Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
^da quando ho scelto Fastweb come operatore con modem nexxt, i miei shelly 2,5 per tapparelle non si collegano più nonostante tentativi che durano da 3 mesi. Se non si risolverà, sarò costretto a malincuore, a cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router lampeggia rosso e non funziona ne linea fissa ne internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera che non funziona il modem Fastweb con luce rossa fissa, provato accendere e spegnere niente da fare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a leggere mail FASTWEB da 20 gg circa impossibile contattare telefonicamente assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il router ha una luce rossa e non c’è connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.messina in down da un’ora circa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 4 giorni che siamo senza rete fissa e voice. Fastweb è una delusione, ho inviato anche una pec per segnalare il guasto ma senza esito e cmq non si riesce a contattare nessuno. Faró la disdetta dopo circa 8 anni. Vergognoso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri la linea internet và ad intermittenza,il modem ogni tanto và in luce rossa poi di ricollega,la linea telefonica però non presenta problemi .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da quasi una settimana che non funziona internet con la rete cablata e a tratti funziona in Wi-Fi, ripetute chiamate ma ancora ad oggi 17-9-2021 nessuno mi ha sistemato la linea , dovrei navigare a 1000. Mega ma con lo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Speedtest navigo in dow 1.5 e in upload a 250, ancora nessuno ha sistemato la linea non so più cosa fare
Da circa 1 ora, cioè dalle 10.15, non arriva segnale – Trieste 34142
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete non funzionante a brugherio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da, stamattina che non ho linea. Ho segnalato all’assistenza ma al momento ancora tutto tace.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 19:00 circa la linea fastweb non lavora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina completa assenza di segnale, e luce accesa rossa sul modem!!! Nocera Inferiore (Sa)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona da almeno un’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In data odierna abbiamo problemi con mail ,servizio molto lento .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette a internet, impossibile vedere paytv e le mie telecamere di sorveglianza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet rete fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 20 circa il modem non da più connessione internet. Il modem funziona ma la spia internet spenta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete giù da più di mezz’ora…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi assenza di segnale e spia rossa accesa sul modem
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di linea internet a casa (luce rossa sul modem) dalle ore 14
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale di rete presente. Non posso né chiamare né navigare in internet col telefoni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è dalle ore 15:20 che non è possibile connettersi alla posta:
Impossibile raggiungere il sitowww.fastweb.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
premetto che ad altri siti mi connetto regolarmente-
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri, 14/09/2021, che ho problemi sulla linea dati. Il Router si spegne in continuazione e poi si riattiva e inoltre internet è molto lento
Ho sempre avuto problemi di velocità con la connessione. Fin dal primo giorno ho reclamato per la lentezza della linea assolutamente non conforme a quanto scritto in contratto! In un anno ho fatto decine di richieste di intervento, ma secondo i loro tecnici la linea non è migliorabile. Però sta anche peggiorando di molto. Oggi sono senza connessione e domani verrà un alta volta il loro tecnico che come al solito rappezzera la linea in qualche modo. Se la linea è degradata dovrebbero rifarla nuova. Pensano solo ad incassare le bollette!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet assente in casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn c’è wifi in Casa MONTERTONDO RM
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina niente collegamento internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da questa mattina a Manziana (Roma) nessun segnale Fastweb, chiamato servizio clienti dicono sia un problema tecnico di secondo livello il che mi preoccupa non poco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio è completamente assente sul mio telefono (Fastweb non ha linea telefonica ).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi sulla rete cellulare, il mio telefono mi dice nessun servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Non và internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pc si collega all’hot spot del telefono android ma internet non ė disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo senza rete dati e voce in un’attività da stamattina! A Lecce centro! Call center una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea Wi Fi assente,13 settembre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con il modem fastgate- mancata erogazione rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la linea internet non sta funzionando
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho rete internet di casa da questo pomeriggio… Biancavilla prov. Ct
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho la connessione internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 7 settembre non servizio internet, non posso ricevere mail non posso vedere la pay tv.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal call center non rsi riesce a parlare con nessuno.
Fare disdetta e cerchero’ se e’ possibile chiedere i danni per il disservizio
Non so come definirla una societa’ che si comporta in questo modo
È da prima delle 12 che Fastweb non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di connessione dati e assenza totale di linea telefonica dalle ore 22 del 09/09/21 e tutt’ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La zona della provincia è il Comune di San Venanzo (05010)
Linea lentissima o assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 21 linea Fastweb down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn funziona il Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem lampeggia di rosso, assenza totale di segnale. Bologna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale assenza linea internet e telefonica modem lampeggia rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da le 19 che non c’è internet, modem lampeggiante in rosso. Zona Venaria Reale- Torino
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem lampeggia rosso
Totale assenza linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea è instabile e inoltre non riesco ad accedere al router Fastgate che mi segnala password non corretta, ma la password è sempre quella che ho inserito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema con rete internet da oggi alle due
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso ricevere in quanto da sempre segreteria ….anche se io non ho mai avuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 17.00 che il modem lampeggia rosso e non ho né internet ne telefonia fissa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem segna rosso da qualche ora e quindi non prende internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con l ricezione mail da due giorni!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri alle 7.00 che non ho connessione Internet e se telefoni dicono che ci sono problemi nella mia zona a Roma e che riceverò SMS quando risolto. Ma un giorno mi sembra troppo. Unica cosa è sono 15 anni che sto con loro darò disdetta. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem lampeggia rosso. No connessione internet, no linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Giulio vignanello assenza di linea 9 settembre ore 18
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi da diverse ore non funziona internet a Torino.
zona san salvario-corso dante-via ormea
Non funziona la rete internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono sparite tutte le mail in arrivo di anni . Ho urgenza di recuperarle
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON FUNZIONA PIU’ IL MIO ACCOUNT DI ALICE-MAIL. SULLA LINEA DI FASTEWEB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche ora non funziona internet fisso e internet mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.