Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. Tutt’ora 17.00 connessione internet fastweb inattiva almeno da questa mattina alle 6.
    CASTIGLIONE Olona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. La rete mobile non funziona dalle 15.35…
    Impossibile fare e ricevere telefonate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno non mi funziona il cellulare mi trovo a Arese (MI)
    Assenza totale rete

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. è assurdo!! sono un esercente e dall’8/1/2024 ho la linea interrotta. ho perso i clienti e il fatturato della settimana. sono disperata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Vicenza città.
    Siamo passati a Fastweb da nemmeno 15 giorni dopo un’esperienza da incubo (assenza di wi-fi per giorni o ore, almeno una volta al mese) con un’altra compagnia telefonica.
    Finalmente credevamo di esserci lasciati da parte lo stress e invece oggi è già la seconda volta che il wi-fi non funziona nel giro di due giorni circa.
    Siamo senza da stanotte.
    Il servizio clienti dice che è colpa del modem, così ho già fatto numerosi resets sia disconnettendo il dispositivo, sia premendo proprio il pulsante “reset” con una graffetta e riportando tutto alle impostazioni di fabbrica (l’ultima opzione da provare quando il modem non funziona). Nemmeno questo ha funzionato.
    La connessione è tornata da sola dopo circa cinque ore l’ultima volta, tuttavia il servizio clienti dice che si tratta comunque del modem e in ogni caso non hanno avuto comunicazioni di problemi sulla linea.
    Oggi sono le 08:00 e la connessione non è ancora tornata.
    Io lavoro da casa con Internet, quindi per me è fondamentale che funzioni. Oggi pomeriggio dovrei lavorare ma non so se tornerà la connessione.
    Sono molto amareggiata e preoccupata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Internet casa non funziona, grande disservizio per me che lavoro da casa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Nel comune “Centro Valle Intelvi”, da ieri si verificano disservizi relativamente alla velocità di Internet, in particolare l’upload è pressochè impossibile con rilevazioni talvolta pari a 0 Mps.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Io ho un negozio fotografico senza internet non posso lavorare adesso che ci sono le feste come faccio a connettere con le mie ditte che fanno lavorazioni particolari grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. salve, il mio operatore mobile è fastweb. è da 4 giorni che il mio smartphone funziona solo dove c’è wi fi e per il resto, quando sono in giro non ha connessione. mi compare il simbolo “E” della connessione assente. come posso risolvere? grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. nessuna cnnessione internet, wifi non attivo, modem senza segnalazioni di guasto, fastgate con 3 luci bianche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve, ho notato che da stamattina dalle 10 in poi la connessione fastweb non va! adesso sono le 10 di sera e ancora non è disponibile ! Spero che almeno sia per un aggiornamento importante questa interruzione…ciao 0

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Linea internet e voce totalmente assente dal 19/11/23. Si aspetta l’assistenza che fino a questo momento si è rivelata totalmente inadeguata ed inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. La mia zona d ‘uso è Navacchio Fraz. di Cascina PI; è da alcuni giorni che lo streaming e a volte la navigazione va male.
    In precedenza lo speedtest ookla mi dava +100mb.
    Saluto cortese
    Anacleto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Si segnala anomalia sulla rete wi-fi. Alcuni siti sono raggiungibili (esempio Facebook), altri no, come i principali siti come google, msn, ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Precisamente a Collegno, la connessione è cosi lenta che apre un sito ogni tanto, per il resto va in down per la troppa attesa. Connettendo il pc al mio hotspot del cellulare (postemobile) internet sul computer funziona perfettamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Zona Centro storico di Bitonto(Ba) , assenza totale segnale internet su modem Fastweb da questa mattina 29/11/2023.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Interrotta connessione voce e Internet. Un grosso problema per chi come me con Internet deve lavorare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. La rete Wi-Fi fissa non funziona da questa mattina alle 8 anche provando a riavviare il router e questo capita spesso nell’ultimo mese.
    Bologna Porta San Mamolo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema