Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7979 segnalazioni

  1. Da questa mattina non va più la connessione internet si è accesa una luce rossa e fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Fino a due giorni fa avevo 4 tacche piene disse in LTE ora non ne ho 2 e internet è a dir poco lento e ogni tanto cambia da LTE a 3G da solo stando nello stesso posto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. È da qualche giorno che connessione minima, è per telefonare un delirio…
    In questo momento con la scuola on-line?un disastro.
    Valle Brembana Bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. È da giorni che la connessione non va, quando prende è lentissima e non si può manco guardare un film poi ci sono dei momenti della giornata in cui la spia del modem diventa rossa e ci rimane per ore. È scandaloso che in questa periodo non si riesca a garantire una connessione stabile a tutti i clienti paganti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. La connessione in download nn funziona, e da 4 giorni , ha funzionato solo 2 giorni xboxone unico dispositivo connesso scarica in kbps invece che Mb, nn si riesce a contattare nessuno una bella fregatura . Continuano a infinocchiare che funziona tutto ( il robottino)appena possibile migro
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da venerdì 26 senza telefono e internet problema preso in carico ma nessuna soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. BUONGIORNO, NON RIESCO A CONTATTARE NESSUNO CHE MI DICA COME FARE PER METTERE FIBRA SULLA MIA LINEA. L’APPLICAZIONE NON FUNZIONA ( NON MI HANNO INSERITO NUMERO ) SE CHIAMO NON RISPONDONO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da 3 giorni in Valsesia la linea continua a saltare, e quando c’e’ la velocità passa da pochi kbit a max 1mbit, il test Velocità è di 20 megabit in entrata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. 2 giorni senza internet, specie in un periodo come questo mi sta causando non pochi problemi… ridicoli!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dal 25 marzo nonostante sia riuscito faticosamente ad inviare segnalazione guasto luce rossa assenza segnale , molte telefonate a pagamento , non ho avuto nessuna risposta , inviate pec di reclamo , nessuna risposta …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buongiorno oggi ho problemi con fastweb.Improvvisamente non c’é più linea e sul modem é comparsa uns luce rossa lampeggiante.Ho provato a riavviare il modem ma inutilmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da 3 giorni che la linea continua a saltare e ritornare a tratti, velocità di connessione che mi passa da 120Mbps a 2Mbps, stabilità della linea completamente inesistente. Ciò ovviamente rende pressoché impossibile qualsiasi download dati, utilizzo di programmi con chiamata per lezioni o esami universitari ecc.
    Dopo 3 giorni e passa così la cosa si sta facendo ridicola.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. da giovedì non ho linea internet a casa
    io non posso lavorare al pc
    le mie figlie non possono fare lezione a distanza
    non possiamo utilizzare i servizi della tv on line

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri alle 16,00 niente internet Fastweb, sono in smart working, non posso più lavorare, problema enorme,. Ho chiamato 50 volte, ovviamente la voce guida impedisce un contatto con un essere umano. Dicono che c’è un disservizio e che i tecnici ci stanno lavorando…..risolveranno entro qualche ora…ne sono trascorse 26….. Molto molto male….mi stanno creando un vero problema…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri 27 marzo il wifi va ad intermittenza. “il server DNS non risponde”.
    INET_E_RESOURCE_NOT_FOUND

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Capisco il periodo, ma da ieri – a Pescara – la linea di casa non funziona che per pochi minuti di seguito: il router è sempre con la luce rossa e, quando funziona, è di una lentezza imbarazzante impedendomi, di fatto, proprio in questa grave situazione, di lavorare e mantenere i contatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da due giorni la connessione va in Down devi riavviare 2 -3 volte il router e forse riparte. Città Bologna Centro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Luce led fissa sul rosso. impossibile effettuare chiamate e utilizzare il Wi-Fi. Il disservizio è iniziato ieri sera dopo un blackdown nella zona, corrente saltata nelle varie case e strade . Dopo cinque minuti la luce torna ma il modem inizia a segnare questa luce rossa fissa, sono passate ormai 15 ore e il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La mia linea telefonica funziona a singhiozzo: non riesco a chiamare, non riesco a ricevere chiamate (si attacca la segreteria telefonica che non riesco a disattivare), internet funziona anch’esso ad intervalli. Abito in un piccolo paese ed in questi giorni rimanere senza telefono è ancora più problematico che in altri periodi. L’Assistenza clienti non risponde!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Segnale wifi assente anche se la luce è verde. Ho provato il reset, ma niente…posso capire che in questi giorni ci possano essere dei disservizi, ma in casa la situazione è cosi da mesi. Pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. reggio emilia.
    segnale LTE anche in phonia instabile da 2 giorni.
    WCDMA meglio.
    ok fisso.
    saluti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere alla mia area cliente per pagare e la mia linea è stata scollegata senza preavviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dal cellulare non funziona la connessione dati …
    Non è possibile accedere ad Internet o scaricare messaggi whatsapp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da qualche giorno ho problemi di connessione, ma stamani ha proprio cessato completamente!! Provato a staccare alimentazione fili vari riaccendere, ma niente. Devo lavorare da casa come si fa!!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. salve è da 1 settimana che non riesco a entrare nella mia fast mail.
    Mi dice sempre che ci sono problemi tecnici e devo riprovare più tardi.
    E’ da 1 settimana che va avanti questa storia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Tutto oggi che è c’è poco campo, non si riesce a telefonare o addirittura nessuna rete, privato a fare tutto ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema