Sky, il noto operatore di pay tv, offre numerose opzioni ai clienti che desiderano ricevere assistenza. Innanzitutto è possibile utilizzare il cosiddetto servizio “Fai da te“, ovvero un pannello di controllo online dove gli utenti registrati possono tenere sotto controllo il proprio abbonamento Sky, aggiungere pacchetti e controllare lo stato dei pagamenti. Infine, potete consultare la sezione “Risolvi online“, un tutorial online che attraverso step successivi permette di ottenere risposte ai problemi più comuni.

Se invece ad internet preferite il caro vecchio telefono, alora avete due possibilità. La prima è contattare il numero verde Sky al numero 800.980.980. Un risponditore automatico è a vostra disposizione 24 ore al giorno, tutti i giorni. Se invece avete bisogno di un “contatto umano”, gli operatori sky possono essere contattati al numero 199.100.400. Mettere però in conto di pagare la telefonata: la chiamata costa infatti 15 Centesimi al minuto se chiamate da fisso (se chiamate da cellulare i costi dipendono dal vostro operatore). 

In alternativa, potete provare il servizio assistenza via SMS. Inviando un messaggio da cellulare al numero 320.20.41.0.42, riceverete risposta ai vostri quesiti in massimo 2 ore. Il costo è quello di un normale SMS (e quindi dipende dal vostro operatore) ed il servizio è attivo  tutti i giorni 8:30 alle 22:30.

Infine, se preferite il mezzo più economico, potete inviare una mail al supporto online Sky. Trovate il modulo da compilare in questa pagina.

Sky, 2.7 su 10 , sulla base di 328 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Sky

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.7/10 (328 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

285 commenti al servizio clienti “Sky

  1. non esiste nulla di più disorganizzato, lento se non privo di funzionalità incapace di risolvere qualunque problema; servizi affidati a terzi e anche all’estero. !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  2. Ho telefonato a sky qualche volta oltre a non risolvere nulla mi sono trovato in bolletta del telefonino un a aumento spropositato.
    Mi chiedo se dopo circa 70, euro che pago al mese non si dovrebbe avere un numero almeno gratuito da chiamare questi sangue sughe. vergognatevi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  3. Inqualificabile.
    A fronte di tale servizio ho deciso di disdire il mio abbonamento.
    christophe

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. Vergognoso e truffaldino..
    offerte false e prezzi sempre piu’elevati..
    bugie sui riscontri..
    DISDETTA IMMEDIATA..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. Sto provando a chiamare servizio clienti e sono in attesa per 40 minuti.
    spero che i minuti in attesa non si pagano.
    sono senza nessun segnale domani penso seriamente a dare disdetta.
    grazie……….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. allungano il brodo dall’albania, x ciucciare soldi, senza risolvere nulla
    un operatore albanese mi dà un codice di spedizione sbagliato
    richiamo x la seconda volta e quel codice è sparito

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Sky e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Sky? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.