Assistenza clienti Sky: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.

Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.

Numero assistenza Sky

Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV

  • 170

La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.

Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.

Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente

Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?

Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:

  • 800 918918 

Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:

  • 02 82720170

Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.

Assistenza Sky chat online

All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.

Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.

Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.

Assistenza clienti Sky online

Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.

Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.

Assistenza sulla gestione del profilo Sky

Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?

Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:

  • Recuperare le credenziali
  • Cambiare e-mail
  • Creare lo Sky iD
  • Recuperare codici cliente

E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?

Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.

Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.

Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica

Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.

Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio

Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?

Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.

Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.

Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.

Assistenza tecnica Sky Q

Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:

  • Sky Q Black
  • Sky Q Platinum e Sky Q Mini
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Q via internet

Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.

Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream

Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?

Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.

Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:

  • Telecomando
  • Sky Glass (televisore)
  • Sky Stream (dispositivo)
  • Cover degli speaker
  • Attivazione e aggiornamento software
  • Problemi di visione
  • Connessione Internet assente
  • Problemi di audio

Supporto clienti sull’app MySky

MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.

Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.

Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.

Trova un negozio Sky

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?

Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.

Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.

Come inviare un reclamo a Sky

Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?

Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:

  • telefonando al numero unico:
    • 170;
  • per posta ordinaria da spedire a:
    • Casella Postale 13057,
      20141 Milano;
  • via PEC all’indirizzo:
    • servizioclientisky@pec.skytv.it.

Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.

Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.

Assistenza clienti Sky Business

Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:

  • telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
    • 02 49 54 51 59;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica:
    • hotel@skytv.it;
  • contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
    • +39 348 5409395.

Assistenza Sky sui social network

Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?

Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.

Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.

Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.

Sky: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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565 opinioni

  1. pessimi ho chiesto sostituzione di un telecomando l operato mi attivato il pacchetto calcio sul mio abbonamento senza la mia richiesta

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  2. Ho disdetto già 2 volte e in entrambe le occasioni mi sono state fatte offerte per rientrare che ho accettato, ebbene in entrambe le occasioni le offerte non sono state rispettate e sono stati cancellati servizi e aumentati i prezzi. Non comprendo come un’azienda seria possa comportarsi in questo modo. Il servizio reso agli abbonati è pessimo sia a causa dei prezzi troppo alti che del livello di pubblicità, assolutamente insopportabile per un servizio a pagamento. Provvederò a disdire il mio abbonamento.

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  3. Buongiorno, durante il colloquio per l’attivazione era prevista una somma di euro 15 + 5 per Netflix ho trovato una fattura di circa 33 euro, attività commerciale palesemente scorretta, la difficoltà è anche di trovare un operatore per chiarire, è IMPOSSIBILE colloquiare, mi dovrò rivolgere all’Unione Consumatori, ricordo anche che ho inviato una PEC ma non ho ricevuto risposte.

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  4. servizio inesistente per una persona anziana 80anni impossibile di parlare con qualcuno
    sonno pronto a lasciare Sky dopo otto anni tropo publicità ….. quasi più della Mediaset

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  5. terrificante! quasi impossibile contattare un operatore per avere delle risposte.
    e soprattutto, PREZZI TROPPI ALTI
    sono cliente sky da piu da 10 anni e non ho mai ricevuto un’offerta o sconti

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  6. Servizio terribile!
    a causa di un problema nella registrazione non ho ricevuto il contratto ne le fatture.
    Avevo domiciliato in banca il servizio ma nemmeno la banca ha ricevuto le fatture che ovviamente non sono state pagate. Insomma dovrei pagare senza uno straccio di documento e non riesco a risolvere il problema. Nel frattempo sono senza wi-fi .
    Per me un danno notevole …
    Chiamo e vedendo il mio numero non rispondono, mentre prima rispondevano ma senza risolvere.
    Mi sembra una minaccia: o pago senza sapere cosa o mi fanno causa…
    Io mi rivolgerà a qualche associazione per la difesa dei consumatori per la presa in giro…

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  7. Sono 5 mesi che mio figlio non riesce più a pagare tramite banca..
    Continuo a chiamare parlare con operatore inviare fax spedire i dati chiesti andare in. Banca x mandati sepa attivi ma non succede nulla ultima chiamata da contabilità ridati dati…… Ora tutto bene…. Speravo….. Oggi il mio abbonamento risulta pagato…. Wuello di mio figlio NO……. Ancora una volta….. Ci fossd un ufficio dove recarmi di perdona x vedere gli operatori e capire cosa sanno fare ma non c’è……

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  8. Pessima esperienza, non è la prima volta che resto basita da quanto sia scaduto il servizio clienti
    Dopo avere ripetutamente spiegato che la schermata di Apple TV a cui dovrei accedere gratuitamente, mi avvertiva che avevo diritto ad una prova di soli 7 giorni, sono stata invitata a rivolgermi ad Apple
    Non ho tempo per rivolgermi ad Apple, vuol dire che questa è l’ennesima offerta Extra inutile, non capisco a che serva essere un cliente extra
    BTW non posso comperare film perché la mia card ha credito zero e nessun tecnico si è preso la briga di intervenire, mi hanno invitata a chiedere un’altra card
    Non importa, gli stessi film sono acquistabili su Prime ma non stupitevi se calano gli abbonamenti

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  9. il servizio clienti e iscritto al servizio CAS (complicazioni affari semplici )
    da quando diventa un problema segnalare una rottura di un prodotto ( giunto cosi dalla fabbrica) sto riscontrando problemi

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  10. Sono ancora in attesa della PEC del 03/04/2023. Diverse telefonate non hanno risolto il problema. Tanta pubblicità, assistenza scadente.

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  11. Cliente Sky da più di 20 anni, esperienza pessima sto facendo di tutto per disdire

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  12. Pessimo!davvero pessimi…. Dopo essere passato dal contratto iniziale di 24,90 a 67,00 € disdico abbonamento e dopo vari tentativi da parte loro di propormi un piccolo sconto pure di restare ,mi ritrovo una offerta super per rientrar con uno sconto da 67€ a 20€ con alcuni restrizioni che accetto volentieri…. Il giorno dopo mi arriva il messaggio di conferma della revoca del mio recesso con i migliori auguri di essere ritornato un Sky,vado sull ‘app a verificare il mio piano di abbonamento e scopro che dalle 19,90 pattuite ho un abbonamento di 72€.
    Ahhahaahahahahshsghahahahs
    Fenomeni dopo tre chiamate ricevute e tutte e tre lasciare in stand by per verifica dell’operatore (l’ultima 17 minuti) chiudono la conversazione !
    La mia unica fortuna ,avere un avvocato in famiglia !!!! Voglio proprio vedere quello che succede e se mi faranno vedere i contratti da me firmati per un abbonamento da 62€ mensili….
    Ciao bellllllo

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  13. I dipendenti sono persone inadeguate.
    Poiché nessuno nemmeno capisce quello che dico, tantomeno mi risolve il problema, lunedì disdico l’abbonamento.

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  14. In data 9/8/2022 sono stato contattato da una persona che si è presentata a nome di SKY e mi ha proposto una promozione di SKY fibra a 19.90 con sconto abbonamento TV a invarianza di pacchetto(l’ho fatto confermare 2 volte) al costo di 19.90.Dopo a ver promesso di far arrivare il cavo fibra in casa tramite tecnico,(cosa che ho espressamente sottolineato 3 volte) mi vedo recapitare il modem a casa e scopro che la fibra non verrà posata fino in casa ma che rimane l’attuale collegamento al cabinet.
    Ho poi specificato più volte che il mio abbonamento a TIM unica prevedeva anche 2 cellulari a 10€ e mi è stato garantito che la tariffazione di questi, proseguiva normalmente, cosa che ho scoperto poi non essere vera, perchè mi sono trovato con gli abbonamenti TIM mobile disdetti.
    Venendomi il dubbio che le frottole riguardassero anche l’abbonamento TV, ho appurato che la cifra di 19.90 per l’attuale pacchetto TV non è veritiera ma rimane tutto uguale a prima(alla faccia della promozione fibra).
    Certamente sono incappato in una truffa perpretata da un incaricato SKY(potete risalire all’identità tramite il caricamento del mio abbonamento fibra) però devo rimarcare che SKY è responsabile dei propri venditori e per questo adirò le vie legali per evitare che altri possano essere truffati come me.
    Sicuramente sarà mia cura sconsigliare vivamente qualsiasi rapporto telefonico con persone identificate a nome di SKY.

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  15. Decido lo scorso mese di sospendere il mio abbonamento a SKY. Per il mese successivo sono stato ricontattato in tutti modi possibili decine di volte per un rientro a prezzo leggermente scontato.Non mi interessava riabbonarmi.
    Con abbonamento già scaduto sono stato nuovamente contattato da un operatore di sky che mi ha offerto un rientro con una offerta molto vantaggiosa e senza vincoli. Ho accettato,ma oggi ho scoperto che niente di quello promesso corrispondeva al vero e che mi è stato attivato a mia insaputa l’abbonamento al costo massimo più caro di quanto pagavo all’inizio e ben 4 volte più caro di quello offertomi al telefono. Tutta la procedura di registrazione è stata falsata e i documenti che avrei dovuto firmare e restituire via mail mai arrivati perchè palesemente non esistono. Oggi ho ridisdetto, gli operatori dicono che non sono il primo caso, si dispiacciono “gentilissimi” forse solo per avere un riscontro positivo per mantenersi il posto.Ho lasciato a sky migliaia di euro in questi anni e loro non solo no hanno il minimo rispetto del cliente ma fanno di tutto per raggirarlo.

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  16. Devo lamentare che contattare SKY al numero dedicato è impossibile. La risposta è sempre che i tempi di attesa sono di 10 minuti e che è più utile utilizzare il servizio fai da te. Questo servizio è molto carente. Se si vuol inviare una mail è impossibile. SKY con la nuova gestione è di molto peggiorata. Si salva solo con il calcio. Tutto il resto è off. Lamenterò questa realtà alla autorità competenti. Ogni azienda deve facilitare il contatto con i clienti. Con SKY è impossibile comunicare.

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  17. gli operatori sono gentili ma il servizio è pessimo:
    la Pec non riceve i messaggi,
    il servizio di sospensione-revoca del contratto on line non è funzionale
    il costo è elevato per il servizio/i offerti
    un operatore del call center mi ha assicurato che avrebbe inviato a casa gli operatori per il recupero del bok SKy Go
    il box Sky Go è stato inviatop dopo la disdetta del contratto

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  18. Rif. Sky Sport NBA, incontro Golden State-Menphis di questa notte passata.
    1. La programmazione è stata tenuta “nascosta” a lungo
    2. La registrazione di oggi si è interrotta saltando una lunga parte.
    Questo è molto scorretto e indice di scarsa professionalità

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  19. Il mio è un RECLAMO
    Oggi 28 aprile 2022 alle 12,30 mi sono rivolta al negozio Sky COMILAZIO SRL
    VIA GIACOMO BRESADOLA, 118/120, 171 ROMA (RM) per riconsegnare il decoder e telecomando Sky. La sig mi chiede la chiavetta, ma io l’avevo dimenticato a casa; allora mi assicura che se la porto al più presto posso riconsegnarlòa lì al negozio. Torno alle 15.30 e quando riconsegno la key mi dice che non posso più darla indietro, ma devo spedirla per posta. Farò anche questo, ma lo aggiungo ai disservizi che in questi 20’anni di abbonamento ho subito, tra aumenti eccessivi dell’abbonamento e la perdita dei diritti sulle partite di calcio. MAI più Sky, sicuro!!!

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  20. La mia esperienza è negativa. Impossibile contattare il servizio clienti se non sei più cliente ma hai dei sospesi con l’amministrazione. NON rispondono ai fax NON rispondono alle pec né alle mail. Mi devono restituire da agosto 2021 euro19.90 ( subito prelevati dal mio conto corrente!!!) e ancora NON ACCREDITATI nonostante i miei vari solleciti. E se fosse stato di più??? MAI PIU’ LORO CLIENT!!! Per fortuna ci sono alternative più valide ed economiche.

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  21. Se ci fosse stata la possibilità di mettere 0 stelle l’avrei utilizzata . E’ da questa mattina che sto cercando di riattivare il contratto con Sky q che mi era stato bloccato per mancata installazione dell’ apparecchio ( ho provato più volte ma il collegamento internet non si configurava con l’apparecchio . Dopo mille periferie riuscivo a parlare con un operatore ( gentile e competente ) che registrava la nuova adesione. Tutto a posto ? Magari !!!!! Ricevo alle 19.03 mail che mi dice che il mio abbonamento è bloccato per inadempienze contabili ( Quali ?????) parlo con altri 2 operatori e la soluzione è quella che mi faranno chiamare da un terzo per avere una risposta
    Finale e’ il seguente : dico all’ultimo operatore che domani mattina blocco il rido di Sky e faccio l’abbonamento a DAZN

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  22. DA STAMATTINA SIAMO SENZA SKY
    paghiamo tariffe da capogiro per avere da 2 MESI problemi su problemi, chiamo il servizio clienti per risolvere il problema è mi assicurano che mi manderanno un tecnico che per due volte non è mai arrivato. Oggi addirittura il servizio clienti non risponde. Semplicemente ridicoli, soldi buttati, si nascondono dietro mal tempo che nella mia zona non c’è da oltre tre settimane!

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  23. E un mese che cerco di parlare con un operatore per risolvere un problema relativo a sky con digitale terrestre ma non hanno fatto nulla. l’ultimo operatore ha messo giu la telefonata.
    contatterò il servizio consumatori perchè sono tutti cafoni e blocchero il pagamento,

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  24. Assistenza tecnica operatrice Stella da Pescara, in realtà si chiama Sabrina, chiamata in data 22 novembre 2021 .Operatrice eccellente, ha risolto un problema di difficile soluzione Grazie alla sua cortesia, competenza, intelligenza e attenzione. Non potrei immaginare un servizio più puntuale ed efficiente del suo.

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  25. Richiesta assistenza telefonica sul fatto che dopo due mesi che son passata a SKY via internet non vedo il menù EXTRA e quindi non posso vedere le anticipazioni dei programma. Chi ha chiamato a stento parlava italiano ed in più mostrava di non sapere neppure come funzionasse l’apparecchio e l’abbonamento. Pessimo e naturalmente non risolto nulla.

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  26. Ho chiamato il servizio clienti almeno una decina di volte per modificare l’abbonamento oggi ed ad ogni chiamata, arrivati al punto in cui mi chiedevano se oltre a voler modificare l’abbonamento ero interessata al servizio Internet di sky, con mia risposta negativa, l’operatore non rispondeva più ed infine chiude la chiamata. Uno spreco di tempo.

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  27. Pessima assistenza, non c’è capacito di risolvere i problemi. Sono molto pentito di aver fatto lo Sky Wi-Fi peccato, soldi buttati al vento. Mai piu

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  28. non esiste alcun servizio clienti

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  29. Servizio pessimo. Attese di ore con cadute continue di linea ed impossibilita’ di risolvere problemi. Compagnia destinata a perdere tutti gli abbonati. Costi esorbitanti

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  30. Ho scritto email fax e raccomandate a sky per un inconveniente avuto con loro a gennaio.
    Siamo al 16 settembre e ancora non mi hanno risolto . continuano a rimpallarmi le varie assistenze telefoniche.
    UNA VERGOGNA assoluta soprattutto non ci sia una legge che a seguito mia raccomandata di reclamo ricevuta da sky in data 10/05/2021 non ci siano termini entro quale SIANO OBBLIGATI A RISPONDERE.

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  31. Addebitato abbonamento sky per errore di sky non ho sky wifi dopo 6 pec e 2 telefonate niente nelle telefonate verro’ richiamato mia figlia ha fatto in tempo a partorire

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  32. Sono giorni che chiedo assistenza ma zero

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  33. perché se sono cliente da tredici anni, e ho disdetto l’ abbonamento fine luglio in scadenza 1 dicembre 2021 sei giorni dopo arrivo della raccomandata in sky, mi è stata oscurata la SMAR CARD e chiusa la mia e-mail, In compenso mi chiedono sulla mia e-mail oscurata euro 27,17 senza che possa consultare la fattura citata.Mi chiudono l’abbonamento 4 mesi prima della scadenza senza rispettare le regole. Il contratto vocale da me stipulato non ha validità ,non ci sono penali.Che scoperte con questa SKY

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  34. Pessimo servizio, da questa mattina cerco di contattare ma telefonicamente è impossibile perché risulta che c’è già un altra richiesta?‍♀️?‍♀️?‍♀️, due chat con due versioni diverse e il problema di fatturazione parte da loro, cambiano a loro piacimento e non avvisano i clienti, giuro che se mi sospendono il servizio li porto in tribunale. Incapaci

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  35. Non si può costringere i clienti Sky da più di 15 anni , a passare alla rete di Sky Wi-Fi . Non è un comportamento leale . ?

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  36. ottima assistenza, rapida e competente

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  37. Risposte cortesi
    Soluzioni non rispondenti alle dichiarazioni del’operatore
    Tempi attesa telefonica lunghisimi o addirittura nessuna possibilità di contatto

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  38. Ho cercato da giorni di poter sostituire la mia digital key non funzionante che non mi permette di vedere in digital terreste diversi canali , ho aperto una segnalazione per poterlo sostituire recandomi al Sky Serivce a Roma Via Cola di Renzo, li ridicono che non possono cambiarlo perché risulta un altra persona sul mio digital Key !!!!!!
    Senza dirmi il nome della persona che risulta sul mio digital key mi dicono non possono cambiarlo>>>>>>risultato non ho la digital key funzionante , e v vorrebbero farlo pagare la sostituzione a 19 euro !!!!!!!
    L’assistenza mi aveva detto che il cambio era gratuito !!
    Pessimo servizio e pessima assistenza per un cliente di oltre 10 anni con SKY !!!!!!
    Presentero” richiamo e disdetta se non risolvono il problema !!!

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  39. Pessimo servizio. Un operatore ha lasciato appesa la mia richiesta di essere contattata e non riesco più a prenotare un appuntamento telefonico. Inoltre, nonostante aver sollecitato la questione tramite mail, nessuno si e’ degnato di contattarmi. Disdico a breve termine!

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  40. Sono abbonato da 10 anni e non sono stati capaci di risolvere un problema per permettermi la visione di Sky go. INCREDIBILE.

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  41. Sono molto amareggiata perchè per contattare sky uffici amministrativi è una pena….sono 5 gg. che cerco di contattare detti uffici… aver speso soldi di telefono, dopo che loro hanno fatto un pasticcio con il nuovo abbonamento. Ho lavorato in ufficio per 41 anni ma una pena del genere non ho mai vista.

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  42. il problema lamentato da diversi giorni non è stato risolto ed è praticamente impossibile parlare con un operatore

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  43. Personale assolutamente gentilissimo. Per il resto da alcuni mesi a questa parte non si riesce a risolvere niente di neinte. Tranne la gentilezza un’armata brancaleone

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  44. Servizio scadente, impossibile parlare con un operatore, inviare email, insomma un disastro. Poi ti chiamano per telefono e ognuno dice delle cose diverse dagli altri. Mi hanno detto che il secondo decoder si applica senza cavi aggiuntivi, ma un mio amico ha dovuto chiamare il suo elettricista per far passare i cavi.

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  45. Il monopolio del pessimo servizio, operatori addestrati a chiuderti il telefono in faccia e menefreghismo più totale verso chi vuole abbonarsi di nuovo colpevole di aver chiuso precedentemente il contratto e, nessun modo per parlare con un addetto che sappia qualcosa oltre il numero verde dedicato solo ai nuovi abbonamenti oppure l’199 che ti succhia il credito telefonico senza alcuna certezza di poter parlare con qualcuno. Ciliegina sulla torta: la recensione sul servizio ricevuto, no comment.

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  46. Dopo un anno non sono ancora riusciti a portarmi la linea Wi-Fi . Migliaia di chiamate e appuntamenti bucati con i tecnici Sky. Scandaloso!

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