Sky, il noto operatore di pay tv, offre numerose opzioni ai clienti che desiderano ricevere assistenza. Innanzitutto è possibile utilizzare il cosiddetto servizio “Fai da te“, ovvero un pannello di controllo online dove gli utenti registrati possono tenere sotto controllo il proprio abbonamento Sky, aggiungere pacchetti e controllare lo stato dei pagamenti. Infine, potete consultare la sezione “Risolvi online“, un tutorial online che attraverso step successivi permette di ottenere risposte ai problemi più comuni.

Se invece ad internet preferite il caro vecchio telefono, alora avete due possibilità. La prima è contattare il numero verde Sky al numero 800.980.980. Un risponditore automatico è a vostra disposizione 24 ore al giorno, tutti i giorni. Se invece avete bisogno di un “contatto umano”, gli operatori sky possono essere contattati al numero 199.100.400. Mettere però in conto di pagare la telefonata: la chiamata costa infatti 15 Centesimi al minuto se chiamate da fisso (se chiamate da cellulare i costi dipendono dal vostro operatore). 

In alternativa, potete provare il servizio assistenza via SMS. Inviando un messaggio da cellulare al numero 320.20.41.0.42, riceverete risposta ai vostri quesiti in massimo 2 ore. Il costo è quello di un normale SMS (e quindi dipende dal vostro operatore) ed il servizio è attivo  tutti i giorni 8:30 alle 22:30.

Infine, se preferite il mezzo più economico, potete inviare una mail al supporto online Sky. Trovate il modulo da compilare in questa pagina.

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270 commenti al servizio clienti “Sky

  1. ho un impianto nuovo pagato da me con garanzia 2 anni e sono due giorni che non vedo sky ho chiesto l’assistenza è mi hanno detto che devo pagare il tecnico 70 euro pur avendo già pqgato l’impianto ed è in garanzia . adesso disdico il contratto così non fregano piu nessuno

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  2. Ho due abbonamenti da circa 13 anni, ho richiesto l’adeguamento My Sky HD su uno dei due. Il 2/3 febbraio sono venuti i tecnici per installare il nuovo impianto, dopo pochi giorni è stata installata anche la multivision. Sembrava andasse tutto bene invece subito dopo ho cominciato ad avere seri problemi di ricezione. Mi sono rivolto al servizio clienti 199100400 ripetendo ogni volta quali erano i problemi ed ottenevo sempre la stessa risposta: “sará contattato da un tecnico entro 72 ore”. Un tecnico è pure venuto per una verifica ma ha detto che pur volendo non poteva intervenire perchè non aveva gli strumenti idonei. Da allora malgrado telefonate e due mail inviate al servizio clienti, peraltro senza risposta, nessuno mi ha spiegato come intendono procedere per risolvere il problema! Nel frattempo ricevo il segnale a tratti! Di fatto ho un servizio monco. Veramente non mi aspettavo da Sky tanta approssimazione nel supporto ai clienti. Perlomeno vengano a ripristinarmi l’impianto preesistente!! Non vorrei assolutamente essere costretto a disdire gli abbonamenti ne tantomeno rivolgermi ad Associazioni per la tutela dei diritti dei consumatori .
    Gianfranco Moriggi

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  3. Credo che ormai che in Italia stiamo raschiando il barile come si suol dire. La gente NON ha più i soldi per e bollette gas e luce acqua e le “grandi aziende” vogliono contratti per assolvere gli impegni dei contratti come il calcio o automobilismo. E’ DA VENERDI’ SCORSO CHE SONO ASSILLATO DA TELEFONATE DI CALL CENTER SKY (ho verificato) tre o quattro volte al giorno. IO NON DESIDERO SKY O ALTRO E GUARDO QUELLO CHE posso e inoltre leggo o parlo in famiglia faccio altro e sto bene ugualmente. Non c’è lavoro e tanti pensano di poter guadagnare qualche soldo andando nei call center ma credo ci sia un’inasprimento nei comportamenti. CHI HA DATO il numero del mio cellulare a SKY ? Non ho firmato nulla che dia il consenso anche per altre società per pubblicità ecc. Poi come ha scritto qualcuna qui, non solo per sky, molti non riescono a capirti perché stranieri o da poco li a fare quel lavoro. Non sarebbe meglio assumere la gente e dare uffici preposti dove uno si informa se vuole e per bene come si faceva una volta e si evitavano male intesi ?

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  4. SALVE,
    HO STIPULATO UN CONTRATTO HOME PACK SKY FASTWEB A NOVEMBRE 2014-
    DOPO I MODI INEDUCATI DI UN TECNICO , VENUTO AD INSTALLARE LA PARABOLA, DO DISDETTA AL CONTRATTO SUBITO, QUANDO POI UN ALTRO TECNICO HA MESSO A POSTO IL DECODER, DECIDO DI RIPRISTINARE IL TUTTO, INVIANDO FAX SOLO A SKY, NON PREOCCUPANDOMI DI FASTWEB, LA QUALE NEL FRATTEMPO NON SI ERA FATTA VIVA PER DARE OK SULLA LINEA TELEFONICA-

    SUCCESSIVAMENTE MI CHIAMA SKY E MI DICE CHE NON HO PIU DIRITTO ALL ‘OFFERTA , DEVO CHIAMARE FASTWEB E RIMETTERE IN PIEDI TUTTO.
    OK CHIAMO FASTWEB. FA LA REGISTRAZIONE ADESIONE CONTRATTO ABBONAMENTO-
    MA A INIZIO ANNO NUOVO, NIENTE, NESSUNA COMUNICAZIONE.
    CHIAMO IO FASTWEB E MI DICE CHE PER LORO NON ESISTO, IN QUANTO SKY NON HA DATO L OK PER OFFERTA.
    ARRABBIATURE E DIFFICOLTA NEL POTER PARLARE CON UN OPERATORE.
    SUCCESSIVAMENTE MI CHIAMA IL SERV CLIENTI SKY PER SAPERE COME MAI HO DATO DISDETTA, OPERATORI CON ACCENTO STRANIERO.SPIEGO IL TUTTO, MA DUBITO CHE POSSA AVERMI CAPITO——NELLA STESSA GIORNATA RICEVO, ANCHE A SERA TARDA LA STESSA TELEFONATA, DI ALTRO OPERATORE STRANIERO, CHE VOLEVANO SAPERE LA STESSA COSA CON LE STESSE DOMANDE-
    HOM PERSO LA PAZIENZA…POSSIBILE CHE NESSUNO HA SCRITTO NIENTE SULLA MIA SCHEDA ??????? MA CHE RAZZA DI PRESA IN GIRO E’ ???
    POI MI ARRIVA LA BOLLETTA,NEL FRATTEMPO HO NUOVAMENTE DATO DISDETTA, E MI TROVO A DOVER PAGARE OFFERTA PER INTERO, CIOE HOME PACK, CHE IO NON HO-
    TROVO LE SOLITE DIFFICOLTA A PARLARE CON OPERATORE, TI SBATTONO DI QUA E DI LA, AL PUNTO CHE CREDO CHE GUADAGNANO PIU CON LE TELEFONATE CHE ALTRO, FACCIO LE MIE RIMOSTRANZE E CHIEDO DI ESSERE RICONTATTATA.
    CHIEDO INFINE, COME MIO SOLITO CON CHI HO PARLATO E L ‘OPERATORE SI NEGA FERMAMENTE PER BEN TRE VOLTE——
    IL SEGUITO ALLA PROSSIMA VOLTA.INTANTO IL CONTO CORRENTE IO NON LO PAGO……
    MA PENSA TE, MAI TRATTATA IN QUESTO MODO, E SI CHE HO LAVORATO ANCHE IO NEI CALL CENTER, E SE AVESSI LETTO QUESTE RECENSIONI PRIMA, NON AVREI FATTO CONTRATTO-
    LIETA DI ESSERVI STATA UTILE

