è circa un mese che non posso vedere canali sky su digitale terrestre a causa del mancato funzionamento della card. Contattato il servizio clienti mi è stato detto che mi sarebbe stata inviata una nuova card, che, a tutt’oggi, non mi è ancora pervenuta. Posso disdire abbonamento e non pagare più il canone mensile?
E’ possibile non pagare abbonamento Sky causa malfunzionamento della card?
Inserisci domanda
In questa sezione raccogliamo tutte le domande dei clienti. Sei anche tu vittima di un disservizio e cerchi aiuto? Invia la tua domanda e chiedi il supporto della community.
Importante
Assistenza-clienti.it non è in nessun modo collegata alle imprese citate nel sito. I loghi ed i marchi sono dei relativi proprietari.
Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. Data l’assenza i qualsiasi tipo di rapporto tra assistenza-clienti.it e le imprese citate, vi invitiamo a non inviarci richieste di aiuto.
Tutte le aziende.
Cambia nazione
Down Radar
Down Radar è il nuovo servizio di Assistenza-Clienti.it sviluppato per individuare in tempo reale i problemi dei principali fornitori di servizi. Che si tratti di un operatore internet, azienda telefonica o social network, su Down Radar trovi tutte le statistiche su problemi e disservizi in tempo reale.
Disclaimer
Il sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
Ultime dal blog
Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law