Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3807 segnalazioni

  1. Buonasera, non riesco ad effettuare nessun tipo di acquisto online tramite la mia carta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non si riesce ad accedere dalla app per controllare il saldo della Postepay evolution

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Oggi Non riesco ad entrare nell’app (mi dice “problemi di connessione”, anche se da tutte le altre parti (internet, Facebook, WhatsApp, Google, ecc. funziona. E non riesco nemmeno ad acquistare con il credito che ho dentro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sto provando ad effettuare un pagamento ma il sito non riesce a verificare la carta. E neanche la app funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad accedere all’app Postepay, al conto su myposte o pagare con la mia prepagata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non fa accedere ne da sito web ne dall’app Postpay android, causa “sembra tu abbia perso la connessione”. Ormai da due ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi esce scritto:
    “Sembra che tu abbia perso la connessione. Riprova”.

    Non mi apre la Postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco ad accedere all’ app poiche dopo aver inserito i codici ,mi da servizio momentaneamente nn disponibile da circa un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi arriva il codice della posta per confermare il pagamento delle ricariche telefoniche, non riesco quindi più a fare ricariche telefoniche di nessuno taglio/cifra e a nessun operatore (con app poste mobile io ho una Postepay Evolution)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a caricare la postepay al tabacchi per problemi amministrativi. Alle poste invece me lo fa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non posso utilizzare l’app causa messaggio servizio temporaneamente non disponibile, da ormai 3 mesi!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Servizio al momento non disponibile al momento di abitare la carta da più di una settimana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco più a fare un pagamento sui siti online ,mi scrive che il pagamento e stato rifiutato dalla società che ha emesso la carta(poste italiane) ho una postepay evolution. E non e questione di credito .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. È una settimana che la carta è sparita dall’app e non riesco né a fare azioni online come ricariche telefoniche, né riesco trasferire i soldi dalla Postepay ad un’altra carta. L’app continua a dirmi che i dati non sono corretti anche se lo sono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a ricaricare da una carta di credito, alla mia postepay Evolution….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. La mia Postepay Evolution è sparita dalla app e dal sito. Ho provato a reinserire i dati della carta sull’app ma mi da errore “controlla correttezza dati inseriti”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. caricata da app 200 euro + 2 commissione con altra carta di credito, maledetti presi da carta di credito ma niente accreditato su postpay.DOVEVA ESSERE IMMEDIATA, successo già mesi fa ed aspettato 30 giorni per riavere i soldi.Maledetti!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Inizialmente mi dava errore quando cercavo di entrare nella app, ho disinstallato l app, cancellato i cache, e successivamente reinstallato l app ma nulla,
    Continua a dirmi servizio momentaneamente non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. La mia Postepay Evolution è sparita dalla app e dal sito. Ho provato a reinserire i dati della carta sull’app ma mi da errore “controlla correttezza dati inseriti”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da 3 giorni provo ad inserire i dati della mia postepay nell’app di postepay, ma sempre mi dice “servizio temporaneamente non disponibile” , dopo che inserisco il codice che mi viene inviato via SMS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. NON riesco piu a ricaricare allo sposrtello…… MI da errore …. saldo NON sufficente … ???
    MA sul conto bancari il saldo ce’ eccome

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da più di due settimana provo ad inserire i dati della mia Postepay Evolution nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato via SMS mi dice “servizio temporaneamente non disponibile”, ho provato circa 20 volte in questo periodo. Non riesco a fare bonifici senza questa abilitazione.
    Molto grave!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da più di una settimana provo ad inserire i dati della mia postepay evolution nell’app di postepay ma quando inserisco il codice che mi viene inviato mi dice “servizio temporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono stato dal tabaccaio x una ricarica postapay ma nn l ho potutaxeffettuarevin quanto mi da un errore amministrativo (5003). Da premettere che la carta viene usata sporadicamente solo x acquisti on line.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. buongiorno
    è da stamattina che cerco di inviare una raccomandata ma non ci sono riuscita perchè non accetta il pagamento ne con carta ne con postepay

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Poste Italiane ha avuto un problema legato ad una manutenzione giovedi dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 14:00 alle 14:10 gli altri giorni della settimana. Se la transazione e’ stata fatta durante questo periodo prova un altro metodo di pagamento o prova di nuovo piu’ tardi.
    Non mi fa versare con la mia carta da giorni a che se i fondi sono presenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Ho provato ad effettuare una ricarica tramite il mio bancomat al postamat e non mi fa accedere dicendo utenza non disponibile.
    Ho provato a due sportelli e contattato la mia banca che mi ha assicurato che il bancomat ha tutte le funzioni regolari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da venerdì non riesco ad effettuare ricariche sulla mia Postepay Evolution da Postamat con carta Bamcomat. Errore segnalato “Disponibilità esaurita”. Su Postepay classica,stesso sportello e stessa carta bamcomat tutto ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho contattato più volte telefonicamente Poste Italiane per sapere come mai non riesco a fare acquisti online e come mai non riesco a prelevare il denaro che c’è sopra. Sono andato anche in posta nella mia zona e non hanno risolto nulla, ho inviato 2 email ma senza alcuna risposta. Mi domando come potrò risolvere questo problema se non c’è nessun modo di sistemare la cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a fare pagamenti nonostante abbia ricaricato alla posta la carta. Ho la ricevuta a testimonianza che i soldi ci sono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Anche oggi l’applicazione non si apre e se cerco di comprare qualcosa non me lo fa fare. Siamo già al quinti/sesto giorno. Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto che mi riduceva chiamare dal un tecnico. Non ancora sentito. L’app é già stata disattivata e riattivare più volte, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. nn riesco a fare un piccolo pagamento on line con la carta facendo procedure giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non fa accedere all’app. Dice che devo registrarmi . lo faccio e mi dice che sonk già presente. Inserisco nome e pass e mi dice che sono errate. Mah.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. È da ieri che non riesco a fare un bonifico con la mia postepay sono riuscita a fare un paio di ricariche e poi basta ma il bonifico niene da fare???che nerviiii

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema