Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7981 segnalazioni

  1. ^da quando ho scelto Fastweb come operatore con modem nexxt, i miei shelly 2,5 per tapparelle non si collegano più nonostante tentativi che durano da 3 mesi. Se non si risolverà, sarò costretto a malincuore, a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da ieri sera che non funziona il modem Fastweb con luce rossa fissa, provato accendere e spegnere niente da fare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco a leggere mail FASTWEB da 20 gg circa impossibile contattare telefonicamente assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono 4 giorni che siamo senza rete fissa e voice. Fastweb è una delusione, ho inviato anche una pec per segnalare il guasto ma senza esito e cmq non si riesce a contattare nessuno. Faró la disdetta dopo circa 8 anni. Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri la linea internet và ad intermittenza,il modem ogni tanto và in luce rossa poi di ricollega,la linea telefonica però non presenta problemi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da quasi una settimana che non funziona internet con la rete cablata e a tratti funziona in Wi-Fi, ripetute chiamate ma ancora ad oggi 17-9-2021 nessuno mi ha sistemato la linea , dovrei navigare a 1000. Mega ma con lo
    Speedtest navigo in dow 1.5 e in upload a 250, ancora nessuno ha sistemato la linea non so più cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È da, stamattina che non ho linea. Ho segnalato all’assistenza ma al momento ancora tutto tace.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da stamattina completa assenza di segnale, e luce accesa rossa sul modem!!! Nocera Inferiore (Sa)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dalle 20 circa il modem non da più connessione internet. Il modem funziona ma la spia internet spenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Nessun segnale di rete presente. Non posso né chiamare né navigare in internet col telefoni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera, è dalle ore 15:20 che non è possibile connettersi alla posta:
    Impossibile raggiungere il sitowww.fastweb.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.

    premetto che ad altri siti mi connetto regolarmente-

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buongiorno
    È da ieri, 14/09/2021, che ho problemi sulla linea dati. Il Router si spegne in continuazione e poi si riattiva e inoltre internet è molto lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho sempre avuto problemi di velocità con la connessione. Fin dal primo giorno ho reclamato per la lentezza della linea assolutamente non conforme a quanto scritto in contratto! In un anno ho fatto decine di richieste di intervento, ma secondo i loro tecnici la linea non è migliorabile. Però sta anche peggiorando di molto. Oggi sono senza connessione e domani verrà un alta volta il loro tecnico che come al solito rappezzera la linea in qualche modo. Se la linea è degradata dovrebbero rifarla nuova. Pensano solo ad incassare le bollette!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, da questa mattina a Manziana (Roma) nessun segnale Fastweb, chiamato servizio clienti dicono sia un problema tecnico di secondo livello il che mi preoccupa non poco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il servizio è completamente assente sul mio telefono (Fastweb non ha linea telefonica ).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il pc si collega all’hot spot del telefono android ma internet non ė disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Siamo senza rete dati e voce in un’attività da stamattina! A Lecce centro! Call center una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal 7 settembre non servizio internet, non posso ricevere mail non posso vedere la pay tv.
    Dal call center non rsi riesce a parlare con nessuno.
    Fare disdetta e cerchero’ se e’ possibile chiedere i danni per il disservizio
    Non so come definirla una societa’ che si comporta in questo modo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi di connessione dati e assenza totale di linea telefonica dalle ore 22 del 09/09/21 e tutt’ora.
    La zona della provincia è il Comune di San Venanzo (05010)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. la linea è instabile e inoltre non riesco ad accedere al router Fastgate che mi segnala password non corretta, ma la password è sempre quella che ho inserito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non posso ricevere in quanto da sempre segreteria ….anche se io non ho mai avuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. È dalle 17.00 che il modem lampeggia rosso e non ho né internet ne telefonia fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. È da ieri alle 7.00 che non ho connessione Internet e se telefoni dicono che ci sono problemi nella mia zona a Roma e che riceverò SMS quando risolto. Ma un giorno mi sembra troppo. Unica cosa è sono 15 anni che sto con loro darò disdetta. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve,
    oggi da diverse ore non funziona internet a Torino.
    zona san salvario-corso dante-via ormea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema