BPER problemi in tempo reale

La Banca Popolare dell’Emilia Romagna è uno storico istituto di credito con sede centrale a Modena. Ad oggi BPER vanta 5 milioni di correntisti, un numero consistente di persone che ogni giorno movimentano i conti sopratutto accedendo via web o app.

Con un numero tale di clienti è essenziale per BPER garantire un servizio di internet banking efficiente e sicuro. Può tuttavia succedere che i sistemi BPER non funzionino: app che crashano, impossibilità nel fare login, e problemi con invio o ricezione di denaro. In questi casi i problemi possono dipendere dal tuo account, oppure possono essere causati da un down ai sistemi BPER. Per capire se altri clienti BPER stanno avendo problemi in questo momento, consulta i tre grafici qui sotto.

Segnalazioni inviate dai clienti

Per aiutarti a capire cosa stanno segnalando gli altri clienti BPER, ecco di seguito le parole più utilizzate per denunciare un problema:

Segnala problema con BPER

Desideri anche tu segnalare pubblicamente un problema con l’internet banking o qualsiasi altro servizio bancario BPER? Compila il modulo sottostante con i dati richiesti e inviacelo. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con BPER.

Problemi con BPER? Segnalali qui

1 segnalazioni

  1. Tutto bloccato non posso prelevare né al bancomat né allo sportello e non fa nemmeno il resoconto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema