Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Da circa 10 gg ho problemi con la connessione su cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete perfettamente funzionante, ma non si riesce ad accedere alla sezione Myfastweb da nessun dispositivo, da ieri sera è così. Dice errore tecnico e “riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA IERI MATTINA LINEA MOBILE NON DISPONIBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO INTERNET CHE NON FUNSIONA DA UNA SETTIMANA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FASTWEB
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA CIRCA UN MESE HO SERI PROBLEMI DI COMUNICAZIONE CON I CELLULARI CHE VENGONO UTILIZZATI IN UN UFFICIO, IL LUOGO E’ SEMPRE LO STESSO, QUINDI E’ UN PROBLEMA SOPRAGGIUNTO. DA INFORMAZIONI NELLA MIA ZONA ANCHE ALTRI UTENTI HANNO LO STESSO PROBLEMA. PER QUANTO MI RIGUARDA SE NON SARA’ RISOLTO IL PROBLEMA DOVRO’ PROVVEDERE AL CAMBIO OPERATORE.
non funziona il %G
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mancanza di rete o rete insufficiente a Picciola di Pontecagnano Faiano . Impossibile ricevere sms , impossibile e difficile comunicare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi in zona Porto Cesareo totale assenza dei servizi mobile fastweb (niente linea per telefonare e niente servizi internet). spostata la rete sul 3g ricevo un falso segnale telefonico e comunque niente internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho seri e ripetuti disservizi a Cassina de Pecchi CAP 20051. Se continua così sarò costretto a cambiare operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 7/8/25 in studio non funziona nè internet nè il telefono fisso, sono ISOLATA. Ho fatto diverse segnalazioni, doveva venire tecnico oggi nella fascia oraria 10-11 ma NON è venuto nessuno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Avv. Antonella de Mendoza
Non abbiamo accesso all’internet. Non sappiamo se sia un problema locale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 3 giorni internet e di conseguenza anche il telefono non funziona da circa le ore 12,15 fino al termine del lavoro. Al mattino quando si torna c’è la linea, sempre fino verso le 12,15.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A fine mese, con fatture, effetti in banca, è assurdo un tale malfunzionamento.
Ci sono problemi di connessione sulla reste in seguito ai temporali di questa notte?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni rete assente ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Zona Bergamo registro rallentamenti rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi trovo nella città di Spoleto e da circa un ora non ho la linea dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il ripetitore di monte Verzi GE non fornisce segnale G4 dal lobo rivolto a nord, mentre nella direzione sud tutto ok. Dovendo fare escursioni in zona, rischiamo di essere isolati per chiamate di emergenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.