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  5. Vorrei sapere quali sono le procedure x disdire l abbonamento .ho provato a chiamare l operatore ma è veramente difficile….poter parlare …

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  6. PESSIMO: ho fatto contratto con fastweb più sky ,l’operatore ha sbagliato dimenticandosi che il numero di conto era quello di mia moglie non il mio ,così fastweb mi ha richiamato e abbiamo risolto mentre sky non mi ha mandato il decoder,non posso che contattarlo a pagamento dove mi danno un numero di fax 0276101107 che non riceve e inoltre non posso inviare una mail perché non risulta attivo il mio abbonamento. devo spedire una lettera…… VERGOGNA per un errore dell’operatore e voi non prevedete nessuna forma di contatto con chi vuole essere vostro cliente….

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  7. Servizio clienti veramente disastroso.
    Li ho contattati per mail perché non ho intenzione di pagare quelle cifre per una telefonata.
    Dopo un po’ mi richiamano: Trovo un operatore scortese e arrogante che a stento parla italiano. Dopo avermi fatto fare aggiornamenti vari il decoder funziona anche peggio di prima, nessuna traccia della mail che doveva aver mandato per la sostituzione.
    Ho provato a ricontattarli ma non mi hanno neppure richiamato. …sono ancora qui con il mio decoder mal funzionante…scandaloso…

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  8. Buonasera, scrivo perchè stufo di essere vessato da qualsiasi grande azienda, per qualsiasi ragione (condizione immagino da molti condivisa).
    Nel mese di dicembre 2013 ho sottoscritto un contratto con Sky, contratto che di fatto è partito nel mese di Gennaio 2014. All’atto della sottoscrizione era pubblicizzato un buono sconto da 100€ – non vincolato – da spendere presso una catena di elettronica. Detto buono mi sarebbe dovuto arrivare con non meglio specificata modalità, secondo quanto comunicato dall’operatore con cui ho sottoscritto, appena il rapporto contrattuale avesse avuto inizio.
    A partire dall’8 di Gennaio 2014 (data di consegna del decoder e formale avvio del contratto) ho iniziato a contattare Sky per avere informazioni sul buono. E’ trascorso tutto l’anno di obbligo con Sky e, nonstante le centinaia – e non è un modo di dire – segnalazioni attraverso il sito, attraverso il call center, non sono riuscito ad avere quanto pubblicizzato. Non ho rinnovato alla scadenza ed ora resta sospesa la mia questione.
    Devo specificare che la scelta della tipologia di abbonamento, da sottoscrivere, è stata influenzata dalla presenza del buono, in assenza avrei scelto un altro tipo di abbonamento, con costo mensile minore.
    C’è una sorta di stupida miopia in chi mette in piedi questo sistema e, purtroppo, anche in chi ne usufruisce che, per soddisfare bisogni non primari, reitera relazioni cliente/fornitore di cui probabilmente conosce gli esiti. Ma come definire chi, come Sky, mi chiama e ri-chiama, cercando di convincermi a non disdire, o meglio, mi fa chiamare per convincermi a non disdire da società terze, alle quali ripeto sempre una cosa…possiamo parlare degli sconti se mi fai avere quanto mi spetta e poi…il vuoto, il silenzio dall’altra parte del telefono, che diventa assordante.
    Ora, oltre alla frustrazione, provo un senso di rivalsa cui vorrei dar seguito, cercando di ottenere non solo quanto mi spetta, sanando quindi l’inadempienza contrattuale di Sky, ma
    richiedendo ed ottenendo un risarcimento, per quanto prima descritto e per le ore perse al PC e
    al telefono, in cerca di giustizia.
    Sulla base dell’esperienza di ciascuno di voi, ritenete plausibile un qualsiasi tipo di azione legale? Se si, a cosa andrei in contro? In alternativa, ritenete possibile agire attraverso altre vie (Giudice di Pace, denuncia alla P.S., associazione di consumatori….)?
    Grazie

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  9. Buongiorno,

    cambiai mesi il numero del conto concorrente per il pagamento mensile a Sky tramite servizio fasi da te.
    Comunicai il cambio anche tramite mail.
    Mi confermarono l’avvenuto cambio , ma ai fini pratici mi sono trovato:
    – sospensione del servizio
    – avviso di azioni legali
    – penali da pagare

    La banca ( con conto regolarmente attivo) non ha saputo darmi spiegazioni.
    Sky inesistente e inefficiente.

    Disdetta appena potro’.

    Antonio

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  10. Vergognoso servizio visto che ormai si gira da sms a email a riponditori stereotipati che non danno risposte o sms che annunciano dopo che in sostanza è stato segnalato mal funzionamento dello squallido decoder il costo di 70 euro per il tecnico. <<<<<voi siete fuori di testa. Un servizio penoso! La cui risposta sarà soltanto la disdetta del contratto.

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  11. Devo manifestare il mio disappunto sul servizio Sky, tenuto conto che sono cliente da 15 anni.
    Sto pagando da tre fatturazioni un decoder mySkyHd che non ho mai ricevuto e che non ho mai richiesto.
    Ho già fatto due reclami in quanto non si può parlare più con nessu operatore e non ho avuto nessuna risposta.
    Da quando per parlare con qualcuno bisogna parlare con il sito in Albania le cose non sono più le stesse.
    Grossa delusione . Gradirei parlare con qualcuno.
    A chi devo rivolgermi per risolvere il problema?

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  12. pessima assistenza telefonica
    volevo dismettere il pacchetto aSPORT indebitamente appippatomi con la scusante F1
    ( mi era stato detto che era provvisoria sino a novembe )
    prima telefonta ok didettiamo
    seconda telefonata ( non vedevo esiti ) deve fare uun fax
    terza telefonata ( non vedevo esiti ) deve fare una raccomandta
    terza telefonata abbiamo ricevuto la raccomandata ma siccome è senza ricevuta di ritorno
    non vale però se vuole posso subito disattivare la funzione Sport ma per il disturbo le costerà €. 10

    BRAVIIIII !!

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  13. la sera di XFACTOR parlano di 50% di sconto. telefono, do i dati, mi mandano contratto, e noto 99 euro di decoder che ballano. chiedo LUMI e mi confermano che e’ standard. ma che non sara’ addebitato. io chiedo comunque di togliere quella cosa non nomenclata, mi cancellano il contratto.
    il service in sardegna una cosa INDICIBILE. scortesia, maleducazione arroganza. impossbilie dialogare con loro. per mandare una mail devi avere una laurea in informatica, e comunque e’ molto molto difficile. sto spedendo una raccomandata a chi di dovere segnalando LA TRUFFA.

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  14. DISAPPUNTO TOTALE
    Un mese fa contattata da un operatore callcenter x un’offerta a seguito della mia disdetta… L’offerta non corrispondeva a realtà !!! In fattura ho riscontrato tutt’altri importi. Contesto l’offerta (comprovata da registrazione ) e mi disattivano Sky a due giorni dalla fine del mese ( nonostante fattura pagata sino a fine mese!!!) venerdì sera alle 22 …quindi nel weekend, senza preavviso, quando invece aspettavo informazioni e preavviso telefonico e senza nessuna disdetta da parte mia. Disservizio e disagio !!!… Ancora aspetto spiegazioni: mi parlano di incompatibilità … Liquidata così … Si si … Forse perché non hanno potuto rispondere al fatto che l’offerta telefonica è stata provata da registrazione e non potendo mantenerla hanno staccato d’ufficio …Complimenti!!! Dopo anni di fedeltà !!! così Sky cade a picco … !!! Totale incompetenza dei collaboratori callcenter e servizio (a pagamento) inaffidabile … Non lo consiglierei più :-((((

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  15. Non c’ è nessuna possibilità di contattare gli operatori facendo il numero 192000 dopo aver digitato il numero di telefono oppure il codice cliente come richiesto, il disco riparte dall’inizio.
    Facendo il numero 199100400 stessa storia pigia 2 pigia 2 ecc. E la giostra ricomincia. A pro sito dei giudizi alle domande sopra esposte deve intendersi zero a tutte quante

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  16. Il solito rimando di responsabilità per un disservizio; ho acquistato un evento ricevendolo senza audio……………( “provi” a telefonare a questo n°,…….mandi un fax ,………..non dipende da Noi,……..é sicuro?,………………TESTUALMENTE)

    L’organizzazione per l’esazione euri però è ineccepibile
    Grazie Viva l’Italia

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  17. incoerenza da parte degli operatori e affidabilità’ inesistente.A mio avviso il personale competente dovrebbe essere selezionato in maniera più’ accurata

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  18. Ciao a tutti, ho acquistato un tablet sansung e non riesco a vedere skigo, come fare?

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  19. Ho appena terminato la decima telefonata in 7 giorni con operatori che non sanno nulla e non possono nulla. Tra l’altro, non sanno neanche il loro nome e il loro numero identificativo. Uno addirittura ha detto di chiamarsi come me.
    Pessimo servizio. Da 1 mese il decoder non funziona. Quando ho trovato questo forum stavo cercando il modo di disdire il contratto. Per nulla professionali.

    Il voto? MENO 10!

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  20. Delusione negli anni: scarsa programmazione cinema, assistenza clienti inefficace, presenta un amico solo specchietto x le allodole ( hanno trovato cavilli per non accreditarmi lo sconto propagandato). Troppo oneroso a fronte del sevizio offerto. Mi chiedo se qualcuno legga questi reclami e cerchi di modificare qualcosa… Dubito!

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  21. e’ tutta una presa di giro sky io ho spedito il modulo di recesso non a scadenza di contratto per sospendere il servizio e mi hanno detto che lo sospendono solo alla scadenza dell abbonamento !!!!! mai piu e mai poi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e e faro’ una grande pubblicita’ NEGATIVA a sky

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  22. I primi di luglio ho aderito ad una offerta sky cinema di cui 2 mesi grati + 3 mesi al 50%
    e il decoder my sky HD in comodato d’uso GRATUITO dicendo che dovevano spedirlo entro 5 gg
    NON E’ MAI STATO COSì IL DECODER NON E’ MAI ARRIVATO E IN+ DICENDOMI SE LO VOLOVO
    DEVO PAGARE 39,00 ad oggi dopo qualche decina di chiamate e mail spedite come richiesto da loro NON ho ancora risolto. Per loro risolvo pagando 39,00 (QUANDO DOVEVA ESSERE GRATIS)
    hanno anche la registrazione telefonica del contratto dove lo specificava,comodato d’uso Gratuito!.
    GRAZIE SKY
    Labate

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  23. Questa sera alle ore 20.50 (26.07.14) contatto il servizio clienti perchè mi sono stati addebitati quasi 20 euro per errore in quanto ho acquistato 2 pacchetti di ampliamento visione a temine (4 mesi cad) e dato che ho confermato con un mese di anticipo che non intendevo continuare la visione dato che non mi interessava e che i pacchetti erano comunque a scadenza l’operatrice mi dice che i costi in più che mi sono stati addebitati sono di gestione della pratica, cosa non applicabile in questa circostanza ma solo in caso di variazione del normale contratto, ma la cosa peggiore è che l’operatrice molto maleducata che mi ha chiuso la telefonata mi dice anche che faccio polemica per 10 euro! io pago un servizio e mi devo anche sentir dire che sono polemica x 10 euro che tra l’altro sono 20! ma stiamo scherzando! ho contattato il mio sky center che mi conferma dell’errore, la centralinista tra l’altro non ha comunicato nè il nome nè il codice operatore di riconoscimento per fare una segnalazione, tra l’altro non riesco ad accedere alla mia area clienti privata dato che il servizio non mi invia la nuova password quindi non posso nenache gestire il mio abbonamento, penso che chiuderò il contratto.

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  24. si paga un sacco di soldi per l’abbonamento sky e in cambio abbiamo tante e tante pubblicità e telefilm e film visti e rivisti specie fox retro fanno solo il telefilm la tata tre cuori in affitto e i jefferson e a fox che ci appioppano solo i simpson e gli altri cartoni animati ma perchè per questi non fanno un canale apposta, a me che non piacciono giro a fox e c’è i simpson, giro a fox più uno e ci sono i griffin ecc.. Basta cavolo vedere solo pubblicità e repliche. oltre tutto quando chiamo mi dicono tutti gli operatori che questi programmi vengono richiesti ma chi richiede le repliche e a che numero di telefono o mail visto che non esistono!!!!!

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  25. Sono un cliente SKY dal 2004 e purtroppo mi trovo a disdire l’abbonamento perché negli ultimi tempi è divenuto un pò oneroso.A malincuore ho chiamato l’assistenza clienti per avere informazioni circa la disdetta e forse perché speravo in un’offerta,ma mi sono sentito rispondere dall’operatrice che SKY non fa offerte perché NON E’ UN BENE PRIMARIO. Complimenti davvero molto professionale!!!!!!!!

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  26. nell’ultimo mese e mezzo ho telefonato tre volte al servizio clienti sky, per chiedere inf. suldecoder my sky, ho parlato con ben tre operatori diversi e tutti e tre mi hanno dato risposte diverse. a questo punto mi chiedo perché pagare un servizio non certo modico, quando ai nuovi clienti offrite sempre di tutto e di piu”? E vi sembra giusto che ai clienti come me da ben 14 anni debbano sempre telefonare per avere una misera offerta.
    ho pensato quindi di disdire l’abbonamento. gradirei sapere come posso fare. grazie.

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  27. Vengo chiamato spesso per nuove offerte, ma ho sempre rifiutato. Nel gennaio 2014 ho accettato quello che mi era stato prospettato come uno sconto di 5 euro il mese in qualità di vecchio cliente e da marzo (trascorsi i 10 giorni di tempo per annullare il contratto) mi sono trovato un doppio addebito in banca, altro che sconto. Da quel momento ho inviato mail e fax e ho telefonato più di 10 volte; la risposta è stata che sarei stato richiamato entro 72 ore per risolvere il mio problema, non non è mai successo. E’ il secondo reclamo che avanzo nei confronti di Sky nel giro di 4 anni, che un’azienda così importante ricorra a questi mezzi per ottenere qualche euro in più è vergognoso. Il Customer Care serve solo a far stancare il cliente sino a che non accetta l’imposizione.
    Altro che stelle per il servizio, qui si tratta di soli zeri.
    Daniele Guglielmi

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  28. In data 8 magglo scorso al call center in albania mi dicono che mi avrebbero inviato per posta una nuova card perchè la mia risultava smagnetizzata. Dopo 10 gg nessuna notizia. Telefono di nuovo e stavolta un operatore italiano da Milano mi dice che la pratica manco risultava aperta. Così ottengo di andare a risolvere presso un negozio sky di roma, esattamente a monteverde. Sono andata e ho risolto subito in 5 minuti. Ma l’operatrice albanese che ci sta a fare? Ho speso i soldi della telefonata e 10 gg senza servizio, però l’ho pagato lo stesso. La prox volta andrò direttamente al negozio, dove sono bravi e professionali.

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  29. Ho fatto una voltura e mi hanno cambiato tipo di abbonamento mi chiedevo lo possono fare ?

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  30. sono una vecchia cliente, prima dalla nascita di SKY, (telepiù) Sky da la peggiore assistenza, non e più possibile parlare con una persona, non capisco come hanno ancora dei clienti, compreso io, direi che nel mio caso e più per il mio marito, perchè ho la mia TV con un decoder TVsat e digitale e sono super contenta.
    Non manca poco alla mia disdetta, devo solo convincere mio marito.

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  31. Ieri oltre l’add. della mia fattura di 52 euro mi sono trovato sull e/c altre 104,oo euro insomma 2 fatture in piu’ ho chiamato piu’ volte e vogliono un fax per conferma , ma che non lo vedono.un vero schifo.

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  32. Buon giorno Sky mi ha fatto un doppio prelievo di cui mi sono accorto tardi e nonostante la disdetta non mi hanno ancora restituito nulla.

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  33. Sono letteralmente sconcertato dalla poca educazione dimostratami dai vostri operatori durante le conversazioni avute con loro, sto recedendo il contratto e allora…..non significa questo chiudere il telefono in faccia all’interlocutore o usare un tono di voce sgradevole.
    Da parte mia userò sempre la dovuta educazione e cortesia qualora venissi contattato dall’azienda SKY , ma mi guarderò bene in futuro di sottoscrivere un nuovo abbonamento.
    I clienti vanno rispettati sempre e comunque.
    Guardando i reclami degli altri utenti penso di aver fatto la scelta migliore a recedere dal contratto…………………………………………………………….

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  34. come è possibile che 4 gocce di pioggia bastano a non farci vedere i progammi del satellite pagati profumatamente e alla richiesta di spiegazioni ci viene risposto di aspettare che smetta di piovere come ora a Milano dove la pioggia è quasi invisibile.
    Questo a €65 mensili pioggia si pioggia no.bravi

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  35. Sono tre mesi che ho pagato lo Sky link e non riesco ad accedere a on demand perché ho perso la password con cui mi sono registrata .ho mandato tantissime mail e fatto tante telefonate .niente .potete aiutarmi ?

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  36. Buonasera e da agosto che non vedo sky ho telefonato tante volte senza esito positivo ho venite a cambiare il decoder ho faccio la disdetta aspetto 5 giorni poi lo stacco buonasera

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  37. la presente per lamentare quanto segue: da giovedi 14 novembre non vedo alcuni canali di sky, ho provato a telefonare al servizio assistenza (n.b. numero a apgamento) ma, nonostante sulle ft venga riportato che rispondono tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, nessuno mi ha risposto. inoltro un’email ma ancora senza risposta, non contenta lunedi 18/11 provo per ben 2 volte , alle ore 13.00 e alle ore 20.30, a chiamare l’assistenza clienti. dopo circa 5 minuti di attesa, con una voce che mi dice che sarò messa in contatto con un operatore, mi risponde la voce fredda di un disco, che mi dice che il problema è dovuto al maltempo( una leggera pioggia) e si risolve nel momento in cui smette di piovere!!!!!!! sono allibita da questa risposta anche perchè abitando in piemonte e siamo a novembre, mi sembra normale che ci siano giorni di pioggia….. a parte il problema che a tutt’oggi 19 novembre non si è ancora risolto, trovo allucinante pagare euro 92.00 al mese per avere come servizio clienti un disco che mi dice che devo aspettare il sole per vedere i programmi!!!!!!!!!! secosi è vorra dire che paghero il servizio di sky solamente nei mesi in cui splenderà il sole………

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  38. Mi si è rotto il decoder in più ho ancora quello vecchio quando pago i 5 euro per l’HD. E’ tutto il giorno che provo a telefonare ma non si riesce a paralre con un operatore, dopo tutti le schiacciate di tasti ti dicono resetta tutto e vedrai che funzionerà. Peccato che l’abbia fatto diverse volte e non va proprio, ma come faccio a farmelo cambiare? Anche con glòi sms non ho risolto niente, alla fine mi hanno detto di telefonare al 199100400………..sono evacuati tutti gli operatori?

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