Wind Tre è la società di telecomunicazioni nata a fine 2016 dalla joint venture tra Wind e H3G. Ad oggi Wind-Tre rappresenta il terzo operatore mobile in Italia con il 22% del mercato e il secondo operatore fisso dopo Telecom.

Con milioni di abbonati, è fondamentale per Wind Tre assicurare che tutti i servizi di rete funzionino sempre senza problemi. Anche il più piccolo dei disservizi può infatti significare milioni di utenti senza connessione. Tuttavia, a volte puo capitare che inconvenienti e imprevisti si verifichino sulla rete. Quando questo succede, è fondamentale, per noi clienti, capire cosa sta succedendo.
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo le segnalazioni di disservizi e problemi inviate dai clienti Wind Tre. Grazie alla nostra banca dati, costantemente aggiornata, possiamo rilevare in tempo reale se Wind Tre è down e, nel caso, individuare dove si stanno registrando i maggiori disservizi.
Ecco di seguito lo stato dei servizi Wind Tre in Italia.
contatto ripetutamente il servizio clienti guasti…ma ogni volta sistemano al momento ma poi ritorna il problema
Problemi con wind, internet non funziona
nessun segnale internet da ieri pomeriggio
Segnale internet assente
Segnalazione di guasto effettuata mercoledì 11 dicembre 2019, oggi venerdì 13, il problema sussiste.
Attivata offerta All digital 40 il 9/12/19, in pratica con internet sempre sotto tono. 4g visto col binocolo. A volte devo spegnere e riaccendere il cellulare per riuscire a navigare. Se continua così…
internet non va. Segnale 4g praticamente assente in zona prima totalmente coperta, piazza del Caravaggio a Roma
Nessuna linea voce su Enna su mobile
Manca segnale zona lanciano-Fossacesia CH da almeno 3 giorni che va e viene
Da ieri sera, nel monzese e a Milano non prende alcuna linea internet e telefonica.
Continua a mancare il segnale! Ho aspetto quasi 1/2 ora x avere assistenza senza risultato!
Continua a mancare segnale wind tre a carsoli(aq) .
Non funziona neanche la pubblicazione dei commenti se uso una linea funzionante della tim e della vodafone che non sono interrotte.
Continua a mancare segnale wind tre a carsoli(aq)
Assenza rete wind e tre e wind tre a carsoli (aq) già da più di 2 ore, invece vodafone infinito 2 giorni funziona ed anche la mia kenamobile 4g 50 giga a 7 euro al mese funziona bene,
da questa mattina non funzionano nè la linea voce nè la rete dati
Segnale rete telefonica mobile assente a Piovene Rocchette (VI)
E da ieri pomeriggio che non funziona nulla sia internet che voce….siamo isolati….
buon giorno assenza linea da stamattina zona costiera amalfitana
Problemi con la rete e con le chiamate a Palermo
Nessun servizio prov. di Torino almeno da due ore….. sia con la Tre che con Postemobile che si appoggia alla WInd
Rete fissa con connessione inattiva da questa mattina
Impossibile parlare con qualsiasi operatore da stamattina
Fondi (LT)
Vergognoso.. fibra che si connette come in analogico 22mbs..e telefono che non funziona, da sempre occupato con una Signora di 85 anni in casa
ci avevano garantito che a Padova non c’erano problemi
Ultima chiamata ricevuta 09.52,dopo tale ora non sono riuscito a ricevere alcuna chiamata
zona di oderzo da questa mattina 25.10.2019 non si riesce a telefonare da rete fissa ne ricevere telefonata.
avevano promesso per le 18 di oggi di dare linea ad ora ancora nulla
il 1928 è occupato i tecnici meno che meno
Linea fissa e adsl down da ieri. Trieste
Wind down a Cagliari
Fibra ottica KO e che cavolo anche questa notte ed adesso !!!
Tarvisio/Camporosso (UD), Friuli VG, estremo nord-est Italia:
dalle 23 circa, del 23 ottobre 2019, Wind è DOWN.
Assenza di linea, zero, kaputt.
Ma c’è Tim e Vodafone, ed arrivano i segnali di altri 4 operatori esteri, da Austria e Slovenia.
Segnale assente dal tardo pomeriggio
NON SI POSSONO EFFETTUARE CHIAMATE. VERGOGNOSO ISOLARE LA GENTE.
A Brescia estrema lentezza e/o mancanza connessione adsl
buongiorno , la mia attività è ferma dal 02 ottobre 2019 senza alcun collegamento internet è vergognoso
E’ da martedì scorso che il mio telefono fisso è isolato. Alzando la cornetta si sente fruscio. Ho fatto 3 segnalazioni e mi hanno detto che ci sono lavori in zona e che il servizio verrà ripristinato entro oggi.Non è possibile !!!!
una mia amica russo viene in Italia per 3 mesi per due volte l’anno. Quando viene in Italia utilizza un vecchio telefono Nokia solo per fare telefonate in Italia. Lei è arrivata il 18 settembre scorso e il 19 o il 20 ha ricaricato di 10 euro la scheda telefonica, che è una scheda a consumo. Oggi casualmente dovendo uscire da sola ha preso il telefono lo ha acceso ed ha trovato che nel telefono sono rimasti meno di 50 cent. E’ andata in un centro WIND ed il gestore le ha detto di chiamare il 155. Abbiamo chiamato insieme il 155 e la sorpresa è stata che sul numero di telefono, che non corrisponde ad uno smartphone ma è un telefono tradizionale con il quale si possono fare solo telefonate e ricevere sms e msm è stato attivato un servizio “sportvideo” che si è “cuccato” tutto il credito. Ma la sorpresa è anche stata un’altra che il 155 è congegnato in modo che non risponde una persona ma un umanoide il quale ha delle capacità limitate dal programma che lo aziona. Ha trovato subito l’abbonamento come “anomalia” del servizio ed ha chiesto se si voleva disattivarlo (ovviamente la risposta è stata si) ma al di la di questo, nonostante l’umanoide chiedesse cosa poteva fare ancora per noi, non è stato possibile continuare per capire come questo possa essere avvenuto e sopratutto che garanzie di protezione offre Wind ai propri clienti.
Problemi di segnale wind Olmedo (SS) il segnale sparisce di colpo e le pagine le carica come che sia una connessione in E anzi che 4G
Quarto giorno senza telefono e internet vari solleciti con risposte approssimative.
Eppure prima con ADSL lento ma funzionava.
Grazie.
Dal 4 agosto ad oggi non ho ancora avuto né risposta né risoluzione al mio problema nonostante tutti i giorni faccia un sollecito. E non posso neppure cambiare operatore altrimenti incorro in penali.
Gli operatori sono di una scortesia inaccettabile …hanno riagganciato quando era il mio turno per parlare.
Da gennaio ho problemi per il cambio dati pagamenti , ho trasmesso i nuovi estremi via operatore, ad un addetto negozio Wind, ho scritto al servizio clienti ….risultato ? Mi hanno staccato la linea . BRAVI e il 155 non si riesce a contattarlo
impossibile chiamare da una settimana
Utenza business non funziona ne internet ne telefono da questa mattina alle 8.00…zona cuneese
non va la linea telefonica ok invece internet
Servizio Internet discontinuo (ripetuti blocchi sulla connessione). Taranto zona via cesare battisti
da parecchi giorni ho il telefonino bloccato come mai non si riesce a sbloccarlo e ricominciare a telefonare
Ricezione pessima, mi arrivano i messaggi che mii hanno cercato ma io non sento squillare, col numero di mia moglie proprio non si riesce fare uscire telefonate, e questo va avanti da diverse ore.
Ho il cellulare down con wind da 2 ore. Che succede??? Non c’è nessun segnale, sono nella zona Alto Adige.
Buon giorno,
credo si tratti di una situazione ormai non più sostenibile., non è possibile usufruire correttamente più della linea wind.
Non è accettabile che l’utente si trovi così spesso impossibilitato a poter usare il proprio cellulare per ripetuti malfuzionamenti della rete Wind.
Io non riesco da quasi un mese ad usufruire di una accettabile connessione a internet, per non parlare delle difficoltà ad effettuare pure delle semplicissimi telefonate. Ed è oltretutto impossibile parlare con un operatore, e beffa su beffa, dopo ore ad aspettare di contattare il centro assistenza, arriva pure la telefonata per valutare il servizio dell’operatore all’ultima telefona. Operatore con il quale ovviamente non ho avuto il piacere di parlare!!!!!!!!!!!!!!
da circa 4 giorni non riesco a chiamare ed a ricevere con il mio cellulare
linea wind
zona taranto antenna piazza lucania, già segnalato al 155, che faccio?
aspetto o cambio operatore?
sono 15 giorni che ho la linea fissa interrotta malgrado ripetute sollecitazioni al 155 servizio clienti penso a breve di disdire il contratto .
Completa assenza di segnale
mio marito non riesce a parlare con operatore
cliente wind da pochi giorni. Ho problemi per il completamento della configurazione del modem e non riesco nel modo più assoluto a parlare con un operatore per richiedere l’assistenza tecnica. Se continua così sarò costretto a tutelarmi in sede idonea.