Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3808 segnalazioni

  1. 5 sett 2020: dalle ore 18 circa ad ora 20,27 continuano i problemi con la comparsa della scritta problemi tecnici…riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Provando ad accedere da app ricevo l’avviso: “la connessione a internet sembra essere disattivata”, anche con ricezione normale sia da rete mobile che su rete wi-fi. Navigando su altri siti e altre app non riscontro alcun problema, soltanto sulla app Postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non mi fa effettuare i pagamenti, i quali vengono respinti e non mi fa entrare sull’app Postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono titolare di una postepay in scadenza settembre 2021ma improvvisamente è sparita dalla mia app e non risulta più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problema sia nei pagamenti on line che alle casse degli esercizi non si paga e non si invia denaro .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non ce niente da fare. Postapay standard rinnovata nuova. Mi dice ke non e associato il mio n di cell. Vado in posta e non sono capaci di inserirmelo. Mi dicono di farlo con lo sportelllo fuori ke si puo. Inserisco la carta. E mi dice operazione non abilitata. Bhoo. Non sanno neanke loro.quello ke ti dicono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non riesco a vedere il saldo della postepay ND , diventa difficile fare un bonifico se non dopo molti tentativi.
    le poste mi risolvano con urgenza il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ho provato 3 sportelli delle poste italiane e in tutti e tre mi diceva “servizio momentaneamente non disponibile” io ho fatto acquisti online pochi giorni fa, non capisco come mai non mi faccia prelevare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad effettuare ordini online poiché la mia carta sembra non essere valida, nonostante i numeri inseriti siano corretti e la scadenza sia prevista per 08/23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Carta nuova postapay standard ricevuta x posta. Quella vecchia e scaduta. Fine luglio. Non riescono ad attivarmela neanke in posta. Roba da matti. Non risulta associata al mio n di cell. Il bello e’ ke non riescono a metterlo dentro neanke loro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a registrare la mia postepay sull’app in quanto mi dice che il servizio è momentaneamente sospeso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad utilizzare l’App Poste Pay da un anno ormai, sul mio IPHONE 8: Scarico l’app, provo ad abilitare la Postepay Evolution, ma compare il messaggio “Servizio momentaneamente disponibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sto comprando dei biglietti del treno su “trenitalia” , l’operazione sembra conclusa, ma succede che dopo aver messo il codice ricevuto come sms dalle poste, il pagamento non va a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non funziona la ricarica online, a fine operazione viene sempre dato un problema di rete…che non c’è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da un giorno all’altro è sparita completamente la Postepay dall’home banking, non risulta nemmeno possibile ricaricarla.
    Nonostante manchino due anni alla scadenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON RIESCO A RICARICARE LA POSTEPAY, NON E’ ATTIVO IL PULSANTE “prosegui” appare un simbolo rosso e non mi fa continuare l’0perazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da un mese che nn riesco a ricaricare la postapay ne da Atm ne online mi fa fare tutto e poi mi dice che la transazione non è stata eseguita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. ho perso le credenziali e non riesco a fare l’accesso all’App Dopodiché non riesco a fare nemmeno dei pagamenti poiché non mi arrivano i numeri di codici segreti sul cellulare
    Il numero é sempre quello peró

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. lunedì 27 luglio ho effettuato un ordine su Mediaworld di 41,99euro solo che il pagamento non risulta effettuato su Mediaworld mentre i soldi sono stati detrattori dalla Postepay ma non mi risultano uscite se controllo da App

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono giorni che appare questo errore: Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu’ tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho ricevuto la nuova postpay standard in sostituzione a quella scaduta ma alla richiesta dell’ sms di convalida mi esce errore: MSISDN-Service inesistente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. ciao a tutti volevo segnalare, il problema è proprio il sistema che in italia non sta funzionando, per cui credo di NON essere il solo ad avere questi problema per comprare qualcosa online.ho la postepay evolution

    aspettiamo e vediamo cosa succedera

    venerdi 17 luglio 2020: ore 17:32

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. il sito delle poste non mi permette di ricaricare postepay e non posso fare acquisti on -line

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono due giorni che nn riesco a collegarmi all’App poste pay Evolution mi dice credenziali errate ho chiamato l’assistenza clienti ma non riesco a parlare con nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. non mi fa pagare. in compenso ho fatto una edificante figura al supermercato e dal benzinaio. mai successo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La app mi da un messagio quando voglio visualiza i movimenti che lo fato con la carta postepay evolution.Da due messi mi dice “Servizio teporaneamente non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. La mia Postepay Evolution non funziona da un po’ di tempo. Compresa l’App! Non mi fa vedere il mio saldo e non mi permette di fare acquisti! Che devo fare??? L’assistenza non risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho aggiornato l’app postepay, aprendo l’app aggiornata mi viene richiesto il mio posteid, lo inserisco e carica per pochi secondi la schermata successiva per poi farmi ritornare alla schermata di primo accesso in cui mi viene richiesto di inserire il posteid per accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile effettuare la ricarica. Campi obbligatori da compilare che però poi non permettono di proseguire nell’operazione. Le poste introducono sempre novità per complicare le varie operazioni e per risolvere un problema dall’ufficio postale rimandano al call center e dal call center all’ufficio postale. Non è la prima volta. Pessimo servizio e strafottenza costante. Da denuncia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono giorni che ho problemi con i pagamenti online! Chiamo l’assistenza e non mi sanno dire niente. Ridicolo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da questa mattina non riesco a ricaricare la mia POSTEPAY collegandomi al sito delle Poste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da due settimane e mezzo non riesco a accedere in aplicazione mobile di Postepay. No accetta la mia password. Io richiedo una nuova password. Mi dice che mi hanno inviato sms ..ma non arriva mai. Ho chiamato servizio clienti 2 volte. Mi hanno invitato una mail dicendo che stanno provvedendo al problema tecnico già 1 settimana fa. Ancora niente .non posso controllare saldo e movimenti. Mi trovo al l’estero… mi serve veramente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. ho ricaricato stamattina ….e oggi pomriggio non sono riuscita a pagare in ospedale ho provato da casa online e mi viene negata transazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco a registrare la mia Postepay sull’app. Continuo a ricevere l’errore “servizio momentaneamente non disponibile”. Dire che è ridicolo è poca cosa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco a ricaricare postepay online con altra carta, esce messaggio “Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu ‘tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Ho fatto un versamento dal tabaccaio: transazione avvenuta ma… l’accredito non c’è nel mio conto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno,
    non riesco a ricaricare la poste pay. Mi dice transazione fallita per problema amministrativo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da due giorni provo a ricaricare postepay evolution con bancomat presso sportello atm poste (provati vari bancomat dove sono sicuro che ci sono fondi) mi da il seguente errore: dispinibilita’ insufficiente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a ricaricare postepay online con altra carta, esce messaggio “Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l’operazione non può essere al momento eseguita. Riprovare piu ‘tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema