Assistenza clienti eDreams: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le agenzie di viaggio online iniziarono a fare capolino sul web a partire dall’inizio degli anni Duemila. Tra le organizzazioni di questo tipo che operano da anni a livello internazionale, la statunitense eDreams è forse una tra le più conosciute dai viaggiatori di tutto il mondo.

La piattaforma web di eDreams fu lanciata online nel 1999 e oggi è il punto di riferimento di milioni di viaggiatori che accedono al sito per confrontare le migliori tariffe di hotel, viaggi aerei, viaggi in treno, pacchetti vacanze e noleggio auto, e per acquistare le prenotazioni.

Se ti interessa scoprire tutte le soluzioni per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di eDream hai trovato la pagina web giusta: continua a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi e prendi appunti su come chiedere informazioni e assistenza.

Numero assistenza eDreams

Esclusivamente per i viaggiatori che sono in possesso del codice della prenotazione di un viaggio effettuata sul sito di eDreams, è attivo il servizio di assistenza telefonica per richiedere informazioni, modificare una prenotazione o supporto di altro genere.

Se telefoni dall’Italia, tieni a portata di mano il numero della prenotazione e componi il seguente numero telefonico:

  • 02 38 59 44 94

Ascolta la voce guida pre-registrata, che ti fornirà le informazioni preliminari su come ottenere assistenza telefonica, detta a voce il codice della prenotazione e attendi le istruzioni successive.

Questo servizio è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00

BUONO A SAPERSI: se ti trovi all’estero dovrai digitare lo stesso numero telefonico avendo cura di inserire, prima del prefisso 02, il codice telefonico per l’Italia +39.

eDreams: indirizzo email

Quando hai bisogno di chiedere assistenza a eDreams puoi anche usare la posta elettronica.

Scrivi alla seguente mail e se la tua richiesta è relativa a una prenotazione che hai già effettuato, non dimenticare di inserire il codice di 10 o 11 cifre che hai ricevuto all’atto della conferma.

  • customerservice-it@contact.edreams.com

Centro assistenza online eDreams

eDreams fa sapere agli utenti che la soluzione di contatto migliore se devi chiedere assistenza, resta comunque quella online: i servizi di supporto online infatti, sono attivi 24 ore 24, 7 giorni su 7.

Prima di tutto devi creare la tua area personale (puoi anche accedere tramite Google o Facebook) per poter accedere a tutti i servizi di assistenza online sul sito di eDreams.

Entra nel tuo profilo inserendo il tuo nome utente e la password nel seguente modulo di accesso e poi clicca su questo link per visitare la il centro di assistenza 24/7: Come possiamo aiutarti?.

Seleziona l’area tematica che ti interessa a scelta tra:

  • Informazioni di fatturazione;
  • Check-in;
  • Modificare o cancellare il viaggio;
  • Visualizza i dettagli dei passeggeri;
  • Consulta la documentazione di viaggio;
  • Scopri i servizi aggiuntivi.

Risposte alle domande frequenti

Accedi alla pagina delle FAQ di eDreams se le tue domande sono di tipo generale.

In tal modo risparmierai un po’ di tempo e potrai scoprire autonomamente la soluzione a diversi dubbi che possono sorgere ai consumatori che, come te, desiderano prenotare un viaggio su eDreams ma che incontrano qualche difficoltà.

La App di eDreams

Non hai ancora scaricato la App di eDreams? Procedi subito accedendo a Play Store o App Store, oppure visita la seguente pagina del sito ufficiale: scarica la App di eDreams.

Se accedi dalla pagina web, inserisci nell’apposita casella il tuo numero di cellulare e clicca su “Manda il link” e riceverai subito un messaggio con il link su cui potrai cliccare per effettuare l’installazione dell’applicazione. Lancia la App e se hai già creato la tua area personale, inserisci i tuoi dati utente per effettuare l’accesso. Non hai ancora creato il tuo profilo su eDreams? Puoi farlo anche via App inserendo i tuoi dati.

Dalla App di eDreams puoi gestire l’organizzazione dei tuoi viaggi, le tue prenotazioni e chiedere assistenza e maggiori informazioni.

Come gestire una prenotazione con eDreams

Hai necessità di modificare o cancellare una prenotazione che hai effettuato sul sito di eDreams?

Puoi agire autonomamente tenendo a portata di mano il codice di prenotazione – lo trovi all’interno della mail di conferma che hai ricevuto ed è composto da 10 o 11 cifre – e poi accedere al modulo di gestione delle prenotazioni.

Inserisci il codice di prenotazione nella prima casella del modulo che appare sulla parte destra e poi la casella di posta elettronica che hai usato all’atto della conferma del tuo viaggio e clicca sul pulsante di invio per accedere ai dati e procedere con le modifiche.

In alternativa, accedi alla tua area personale e clicca su “I miei viaggi” per individuare la prenotazione che vuoi cancellare o modificare.

eDreams Prime: numero di telefono per gestire l’abbonamento

Il eDreams Prime è un servizio in abbonamento, costa 54.99 Euro al mese e ti offre una serie di vantaggi esclusivi, quali sconti su voli, hotel, noleggio auto; accesso ad offerte esclusive; un’ assistenza VIP con risposta alle chiamate entro 60 secondi; e la possibilità di condividere i vantaggi con i tuoi amici.

Per abbonarti basta selezionare il volo che fa al caso tuo e poi aggiungere l’opzione Prime. L’abbonamento dura 12 mesi al termine dei quali si rinnoverà automaticamente.

Per gestire il tuo abbonamento eDreams Prime chiama il numero:

  • 02 32 11 51 16

Trovi tutte le informazioni dettagliate in questa pagina: eDreams Prime.

eDreams sui social network

Per concludere questa pagina di soluzioni per entrare in contatto con il centro di supporto clienti di eDreams, non poteva mancare il paragrafo dedicato alle loro pagine ufficiali pubblicate sui principali social network.

Visita la pagina ufficiale di eDreams su Facebook e prova a inviare la tua richiesta di informazioni tramite Messenger. Oppure accedi al profilo ufficiale di eDreams su X – ex Twitter – e dopo aver messo il follow inoltra la tua richiesta tramite posta privata o commenta uno dei loro post.

Ami navigare su altre piattaforme social? Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di eDreams su Instagram, che potrai scegliere di seguire per restare in costante aggiornamento sulle novità e anche per provare a inoltrare un direct.

Se poi desideri seguire qualche video per farti venire un’idea per la prossima vacanza, entra sul canale ufficiale di eDreams su YouTube.

Problemi con eDreams in tempo reale

Se stai avendo dei problemi con eDreams visita la nostra pagina Down Radar dedicata e scopri se altri utenti stanno segnalando gli stessi disservizi.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41%
 2.1/5 (495)
 2/5 (495)
 2/5 (495)

Commenta il servizio ricevuto da eDreams

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti eDreams. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

578 opinioni

  1. DA GIORNI CHE CERCO DI CONTATTARE O AVERE DELLE SPIEGAZIONE X UN ADDEBITO DI ABBONAMENTO MAI RICHIESTO CON AGGRAVIO ECONOMICO NON POTENDO RICHIEDERE IL RIMBORSO

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi hanno addebitato 64.90 euro senza volerlo è impossibile contattare il servizio clienti da denunciare alle autorità per truffa

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. anche a me hanno addebitato 54.99. bella truffa

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Impossibile contattarli.
    Ho eseguito la cancellazione dell’abbonamento Prime, attivato contro la mia volontà.
    Nonostante ciò continuano ad addebitare sulla carta di credito l’importo.
    Assolutamente da evitare

     3/5
     3/5
     3/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non ho mai fatto un account prime e mi stanno addebitando 54.99 euro. Non riesco a cancellare la sottoscrizione a prime, non trovo un numero da contattare o un indirizzo mail a cui scrivere. E’ UNA TRUFFA!!

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Confermo le opinione dei precedenti utenti. Sono 3 giorni che giro in tondo dall’applicazione al telefono e non riesco a cancellare un volo , con opzione cancellazione per qualunque motivo.
    Dalla cancellazione mi dicono di chiamare l’assistenza, chiamando mi dicono di cancellare sul sito con account. Dalla chat mi dicono di cancellare dal mio account. Nessuno risponde. Anche il banner che toglie le responsabiltà aziendali dall’ assistenza clienti è quantomeno bestiale. MAI PIU’. Spero di recuerare qualche cosa ma ne dubito.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Assistenza inesistente. Chat automatica idiota. Mi hanno rubato 54,99 euro e non posso disdire almeno x il prossimo anno poiché non ho comunque un account

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. MAI PIU USERÒ QUESTA PIATTAFORMA! Ladri e truffatori!! NON C’è nemmeno una persona viva che può rispondere!! Non usate questa piattaforma

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco a contattare nessuno per ottenere il rimborso di un abbebito non dovuto

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. IN TERMINI DI ASSISTENZA E’ assolutamente ASSENTE IL SERVIZIO ED è TUTTA UNA TRUFFA

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il giorno 11/09/2023 ho trovato un addebito senza alcuna autorizzazione per abbonamento a eDreams prime (nei dettagli della transazione si legge: PAGAMENTO SU POS ESERCENTI).La modalità di questa transazione sembrerebbe una vera e propria truffa. In precedenza avevo già disdetto l’abbonamento prime e cancellato i dati personali della carta quindi non capisco come abbiano attivato un abbonamento senza credenziali della carta di credito. Non riesco ad entrare nell’area personale e a controllare i miei abbonamenti. Inoltre non riesco a contattare nessun operatore, nessun servizio clienti ne tanto mento riesco a risolvere il problema. Nessun servizio assistenza eDreams. Vorrei essere contattato per risolvere il problema prima di passare per vie legali. Servizio pessimo, App scadente e sito Web non idoneo.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Stamattina mi sono ritrovata un addebito per VACACIONES EDREAMS mai autorizzato non so nemmeno come fare a disdire non riesco a parlare con nessuno!!! Help

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da denuncia mi hanno preso due volte un abbonamento senza dare l’autorizzazione e senza che fossi iscritta infatti ora metterò un legale assurdo poi non riuscire a parlare con un operatore

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Abbonamento attivato senza autorizzazione preventiva!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. servizio pessimo chiesto il rimborso per aver pagato il check in aeroporto non si sa chi contattare una fregatura basta non mi vedono più

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Considero eDreams un’agenzia assolutamente inaffidabile ed informo chi legge di seguito come sono giunto a tale giudizio.
    Il giorno 12/06/2023 ho eseguito, tramite suo sito l’acquisto di biglietti A/R per voli aereo del 26/08/2023 e 02/09/2023.
    L’altro ieri – 18/08/2023 non avendo ancora ricevuto alcunchè (cioè boarding card, ecc) mi sono collegato al sito della Ryanair gestore del volo prenotato. Ho scoperto da dichiarazione scritta e verbale che eDreams non risulta “convenzionata” con tale compagnia e pertanto ho dovuto eseguire in “self mode” tutto l’iter per ottenere quanto da me richiesto ed atteso impegnando parecchio tempo.
    Ieri – 19/08/2023 – eDreams mi invia email di “avviso” riportante esattamente quanto da me scoperto il giorno prima!!! Sarà un caso o no?! Non lo so! Sono rimasto sorpreso e scontento ma deciso ad informare altri “ignari potenziali clienti” di quanto eDreams può fare.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pessimi!! Non usare questo servizio..sono degli incompetenti! Arrivati a Barcellona, l’hotel era chiuso e non rispondeva. Ho telefonato a edreams, ho perso un sacco di tempo, non mi hanno dato soluzione, non ho potuto parlare con qualcuno competente. Hanno fatto promesse non mantenute di rimborso, detto che mi avrebbe chiamato qualcuno.. ma niente. Ci siamo arrangiati a trovare un altro hotel, pagato di nuovo. Da loro nessun rimborso. Il rimborso l’ho avuto solamente grazie a me, dal proprietario dell’hotel che è venuto nel nuovo albergo di Barcellona a portarmi i soldi. In più abbiamo avuto altri disservizi con bagagli etc, dove edreams si è letteralmente lavata le mani!!!! Lasciate perdere!! Sono inutili!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho fatto 2 biglietti aerei con e dreams.con rainer ho perso tutti e due biglietti perché impossibile fare cekin..

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. servizio al quanto pessimo , ho fatto la disattivazione già tempo fa ed ad oggi ancora mi viene decurtato il credito senza che io voglia continuare ad usare questo situazione che a mio parare non ne vale veramente ; ho inviato email nessuno che risponde non esiste un numero per poter parlare con l’operatore mille numeri messi a disposizione del sito ma nessuno che ne crea vantaggio e sia funzionante.
    Bravissimi nel fregare i soldi alle persone.

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho ricevuto addebito del servizio prime senza aver nemmeno mai utilizzato il sito eDreams negli ultimi 6 anni, sto provando a contattare il servizio assistenza ma è impossibile senza un numero di prenotazione! Situazione ridicola, servizio imbarazzante

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno. Come tanti, anche io, questa mattina mi sono visto richiedere l’autorizzazione al pagamento dell’abbonamento prime già disdetto prima che scadesse il mese di prova lo scorso anno.Chiedo se tra “noi” c’è qualcuno che è riuscito a capire come fare per contattare edreams.
    Grazie.

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho effettuato la prenotazione online, ma non ho ancora ricevuto i biglietti.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E da diversi mesi che é stato disdetto l’abbonamento prime, ma continua a essere fatturato questo “servizio”
    Avendo anche mandato un email chiedendo di chiudere questo servizio, senza successo

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Prenotato volo, hotel, e caparra auto per Creta per 2 settimane.
    1) Bagagli per 2 settimane.. 10 Kg a persona (abbiamo dovuto pagare un supplemento)
    2) Per problemi organizzativi loro, abbiamo perso la macchina prenotata e, non avendo carta di credito, abbiamo dovuto pagare un’assicurazione di Euro 280,00 per un’altra auto dicendoci che la caparra non andava persa… ed invece non ci ridanno nulla
    3) camera albergo a piano terra senza aria condizionata e con finestra rotta (si poteva entrare dall’esterno)… ah e senza cassaforte.
    Direi che prenotare con edreams è una garanzia DA EVITARE! (ALMENO CI RIMBORSASSERO I SOLDI DELLA CAPARRA DELL’AUTO NOLEGGIATA)

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Pessima l’assistenza e pessimo il sistema. Ho cancellato l’abbonamento a prime e tentano di addebitarmi l’importo ugualmente. Vado sul format per chiedere la cancellazione del mio account e mi si presenta un fantomatico errore di sistema. Ladri e fuorilegge

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sono solo ladri e non capisco che sono ancora aperti fanno addebitare sul conto senza offrire il servizio, non è possibile di comunicare con loro e vedo che non l’unico ad essere truffato intanto io gli denuncio spero che lo facciano tutti quelli che sono truffati

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. PESSIMA COMPAGNIA, SONO 7 MESI CHE MI DEVONO UN RIMBORSO E MI PRENDONO IN GIRO

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. PESSIMA mai piu’ mi serviro di questo servizio che si preoccupa e non ti assiste in alcun modo…sto da ore a cercare di fare un chek in ma mi mandano da una parte all’altra ……..pessimiii parlare con qualcuno che possa soddisfare la mia richiesta manco a pagare …faro’ una pessima pubblicita’ e mai piu’ mi serviro’ di questo servizio

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buona sera, non ho idea di chi leggerà ma spero che altri non restino intrappolati in eDreams con un abbonamento non desiderato.
    Ho consultato il sito e fatto una prenotazione sottoscrivendo per un periodo di prova in cui non avrebbero dovuto essere addebitati costi di abbonamento ed invece ancora prima della scadenza mi sono stati addebitati 64,99. Ho provato a contattare l’assistenza clienti in vari modi ma senza risposta. Ho disdetto l’abbonamento ancora prima del periodo di prova ma l’addebito è stato comunque fatto. Sicuramente è un sito che non consulterò mai più e che sconsiglio vivamente a tutti… La mia recensione in base all’esperienza, è totalmente negativa. E la segnalero’ All’unione Consumatori .

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Ho trovato un addebito di 54 euro per l’abbonamento al loro Prime. Io NON sono mai stato iscritto al loro sito. MAI. Come abbiano fatto a rubarmi i soldi non si spiega. Ovviamente per paura di una clonazione/furto dati ho disattivato la mia carta, prima di scoprire che non sono l’unico a cui è capitato. Ovviamente risulta impossibile parlare con chiunque, sia in chat che per telefono. La mail neanche esiste. Io sono sconcertato, questo è un furto bello e buono.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Gentilezza e disponibilità degli operatori , pronto a risolvere eventuali difficoltà riscontrate dal viaggiatore durante il viaggio.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Sono approdata a questo Forum dopo tanti tentativi di contatti telefonici. Ho disdetto abbonamento prima della scadenza del mese di prova. Già l’anno scorso per telefono dopo che mi avevano comunque addebitato la quota chiamai. Dopodiché credendo che fosse tutto ok cancello anche l’applicazione. Da due giorni cercano comunque di addebitare l’ abbonamento, invano perché sulla carta non ci sono soldi. Però non posso ricaricarla altrimenti questi si prendono i soldi ingiustamente. Come posso fare? In extremis denuncio tramite legale.

     3/5
     3/5
     3/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Sto cercando di contattare l’assistenza perché mi continuano a togliermi i soldi per prime che ho dissativato e non va ne numero e all’email non rispondono

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Sono stata 2 ore e 30 minuti al telefono senza ricevere alcuna risposta. Penso sia sufficiente come recensione al loro servizio clienti. Inutile dire che abbia cercato ovviamente di risolvere online nel loro sito ma anche li mi chiedevano di accettare una clausola per accettare che “eventualmente, mi avrebbero addebitato 1.500 euro dalla carta”… senza specificare da nessuna parte quell'”eventualmente” da cosa dipendesse. Ho anche pagato per servizio extra per avere loro supporto. Davvero pessimi.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Prima di scrivere questa recensione ne ho lette più di 20 per accertarmi che non fossi l’unica scema che si era fatta fregare per due anni di fila 54,99€. Ebbene sì, avevo già disdetto l’abbonamento prima che finisse il mese gratuito, si sono presi lo stesso i soldi. Provo di nuovo a disattivarlo e stavolta cancello anche l’account. Risultato: non ho più alcun modo di tentare di cancellare questo dannato abbonamento né alcuna assistenza clienti su cui contare come ben sanno le persone che finiscono su questa pagina. Ho provato a scrivere ad una e-mail reclami che non so nemmeno io dove ho trovato, e ad altre e-mail di eDreams (tranne quelle noreply ovviamente). Dopo sono arrivata qui ed ho perso ogni speranza che qualcuno si degni di rispondermi quindi penso che procederò per vie legali. Un abbraccio a tutti i truffati come me

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho prenotato un volo con loro , ho scoperto 1 gg prima che il mio volo e stato cancellato ( sono dovuta tornare in treno da Napoli a Venezia ) e non mi rispondono per il rimborso …. La compagnia ha già effettuato il rimborso a loro e loro dovrebbero rimborsare a me ma nessuno si fa sentire ….non ho parole

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non sono mai stato iscritto al sistema edreams prime e invece scopro di aver pagato tramite carta il loro abbonamento di 54.99€ per un anno. Non riesco a trovare il modo di cancellare la mia “adesione”. Ovviamente è una truffa e come tale vanno denunciati. Contestate il pagamento presso la carta di credito. I soldi verranno restituiti e questi signori verranno perseguiti se procederete con denuncia.

