Assistenza clienti Vinted: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le diverse piattaforme internazionali di vendite tra privati, Vinted è diventato il luogo virtuale preferito di chi ama acquistare capi di abbigliamento, scarpe e accessori usati.

Il sito di Vinted è stato lanciato sul web nel 2008 e ha sede in Lituania, anche se ormai da anni è approdato un po’ ovunque, Italia compresa. L’iscrizione al sito è obbligatoria e gratuita: si può accedere anche solo per dare un’occhiata alle vetrine, chiamate “armadi”, e acquistare ciò che piace, ma anche per creare un account venditore dove mettere in vendita i capi che non si usano più e provare a realizzare qualche soldo.

Se quindi stavi cercando su Internet maggiori informazioni su Vinted, ma soprattutto cercavi i dati per entrare in contatto con il loro servizio di assistenza clienti, come avrai già capito hai trovato la pagina di approfondimento che fa al tuo caso. Leggi il contenuto dei prossimi paragrafi e scopri come chiedere assistenza a Vinted.

Creare un account su Vinted

Per scoprire tutti i contenuti di Vinted, per acquistare o vendere ma soprattutto per ottenere tutte le funzionalità attive all’interno della sezione dell’assistenza online, devi procedere obbligatoriamente con la registrazione e creazione di un account.

L’operazione è semplice e veloce, ma ricorda una cosa importante: puoi creare un solo account. E’ fondamentale che tu tenga a mente questo particolare, perché potresti incorrere in problemi e persino al blocco del tuo account.

Chiarito questo punto, che fa parte delle linee guida di Vinted, procediamo con la guida alla creazione di un account:

  • accedi al sito di Vinted da web (oppure)
  • scarica la App di Vinted sul tuo dispositivo mobile (per Android o iOS);
  • clicca sul link che ti fa accedere al modulo di registrazione: sul sito web lo trovi in alto a destra, sull’applicazione dopo averla scaricata devi lanciarla e cliccare su Iscriviti a Vinted;
  • inserisci i dati richiesti e procedi con la conferma di iscrizione al sito.

Centro di assistenza online Vinted

Come accennato nel paragrafo precedente, la registrazione a Vinted ti permette di richiedere assistenza personalizzata al centro di assistenza online di Vinted.

Collegati al tuo account inserendo il tuo nome utente e la password e poi clicca sul seguente link: contattaci per chiedere assistenza.

Clicca quindi sul pulsante Contattaci per accedere alla schermata successiva:

Se devi segnalare un problema su un ordine che hai effettuato, se per esempio ti sono arrivati articoli diversi o molto distanti dalla descrizione del venditore, inserisci il numero dell’ordine e puoi aggiungere fino a 5 fotografie cliccando su Carica foto.

Descrivi quindi l’accaduto e attendi la replica da parte di uno degli operatori del servizio di assistenza di Vinted.

Risposte alle domande frequenti

All’interno del Centro assistenza di Vinted troverai anche diverse le aree tematiche:

  • Come iniziare
  • Vendita
  • Acquistare
  • Spedizione
  • Pagamenti e trasferimenti
  • Fiducia e sicurezza
  • Il mio account e le mie impostazioni
  • Community
  • Accesso non effettuato

Si tratta, come potrai scoprire leggendo le varie informazioni, di una sorta di guida pratica online all’uso di Vinted che ti porterà a capire meglio il funzionamento di questa piattaforma e di come risolvere certi problemi quando essi si presentano.

Usi Vinted da poco? Ecco le risposte alle tue domande

Hai scoperto Vinted da poco tempo e ti piacerebbe saperne di più? Accedi alla pagina Usi Vinted da poco? e leggi tutto quello che devi sapere per cominciare: da cosa puoi vendere a come spedire un articolo o come funziona il saldo Vinted.

Numero dell’assistenza Vinted

Il servizio di assistenza telefonico è la soluzione diretta e veloce per entrare in contatto con un consulente del centro di supporto clienti e chiedere qualche informazione o assistenza.

In questo caso però Vinted non ha attivato nessun numero di telefono dedicato al supporto clienti. Continua nella lettura per trovare altri modi di contattare l’assistenza di Vinted.

Le App di Vinted

Hai già scaricato la App di Vinted sul tuo dispositivo mobile? Se non lo hai ancora fatto, procedi a effettuare il download direttamente dallo store del tuo smartphone oppure collegati alla pagina di Vinted dedicata alle sue App o ancora, accedi via web alla App di Vinted per Android oppure alla versione per i sistemi operativi iOS.

Dopo che hai scaricato l’applicazione lanciala e accedi con i tuoi dati – se hai già creato il tuo profilo sul sito web – oppure iscriviti inserendo i dati di registrazione. Dopo aver effettuato l’accesso potrai usare tutte le funzioni di Vinted per comprare e vendere abbigliamento e accessori e per ricevere i servizi di assistenza clienti dedicati agli utenti registrati.

Email di Vinted Italia

Sei alla ricerca di un indirizzo email di Vinted per poter contattare il supporto ed esporre il tuo problema? Purtroppo Vinted non mette a disposizione nessun indirizzo email. Dovrai contattare l’assistenza tramite i mezzi che ti abbiamo precedentemente illustrato.

Vinted: come funziona il rimborso

Se acquisti da un venditore Pro, puoi chiedere e ottenere un rimborso a patto che la situazione rientri tra quelle che sono state inserite all’interno delle seguenti politiche di Vinted sui rimborsi.

Dopo che avrai effettuato l’accesso potrai scoprire tutte le regole e puoi anche far valere il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco che viene applicato agli acquisti online.

Se invece desideri scoprire le regole sul rimborso se hai acquistato da un venditore standard, clicca sul seguente link: Politica di rimborso venditori standard.

Assistenza Vinted per i professionisti

La piattaforma di Vinted accoglie anche venditori professionisti e se desideri aprire la tua vetrina virtuale Pro leggi innanzitutto le informazioni contenute all’interno della sezione Vinted per i professionisti, poi procedi con la registrazione del tuo profilo professionale.

Come utente Pro avrai anche accesso ad un’assistenza dedicata: accedi alla pagina delle FAQ per i venditori Vinted Pro e se non trovi la risposta che stai cercando, clicca in fondo sul pulsante Contattaci per ricevere supporto da uno degli operatori del servizio di assistenza clienti di Vinted.

Assistenza Vinted sui social network

Un’alternativa di contatto quando devi chiedere un’informazioni al centro di assistenza clienti di Vinted è rappresentata dalle pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Vinted su Facebook e prova a inviare loro un messaggio tramite Messenger, oppure accedi al profilo ufficiale di Vinted su X (il nuovo nome di Twitter) e prova ad inoltrare la tua richiesta tramite messaggio privato.

Hai altre abitudini e navighi su altre piattaforme social? Puoi accedere alla pagina di Vinted su Instagram e seguire gli aggiornamenti ma anche provare a inviare un direct. Infine, ecco il link di accesso alla pagina di Vinted su LinkedIn, all’interno della quale potrai anche leggere le proposte di lavoro pubblicate periodicamente.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.8%
 2/5 (155)
 1.9/5 (155)
 2/5 (155)

Commenta il servizio ricevuto da Vinted

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Vinted. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

155 opinioni

  1. Non esiste un numero verde , non si possono segnalare problemi e lamentele quando sono urgenti !!! Se rispondono via email ci mettono una vita 😡😡😡 un pacco ci ha messo due mesi per arrivare e non solo anche aperto e arrivato dopo due spedizioni tornate indietro è arrivato aperto e senza l’oggetto di vendita all’interno . Ora chi mi rimborsa ? Chi si occuperà di risolvere il problema oltre la brutta figura con il compratore ?…. Sono dei buffoni … e tanto facile fare i siti senza customer cervice ; così ovviamente è tutto un rischi per chi ne fruisce .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio clienti fa schifo. Non viene data nessuna assistenza. Incompetenza e presa in giro

     2/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non è possiede non avere la possibilità di parlare con un operatore!!! Ci sono alcuni chiarimenti che il risponditore automatico non è in grado di esaudire!!
    Veramente delusa !!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Spinto per l’errore pacco ricevuto ma non ho ricevuto nessun rimborso e non ho ricevuto mai nessun pacco. Truffa Vinted

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. NON RIESCO ACONTATTARE NESSUNO

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Sono frustrato. Ogni volta che m’inviano un pacco non inviano il CODICE il cui ho bisogno per ritirare il pacco. Adesso mio pacco e bloccato. Non so a chi chiamare. Non penso usare piu Vinted.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. pessimo sono 2 giorni che attendo di restituire un prodotto contraffatto, se ne fregano.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. !!SERVIZO ASSISTENZA PESSIMOOOO!!!
    Non sono per nulla soddisfatta ho segnalato un problema che non mi è stato minimamente risolto e anzi hanno chiuso la conversazione.
    Non posso spedire da metodi di spedizione vicino a casa mi fanno andare in giro per tutta la città e dicono che è un problema mio.
    Segnalo che non so per quanto ancora userò il servizio e lo sconsiglerò e lascerò recensioni negative ovunque.
    Ho speso molti soldi su questa piattaforma e gradirei ricevere la giusta attenzione

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho effettuato due trasferimenti sul conto corrente che ho sempre usato,nessuno dei due sono arrivati.ho mandato L estratto conto ,lista degli ultimi movimenti ma niente,L assistenza mi dice che i bonifici sono stati fatti ,ma dei soldi non c’è traccia,mi rispondono con un documento che non ha né testa e ne coda ..pessimo non userò mai più Vinted

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il servizio clienti su Vinted è inesistente, invece di aiutarmi a recuperar il mio account, o meglio, il mio numero di telefono, mi hanno accusato di avere account multipli e hanno bloccato il mio profilo, qualora in precedenza ho ricevuto una truffa dove un utente sosteneva di non aver ricevuto l’articolo e invece l’ha rivenduto su un altro account, lui non è stato bloccato, io si.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. App pessima, vendo e scrivo che l’articolo è parallelo all’originale l’utente che voleva comprare a pochi euro., mi fa bloccare ., vengono tutelate solo queste persone a loro sta decidere, se comprano a quattro soldi,va bene altrimenti ti fanno bloccare. Raccattoni…

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Salve, ho inserito il metodo di pagamento e non ho riscontrato problemi. Ma inserendo il metodo di trasferimento mi dice che i campi non sono corretti

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Assurdo. Pochissima serietà. 2 pacchi arrivati altrove. Loro se ne lavano le mani….

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sono stata bloccata senza alcun motivo e non riesco a segnalarlo

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Mi hanno bloccato l’accesso a Vinted senza sapere il motivo ho mandato diversi messaggi senza ottenere nessuna risposta

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Pessimo….. sono stata bloccata e non posso vedere i miei acquisti tanto meno il saldo con l’account di mio figlio e dire che non ho commesso nessun reato ho sempre fatto chiarezza…. Vergognoso…

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho acquistato un piumino colmar contraffatto vinted mi ha costretto a fare il reso a mie spese e nonostante lo avessi fatto nei tempi da loro indicati hanno trasferito il pagamento al venditore truffatore ed io sono rimasta senza i soldi e senza piumino (palesemente falso). Se ne sono lavati le mani assistenza da denuncia.

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. FA PENA non esiste una e-mail di contatto e nemmeno un numero di assistenza telefonico sono bravi solo a cancellare gli annunci a casaccio terrorizzati che le foto non sono proprie. E’ il peggior sistema di vendita imparagonabile con Subito.it

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono talmente amareggiata per essere stata trattata da truffatrice dopo oltre 40/45 vendite perfette con ottime recensioni….bloccata per sempre un app da sconsigliare vivamente a tutti…e ringrazio di non essere incappata nelle truffe che leggo…senza paracadute.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile contattare l’assistenza, articoli rimossi senza motivo

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad aprire Vinted

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Questa app fa schifo!! L’acquirente ci ha messo una settimana a ritirare l’ordine, lo ritira e il giorno dopo sospende la transazione perché dice di non essere stata lei a ritiralo! In tutto ciò non ho avuto nessuna assistenza! Ho perso 2 prodotti di valore

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Mette una stella a tutto perché non ho ricevuto nessuna assistenza, sono un venditore pluri trentennale su eBay discogs subito.it e similari qui la fanno troppo facile ho venduto un oggetto non ho potuto scegliere il modo di spedizione e mi è arrivata una mail che mi dice che devo consegnare l’oggetto in un Access Point Bartolini. Lacces Point Bartolini più vicino a casa mia è a 25 km e secondo voi io faccio 25 km e andare ai 25 km a tornare per consegnare un CD da €5? Lasciate questa piattaforma di buffoni è affidatevi a quelle che esistono da più di 30 anni che è meglio Tanti auguri

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ho venduto un paio all star , dopo 12 giorni (e 3 giorni di pacco arrivato) non ho avuto ancora il pagamento della scarpa !!!
    L’utente non risponde più , e l’assistenza telefonica vinted non esiste !!!
    Probabilmente ci rimetterò il valore delle scarpe ,ma di certo non userò mai più questa applicazione , e il truffatore rimarrà impunito senza conseguenze !!!
    ASSURDA LA GESTIONE E L ORGANIZZAZIONE DI QUESTA RIDICOLA APP

     3/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Mi hanno eliminato 2 prodotti, perché a loro dire non sono consentiti alla vendita.
    Peccato che altri venditori li abbiano anche loro in vendita e non gli siano stati cancellati

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. L’acquirente ha rovinato l’articolo che ho spedito, (forse perché non era più di suo gradimento) e poi mi ha accusato di aver VOLONTARIAMENTE invito articolo difettoso. Il team lo ha giustificato chiedendomi di farmi restituire l’articolo e ‘amici come prima’. Ma scherziamo? Che me ne faccio ormai di un articolo ‘inutile’?

     1/5
     1/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Zero stelle per tutto . Mi hanno venduto AirPods falsi e non hanno mosso un dito . Costretta a denunciarlo .

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Costretta a mettere 1 stella perché è impossibile mettere ZERO.
    Ordinato un pacco, il venditore l’ha spedito il 12 dicembre. Al 20 risulta consegnato presso locker.
    NON ricevuto email con Q code o Pin…niente.
    Privo a contattare l’assistenza (inesistente) solite risposte automatiche. Assistenza telefonica INESISTENTE , non rispondono (numero di telefono non più attivo, “stiamo per collegarti ad un operatore..” e termina la chiamata.. Per 19 volte!
    Zero servizio, zero assistenza, ZERO!
    VINTED, la nuova truffa legalizzata.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Mi hanno bloccato l’account senza motivo

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Io ho venduto una giacca moncler ORIGINALE. L’acquirente già ambiguo da inizio transazione contesta l’originalità e chiede il rimborso (all’inizio contesta l’originalità, successivamente la taglia, continuando a dirmi che avrei dovuto prima restituirgli IO il denaro e dopo lui mi avrebbe rispedito la giacca. Denaro che non ho mai ricevuto ovviamente) il team vinted autorizza il rimborso previa restituzione dell’articolo (mi viene detto di comunicare il mio indirizzo all’acquirente per la restituzione). Non mi viene comunicato il numero di tracciamento del pacco ma ancora prima di ricevere l’articolo viene sbloccato il rimborso all’acquirente truffatore, sull’app nessuna comunicazione in merito all’arrivo del pacco a me. Dopo giorni vedo nella chat con l’acquirente che la transazione è stata annullata. Successivamente ricevo una mail da un punto di ritiro che peraltro non ho mai utilizzato né mai indicato come punto di ricezione (avevo appunto dato il mio indirizzo di casa per la restituzione della merce), che era arrivato un pacco: vuoto. (Rimborso all’acquirente il 21novembre, io ricevo il pacco – vuoto – il 25 novembre). Sull’app non ho mai ricevuto comunicazioni in merito alla restituzione se non dopo aver sbloccato il rimborso all’acquirente, quando invece avrei dovuto ricevere il messaggio in cui poter confermare che l’articolo ricevuto fosse quello effettivamente spedito e che era tutto a posto.
    Ritengo di non essere stata tutelata e che la società vinted non abbia agito secondo le condizioni di utilizzo. Ho perso una giacca originale e 120€.

     1/5
     1/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il servizio assistenza non è in grado di difendere i venditori dagli acquirenti scorretti, perlomeno con me non lo è stato. Ho notato altri utenti che si lamentano della stassa cosa, danno sempre ragione all’acquirente a prescindere. Non sono in grado di giudicare in equità. Incompetenti.

     1/5
     1/5
     2/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Paghi i bost e non vengono messi. Questo di chiama furto.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Hanno bloccato definitivamente l’account mio e di mio figlio perchè accidentalmente ha effettuato l’accesso tramite touch sul suo dispositivo con account intestato a me. A mio avviso prima di bloccare potevano mandare una mail per informarci Ci hanno trattato come dei truffatori e poi non c’è modo di contattatre nessuno.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Mi hanno bloccato l account senza motivo e non rispondono. Sono degli incompetenti. E non c è un numero da chiamare

     1/5
     1/5
     1/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Vinted…. Una emerita piattaforma di truffe!!! Ho inviato un pacco acquisto da una persona, in attesa che mi venissero accreditati gli importi mi viene bloccato l’account per movimenti sospetti sullo stesso… Da lì in poi non c’è più modo di poter avere informazioni, notizie, spiegazioni o altro…. Ho perso la mia merce ed i miei soldi……. Truffatori e basta…. Per me “0” stelle

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Peccato non poter azzerare tutte le stelle!!!

    Ho spedito un pacco del valore di 55 euro e mi hanno detto che non è stato consegnato al corriere, ma io ho tutta la documentazione con foto che tutto è stato fatto come prassi!

    Un altro pacco – valore 39euro
    (Da premettere che la signora si era fatta dimezzare il prezzo perché non ce la faceva con i soldi e gentilmente da euro55 sono scesa a euro39) – contenente scarpette è stato ritirato dall’acquirente, ma quest’ultima ha avuto la bella idea di dire che l’articolo era piccolo, anche se lo avevo pubblicizzato mettendo tra le foto anche quella dell’etichetta originale Nike dove è descritto in più lingue il numero e i cm, ma Vinted anche in questo caso non mi ha sbloccato i soldi! Allora ho chiesto la restituzione, che non c’è stata! Ma l’acquirente ha pensato bene di rivendersi le mie scarpe E A PREZZO PURE MAGGIORATO! E da vinted nessuna tutela per me, pur avendo spiegato e documentato tutto!!! Ho perso soldi e merce!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mi è scomparso un pacco di valore e loro non rispondono nemmeno è una truffa sta app

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Semplicemente VERGOGNOSO, ho contattato vinted perché ho il sospetto che per qualche ragione io sia stato shadow bannato, i miei messaggi non arrivano alla gente e non vengono visualizzati (se fosse capitato su un paio di articoli pazienza, ma sono decine e decine di item…).
    Finalmente mi sono deciso a contattare il supporto, se non fosse che si raggiunge tramite la piattaforma, quindi i miei messaggi NON arrivano e non possono arrivare in nessun modo. Sono esterrefatto e parecchio amareggiato, mai prima d’ora avevo avuto un’esperienza così negativa con una piattaforma

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Mai piu! Non ho mai ricevuto il mio pacco perché è tornato al mittente dopo essersi danneggiato durante il trasporto! Assistenza assente come anche il rimborso che loro dicono di aver effettuato! Peccato che però il mio saldo sia ancora a zero! Truffa a tutto spiano!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Account bloccato definitivamente perché a loro detta vendevo articoli contraffatti (parliamo di un account da 350 recensioni 5 stelle…) mandato loro foto prove dell’articolo dell’accusa ingiusta, mi hanno risposto che non sono in grado di fare altro e mi hanno così bannato dalla piattaforma senza nemmeno darmi opportunità di creare un nuovo account.
    Ragazzi state lontani, se avete intenzione di fare qualche solo avrete vita complicata, é un app gestita da mentalità mafiose che non ti lasciano avere un guadagno senza il loro permesso

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Esperienza con Vinted assolutamente negativa!
    Il pacco non è mai arrivato, ho segnalato il problema nei tempi che non è mai stato risolto, ho perso 97 euro

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Esattamente, truffata da Vinted. È da un mese e mezzo che devo ricevere un pacco , mi arriva giorni fa una semplice e-mail da poste italiane dicendomi che il pacco è stato consegnato.. ma dove ? A quale indirizzo? La notifica ups non è mai arrivata per il ritiro del pacco da me scelto per la consegna che è quello che fa fede … il pacco è andato smarrito è il team di Vinted mi liquida dicendo che a loro risulta che il pacco sia stato consegnato.. senza nessun indirizzo .. quindi hanno concluso la transizione scalandomi anche i soldi . Ma che modo di agire è questo? Sono stata truffata due volte .. senza scarpe e senza soldi . Veramente vergognosi . È proprio vero che stanno dalla parte di chi truffa . Spiacevole esperienza, veramente!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Una cliente a acquistato una piastra arriccia capelli gli è arrivata e a messo foto dove deve a che non funzionava mentre fino a quando non lo spedivo e ancora prima di metterlo in vendita lo provata appunto per vedere se funzionava e andava benissimo lei adesso si è tenuta sia la piastra e a voluto anche il rimborso gli ho chiesto di rimandarmi il prodotto così da vedere se potessi risolvere il problema ma lei a detto di no che si sarebbe tenuta tutto e adesso sto cercando di riprendere il mio pacco sperando di riuscirci stante attente non iniziate mai un rimborso se prima non vi inviamo il prodotto è assicuratevi davvero che funzioni ho che la cliente stia dicendo la verità come nel mio caso che ha detto tante bugie solo per aver si soldi e più la piastra gratis ci rendiamo conto io non ho parole

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Improvvisamente mi vedo bloccato l’account e non riesco più a contattarli in quanto sostengono che io abbia messo in vendita articoli contraffatti ma non è assolutamente vero e non ho la possibilità di spiegare le mie ragioni in quanto il sito non funziona ringrazio distinti saluti ClaudiaDi spiegare le mie ragioni in quanto il sito, non funziona! Ringrazio,distinti saluti Claudia Folli

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Lenti. Nessuna assistenza delusa. E arrabbiata.

     3/5
     3/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Bruttissima esperienza, sono giorni che sto aspettando la mia borsa , hanno perso il tracciamento e non mi risarciscono, a breve farò scrivere una lettera dal mio avvocato !

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Sto avendo problemi con la vendita di un mio capo, i miei clienti dicono che non riescono ad acquistare un mio capo da solo ma solo in set

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Buongiorno
    Non riesco a trasferire il saldo nella mia postepay evolution.
    Mi da sempre errore.
    Non riesco nemmeno a registrare la mia carta di credito. Anche li mi da sempre errore.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Sono appena stato truffato!!ho accettato uno scambio di un orologio da 3000€, essendo nuovo su questa piattaforma ho fatto tutto quello che c’è scritto, ho spedito il mio orologio completo di tutto, l’altro invece a ben pensato di spedire la scatola vuota!! Sono davvero amareggiato!! Spero vinted possa fare qualcosa perché sono in un incubo!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. non riesco a contattare nessuno. Voglio solo togliere un articolo che ho messo in vendita e che non voglio più vendere. Non so come fare. Possibile che non si può contattare nessuno?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. sono stata bloccata per non essermi accorta visto che non sto sempre su vinted che un pagamento di 6 euro non era andato a buon fine ho fatto il bonifico e ho scritto al centro assistenza per farmi sbloccare l’account
    Questa è la risposta che mi è stata data più di un mese fa,

    This is an automated response.

    We have received your message, and we will get back to you within the next 48h. We kindly ask you to not reply to this message, and to not make new inquiries about the same matter, as doing so will clog the system, and will take us longer to respond.

    Thank you for your understanding.

    Regards,
    Team Vinteda

    io sono ancora qui che aspetto di essere reinserita
    è proprio un disastro

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Ieri hanno tentato di rubarmi dal conto 800€, per fortuna la mia banca mi ha bloccato la carta. La chat con la persona che doveva comprarmi l’articolo è sparita. Ho immediatamente cancellato l’account. Mi piacerebbe poterlo segnalare ufficialmente al personale di vinted ma non riesco a contattare nessuno. Delusissima!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Totalmente delusa da Vinted , rimuovono gli articoli pubblicati, anche dopo aver pagato un boost.
    Ho pagato per avere l’armadio in evidenza, nessuna visualizzazione e nessuna assistenza !!!

     3/5
     5/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Oggi ho subìto un tentativo di frode. Avevano proposto un acquisto ma anziché pagarmi mi stavano derubando di 1000 euro. Per fortuna la banca mi ha bloccato la carta. La chat è sparita e non ricordo il nome dell’utente.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. C’E’ UNA FALLA NEL SISTEMA VINTED DEGLI ACKER MI HANNO RUBATO I CODICI PER ENTRARE NEL MIO CONTO CORRENTE

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Poco seri , nessuna assistenza per il cliente . Ups ha smarrito un pacco per il quale non mi è arrivata la notifica di arrivo , ups ha rimborsato vinted , quest’ultimo oltre a non rimborsarmi non risponde , se non con messaggi tutti uguali dove dice che non può fare nulla . Assolutamente nessuna serietà , Vinted da cancellare 😡

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Vinted protegge i ladri..un acquirente si è tenuta la merce e non ha pagato,dicendo che non era in buono stato
    Vinted dice che non puo’ far i nulla
    Vinted protegge chi truffa

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Oggi mi hanno bloccato un giubbotto di pelle con cappuccio bordato di pelliccia, non ero al corrente che non si poteva pubblicare non avrei inserito il capo. Probabilmente a qualche persona ha dato fastidio ed ha segnalato…. Bene Vinted è piena di giubbotti in pelle con pelliccia di abiti in pelle e di altre cose dette proibite ma io non segnalerà come altri hanno fatto nei miei riguardi poiché la ritengo una cosa abbominevole

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Vinted in se è una bella app perché ho guadagnato molti soldi ma una volta ho venduto un pacco a 12 euro e la signora del pacco si è fatta fare il rimborso e si è tenuta il pacco è per giunta mi ha bloccato e vinted in tutto questo le ha fatto il rimborso alla signora senZa nessun motivo perché la scatola era un po’ danneggiata ma l’articolo era in perfetto stato

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ho inviato un pacco imballato in maniera corretta ma non vogliono rimborsarmi visto che il contenuto è arrivato tutto spaccato (nonostante l’imballo e i fogli che indicavano di “non capovolgere” e “fragile”. E’ evidente un trattamento pessimo del corriere ma ovviamente se ne lavano le mani.

     3/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. App pessima, assistenza inesistente, mi hanno bloccato e nonostante sia in ballo da settimane il mio accont resta chiuso per “presunte attività fraudolente”… COSA? Oltretutto risponde un bot con risposte sempre uguali, non c’è nessuno che ti ascolta e non hanno fornito nessuna prova di quanto hanno INVENTATO. Fa schifo.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Anche a me successo oggi. Non riesco più ad entrare. Ho inviato svariate mail, ma nessun supporto né risposte

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Non mi rimborsano per un pacco che non ho potuto ritirare che è stato in giacenza al centro ups. Non hanno un numero di telefono dove spiegare l’accaduto e non mi ascoltano come fosse normale che si tengano i soldi.

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Bloccano appena posti un articolo firmato originale asserendo che non lo e’ quando in piattaforma pullula liberamente di fake!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Servizio non esistente. La pagina sembra fatta dai idioti. Meno male non ho ordinato ninte ma ho controlato prima il help center – che in effetti non esiste!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Ho messo in vendita un capo, sono stata contattata da una finta acquirente che mi ha chiesto di inserire i dati e il saldo della carta di credito perche io avendo la poste pay non potevo farlo. Per cui sono stata contattata da un’operatrice che mi ha minacciato per tutta la conversazione dicendo che se non caricavo 500€ sulla mia carta e non facevo tutto ciò che mi dicevano loro i miei dati sarebbero andati a finire nel dark web.

     1/5
     1/5
     2/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Vinted mi a mandato un messaggio che al mio primo ordine la spedizione era gratis poi vado al pagamento e si tiene anche la spedizione non so cosa pensare di Vinted

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. Ritengo non sia corretto non poter avere contatti diretti con lo staff di vinted per un reclamo, maggiori ragguagli sulle loro cancellazioni di messe in vendita considerate non corrette per la loro policy ma senza una spiegazione del perché quell’articolo non corrisponda alle regole
    Oltretutto mi è anche capitato abbiano inserito un dato non vero come motivo
    Anche per un reclamo per una acquirente che mi ha insultato e fornito recensioni pessime perche avevamo discusso via chat, non mi hanno saputo supportare, dicendo solo di bloccare la tizia…mah
    Per fortuna che almeno tra i compratori e venditori c’è collaborazione e le cose fin qui sono andate bene con tutti

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  69. Bruttissima esperienza…ho venduto un oggetto senza che l acquirente mi ponesse domande,una volta spedito il compratore ha cominciato a fare domande sull oggetto che poi non e piaciuto e ha ben deciso di rompermelo senza restituirlo e vinted ha dato ragione lui percio ho perso sia l oggetto che i soldi (50 euro)…inoltre per delle riproduzioni che io ho ben specificato e che tanta gente vende sono stato bannato permanentemente dal sito…terribile applicazione e servizio clienti disonesto…0 stelle e gia tanto!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  70. Tutti nella stessa barca.. Pacco scomparso dal 20/7 e adesso mi bloccano senza motivo… E i miei 55euro?adesso che fare senza contatti?

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione