente e mi rimandano un addebito per riallaccio ..peccato che la scheda sia non funzionante..ora mi cerca il loro solerte recupero crediti.. piuttosto mi faccio trascinare davanti ad un patibolo, ma non pago !!!!!!!!!!

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  29. Assurda la tre.
    Al termine dell’abbonamento che avevo con loro.
    Faccio la Portabilità dal 3 abbonamento a wind ricaricabile e nonostante mi accettino la portabilità mi hanno comunque scalato l’anticipo dei due mesi di abbonamento (luglio e agosto).
    Vorrei bloccare questo scempio e pure riavere il rimborso ma non so proprio come fare.
    La mail mi da errore, non riesco nemmeno ad inviarla.
    Al telefono non rispondono.
    In internet il centro clienti non esiste.
    Aiutatemi!!!!!!
    Questi pazzi continuano a scalarmi soldi.
    Approfittanti!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Assurda la tre.
    Al termine dell’abbonamento che avevo con loro.
    Faccio la Portabilità dal 3 abbonamento a wind ricaricabile e nonostante mi accettino la portabilità mi hanno comunque scalato l’anticipo dei due mesi di abbonamento (luglio e agosto).
    Vorrei bloccare questo scempio e pure riavere il rimborso ma non so proprio come fare.
    La mail mi da errore, non riesco nemmeno ad inviarla.
    Al telefono non rispondono.
    In internet il centro clienti non esiste.
    Aiutatemi!!!!!!
    Questi pazzi continuano a scalarmi soldi.
    Approfittanti!!!!!!

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  31. La 3 e’ senza dubbio una societa’ poco seria per non dire altro. Mi sospendono il servizio per mancato pagamento di una fattura ,( certo se il mio conto e’ chiuso per chiusura della mia attivita’ ), mi sospendono immediatamente il servizio senza contattarmi ne’ inviarmi un eventuale bollettino per un pagamento temporaneo. Fino qua’ o.k. , mi arriva un mese dopo il preavviso di sospensione servizio, quando il servizio e’ gia’ sospeso e io non ho modo di pagare le fatture perche’ non mi mandano nessun bollettino postale. Adesso mi trovo che dopo 2 raccomandate inviate a Roma per la disdetta , non mi tornano le ricevute di ritorno , e mi iformo da poste italiane i quali mi dicono che 3 non le riceve e le invia a Catanzaro al centro postale. Mi continuano a mandare fatture di pagamento relative a mesi nei quali il servizio non mi e’ erogato in quanto sospeso , al 133 non rispondono o mettono giu’ la cornetta , che fare ? io non pago . Si puo’ richieder un pagamento per un servizio non offerto perhe’ da loro sospeso ? ricordo che ho pagato tutte le fatture fino alla data sospensione servizio . comunque alla larga da tre .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. La 3 e’ senza dubbio una societa’ poco seria per non dire altro. Mi sospendono il servizio per mancato pagamento di una fattura ,( certo se il mio conto e’ chiuso per chiusura della mia attivita’ ), mi sospendono immediatamente il servizio senza contattarmi ne’ inviarmi un eventuale bollettino per un pagamento temporaneo. Fino qua’ o.k. , mi arriva un mese dopo il preavviso di sospensione servizio, quando il servizio e’ gia’ sospeso e io non ho modo di pagare le fatture perche’ non mi mandano nessun bollettino postale. Adesso mi trovo che dopo 2 raccomandate inviate a Roma per la disdetta , non mi tornano le ricevute di ritorno , e mi iformo da poste italiane i quali mi dicono che 3 non le riceve e le invia a Catanzaro al centro postale. Mi continuano a mandare fatture di pagamento relative a mesi nei quali il servizio non mi e’ erogato in quanto sospeso , al 133 non rispondono o mettono giu’ la cornetta , che fare ? io non pago . Si puo’ richieder un pagamento per un servizio non offerto perhe’ da loro sospeso ? ricordo che ho pagato tutte le fatture fino alla data sospensione servizio . comunque alla larga da tre .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. servizio insufficiente iclienti dovrebbero essere labase per una azienda e non essesre maltrattati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • vero, sono passata oggi a 3 e diciamo che non è cominciata benissimo. La scheda inizialmente non funzionava e per avere informazioni ho chiamato il 133. Dopo vari tentativi mi ha risposto un operatore straniero, che parlava l’italiano in modo vergognoso ed ha alzato la voce solo perchè cercavo (anche cortesemente) di avere informazioni sul disservizio. Complimenti alla 3!!!

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. servizio insufficiente iclienti dovrebbero essere labase per una azienda e non essesre maltrattati

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  35. Tempi molto lenti per le risposte di reclamo alle mail, mi trovo in una situazione che mi si scarica la scheda senza usare il cell., ho scritto per capire ma ancora nessuna risposta.

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  36. Tempi molto lenti per le risposte di reclamo alle mail, mi trovo in una situazione che mi si scarica la scheda senza usare il cell., ho scritto per capire ma ancora nessuna risposta.

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  37. sono un ex rivenditore di h3g veramente sono da vergogna!!!!!!!!!!!!!
    i dirigenti delle compagnie telefoniche sono come i nostri parlamentari oggi sono h3g e domani ?.
    il direttore commerciale di h3g oggi e quello che era in vodafone 3 anni fa
    quello di tim oggi e quello era in wind e cosi via
    per farvi capire cambia il nome della societa’ ma sono sempre gli stessi.

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  38. sono un ex rivenditore di h3g veramente sono da vergogna!!!!!!!!!!!!!
    i dirigenti delle compagnie telefoniche sono come i nostri parlamentari oggi sono h3g e domani ?.
    il direttore commerciale di h3g oggi e quello che era in vodafone 3 anni fa
    quello di tim oggi e quello era in wind e cosi via
    per farvi capire cambia il nome della societa’ ma sono sempre gli stessi.

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  39. chiama li 133 poi premi 6, 3 poi ti parla di come trovare i negozi (cose che anke un incapace può fare andando su internet) premi 1 e buona fortuna a me hanno risposto subito (miracolo!!!) e nn ti dico mi ha rispoto una rumena!!! vbb cmq io ho attivato insieme ieri 29/06/2010 alle 6 e mo mi dicono che devo aspettare 24 ore!!! la vodafone attiva le opzioni in max 1 ora!!! mi sa ke la tre me la levo!!!! inoltre la vodafone te le regala le promozioni!!! regala la summer card e a me hanno regalato 300 min x parlare cn tutti!!!

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  40. Sono un cliente 3, ho chiamato il 133 per ricevere assistenza; per parlare con un operatore, mi hanno avvisato che spostavano la mia telefonata su un numero a pagamento, dopo 6 minuti di attesa, ” per non perdere la posizione acquisita”, la linea è caduta.
    Il giorno dopo hanno avuto il coraggio di chiedere come mi sono trovato con l’assistenza telefonica.
    Sto passando ad altro operatore.
    Pino

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  41. Sono un cliente 3, ho chiamato il 133 per ricevere assistenza; per parlare con un operatore, mi hanno avvisato che spostavano la mia telefonata su un numero a pagamento, dopo 6 minuti di attesa, ” per non perdere la posizione acquisita”, la linea è caduta.
    Il giorno dopo hanno avuto il coraggio di chiedere come mi sono trovato con l’assistenza telefonica.
    Sto passando ad altro operatore.
    Pino

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  42. Io penso che si chiami tre, peché se va avanti così, presumo che tre diventera il numeo di clienti rimasti.Non mi sono mai trova male così con una compagnia telefonica, sono dei veri rapinatori legalizzati.

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  43. Io penso che si chiami tre, peché se va avanti così, presumo che tre diventera il numeo di clienti rimasti.Non mi sono mai trova male così con una compagnia telefonica, sono dei veri rapinatori legalizzati.

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  44. ho fatto disdetta il giorno dopo aver fatto richiesta di abbonamento, ho minacciato denuncia x i modi loschi di appioppare contratti e loro dopo un mese mi spediscono pure il bollettino da pagare…
    chiamo da 2 gg e continuo a pagare…questa volta li denuncio sul serio…

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  45. ho fatto disdetta il giorno dopo aver fatto richiesta di abbonamento, ho minacciato denuncia x i modi loschi di appioppare contratti e loro dopo un mese mi spediscono pure il bollettino da pagare…
    chiamo da 2 gg e continuo a pagare…questa volta li denuncio sul serio…

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  46. azienda poco seria il sito e una vera presa per i fondelli impossibile aprire la pagina dell area clienti.be che dire e stata una scelta sbagliata passare a tre.

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  47. azienda poco seria il sito e una vera presa per i fondelli impossibile aprire la pagina dell area clienti.be che dire e stata una scelta sbagliata passare a tre.

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  48. Un anno fa mi è stata venduta una chiavetta Internet, che non ha nessuna copertura nella zona in cui abito e il venditore molto furbescamente non mi ha detto nulla.
    Dopo due giorni di inutili tentativi e incazzature, ho provveduto a rispedire il tutto con le modalità descritte nell’ allegato al contratto e ho inoltrato una raccomandata motivando la disdetta del contratto, anche se non ero tenuta, dato che i dieci giorni sono stati abbondantemente rispettati.
    Comunque ho voluto sottolineare la disonestà dei loro rivenditori.
    Questa raccomandata rimane senza risposta, non solo: mi viene fatto un addebito di 300 e passa euro come penale per la risoluzione anticipata del contratto e non mi viene neanche motivata, nè rilasciata una fattura. Niente.
    Contattarli è una impresa impossibile, uno rischia un cedimento nervoso. Ai call center quelle poche volte che rispondono, c’è personale straniero, che non capisce e parla malissimo italiano.
    Pensate come siamo messi.
    Comunque, riscrivo una raccomandata, anticipandola via fax, insieme a tutti i documenti in mio possesso, esigendo la restituzione della somma che mi hanno addebitato e li ho accusati anche di addebito improprio, in quanto non motivando con fattura automaticamente passano dalla parte del torto.
    Nel frattempo passano altri 4 mesi. pensate che qualcuno mi abbia contattato? Assolutamente no. Ora mi sono stancata e ho deciso di passare alle maniere forti: primo una bella campagna di boicottaggio contro i prodotti 3 e la smentita di tutte le belle cose che dicono, la pubblicità ingannevole e il pessimo servizio anzi l’ inesistente servizio di assistenza.
    Vediamo se qualcosa si muove.

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    • Un anno fa mi è stata venduta una chiavetta Internet, che non ha nessuna copertura nella zona in cui abito e il venditore molto furbescamente non mi ha detto nulla.
      Dopo due giorni di inutili tentativi e incazzature, ho provveduto a rispedire il tutto con le modalità descritte nell’ allegato al contratto e ho inoltrato una raccomandata motivando la disdetta del contratto, anche se non ero tenuta, dato che i dieci giorni sono stati abbondantemente rispettati.
      Comunque ho voluto sottolineare la disonestà dei loro rivenditori.
      Questa raccomandata rimane senza risposta, non solo: mi viene fatto un addebito di 300 e passa euro come penale per la risoluzione anticipata del contratto e non mi viene neanche motivata, nè rilasciata una fattura. Niente.
      Contattarli è una impresa impossibile, uno rischia un cedimento nervoso. Ai call center quelle poche volte che rispondono, c’è personale straniero, che non capisce e parla malissimo italiano.
      Pensate come siamo messi.
      Comunque, riscrivo una raccomandata, anticipandola via fax, insieme a tutti i documenti in mio possesso, esigendo la restituzione della somma che mi hanno addebitato e li ho accusati anche di addebito improprio, in quanto non motivando con fattura automaticamente passano dalla parte del torto.
      Nel frattempo passano altri 4 mesi. pensate che qualcuno mi abbia contattato? Assolutamente no. Ora mi sono stancata e ho deciso di passare alle maniere forti: primo una bella campagna di boicottaggio contro i prodotti 3 e la smentita di tutte le belle cose che dicono, la pubblicità ingannevole e il pessimo servizio anzi l’ inesistente servizio di assistenza.
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  49. Buongiorno,
    l’unico modo per contattare quelli della tre è chiamare il num. 393393139 che è il numero per chiamarli dall’estero!!
    Si spende un pò ma per lo meno rispondono subito!!!

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  50. Buongiorno,
    l’unico modo per contattare quelli della tre è chiamare il num. 393393139 che è il numero per chiamarli dall’estero!!
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  51. Salve,
    sono 2 mesi che cerco di sottoscrivere un abbonamento con chiavetta internet, ma se non sei cliente 3 non è possibile metterti in contatto con loro. Le ho provate tutte.
    Nel negozio tre hanno provato ma non mi hanno attivato ancora niente. Sono proprio ridicoli

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  52. Salve,
    sono 2 mesi che cerco di sottoscrivere un abbonamento con chiavetta internet, ma se non sei cliente 3 non è possibile metterti in contatto con loro. Le ho provate tutte.
    Nel negozio tre hanno provato ma non mi hanno attivato ancora niente. Sono proprio ridicoli

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  53. non riesco a contattare un cavolo di nessuno ed intanto i soldini li prendono dove vuole arrivare 3 io li denuncio e stacco tutto e scandaloso noi siamo i clienti

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  54. non riesco a contattare un cavolo di nessuno ed intanto i soldini li prendono dove vuole arrivare 3 io li denuncio e stacco tutto e scandaloso noi siamo i clienti

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  55. Sono esasperato dai ricatti subiti dal servizio telefonico di 3. Ho stupidamente acquistato un iPone e la chiavetta, attirato dalle condizioni favorevoli di abbonamento.
    Mi continuano a perseguitare con pagamenti non avvenuti con carta di credito o RID bancario, anche se rispondo con fax e telefonate, con mezz’ora di attesa e con risposte assolutamente non pertinenti alla risoluzione del problema.
    Non so come fare a ritirarmi dall’offerta se non pagando penali salatissime.
    Nota bene che nel frattempo in diverse occasioni la chiavetta ed il telefonino non si collegano con la rete 3 e pertanto bisogna pagare delle tariffe extra a TIM. Tanto vale allora abbonarsi con loro.
    Sto pensando di provvedere a una denuncia ai Carabinieri e tramite associazioni di consumatori per recedere da contratti vessatori e falsi.

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  56. Cliente business con il servizio mail3 per la ricezione della posta.
    l’assistenza del gruppo “FLORIDA” è davvero scandalosa, incompetenza totale, scortesia, ogni operatore ha la sua versione qualcuno finge addirittura di non essere l’ufficio competente.
    Sta di fatto che per la terza volta in un anno sono senza posta ( da 3 giorni) in attesa di essere chiamato dal servizio tecnico.
    TRE dovrebbe pensare seriamente di migliorare il customer service altrimenti i clienti li perde tutti … io sono uno di quelli

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  57. Confermo ciò che finora è stato scritto sul servizio di assistenza 3.Pessimo, impossibile avere chiarimenti validi per vari problemi, tempi di attesa ridicoli, anche durante le telefonate al centro assistenza clienti 133.Ho trovato anche svariati errori sulle fatture da loro emesse, senza finora aver ricevuto chiarimenti e spiegazioni dopo mie svariate chiamate.Mi ritrovo con la scheda bloccata da loro da un mese e più, ed oltretutto devo pagare 180 euro per la riattivazione.

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  58. da tre 3 giorni ci hanno sospeso il servizio, peccato che la bolletta che dicono essere insoluta è stata pagata, ma nessuno pare accorgersene o leggere i fax… il 139 è off limits

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  59. Ho comprato una chiavetta 3 ricaricabile con un’anno di traffico gratuito.
    be mai vistra una truffa verso i consumatori cosi ben organizzata ad oggi dopo 3 mesi la chiavetta non funziona piu’.
    – helpdesk totalmente incompetente (forse dovrei parlare spagnolo o cinese)
    – negozi tre (lasciamo stare)
    – sito della tre bello ma inutile
    per ricapitolare una bufala bella e buona
    consigli di stare lontani dai prodotti tre

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  60. cliente tre da diversi anni con piano buisness ricevo oggi la telefonata di un loro operatore che mi invita a cambiare il mio telefono in comodato d’uso con uno di ultima generazione il tutto a titolo gratuito ,scopro dopo che se avessi accettato mi sarei legato per altri 2 anni alla TRE !!! peccato che l’operatore non abbia MAI menzionata questa cosa, credo che cambierò gestore per la poca correttezza !!!!!!

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  61. Incredibile, non parli con nessuno, ti spariscono i soldi, ti disattivano la chiavetta internet. tutto questo senza sapere a chi dire grazie, state tutti alla larga sono pericolosi…

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  62. vorrei sapere a chi rivolgermi per un problema ho una casa in vacanza a marina di ascea ho portatile 3 internet con il telefonino non ce rete cosa devo fare altri gestori ce internet

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  63. Impossibile contattarVi ..mi dice sempre che al momento ci sono problemi..
    Contattare il sevizio clienti è un utopia ,è a pagamento e ci sono diversi disservizi nel credito e nei vostri servizi che mi hanno stancato.
    Vorrei spiegazioni in merito, previo denuncia e passaggio ad altro operatore..non c’è corrisondenza tra spese e servizi.

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  64. Bisogna denunciare 3.
    E’ impossibile parlare con un operatore, e nonostante aver fatto il recesso del contratto seguendo tutti i passaggi previsti, continuano a mandare fatture inspiegabili addebitate con la carta di credito.
    Contattare il servizio clienti per chiedere spiegazioni è impossibile, ed comunque, nel caso ceh miracolosamente si riesca a prendere la linea con un operatore (ma nessuno pare esserci mai riuscito), sarebbe a pagamento.

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