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Dal nostro conto stati prelevati € 55,00 senza aver comprato / prenotare un viaggio, ho provato contattare servizio clienti ma a quanto pare non esiste. Esiste soltanto un numero dove ti chiedono numero della prenotazione ma siccome non ho acquistato nulla come faccio a risolvere il problema?

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Ladri mi hanno tolto 65 euro senza aver comprato nessun biglietto…

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. LADRI. HO APPENA RICEVUTO UN ADDEBITO DI €54,99 SENZA NESSUN ABBONAMENTO NE ACQUISTO DA QUESTI FANTASMI… HO PROVATO A CONTATTARLI IN TUTTE LE MANIERE,MA TUTTI I NUMERI CHE HO TROVATO SUL WEB SONO DISATTIVATI. SONO RISALITO AD UN NUMERO DI CELLULARE MA MI È STATO RISPOSTO CHE È DI UN PRIVATO. FARÒ DENUNCIA ALLE AUTORITÀ.

     3/5
     3/5
     3/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Truffatori. Avevo subito disdetto l’abbonamento che in realtà non ho mai attivato e ieri mi ritrovo con un addebito sulla carta di credito. Ladri hacker! Ho chiamato la mia compagni di carta di credito per risolvere la cosa e se non risolvono dovrò anche sospendere il serviIo e cambiare carta di credito. Spero che qualcuno li indaghi per bene per truffe via web e non li rimetta in riga.

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non ricordo limeil che glio messo e ogni anno si rinova labbonamento come devo cancellarlo nn ce un numero per parlare con un operatore

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. pessimo
    solo buoni a prendere soldi

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Sono entrato sul sito da cliente Prime in cerca di una semplice informazione e, dopo aver duellato per quasi un’ora con uno stupido BOT che non mi ha mai dato la possibilità di parlare con un essere umano (mentre “lui” non era in grado di rispondere) ne sono uscito PER SEMPRE, cancellando il mio abbonamento Prime – e non è stato facile, vigilerò per evitare addebiti non autorizzati. Ovviamente ho cancellato anche la prenotazione aerea quasi conclusa. Immagino che qualcuno abbia presentato alla direzione il “nuovo sistema completamente automatico” come l’uovo di Colombo per risparmiare sui costi di call center… ma la vera domanda è: il risparmio realizzato azzerando il call center “umano” ammortizzerà le perdite dirette (“dissatisfied customers” come me) e da passaparola negativo?

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Ho acquistato biglietti con hotel per Parigi in sconto prime. Il viaggio è andato ok. Al ritorno mi trovo due addebiti di euro 54.99 e 64.99 per abbonamenti al servizio prime. Ho notato che si erano attivati dei pagamenti programmati che subito ho bloccato. Ho provato a contattarli per chiedere di annullare almeno uno di abbonamento prime ma anche con i numeri a pagamento non ho avuto risposta, anzi la voce elettronica ti fa andare da una parte all’altra. Inoltre il servizio clienti via chat è solo per avere informazioni sui viaggi. Non hanno un servizio clienti diretto e nemmeno un email dove poter scrivere. Ottime le offerte ma pessimo il servizio offerto ai clienti

     1/5
     1/5
     1/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Purtroppo il servizio clienti è inesistente. Ho cancellato l’abbonamento prime, ma continuano a trattenere i soldi dalla mia carta. quindi pago senza avere più il servizio disponibile.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mi hanno scalato 64,99 sulla mia carta senza aver fatto nessuna richiesta, truffatori

     3/5
     3/5
     3/5
    10 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Due anni fa, ho fatto la disdetta di PRIME, ma stato attuale si prendono i soldi nella carta, come devo fare? Non riesco a contattarli e mando di continuo email. Sono VERAMENTE VERGOGNOSI. FANNO SCHIFO

     1/5
     1/5
     1/5
    13 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ho denunciato oggi l’A.D. per truffa e appropriazione indebita. Ho pagato un viaggio 580 euro e, al momento del volo, eDreams non aveva pagato il biglietto. Le lamentele sono state inutili. Servizio clienti da rimbalzo, inesistente. Un viaggio a Parigi , per un regalo a mia figlia alla fine mi è costato più di 1000 euro.
    La legge farà il suo corso.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Mi hanno trattenuto dei soldi dal mio conto corrente senza che io abbia fato operazioni di volo e non si riesce a comunicare con un operatore

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Servizio clienti inesistente. Non mi è mai stata fornita la fattura di due acquisti, pur essendo stata regolarmente richiesta al momento debito. Nessuna risposta dopo due settimane dalla protesta in chat e nessuna risposta dopo una settimana dalla protesta con e-mail. Non comprerò mai più nulla tramite eDreams

     1/5
     2/5
     2/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Da anni che provo a fare la disdetta del eDrimes prime. Senza sucesso! Pubblicità ingannosa dello sconto. Poi ti scatta pagamento senza pre aviso.

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Mi hanno tratenuto dei soldi dal mio conto corrente senza che io abbia fato operazioni di volo e non si riesce a comunicare con un operatore 🤬

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. L’anno scorso sono uscito da prime e continuano a scalarmi i soldi dal conto nonostante abbia bloccato la carta di credito. Ho avvisato la banca ma penso possano fare poco. L’unica soluzione sarà disdire la carta attuale e farne una nuova. Non si riesce a contattare nessuno. La legge deve intervenire e sanzionarli, nonché restituirci il maltolto.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Mi hanno addebitati 122 euro per una prenotazione di cui non posseggo nulla…non ho mail di accettazione. È Impossibile comunicare con un “umano” anche se scrivono…puoi rivolgerti ad un operatore. Per procedere chiedono un numero di prenotazione che io non ho. Penso che sappiano di essere dei ladri. E continuano ad essere impuniti. VERGOGNOSO!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Hanno addebitato Prime senza aver mai accettato, nè fatta alcuna prenotazione! semplicemente hanno utilizzato il numero della carta usato in una precedente prenotazione!
    Non esiste un numero cui è possibile chiamare! VERGOGNOSO!! e non è corretto!!!!non li userò mai piu!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. ho acquistato un biglietto che non ho mai ricevuto mi hanno rubato 103 euro.e’ strano che nessuna autorita’ intervenga su questi ladri

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Do 0000 stelle
    Un sito dei ladri ! Mi hanno preso per Prime senza volerlo . Non si può parlare con nessuno. Non trovo email . Ci sono solo per cancellare voli e cederà. Non li uso mai più. Meglio andare direttamente al sito della compagnia aerea. Ladri

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. sono veramente dei ladri !!!
    mi hanno scalato 54.99 per 2 volte di seguito per SCRIZIONE A PRIME che non ho mai fatto !!

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Ma è possibile che nessuno sia capace di fare qualcosa per evitare che rubino soldi? E il terzo anno di fila che mi vengono rubato soldi per L iscrizione dal
    Conto e puntualmente ogni anno faccio disdetta rimuovo L App e mo cancello da tutto….ma come è possibile ?

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Ladri e truffatori da denunciare alla polizia postale

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Vergognoso che nessuna autorità sia ancora intervenuta in merito al comportamento di questa azienda !!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. LADRI E TRUFFATORI , MAI FATTO ISCRIZIONE A PRIME . HANNO PRELEVATO DALLA CARTA NON AUTORIZZATI

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Ladri. Mai fatto un iscrizione a prime me ne sono accorto che mi hanno già preso 225 euro .non so come fare a mettermi in contato .ladri e truffatori servizio clienti inesistente. Segnalato a paypal

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Nessuna stella assolutamente truffatori mi hanno preso 54 euro di un abbonamento mai sottoscritto
    Servizio clienti inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. Servizio clienti praticamente inesistente

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Ciao ragazzi anche a me la stessa cosa mai sottoscritto un abbonamento mi sono stati prelevati 54,99 dalla carta sono da denunciare! Ed impossibile a mettersi in contatto con loro truffatori ladri!!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione