Assistenza clienti Tre: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Con il nome Tre, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G Spa, leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.

Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.

Tre Italia è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.

Proprio con Wind, nel 2015, Tre ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.

L’11 Ottobre 2010, Tre viene insignita dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.

L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato attivo che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.

Indirizzi e numero di telefono Tre

Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con  la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.

Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di Tre:

Via Leonardo da Vinci, 1
Trezzano sul Naviglio
Milano

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 02.44581

La sede secondaria invece, si trova a Roma:

Via Alessandro Severo, 246
Roma

Il numero telefonico è:

  • 06.59551

Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi Tre

Numeri telefonici Tre

I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due.

Il primo è dedicato ai clienti privati:

  • 133

Il secondo è invece dedicato ai clienti business:

  • 139

Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.

La piattaforma Web di Tre

Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo Tre, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: Tre online.

E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.

In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.

Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business Tre.

Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.

Se siete già clienti con una SIM ricaricabile Tre, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.

Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.

Assistenza online Tre clienti privati

Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza.

Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.

E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: Tre contattaci.

Assistenza online Tre clienti Business

Per entrare in contatto con l’assistenza online Tre per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.

Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.

Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da Tre e volete essere contattati da un consulente?

Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.

Trova il punto vendita e il centro assistenza Tre

Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza Tre, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.

Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti Tre e potrete decidere presso quale recarvi.

Tre servizi utili

Accedendo alla pagina dei Servizi utili Tre, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le app ufficiali Tre, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico.

Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.

Tre sui social

Ottimo il posizionamento di Tre sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.

La pagina Facebook Tre è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (8)
 2/5 (8)
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465 opinioni

  1. Fate attenzione ad acquistare chiavette per navigazione internet A3. Spariscono le ricariche effettuate, mia moglie ne ha comprata una per 120 € con opzione web 100, si è ritrovata dopo poco più di un mese senza il credito per rinnovare l’opzione che era prepagata per 3 mesi.
    Ha ricaricato nuovamente, trovandosi dopo 10 ore con un ammanco di 20 ore.
    Non si riesce a contattare nessuno che dia assistenza o spiegazioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. 3 giorni fa o effetuato una ricarica di 20 euro sulla mia chiavetta. ma nn mi anno dato le 15 ore gradis e nn mi anno ricaricato la usim della chiavetta come posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Questi numeri non possono servire dall’estero poichè hanno solo nastri registrati. L’unica maniera per essere ricontattati e’ mandare un fax al servizio clienti dicendo che si ha intenzione di disdire il contratto (e poi magari è anche una buona decisione).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ancora devo infilarla nel cell la scheda e gia sono deluso da quello che leggo riguardante hai servizi degli operatori …………spero di essere piu fortunato di tutti voi ::::::::::::::::::::::::e solo nu lusingh il mio :

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Salve, vi posso mettere in guardia? MAI ACCETTARE OFFERTE TELEFONICHE. Io sto lottando con la tre in quanto, a comodato in scadenza, ho ricevuto un’offerta di rinnovo con cambio piano e iphone gratis… ho accettato ma disdetto subito spedendo la raccomandata entro i 10 giorni di legge, iphone riconsegnato mai aperto, e mi hanno prelevato dal conto bancario quasi 600 euro per “recesso anticipato”. Dopo un mese dall’addebito non rispondono alle raccomandate. Ora la parola agli avvocati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. A me risponde il gruppo nevada ??qualcosa?? manco si capisce quando parlano.. ma soprattutto se non capiscono quello che gli dici, come fanno a risolverti il problema.
    ergo servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve ho attivato da poco la top 400 special edition!che numero devo chiamare per sapere quanti minuti e quanti sms ho ancora a dispozione??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Purtroppo anche io ho letto questi commenti troppo tardi. Ho acquistato ad aprile una chiavetta tre con super web time e la possibilità di opzioni giornaliere o settimanali. Le opzioni però non si riescono ad attivare e il consumo si trasforma a tempo, senza possibilità di controllarlo in quanto la pagina personale cliente tre è sempre bloccata. Assistenza telefonica inesistente, operatori stranieri che non capivano neppure cosa chiedevo e mi dicevano di telefonare al 133 (ma perchè devo pagare la chiamata per un disservizio loro?). Ho scritto varie volte e mail di protesta dicendo di sbloccarmi le opzioni da me richieste (rimangono in fase di lavorazione per l’attivazione per piu di un mese e non permettono di poterne scegliere altre). Possibile che questi disservizi non siano pubblicizzati a dovere per mettere in guardia i consumatori? Io ormai la fregatura l’ho presa (mi dispiace di aver perso i 19 euro per la chiavetta) ma vorrei mettere dire una cosa a tutti coloro che pensano di acquistare chiavette tre: andate in un centro tre e vi accorgerete di quante persone ci sono che si lamentano. Anche io le ho viste ma da vero idiota ho acquistato lo stesso la chiavetta.

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  9. Pazzesco è una settimana che cerco di farmi fare una copia del contratto sottoscritto con la 3 per un INQ in comodato d’uso, e non sono venuta a capo di niente.
    Ho chiamato il servizio clienti 133 e a loro non risultava sul terminale, sono andata direttamente in un centro assistenza 3 e mi è stato risposto che se il cellulare è rotto devo prima farmi dare copia del contratto direttamente dal 133. La palla rimbalza da uno all’ altro , intanto io sono isolata col cellulare che funziona a singhiozzo. Vergognoso!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. mi trovo aLondra ho aquistata una chiavetta 3 desidero
    controllare e sapere quanta autonomia è rimasta da poter navigare ringrazio per l’aiuto aldo

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  11. Lasciate perdere le chiavette 3 !!!! ….. Ho una MD@Mini MOMO sulla quale doveva esserci una piena copertura a Cesenatico FC e invece quando funziona (molto raramente) va solo in 3G … così ho buttato i miei quattrini ma voi teneteveli in tasca!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sto riscontrando un disservizio disumano. zona politeama a palermo e zona limitrofe non c’è più campo e vado in roaming da qualche settimana. la linea cade continuamente. non posso chiamare mandare sms e internet nulla!!! oggi la mia usim ha esaurito il credito… ma come se non chiamo???? e in più sorpresa…mi arriva un sms con scritto che il mio traffico in uscita è SOSPESO. motivo?? nessuno risponde mando email e chiamo la tre ma nulla. oggi vado al centro assistenza a urlare come un pazzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Se avessi visto questi commenti prima non sarei cascato su 3 dieci giorni fa, adesso faccio parte di quelli che come voi stanno patendo i disservizi e l’incompetenza nonche’ l’impunibilita’ e intoccabilita’ di certi “colossi”.
    La prima cosa che ho fatto e’ prendere contatto con la Polizia Postale la quale mi ha girato su un numero, un organismo tipo la CODACONS a tutela del consumatore per questo tipo di problemi, ma mi chiedo se non ci siano gli estremi per una CLASS ACTION contro 3 fra tutti coloro che, sperimentando questi problemi a spese del loro lavoro, tempo, denaro, nervi, stress devono solo subire o sperare di essere salvati dall’operatore samaritano di turno (se arriva).
    Nel mio caso 3 non riconosce il mio numero (ho la portabilita’ da Vodafone) gia’ da 10 giorni, per cui non posso registrarmi al servizio clienti che, per quanto ho visto, ha smesso di funzionare anche per qualcuno che prima ne aveva accesso.
    Ancora non ho ricevuto i 10 euro pagati contestualmente all’attivazione (10+10) per tanto sono senza credito e non posso nemmeno ricaricare. Sto subendo un danno non indifferente per il mio lavoro ma anche per la vita di tutti i giorni. Mi chiedo se 3 abbia diritto ad avere la licenza per funzionare come operatore delle telecomunicazioni se i servizi erogati non sono all’altezza…o solo perche’ ha pagato migliardi di euro la licenza UMTS ha diritto a fare quello che vuole a discapito nostro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ciao, la mia usim 3 su iphone si è scaricata misteriosamente dopo 2 ricarichi da 20 eur in un mese. risultato : impossibile navigare su internet. informo che da nov 2010 a maggio 2011 non ho mai avuto questi problemmi. il mio traffico dati non supera mai il limite. ho cercato di controllare il traffico sul sito http://www.tre.it ma è stato impossibile perchè la password non andava più. (però tempo fà andava). impossibile anche recuperarla. ho scritto a servizioclienti@tre.it ma nessuna risposta. impossibile parlare con un operatore dal 133.
    la furbizzia con blocco del password è stata inventata per non dare la possibiltà ai clienti di verificare il traffico.
    Ladri !
    qualcuno hai mai avuto questi problemmi ?
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. incompetenti e, un servizio clienti che ha una linea di xxxxx e non si sente un cavolo.
    Nessun aiuto, mi sa che vado a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Perchè non ho mai risposta ai miei quesiti?Perchè non riesco mai a parlare con un responsabile commerciale3?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ciao,
    ho acquistato iPhone 4 con TOP 400 il 30 Luglio 2010.
    Premetto, per chi non lo sapesse, che la rata di 29 euro ( + tasse ) della tariffa TOP 4 è data dalla rata del telefono (mensile, pagata alla finanziaria Compass) di 24 euro + 5 euro di canone H3G. Fintantoché mantieni il contratto ( 30 mesi ), H3G ti fa uno sconto pari alla rata del telefono ( 48, la fattura di TRE è bimestrale ), quindi la fattura dovrebbe essere di 10 euro ( + 10,32 euro di tassa governativa ) se non hai spese extra-contratto.
    Questo sulla carta.
    Mi pare di capire che quasi tutti hanno avuto il problema alla prima fatturazione: si sono visti uno sconto di 20 euro per il telefono, anziché 48 euro. Situazione bonificata con una successiva nota di accredito.
    Io il problema l’ho avuto con le prime tre fatture. Sconto di 20 euro anziché 48. Da pagare quasi cinquanta euro anziché circa venti.
    Dopo le email dal portale TRE ( non perdete tempo, chi risponde non capisce niente), le telefonate al 133 ( inizialmente mi rispondevano degli italiani che capivano, adesso gente del GRUPPO NEVADA che ha accento spagnolo/portoghese/sudamericano!?!?, assolutamente INCOMPETENTE ), fax al servizio clienti, da Febbraio sembra che la situazione sia risolta.
    E allora? Direte voi… beh non ho ancora ricevuto la nota di accredito della fattura di Gennaio.
    Quindi ieri altro fax al servizio clienti… oggi mi rispondono VIA SMS che è tutto regolare… da contratto io devo avere uno sconto di 20 euro anziché 48, lo sconto del terminale è 10 euro, 10 euro, ma perbacco non conoscono il contratto LORO?
    E allora furioso chiamo il 133, chiedo di parlare con un responsabile: “NO POSIBILE”!
    Rispiego tutto e questa insiste che lo sconto è di 10 euro, non di 24, non c’è un errore.
    E allora le dico di ricontrollare le fatture, le note di accredito passate, l’ultima fattura CORRETTA. Mi dice che lo farà e mi richiamerà…
    Perché vi dico tutto questo?
    Se avete TRE e tutto fila liscio avete fatto affare, ha le tariffe migliori, direi.
    Se avete un problema TRE è un inferno e mi chiedo se ha senso risparmiare due soldi per avere un servizio veramente, veramente pessimo.
    Non so quanto tempo ho perso per correre dietro a questi buffoni e farmi restituire quanto mi spetta… il tempo è denaro? No è vita.
    Spero di essere stato utile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Con tutti i RID pagati più un doppio pagamento non ancora restituito mi bloccano in entrata ed in uscita due numeri telefonici che uso per lavoro senza avvertirmi, la cosa pazzesca ch non sai a chi rivolgerti per avere le tue ragioni, veramente un comportamento da puri delinquenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • il nuovo contratto “web senza limiti” ? pubblicità ingannevole, prospetti equivoci ed operatori 133 che raccontano il falso. Tutto pronto per il garante delle comunicazioni AGCOM….

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Stesso prb sono mesi che continuo a contattare il servizio clienti 3 dove mi viene detto che tutto va bene tutto è apposto ( l’incompetenza dilaga)ad oggi mi hanno addirittura sospeso il MIO numero di telefono perchè secondo loro ho un contratto in essere per una promozione accettata e disdetta subito con raccomandata e fax perchè tvfonino mai “ripeto mai” ricevuto…cosi mi trovo senza più numero di telefono pur avendolo ricaricato da poco e senza aver nessun tipo di risposta dalla tre ..decido cosi che partirà denuncia e richiesta di danni ……non possono sempre vincere loro?!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. tante volte chiamato il 133 perche mi mancavano soldi da la mia sim e quelliche mi hanno risposto non sn riusciti risolvere il mio probblema e non so a chi contattare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. quel ragazzo ha perfettamente ragione alla 3 non interessa il cliente, ma solo rifilare bidoni
    maria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. finalmente dopo 2 anni di contratto obbligatorio, sono riuscita a toglierla, bella da vedere ma non ve la consiglio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. ho un telefono acquistato in un centro tre, ancora coperto da garanzia ,da circa 2 mesi è rotto e non trovo nessun centro tre disposto a ripararlo,
    Secondo me è vergognoso, vi è una totale mancanza di rispetto per il cliente, che secondo una normale logica di mercato, dovrebbe essere(tranne per la filosoafia della società H3G) il patrimonio di un ana qualsiasi azienda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono giorni che cerco di contattare il servizio clienti sia telefonicamente che via mail ma nessuno risponde!! Ogni giorno mi vedo scalare 8MB dalla soglia dati e nessunop interviene. Inizio a stancarmi e presto mi rivolgerò all’associazione consumatori!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ho comprato un tel.3 ho commesso l,errore piu, grande al mondo ho dato inizialmenteeuro 60,00 e poi ricaricare 10’00 al mese x 24 mesi dopo quasi un anno che ricarico ogni mese oggi mi ritrovo con 17 euro di credito senza aver fatto una telefonata,mi hanno detto mesi fa ke ho usato internet forse x errore allora ho provveduto a farmi disattivare l,acceso ad internet ma mi ritrovo sempre senza credito sto contattando un avv. devo vederci chiaro. ATTENZIONE AI NUOVI EVENTUALI CLIENTI TRE .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ciao marino-enza, io ho mollato la 3 xchè con me facevano la stessa cosa, mi attivavano servizi da me non richiesti e poi dicevano che era colpa mia fatto stà che ho perso circa 50 euro…rivolgiti all’adiconsum…

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Io ho 2 chiavette prese ad 1€ con 50€ di traffico e 20h di navigazione.
    Alla prima tutto ok tranne le 20 ore di cui non ho MAI usufruito, per la seconda mi hanno accreditato 20€!?!?! e sempre le 20 ore mai viste.
    In più, dulcis in fundo, ho una sim per il modem intergrato del netbook n130, con Super Internet (5€ al mese x 3giga di dati)…ho ricaricato 2 giorni in ritardo…non mi arriva NESSUN avviso ma in VISUALIZZA SOGLIE mi da i 3 giga disponibili….navigo…e mi scalano il credito!!!!
    Dopo aver mandato 4 mail per numero e aver avuto le risposte più assurde…oggi ho risposto per l’ultima volta che o risolvono o parte l’esposto alla procura contro il gruppo nevada e l’operatore 3, in più esporrò il caso alla confconsumatori. Vediamo se questi caproni capiscono che devono lavorare invece di rubarsi lo stipendio.
    PS: il 133 a pagamento è uno scandalo, e probabilmente è anche denunciabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Pazzesco!! decine di chiamate al call center 3 ed ogni volta uno/a straniero/a diverso/a che con molta fatica cerca di capire quello che voglio dirgli, ma inutilmente. Non sono in gradi di fronteggiare alcuna situazione. è inconcepibile che si possono permettere di prendere in giro così i clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Pazzesco!! decine di chiamate al call center 3 ed ogni volta uno/a straniero/a diverso/a che con molta fatica cerca di capire quello che voglio dirgli, ma inutilmente. Non sono in gradi di fronteggiare alcuna situazione. è inconcepibile che si possono permettere di prendere in giro così i clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. sinceramente sono rimasto altamente deluso dalla 3, il servizio clienti è scadente e costoso, poi ho tantissimi problemi con loro che non riescono neanche a risolvere!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. sinceramente sono rimasto altamente deluso dalla 3, il servizio clienti è scadente e costoso, poi ho tantissimi problemi con loro che non riescono neanche a risolvere!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. PURTOPPO IN ITALIA NOI CONSUMATORI NON SIAMO TUTELATI CONTRO QUESTI TRUFFATORI LEGALIZZATI.
    IO CI SONO CASCATA PERCHE’ STUPIDAMENTE NON MI SONO INFORMATA PRIMA DI QUANTO FOSSERO DISONESTI,DISORGANIZZATI,INCOMPETENTI E MALEDUCATI. ORMAI SONO RASSEGNATA SONO MESI CHE HO DATO LA DISDETTA CON LETTERA RACCOMANDATA R/R DEL MIO CONTRATTO CON CHAIAVETTA E NONOSTANTE TUTTO, MI HANNO DISATTIVATO SUBITO IL SERVIZIO PER CUI NON POSSO USARLA MA CONTEMPORANEAMENTE MI PRELEVANO REGOLARMENTE I SOLDI DA CARTA DI CREDITO, SONO STATA IN BANCA MA SEMBREREBBE CHE NON CI SIA NIENTE DA FARE, E’ LA TRE CHE DEVE DARE DISPOSIZIONI PER DISDIRE IL CONTRATTO RID SU CARTA DI CREDITO, PER CUI IO CONTINUO A PAGARE SENZA USUFRUIRE DEL SERVIZIO, DITEMI VOI SE PUO’ ESISTERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE…… SOLO IN ITALIA!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. PURTOPPO IN ITALIA NOI CONSUMATORI NON SIAMO TUTELATI CONTRO QUESTI TRUFFATORI LEGALIZZATI.
    IO CI SONO CASCATA PERCHE’ STUPIDAMENTE NON MI SONO INFORMATA PRIMA DI QUANTO FOSSERO DISONESTI,DISORGANIZZATI,INCOMPETENTI E MALEDUCATI. ORMAI SONO RASSEGNATA SONO MESI CHE HO DATO LA DISDETTA CON LETTERA RACCOMANDATA R/R DEL MIO CONTRATTO CON CHAIAVETTA E NONOSTANTE TUTTO, MI HANNO DISATTIVATO SUBITO IL SERVIZIO PER CUI NON POSSO USARLA MA CONTEMPORANEAMENTE MI PRELEVANO REGOLARMENTE I SOLDI DA CARTA DI CREDITO, SONO STATA IN BANCA MA SEMBREREBBE CHE NON CI SIA NIENTE DA FARE, E’ LA TRE CHE DEVE DARE DISPOSIZIONI PER DISDIRE IL CONTRATTO RID SU CARTA DI CREDITO, PER CUI IO CONTINUO A PAGARE SENZA USUFRUIRE DEL SERVIZIO, DITEMI VOI SE PUO’ ESISTERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE…… SOLO IN ITALIA!!!!!!

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  33. Confermo che sono degli emeriti cialtroni. Hanno tariffe così vantaggiose perchè risparmiano sul personale ed il Customer Care fà letteralmente schifo, così come i servizi. Infocosti non funziona quasi mai, ti addebitano traffico internet mai effettuato e veramente mettono persone al Call center che non capiscono l’italiano e di cosa gli stai parlando. E’ pazzesco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Confermo che sono degli emeriti cialtroni. Hanno tariffe così vantaggiose perchè risparmiano sul personale ed il Customer Care fà letteralmente schifo, così come i servizi. Infocosti non funziona quasi mai, ti addebitano traffico internet mai effettuato e veramente mettono persone al Call center che non capiscono l’italiano e di cosa gli stai parlando. E’ pazzesco!

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  35. quelli della 3 sono vergognosi. si rubano tutti i giorni un sacco di soldi diei loro clienti, che diventano CORNUTI E MAZZIATI!!! perchè oltre ad essere derubati cè anche la beffa della totale impossibilità di assistenza dato che l’unico modo di parlare con un operatore è (dopo varie peripezie di tasti e minuti!) parlare con operatori di call center stranieri che 1 non ti capiscono 2 non sono competenti 3 sono molto maleducati !!! be cari signori dopo che sia il mio ragazzo che una mia amica hanno anche loro avuto problemi analoghi a quelli che molti descrivono qui con connessa perdita di soldi, be sapete cosa ho fatto???? avevo già la chiavetta 3 che funzionava regolarmente e la pagavo tramite addebito RID bimestrale, sono andata in un negozio 3 e mi son fatta fare l’abbonamento x l’ iPhone 4 32 GB (valore 779€) e x il notebook samsung n150 (valore 299€) se fai l’abbonamento te li danno con un anticipo di 0 euro e un canone mensile di 149 € per l’iPhone 4 32 GB mentre sempre con un anticipo di 0 euro e un canone mensile di 29 € per il notebook. OK come ho ricevuto il telefono e il pc sono andata in banca e gli ho chiuso tutti e 3 i RID (chiavetta, telefono e pc). una piccola rivincita contro questi truffatori.

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  36. quelli della 3 sono vergognosi. si rubano tutti i giorni un sacco di soldi diei loro clienti, che diventano CORNUTI E MAZZIATI!!! perchè oltre ad essere derubati cè anche la beffa della totale impossibilità di assistenza dato che l’unico modo di parlare con un operatore è (dopo varie peripezie di tasti e minuti!) parlare con operatori di call center stranieri che 1 non ti capiscono 2 non sono competenti 3 sono molto maleducati !!! be cari signori dopo che sia il mio ragazzo che una mia amica hanno anche loro avuto problemi analoghi a quelli che molti descrivono qui con connessa perdita di soldi, be sapete cosa ho fatto???? avevo già la chiavetta 3 che funzionava regolarmente e la pagavo tramite addebito RID bimestrale, sono andata in un negozio 3 e mi son fatta fare l’abbonamento x l’ iPhone 4 32 GB (valore 779€) e x il notebook samsung n150 (valore 299€) se fai l’abbonamento te li danno con un anticipo di 0 euro e un canone mensile di 149 € per l’iPhone 4 32 GB mentre sempre con un anticipo di 0 euro e un canone mensile di 29 € per il notebook. OK come ho ricevuto il telefono e il pc sono andata in banca e gli ho chiuso tutti e 3 i RID (chiavetta, telefono e pc). una piccola rivincita contro questi truffatori.

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  37. incredibile……..non è possibile parlare con un umano…….veramente inaccettabile….vergogna!

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  38. incredibile……..non è possibile parlare con un umano…….veramente inaccettabile….vergogna!

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  39. salve, sono rammaricata e vi spiego subito… ho comprato 2 ricaricabili della 3 dove c’era la carta gold per il cinema gratis, ho usufruito con le prove d’acquisto cioccolato fondente milka le sim e 3 euro di traffico in più 1 mese per ciascuna sim di traffico gratis internet che non mi hanno dato e per giunta le due sim in un arco di 15 giorni esaurite, premetto senza sbagliare connessione e senza scaricare programmi. ho inviato una mail e mi hanno dato risposte non inerenti al fatto. rimango scontenta e lo voglio dire a tutti voi, ciao

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. servizio pessimo, mi hanno disattivato il traffico in uscita nonostante il pagamento della fattura, e non c’è modo di contattarli, il fax non funziona…..pessimo gestore!!!!!!!!!!!!!!

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  41. servizio pessimo, mi hanno disattivato il traffico in uscita nonostante il pagamento della fattura, e non c’è modo di contattarli, il fax non funziona…..pessimo gestore!!!!!!!!!!!!!!

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  42. vero, sono passata oggi a 3 e diciamo che non è cominciata benissimo. La scheda inizialmente non funzionava e per avere informazioni ho chiamato il 133. Dopo vari tentativi mi ha risposto un operatore straniero, che parlava l’italiano in modo vergognoso ed ha alzato la voce solo perchè cercavo (anche cortesemente) di avere informazioni sul disservizio. Complimenti alla 3!!!

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  43. Chiuso contratto per scadenza naturale a Maggio : Cauzione e accredito bolletta scaduta ad Agosto non restituiti nonostante fax di sollecito. Impossibile contattarli. Uno schifo di operatore.

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  44. Chiuso contratto per scadenza naturale a Maggio : Cauzione e accredito bolletta scaduta ad Agosto non restituiti nonostante fax di sollecito. Impossibile contattarli. Uno schifo di operatore.

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  45. E’ TUTTA LA MATTINA CHE CHIAMO IL 133, OVVIAMENTE MI STACCANO LA LINEA APPENA DIGITO L’OPZIONE AMMINISTRATIVA..CHE COMBINAZIONE!!

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  46. E’ TUTTA LA MATTINA CHE CHIAMO IL 133, OVVIAMENTE MI STACCANO LA LINEA APPENA DIGITO L’OPZIONE AMMINISTRATIVA..CHE COMBINAZIONE!!

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  47. I call center penso siano in Romania o comunque in qualche paese dell’Est. Non che io sia contrario a questo, anzi, ma almeno gli dovrebbero fare un corso di italiano… sono stato 20 minuti al telefono con una ragazza che non mi riusciva a capire… alla fine ho riattaccato ed ho inviato una mail. dopo 10 gg mi hanno risposto.

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  48. I call center penso siano in Romania o comunque in qualche paese dell’Est. Non che io sia contrario a questo, anzi, ma almeno gli dovrebbero fare un corso di italiano… sono stato 20 minuti al telefono con una ragazza che non mi riusciva a capire… alla fine ho riattaccato ed ho inviato una mail. dopo 10 gg mi hanno risposto.

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  49. assurdo e’ scegliere la tre e’ una compagnia che non da assistenza diffidate da agenti e promozioni televisive e’ paradossale mettersi in contatto per segnalare problemi.
    ASSOLUTAMENTE NON ATTIVATE TRE

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  50. assurdo e’ scegliere la tre e’ una compagnia che non da assistenza diffidate da agenti e promozioni televisive e’ paradossale mettersi in contatto per segnalare problemi.
    ASSOLUTAMENTE NON ATTIVATE TRE

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  51. ma come si può al giorno d’oggi accettare una società di servizi con la quale non ti permette di metterrti in contatto con loro? tramite e-mail non si può, tramite il loro pseudo numero 133 manco li morti, tramite fax neppure.

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  52. ma come si può al giorno d’oggi accettare una società di servizi con la quale non ti permette di metterrti in contatto con loro? tramite e-mail non si può, tramite il loro pseudo numero 133 manco li morti, tramite fax neppure.

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  53. ma non avete capito che la tre è solo una fregatura ? Se dovessi raccontarvi la mia odissea , il primo scrittore che la legge ci svilupperebbe un romanzo a puntate . Questo mese scadono finalmente i due anni di abbonamento forzati per il Nokia 82 e non vorrei trovarmi a litigare di nuovo con l’ extracomunitario di turno. Alla prossima puntata !

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  54. ma non avete capito che la tre è solo una fregatura ? Se dovessi raccontarvi la mia odissea , il primo scrittore che la legge ci svilupperebbe un romanzo a puntate . Questo mese scadono finalmente i due anni di abbonamento forzati per il Nokia 82 e non vorrei trovarmi a litigare di nuovo con l’ extracomunitario di turno. Alla prossima puntata !

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  55. Qualche settimana fà è andato in onda alle IENE un bel servizio sulla dislocazione dei centralini e servizi clienti delle grandi aziende occidentali. Ebbene sappiate che l’operatore che vi parla al telefono molto probabilmente è un indiano che vi parla da qualche migliaio di KM di distanza, infatti questi sfruttatori (tutte le maggiori compagnie occidentali) hanno delocalizzato in India o in altri paesi poveri, i loro call center, dove la manodopera è ultrasottopagata e naturalmente priva di ogni tutela lavorativa.

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  56. Qualche settimana fà è andato in onda alle IENE un bel servizio sulla dislocazione dei centralini e servizi clienti delle grandi aziende occidentali. Ebbene sappiate che l’operatore che vi parla al telefono molto probabilmente è un indiano che vi parla da qualche migliaio di KM di distanza, infatti questi sfruttatori (tutte le maggiori compagnie occidentali) hanno delocalizzato in India o in altri paesi poveri, i loro call center, dove la manodopera è ultrasottopagata e naturalmente priva di ogni tutela lavorativa.

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  57. Confermo anch’io: Tre dà molti disservizi, ingannevoli o fuorvianti. Non sto qua a raccontare i dettagli perché non ne ho più voglia (ma rimango disponibile a fornirne su richiesta: la mia esperienza riguarda la chiavetta della tre e la navigazione su internet). Se potete evitare di usare questo operatore, fatelo. Sono incompetenti e truffatori. Vi risparmiate un po’ di truffe e pagamenti extra inaspettati…

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  58. Confermo anch’io: Tre dà molti disservizi, ingannevoli o fuorvianti. Non sto qua a raccontare i dettagli perché non ne ho più voglia (ma rimango disponibile a fornirne su richiesta: la mia esperienza riguarda la chiavetta della tre e la navigazione su internet). Se potete evitare di usare questo operatore, fatelo. Sono incompetenti e truffatori. Vi risparmiate un po’ di truffe e pagamenti extra inaspettati…

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  59. buonasera, volevo chiedere il motivo perche non riesco piu ad accedere al sito tre.it e all’aria clienti, mentre nel sito grande cinema tre ci riesco. potete aiutarmi, grazie ve ne sarei grato…..

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  60. buonasera, volevo chiedere il motivo perche non riesco piu ad accedere al sito tre.it e all’aria clienti, mentre nel sito grande cinema tre ci riesco. potete aiutarmi, grazie ve ne sarei grato…..

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  61. quando risponde la voce automatica che ti dice di navigare devi effettuare le scelte: 4 5 9 1 e vedrai ti risponderà un operatore, sappi che sè insisti giusto un pò ti sbattono il telefono in faccia, prendi nota dell’operatore e reclama ma non a loro ma al garante

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  62. Tre da solo disservizi specailmente quando siete degli abbonati con contratto per 2 anni Arroganti presuntuosi e ineducati sbattono pure il telefono in faccia. Ho chiedo copie documentali ma non ho ricevuto nulla. Fate come mè denunciate alle autorità

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  63. Tre da solo disservizi specailmente quando siete degli abbonati con contratto per 2 anni Arroganti presuntuosi e ineducati sbattono pure il telefono in faccia. Ho chiedo copie documentali ma non ho ricevuto nulla. Fate come mè denunciate alle autorità

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  64. E’ da venerdi scorso che provo a mandare mail a ServizioClienti@tre.it, ma ricevo sempre il messaggio di impossibilità a recapitare il messaggio.
    Stessa cosa se prova direttamente dall’area dedicata del sito 3.
    Non è accettabile!

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