Wind Tre problemi in tempo reale

Wind Tre è la società di telecomunicazioni nata a fine 2016 dalla joint venture tra Wind e H3G. Ad oggi Wind-Tre rappresenta il terzo operatore mobile in Italia con il 22% del mercato e il secondo operatore fisso dopo Telecom.

Con milioni di abbonati, è fondamentale per Wind Tre assicurare che tutti i servizi di rete funzionino sempre senza problemi. Anche il più piccolo dei disservizi può infatti significare milioni di utenti senza connessione. Tuttavia, a volte puo capitare che inconvenienti e imprevisti si verifichino sulla rete. Quando questo succede, è fondamentale, per noi clienti, capire cosa sta succedendo.

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le segnalazioni di disservizi e problemi inviate dai clienti Wind Tre. Grazie alla nostra banca dati, costantemente aggiornata, possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e, nel caso, individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.

Ecco di seguito lo stato dei servizi Wind Tre in Italia.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Città interessate da disservizi e problemi

Problemi principali segnalati dagli utenti


Problemi con Wind Tre? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Wind Tre? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

16 Comments
  1. Avatar
    Mauro 4 settimane fa

    Quarto giorno senza telefono e internet vari solleciti con risposte approssimative.
    Eppure prima con ADSL lento ma funzionava.
    Grazie.

  2. Avatar
    Tiziana 4 settimane fa

    Dal 4 agosto ad oggi non ho ancora avuto né risposta né risoluzione al mio problema nonostante tutti i giorni faccia un sollecito. E non posso neppure cambiare operatore altrimenti incorro in penali.
    Gli operatori sono di una scortesia inaccettabile …hanno riagganciato quando era il mio turno per parlare.

  3. Avatar
    Paola Marcuzzi 4 settimane fa

    Da gennaio ho problemi per il cambio dati pagamenti , ho trasmesso i nuovi estremi via operatore, ad un addetto negozio Wind, ho scritto al servizio clienti ….risultato ? Mi hanno staccato la linea . BRAVI e il 155 non si riesce a contattarlo

  4. Avatar
    sara 4 settimane fa

    impossibile chiamare da una settimana

  5. Avatar
    Alberto eula 1 mese fa

    Utenza business non funziona ne internet ne telefono da questa mattina alle 8.00…zona cuneese

  6. Avatar
    sara 1 mese fa

    non va la linea telefonica ok invece internet

  7. Avatar
    Antonio 1 mese fa

    Servizio Internet discontinuo (ripetuti blocchi sulla connessione). Taranto zona via cesare battisti

  8. Avatar
    letizia.ariggi@gmail.com 1 mese fa

    da parecchi giorni ho il telefonino bloccato come mai non si riesce a sbloccarlo e ricominciare a telefonare

  9. Avatar
    Jaures 2 mesi fa

    Ricezione pessima, mi arrivano i messaggi che mii hanno cercato ma io non sento squillare, col numero di mia moglie proprio non si riesce fare uscire telefonate, e questo va avanti da diverse ore.

  10. Avatar
    Piergiorgio Alberti 2 mesi fa

    Ho il cellulare down con wind da 2 ore. Che succede??? Non c’è nessun segnale, sono nella zona Alto Adige.

  11. Avatar
    Concetta 2 mesi fa

    Buon giorno,
    credo si tratti di una situazione ormai non più sostenibile., non è possibile usufruire correttamente più della linea wind.
    Non è accettabile che l’utente si trovi così spesso impossibilitato a poter usare il proprio cellulare per ripetuti malfuzionamenti della rete Wind.
    Io non riesco da quasi un mese ad usufruire di una accettabile connessione a internet, per non parlare delle difficoltà ad effettuare pure delle semplicissimi telefonate. Ed è oltretutto impossibile parlare con un operatore, e beffa su beffa, dopo ore ad aspettare di contattare il centro assistenza, arriva pure la telefonata per valutare il servizio dell’operatore all’ultima telefona. Operatore con il quale ovviamente non ho avuto il piacere di parlare!!!!!!!!!!!!!!

  12. Avatar
    michele 2 mesi fa

    da circa 4 giorni non riesco a chiamare ed a ricevere con il mio cellulare
    linea wind
    zona taranto antenna piazza lucania, già segnalato al 155, che faccio?
    aspetto o cambio operatore?

  13. Avatar
    mascetti cinzia 2 mesi fa

    sono 15 giorni che ho la linea fissa interrotta malgrado ripetute sollecitazioni al 155 servizio clienti penso a breve di disdire il contratto .

  14. Avatar
    Angela 2 mesi fa

    Completa assenza di segnale

  15. Avatar
    marilena Meluzzi 3 mesi fa

    mio marito non riesce a parlare con operatore

  16. Avatar
    Serafino Antonio Schipani 3 mesi fa

    cliente wind da pochi giorni. Ho problemi per il completamento della configurazione del modem e non riesco nel modo più assoluto a parlare con un operatore per richiedere l’assistenza tecnica. Se continua così sarò costretto a tutelarmi in sede idonea.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?