Assistenza clienti Sky

Sky, il noto operatore di pay tv, offre numerose opzioni ai clienti che desiderano ricevere assistenza. Innanzitutto è possibile utilizzare il cosiddetto servizio “Fai da te“, ovvero un pannello di controllo online dove gli utenti registrati possono tenere sotto controllo il proprio abbonamento Sky, aggiungere pacchetti e controllare lo stato dei pagamenti. Infine, potete consultare la sezione “Risolvi online“, un tutorial online che attraverso step successivi permette di ottenere risposte ai problemi più comuni.

Se invece ad internet preferite il caro vecchio telefono, alora avete due possibilità. La prima è contattare il numero verde Sky al numero 800.980.980. Un risponditore automatico è a vostra disposizione 24 ore al giorno, tutti i giorni. Se invece avete bisogno di un “contatto umano”, gli operatori sky possono essere contattati al numero 199.100.400. Mettere però in conto di pagare la telefonata: la chiamata costa infatti 15 Centesimi al minuto se chiamate da fisso (se chiamate da cellulare i costi dipendono dal vostro operatore). 

In alternativa, potete provare il servizio assistenza via SMS. Inviando un messaggio da cellulare al numero 320.20.41.0.42, riceverete risposta ai vostri quesiti in massimo 2 ore. Il costo è quello di un normale SMS (e quindi dipende dal vostro operatore) ed il servizio è attivo  tutti i giorni 8:30 alle 22:30.

Infine, se preferite il mezzo più economico, potete inviare una mail al supporto online Sky. Trovate il modulo da compilare in questa pagina.

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Giudizio dei clienti

29.57%
1.48/523

1.3/5
1.39/5
1.7/5
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339 Opinioni
  1. Enrico 2 settimane ago

    Sono molto deluso dopo nemmeno un mese il decoder non funziona piu provo a contatare ma nessuno mi risponde non vedo lort che passano 12 mesi per tirarlo via

  2. pierantonio michieli 1 mese ago

    assistenza tecnica eccellente, cambio immediato del decoder non funzionante, il tutto in meno di 24 h, ma il call center in albania è imbarazzante, capisco la necessità di far pagare il servizio di assistenza con operatore, ma per lo meno ci si assicuri che chi risponde sia in grado di parlare in italiano e non sia necessario richiamare più volte, ripetendo le stesse cose, fino a quando qualcuno non comprende il problema.

  3. luigi 1 mese ago

    Assistenza pietosa e l’unica cosa che sanno dire è paghi anche fastweb se vuole mantenere il nostro servizio non deve pagare solo noi da premettere che per colpa di fastweb non ho un servizio di ADSL veloce quindi non posso utilizzare i servizi sky complimenti

  4. Alfonso 2 mesi ago

    Udite udite:il 3/02/2016 mi scadeva la promozione sul pacchetto cinema/calcio,il 1°febbraio contatto Sky in quanto la fattura la visualizzo su fai da te qualche giorno prima,ebbene la fattura riportava un importo di €54.Chiamo un call center albanese e la signorina 1)non capiva bene il mio problema;2)quando ero convinto che avesse capito….mi ha fregato!Come?Dicendomi che c’era stato un errore al terminale e che la mia promozione ora scadeva il 03/02/2017,e che l’importante era pagare questa fattura e che dalla prossima(di marzo )mi avrebbero scalato la differenza e che avrei pagato sempre 29,90€ al mese.Ok?Macchè!Mese di marzo,fattura €54!Chiamo l’199… Di cui preferisco non commentare la strafottenza del personale telefonico ,in cui mi dice che :1)che non è vero che io ho promozioni attive;2)che io non ho diritto a promozioni;3)che senza registrazione vocale le promozioni non si rinnovavano;4)se non le conviene vada via da Sky!Sono senza parole.Ho agito con una disdetta e lettera al direttore generale Sky che spero leggerà,perché ,a quanto pare…non solo il solo.

  5. paolo 2 mesi ago

    non riesco a dare un commento perché non riesco a parlare con nessuno in grado di ascoltare! mi rivolgo allora ai ” 4 Angeli ” che curano con tanto amore la clientela di Sky. Sono cliente da oltre 14 anni, appassionato di cinema e ho sottoscritto anche la sezione 3D. Mi domando perché la programmazione 3D sia cosi scarsa , per mesi vengono ripetuti sempre gli stessi 4 o 5 film ! mai qualcosa di nuovo ! Anche i documentari sono sempre gli stessi ! in ogni modo la produzione cinematografica è piuttosto abbondante, ma l’offerta di Sky è pietosa. Vorrei sapere se Sky intende migliorare la scaletta 3D.
    Certo che se la concorrenza iniziasse a allargare l’offerta anche al 3D ci farei un serio pensiero a cambiare bandiera

  6. sara 2 mesi ago

    Servizio terribile. Operatrice del 199100400 maleducatissima che ti chiude il telefono in faccia quando chiedi di parlare con un team leader e che alle domande risponde eeeh daiiii. È questo il servizio per cui pago??? I clienti non si trattano così.

  7. Claudio 3 mesi ago

    Veniamo ai fatti ; sullo schermo del televisore è comparsa un icona con su scritto: SKY la visione dei canali verrà interrotta il 28 Febbraio, contattare il n° 800180916.
    ho provato a telefonare ma il numero è Fastweb e non è più attivo.
    Io sono in regola con i pagamenti e non merito queste scocciature visto che poi, è impossibile parlare con un operatore dal vivo.

    CB

  8. Mario puglisi 3 mesi ago

    Sky on demand è gratis. A caval donato non si guarda in bocca è vero , ma se costasse 1euro lo toglierei.
    Provate a cercare un film che vi viene in mente: Forest Gump? Cast away? Vi presento Joe black? Troy? … no, tutti i film con Tom Hanks o Brad Pit non ci sono. Allora voglio vedere Ce-nerentola? No, non c’è (diceva una battuta e non c’è sul serio). Per farla breve…. tutta la monnezza, tutti i films che non hanno mai avuto successo perché erano delle ciofeghe… be’ quelli ci sono. Tutti i mille films di cui parla la pubblicità. Quelli che ci vengono in mente non ci sono! È gratis va benissimo. Ma perché prendere in giro?

  9. Vito nicola antonio d 'addario 3 mesi ago

    Oggi Sulla tv e’ apparso un messaggio: dal 28/2 le trasmissioni del canali sky saranno interrotte, telefonare al 800…..Che succede?
    Vd

  10. francesca 3 mesi ago

    sono 3 ore che provo a chiamare tutti i numeri possibili di sky ma nn cade solo la linea,mi da pure inesistente!! sono cliente da 8 anni,ho sempre pagato puntualmente le bollette e stamattina mi arriva un messaggio sullo schermo della tv dove c è scritto :”dal 28 febbraio interromperemo la visione!” ma perchèèèèèèè???? ma chi gliel ha detto di staccarmi tutto??? ma sn matti..spero di riuscire a contattarli prima del 28 ma ho vaghe speranze. ecco com è il servizio clienti sky!!!!! p.s.= ormai sn anni che pago prezzo pieno,ovvero 56 euro al mese!!!e nn ho promozioni!!

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