Assistenza clienti Tre

Con il nome “3”, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G s.p.a. H3G s.p.a. è leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

tre

H3G Italia s.p.a. , è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, H3G ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, H3G s.p.a. viene insignita, dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato – attivo – che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

H3G: più valore per te

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di H3G s.p.a. che si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in Via Leonardo da Vinci, 1 con centralino telefonico che risponde allo 02.44581. La sede secondaria invece, si trova a Roma, in Via Alessandro Severo, 246 e il numero telefonico è: 06.59551.

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi H3G s.p.a.

Numeri telefonici unici H3G

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due: il primo è il 133, dedicato ai clienti privati, il secondo risponde al numero 139, ed è dedicato ai clienti business.

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di H3G

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo H3G, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: H3G online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business H3G.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile H3G, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online H3G clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza. Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: H3G contattaci.

Assistenza online H3G clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online H3G per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da H3G e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza H3G

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza H3G, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti H3G e potrete decidere presso quale recarvi.

H3G servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili H3G, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le APP ufficiali H3G, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico. Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

H3G sui social

Ottimo il posizionamento di H3G sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook H3G è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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465 Opinioni
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    Pikkoletta546 11 anni fa

    chiama li 133 poi premi 6, 3 poi ti parla di come trovare i negozi (cose che anke un incapace può fare andando su internet) premi 1 e buona fortuna a me hanno risposto subito (miracolo!!!) e nn ti dico mi ha rispoto una rumena!!! vbb cmq io ho attivato insieme ieri 29/06/2010 alle 6 e mo mi dicono che devo aspettare 24 ore!!! la vodafone attiva le opzioni in max 1 ora!!! mi sa ke la tre me la levo!!!! inoltre la vodafone te le regala le promozioni!!! regala la summer card e a me hanno regalato 300 min x parlare cn tutti!!!

  2. Avatar
    Pino Nisticò 11 anni fa

    Sono un cliente 3, ho chiamato il 133 per ricevere assistenza; per parlare con un operatore, mi hanno avvisato che spostavano la mia telefonata su un numero a pagamento, dopo 6 minuti di attesa, ” per non perdere la posizione acquisita”, la linea è caduta.
    Il giorno dopo hanno avuto il coraggio di chiedere come mi sono trovato con l’assistenza telefonica.
    Sto passando ad altro operatore.
    Pino

  3. Avatar
    Pino Nisticò 11 anni fa

    Sono un cliente 3, ho chiamato il 133 per ricevere assistenza; per parlare con un operatore, mi hanno avvisato che spostavano la mia telefonata su un numero a pagamento, dopo 6 minuti di attesa, ” per non perdere la posizione acquisita”, la linea è caduta.
    Il giorno dopo hanno avuto il coraggio di chiedere come mi sono trovato con l’assistenza telefonica.
    Sto passando ad altro operatore.
    Pino

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    Grassoaurelio 11 anni fa

    Io penso che si chiami tre, peché se va avanti così, presumo che tre diventera il numeo di clienti rimasti.Non mi sono mai trova male così con una compagnia telefonica, sono dei veri rapinatori legalizzati.

  5. Avatar
    Grassoaurelio 11 anni fa

    Io penso che si chiami tre, peché se va avanti così, presumo che tre diventera il numeo di clienti rimasti.Non mi sono mai trova male così con una compagnia telefonica, sono dei veri rapinatori legalizzati.

  6. Avatar
    Eee 11 anni fa

    ho fatto disdetta il giorno dopo aver fatto richiesta di abbonamento, ho minacciato denuncia x i modi loschi di appioppare contratti e loro dopo un mese mi spediscono pure il bollettino da pagare…
    chiamo da 2 gg e continuo a pagare…questa volta li denuncio sul serio…

  7. Avatar
    Eee 11 anni fa

    ho fatto disdetta il giorno dopo aver fatto richiesta di abbonamento, ho minacciato denuncia x i modi loschi di appioppare contratti e loro dopo un mese mi spediscono pure il bollettino da pagare…
    chiamo da 2 gg e continuo a pagare…questa volta li denuncio sul serio…

  8. Avatar
    Sabamoto 11 anni fa

    azienda poco seria il sito e una vera presa per i fondelli impossibile aprire la pagina dell area clienti.be che dire e stata una scelta sbagliata passare a tre.

  9. Avatar
    Sabamoto 11 anni fa

    azienda poco seria il sito e una vera presa per i fondelli impossibile aprire la pagina dell area clienti.be che dire e stata una scelta sbagliata passare a tre.

  10. Avatar
    Lisa Co 11 anni fa

    Un anno fa mi è stata venduta una chiavetta Internet, che non ha nessuna copertura nella zona in cui abito e il venditore molto furbescamente non mi ha detto nulla.
    Dopo due giorni di inutili tentativi e incazzature, ho provveduto a rispedire il tutto con le modalità descritte nell’ allegato al contratto e ho inoltrato una raccomandata motivando la disdetta del contratto, anche se non ero tenuta, dato che i dieci giorni sono stati abbondantemente rispettati.
    Comunque ho voluto sottolineare la disonestà dei loro rivenditori.
    Questa raccomandata rimane senza risposta, non solo: mi viene fatto un addebito di 300 e passa euro come penale per la risoluzione anticipata del contratto e non mi viene neanche motivata, nè rilasciata una fattura. Niente.
    Contattarli è una impresa impossibile, uno rischia un cedimento nervoso. Ai call center quelle poche volte che rispondono, c’è personale straniero, che non capisce e parla malissimo italiano.
    Pensate come siamo messi.
    Comunque, riscrivo una raccomandata, anticipandola via fax, insieme a tutti i documenti in mio possesso, esigendo la restituzione della somma che mi hanno addebitato e li ho accusati anche di addebito improprio, in quanto non motivando con fattura automaticamente passano dalla parte del torto.
    Nel frattempo passano altri 4 mesi. pensate che qualcuno mi abbia contattato? Assolutamente no. Ora mi sono stancata e ho deciso di passare alle maniere forti: primo una bella campagna di boicottaggio contro i prodotti 3 e la smentita di tutte le belle cose che dicono, la pubblicità ingannevole e il pessimo servizio anzi l’ inesistente servizio di assistenza.
    Vediamo se qualcosa si muove.

  11. Avatar
    lucio peppe 11 anni fa

    voto 0 per la cortesia e la reperibilita di un operatore!!!!!!!|

    • Avatar
      Lisa Co 11 anni fa

      Un anno fa mi è stata venduta una chiavetta Internet, che non ha nessuna copertura nella zona in cui abito e il venditore molto furbescamente non mi ha detto nulla.
      Dopo due giorni di inutili tentativi e incazzature, ho provveduto a rispedire il tutto con le modalità descritte nell’ allegato al contratto e ho inoltrato una raccomandata motivando la disdetta del contratto, anche se non ero tenuta, dato che i dieci giorni sono stati abbondantemente rispettati.
      Comunque ho voluto sottolineare la disonestà dei loro rivenditori.
      Questa raccomandata rimane senza risposta, non solo: mi viene fatto un addebito di 300 e passa euro come penale per la risoluzione anticipata del contratto e non mi viene neanche motivata, nè rilasciata una fattura. Niente.
      Contattarli è una impresa impossibile, uno rischia un cedimento nervoso. Ai call center quelle poche volte che rispondono, c’è personale straniero, che non capisce e parla malissimo italiano.
      Pensate come siamo messi.
      Comunque, riscrivo una raccomandata, anticipandola via fax, insieme a tutti i documenti in mio possesso, esigendo la restituzione della somma che mi hanno addebitato e li ho accusati anche di addebito improprio, in quanto non motivando con fattura automaticamente passano dalla parte del torto.
      Nel frattempo passano altri 4 mesi. pensate che qualcuno mi abbia contattato? Assolutamente no. Ora mi sono stancata e ho deciso di passare alle maniere forti: primo una bella campagna di boicottaggio contro i prodotti 3 e la smentita di tutte le belle cose che dicono, la pubblicità ingannevole e il pessimo servizio anzi l’ inesistente servizio di assistenza.
      Vediamo se qualcosa si muove.

  12. Avatar
    lucio peppe 11 anni fa

    voto 0 per la cortesia e la reperibilita di un operatore!!!!!!!|

  13. Avatar
    Antonio 11 anni fa

    Ciao Simon…scrivi si spende un pò…..quanto si spende<'
    grazie mille

  14. Avatar
    Simon 11 anni fa

    Buongiorno,
    l’unico modo per contattare quelli della tre è chiamare il num. 393393139 che è il numero per chiamarli dall’estero!!
    Si spende un pò ma per lo meno rispondono subito!!!

  15. Avatar
    Simon 11 anni fa

    Buongiorno,
    l’unico modo per contattare quelli della tre è chiamare il num. 393393139 che è il numero per chiamarli dall’estero!!
    Si spende un pò ma per lo meno rispondono subito!!!

  16. Avatar
    stefano 11 anni fa

    Salve,
    sono 2 mesi che cerco di sottoscrivere un abbonamento con chiavetta internet, ma se non sei cliente 3 non è possibile metterti in contatto con loro. Le ho provate tutte.
    Nel negozio tre hanno provato ma non mi hanno attivato ancora niente. Sono proprio ridicoli

  17. Avatar
    stefano 11 anni fa

    Salve,
    sono 2 mesi che cerco di sottoscrivere un abbonamento con chiavetta internet, ma se non sei cliente 3 non è possibile metterti in contatto con loro. Le ho provate tutte.
    Nel negozio tre hanno provato ma non mi hanno attivato ancora niente. Sono proprio ridicoli

  18. Avatar
    la vecchia giovanni 11 anni fa

    non riesco a contattare un cavolo di nessuno ed intanto i soldini li prendono dove vuole arrivare 3 io li denuncio e stacco tutto e scandaloso noi siamo i clienti

  19. Avatar
    la vecchia giovanni 11 anni fa

    non riesco a contattare un cavolo di nessuno ed intanto i soldini li prendono dove vuole arrivare 3 io li denuncio e stacco tutto e scandaloso noi siamo i clienti

  20. Avatar
    Mario De Bernardi 11 anni fa

    Sono esasperato dai ricatti subiti dal servizio telefonico di 3. Ho stupidamente acquistato un iPone e la chiavetta, attirato dalle condizioni favorevoli di abbonamento.
    Mi continuano a perseguitare con pagamenti non avvenuti con carta di credito o RID bancario, anche se rispondo con fax e telefonate, con mezz’ora di attesa e con risposte assolutamente non pertinenti alla risoluzione del problema.
    Non so come fare a ritirarmi dall’offerta se non pagando penali salatissime.
    Nota bene che nel frattempo in diverse occasioni la chiavetta ed il telefonino non si collegano con la rete 3 e pertanto bisogna pagare delle tariffe extra a TIM. Tanto vale allora abbonarsi con loro.
    Sto pensando di provvedere a una denuncia ai Carabinieri e tramite associazioni di consumatori per recedere da contratti vessatori e falsi.

  21. Avatar
    Claudio P 11 anni fa

    Cliente business con il servizio mail3 per la ricezione della posta.
    l’assistenza del gruppo “FLORIDA” è davvero scandalosa, incompetenza totale, scortesia, ogni operatore ha la sua versione qualcuno finge addirittura di non essere l’ufficio competente.
    Sta di fatto che per la terza volta in un anno sono senza posta ( da 3 giorni) in attesa di essere chiamato dal servizio tecnico.
    TRE dovrebbe pensare seriamente di migliorare il customer service altrimenti i clienti li perde tutti … io sono uno di quelli

  22. Avatar
    Michelon Linda 11 anni fa

    Confermo ciò che finora è stato scritto sul servizio di assistenza 3.Pessimo, impossibile avere chiarimenti validi per vari problemi, tempi di attesa ridicoli, anche durante le telefonate al centro assistenza clienti 133.Ho trovato anche svariati errori sulle fatture da loro emesse, senza finora aver ricevuto chiarimenti e spiegazioni dopo mie svariate chiamate.Mi ritrovo con la scheda bloccata da loro da un mese e più, ed oltretutto devo pagare 180 euro per la riattivazione.

  23. Avatar
    tammaro antonio 11 anni fa

    be cosa ce da commentare basta leggere tutti i commenti per capire e giudicare

  24. Avatar
    Mariangela 11 anni fa

    da tre 3 giorni ci hanno sospeso il servizio, peccato che la bolletta che dicono essere insoluta è stata pagata, ma nessuno pare accorgersene o leggere i fax… il 139 è off limits

  25. Avatar
    nemo 11 anni fa

    Ho comprato una chiavetta 3 ricaricabile con un’anno di traffico gratuito.
    be mai vistra una truffa verso i consumatori cosi ben organizzata ad oggi dopo 3 mesi la chiavetta non funziona piu’.
    – helpdesk totalmente incompetente (forse dovrei parlare spagnolo o cinese)
    – negozi tre (lasciamo stare)
    – sito della tre bello ma inutile
    per ricapitolare una bufala bella e buona
    consigli di stare lontani dai prodotti tre

  26. Avatar
    max 11 anni fa

    cliente tre da diversi anni con piano buisness ricevo oggi la telefonata di un loro operatore che mi invita a cambiare il mio telefono in comodato d’uso con uno di ultima generazione il tutto a titolo gratuito ,scopro dopo che se avessi accettato mi sarei legato per altri 2 anni alla TRE !!! peccato che l’operatore non abbia MAI menzionata questa cosa, credo che cambierò gestore per la poca correttezza !!!!!!

  27. Avatar
    giovanni 11 anni fa

    Incredibile, non parli con nessuno, ti spariscono i soldi, ti disattivano la chiavetta internet. tutto questo senza sapere a chi dire grazie, state tutti alla larga sono pericolosi…

  28. Avatar
    lina 11 anni fa

    vorrei sapere a chi rivolgermi per un problema ho una casa in vacanza a marina di ascea ho portatile 3 internet con il telefonino non ce rete cosa devo fare altri gestori ce internet

  29. Avatar
    Simone 11 anni fa

    Impossibile contattarVi ..mi dice sempre che al momento ci sono problemi..
    Contattare il sevizio clienti è un utopia ,è a pagamento e ci sono diversi disservizi nel credito e nei vostri servizi che mi hanno stancato.
    Vorrei spiegazioni in merito, previo denuncia e passaggio ad altro operatore..non c’è corrisondenza tra spese e servizi.

  30. Avatar
    Alessandro Cantore 11 anni fa

    Bisogna denunciare 3.
    E’ impossibile parlare con un operatore, e nonostante aver fatto il recesso del contratto seguendo tutti i passaggi previsti, continuano a mandare fatture inspiegabili addebitate con la carta di credito.
    Contattare il servizio clienti per chiedere spiegazioni è impossibile, ed comunque, nel caso ceh miracolosamente si riesca a prendere la linea con un operatore (ma nessuno pare esserci mai riuscito), sarebbe a pagamento.

  31. Avatar
    Fabrizio 11 anni fa

    servizio clienti a caro prezzo e inutile…..sto naviganto alla spericolata velocita’ di 4kB …. quasi quasi tiro fuori il buon vecchio modem da 56k…..perche nn li mettono piu’ sui portatili…a chi ha TRE serve ancora…ridateci il 56k !!!!!!

  32. Avatar
    pedro moca 11 anni fa

    nesun comento, no lo meritano, fano pena , perche non interviene la ascom????

  33. Avatar
    mario 11 anni fa

    Conessione internet lentissima. Prima almeno avevo 190 kB/s (lasciamo perdere i fantomatici 7.2 MB/s) adesso navigo a 10-15 kB/s. Qualsiasi cosa tenti di scaricare da internet richiede un sacco di tempo. Che schifo!

  34. Avatar
    anna 11 anni fa

    impossibile parlare con un operatore..basta co sti dischi… per finire mi e’ stato promesso un telefonino che non mi e’ mai arrivato…io cambio gestore

  35. Avatar
    daniele 11 anni fa

    il servizo clienti è scadente….ma di certo è la tariffa meno peggio tra i vari ladri che girano da una vita in commercio…vedi voda e tim..
    Pago tanto il servzio clienti…ma forse so fortunato perke me rispondono sempre…p.s. per le chiavette anche se nn so bravini..esiste un numer verde poi bo…alla fin fine io in due anni il serv clienti ne ho avuto bisogno solo due volte ..il resto del tempo nn ho voluto pagare il triplo come facevo con voda..poi ognuno ha il suo caso..ma a volte fate come me..ho trovato un negozio con un aragazzo cortese..e qualsiasi prob me lo risolve..ed è relamente competente…A Roma da Mediaworld Romanina.
    Leviamo piuttosto ste famose tasse governative che qui i prezi per le compagnie salgono anche grazieallo Stato

  36. Avatar
    Andrea 11 anni fa

    Diciamo le cose come stanno e con le parole giuste: il servizio clienti 3 e’ PESSIMO. Inutile sprecare altro tempo per spiegare l’inefficienza di questo operatore (scadente).

  37. Avatar
    liza 11 anni fa

    3 is a magic number!!! E’ talmente magico che gli operatori telefonici spariscono nel nulla, le email vagano senza risposta ed i fax non arrivano. E’ talmente magico che i contratti in abbonamento si rinnovano senza il consenso del cliente e le tariffe si elevano a dismisura. Voto: 0 su..3! Se hai tre, si vede. SI VEDE!

  38. Avatar
    giovanni 11 anni fa

    TRE ha il servizio clienti peggiore che io abbia mai sperimentato. Tenetevene alla LARGA!!
    A mezzo FAX non rispondono.
    A mezzo mail non rispondono.
    Il numero per parlare con un operatore e’ tenuto volutamente occultato in qualche sottopagina, e costa 33cent al minuto!

  39. Avatar
    danilo 11 anni fa

    Sono ben tre settimane che segnalo il mio problema al servizio clienti 3. Mi hanno risposto due volte, la prima mi hanno attaccato il telefono in faccia e tra l’altro era una straniera che non sapeva parlare italiano. La seconda mi risponde un’altro straniero con difficoltà nel parlare l’italiano e nello stesso tempo incapace di comprendere il mio problema! Ho pensato di andare in un centro 3, haahah è meglio che rido, era solo in grado di inserire una sim nel telefono. Bene non mi arrendo invio una mail, la risposta l’ho ricevuta dopo 5 giorni, nella risposa c’è scritto che hanno preso in considerazione il problema e provvederanno a risolverlo, peccato che sono passati 15 giorni ed il problema persiste! E’ una cosa vergognosa pagare un servizio clienti che l’unica cosa che ti sa dare è un disservizio. Finito il contratto l’ H3G perderà un cliente.

  40. Avatar
    giovanni 11 anni fa

    è dal mese di luglio che provo a parlare con un essere umano, mà non ho ancora avuto il piacere!!
    Cosa devo fare???

  41. Avatar
    Francesco 11 anni fa

    Uno schifo assoluto, non vedo l’ora di poterli lasciare senza penali da pagare. Ho preso la loro chiavetta ed è lentissima al pari di tutti gli altri operatori, hanno avuto il coraggio di rendere indisponibile il servizio posta in uscita SMTP e non comunicarlo a nessuna facendo diventare matti tutti, se vuoi parlare con un operatore in carne e ossa (e basta, visto che non hanno cervello) sei costretto a pagare la telefonata….. al tuo centro di assistenza!!!!!!! è il colmo!!!
    FATE SCHIFO !!!!! BOICOTTIAMO LA H3G !!!!!!!

  42. Avatar
    MARIA 11 anni fa

    ank io ho avuto problemi con la kiavetta…se cosi’ si puo’ chiamare…..ho fatto recesso anticipato+consegna terminale e mi hanno mandato da pagare 50.00 in due fatture e poi 300.00 per mancata restituzione terminale…dopo aver ripetutamente contattato quella sottospecie di incompetenti,sono riuscita a dimostrare tramite copie di fattura DHL ke io ero a posto….a differenza loro….il costo di penale è di 100.00…..sempre gli incompetenti mi avevano garantito ke avevo diritto di recesso anticipato….LADRIIIIIIIII

  43. Avatar
    Gigi 11 anni fa

    ho una usim “3” dalla scorsa primavera, quasi mai usata, copertura scadente, ora scopro che il mio numero è “inesistente”, ovviamente non posso iscrivermi al servizio clienti perchè il numero non viene riconosciuto e al 133 dice che solo i clienti 3 possono chiamare, digitare il numero di telefono e vieni dirottato du voci che vogliono piazzarti di tutto, ma parlare con qualcuno??

  44. Avatar
    genny 11 anni fa

    Semplicemente imbarazzante!!!!!!! Non riesco a spedire neppure la mail…. devi essere registrato per poterlo fare….. provo a registrarmi ma non riesco ad entrare…. PENOSO!!!! Per parlare con un operatore che non mi ha risolto il problema sono stata costretta ad andare nello stesso negozio 3 (non proprio vicino casa) dove ho stipulato il contratto …. alla fine sono ancora al punto di partenza …. ora provo con il fax!!!!! Bisogna votarsi a qualche santo per sperare di avere una risposta????

  45. Avatar
    giovanni 11 anni fa

    io ho fatto l’abbonamento 300 ore di navigazione
    restante della navigazperò non capisco una cosa pur avendo il segnale al massimo non riesco a navigare in certe ore della giornatain pratica funziona cosi,in 1 ora di connessione navigo realmente 20 minuti e gli restanti 40 minuti le sessioni in entrata e in uscita assomigliano le montagne russe su e giù quasi a bloccarsi…questo non è un servizio ,ma uno schifo sono andato già due volte a reclamare mi dicono sempre entro una settimana si mette tutto a posto…invece non è successo ancora niente…..domani faccio la disdetta …mai più 3

  46. Avatar
    Nicola 11 anni fa

    posseggo un albergo, ho meleauguratamente fatto il contratto con la tre e me ne sono pentito ubito. Il campo è praticamente inesistente e per di più i tlefoni dati in comodato d’uso si sono guastati dopo una ventina di giorni…PAZZESCO…NON RIESCO A CONTATTARE UNO CHE UNO POSSA RIUSCIRE A DARMI DELLE INFO E PER DI PIù SE RECEDO DAL CONTRATTO VI è UNA PENALE CHE PIANGERò TUTTA UNA VITA….STATENE ASSOLUTAMENTE ALLA LARGA

  47. Avatar
    roberto 11 anni fa

    vergogna?indecenza? furbata? limiti di raggiro? forse tutti quanti, cerrto il servizio clienti dovrebbe essere un servizio a tutela dei clienti che comunicano disservizi e problemi creati da prodotti della tre, come si possa chiedere soldi per questo è quanto meno deprecabile ….cosa fa l’autority ?

  48. Avatar
    Pista Nicoleta 11 anni fa

    A me hanno mandado 8 mesi fa la chiavetta tre veloce (“il missile”) che provandola andava a 40kb/sec, vuol dire per caricare yahoo.com ci voleva 4minuti. Ho disdetto subito il contratto, ho restituito la chiavetta (nel fratempo mi avevano addebitato dal conto 23 eur, e ho speso con le telefonate al servizio clienti piu di 50 eur) e adesso mi arriva un sollecito di 346 euro.
    Sono vergognosi………
    Qualcuno sa un indiizzo mail dove qualcuno della 3 mi risponde? Perche neanche quello servizio clienti non sembra piu valido
    Secondo me dovremmo contattare “Striscia la Notizia”, “Le Iene”, ed Unione Nazionale Consumatori per denunciarli.
    Che spettacolo di m… questa TRE

  49. Avatar
    Felice 11 anni fa

    Stamattina ho ricaricato 10 € ….. dopo poco CREDITO ESAURITO… bhe ho pensato a facebook in roaming quindi ri-ricarico altre 10€ e dopo poco di nuovo CREDITO ri-ESAURITO….
    qua ci rubano i soldi…. assistenza inesistente…. VERGOGNA

  50. Avatar
    giuseppe 11 anni fa

    i numeri che danno nei negozi tre per contattare un operatore non servono a niente sono 133-4-5-9 facendo questa procedura se riuscite a contattare un operatore siete dei maghi

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