Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. Da circa un ora luce modem lampeggiante rossa. Nessuna connessione internet. Provato a spegnere e riaccendere ma nulla.
    Pieve Emanuele, Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Basilicata… da una settimana internet smette di funzionare dal tardo pomeriggio. Servizio clienti vergognosamente sparito. Qualcuno è riuscito a sapere se il problema si risolve?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da questa mattina alle 10 linea fastweb down non si riesce a parlare con un operatore è una vergogna alle 17.30 ancora linea interrotta assistenza pessima non si riesce a contattare nessuno di fastweb solo in automatico risponde la macchina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Roma Sud, da 3 giorni senza Internet né telefono. Fatta segnalazione ma non cambia nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi con la linea internet di casa. Luce rossa fissa sul modem. Già riavviato più volte.
    Zona Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Niente internet e telefono da più di un’ora e connessione ballerina durante il giorno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Le mail vengono ricevute ma non è possibile inviarle. Impostazioni server posta in uscita ok ma le email non partono. Da errore senza specificare il tipo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile accedere alla propria area clienti, restituisce errore: Bad request
    Your browser sent a query this server could not understand.

    Tra l’altro devo fare un reclamo perchè è da 5 mesi che mi addebitano €5 per il servizio fibra che dvrebbe già essere incluso nel mio abbonamento. €36,71 al mese, un furto!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Zona Tribiano (Mi) il router wi fi non si collega ad internet da stamattina intorno alle 10.30, e il probelema alle 18.42 persiste, ho bisogno di lavorare al computer, fate qualcosa non si può in questo periodo avere problemi del genere data la necessità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. è da questa mattina dalle 12:00 circa che la line ADSL FASTWEB NON funziona , Vizzolo Predabissi -Milano-

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È dalle 9:40 che Fastweb non funziona. Ho due figli in DaD di cui uno al 5 anno e stava facendo una verifica quando internet ha smesso di funzionare. Ho già segnalato il problema del mal funzionamento più volte senza nessun riscontro! Tutt’ora sono senza linea! E non riesco nemmeno a contattare gli operatori Fastweb. Un danno!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. La rete internet Fastweb a Salerno centro e’ completamente down dalle 12.30 di oggi 29.03.2021.

    Si richiede immediata risoluzione.

    Saluti,

    Fabio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da un’ora non funziona né internet né telefono. Rete aziendale. Zona Viserba di Rimini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ore 10.20 zona valle camonica(bs) down totale. Luce rossa sul modem nessuna connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da un paio di giorni connessione a intermittenza.Download a 3.5 e upload a 6….ma cosa sta succedendo?cosa aspettano a intervenire?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Disconessione continua dalle 12 di oggi!!! Ci sono problemi a Napoli Posillipo??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. sono 20 giorni che viaggio con un upload di 1.0 megabit , una cosa inaccettabile, spiegando piu volte che mi serve per lavoro..e ancora non sono riusciti a risolvere questo problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Un Servizio veramente penoso, è da un mese che ci sono continue disconnessioni e velocità che non ti fanno aprire le pagine di internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Cliente da dieci anni, da settimane lamento continue disconnessioni della linea.
    Purtroppo non esiste via per richiedere intervento assistenza tecnica efficace in quanto l’unico contatto può avvenire attraverso risponditori robotici inutili al pari di chi ha ideato o avvallato questo ulteriore “disservizio clienti “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho ormai da diversi mesi 2 schede Fastweb che, fino a pochi giorni fa andavano benissimo. da un paio di settimane circa ho cominciato ad avere gravi problemi nella ricezione del segnale. In sostanza scopro di essere stato chiamato quando mi arrivano i messaggi che mi dicono chi mi ha cercato. Il problema di mancanza di rete non è costante ma intermittente, ed è chiaramente visibile sul segnale indicato dai cellulari. Ho provato in più occasioni a contattare l’assistenza ma fino ad ora senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono più di 24 ore che il modem di casa presenta una luce fissa rossa , di conseguenza linea internet assente . Ho chiamato , mandato messaggi ma nessuno mi ha ricontattato o risolto il problema. .. mi vedo costretta a prendere la decisione di disdire se nessuno è in grado o disponibile a risolvere questo mio problema . Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno.
    Tempo fa ho attivato WOW space.
    No ha mai funzionato nè da smartphone nè da pc.
    Ho contattato più volte ma sempre senza nè un riscontro nè una soluzione.
    Oggi mi trovo sulla fattura WOW Space 9,95 euro.
    Ma stiamo scherzando?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno
    Vloevo segnalare che nella zona della Alta Val Seriana (da Fiume Nero sino a VAl Bondione) la rete FastWeb sia Voce che Internet è DOWN.
    Grazie
    Saluti
    Faccincani Valerio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Ogni sera quasi sempre allo stesso orario si accende la spia rossa del modem e chiaramente non funziona internet e telefonia . Dopo vari solleciti e’ arrivato il tecnico ma nulla è stato risolto . Domani mi attivo per cambiare gestore . Mi sono stancato di perdere tempo con assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho tre sim Fastweb .. ultimamente segnale molto debole .. oggi per niente..ma ci sono problemi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da oggi alle 15:52 fastweb (fibra) non funziona. Nessuna comunicazione, intervento o risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da giorni ho problemi di perdita connessione internet.
    Oggi non ho più alcuna connessione.
    Non riesco ad ottenere alcun aiuto da Fastweb attraverso il sito.
    Credo che anche a fronte di già denunciati incrementi di costo mi dovrò rivolgere ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Prima la linea telefonica da questa mattina poi la linea dati dalle 17. Impossibile parlare con l’operatore. 30 minuti di canzoncina e nessun segnale di vita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. fastweb dopo 2 settimane di continui problemi da oggi alle 12 non funziona più né come internet né come linea telefonica e al servizio clienti non rispondono allucinante…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Linea internet inesistente da più di quattro ore. Non c’è possibilità di contattare il servizio clienti in nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Valsamoggia, zona Castelletto! . Da 3 giorni luce rossa lampeggiante su modem fastgate. Trattasi di mancanza di linea. Aperta richiesta di assistenza ma nessun operatore ha chiamato!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dalle ore 14.30 di oggi 19/03/2021 nn c’è connessione internet nella zona di Ardea(RM)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Buongiorno,
    da ieri la connessione internet tramite wifi è un disastro, le videolezioni di mio figlio si sentono a scatti e io non riesco a lavorare, stesso problema con le aperture delle pagine e nelle telefonate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve a tutti e da glieri che nn ho linea tutto isolato, nessuno comunica e ancora nn ho risolto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema