Assistenza clienti Sky Online

Attiva dall’aprile 2014, Sky Online è una piattaforma di streaming online che consente la visione di una vastissima offerta di programmi tv, film, serie, documentari ecc facente capo a Sky Italia.

Il requisito di base per accedere a Sky Online è il possesso di un dispositivo elettronico che sia connesso a internet, quindi pc, smart tv, smartphone, tablet ma anche alcune console come PlayStation 3 e 4 o Xbox 360 o One.

Se volete usufruire del servizio, dovete accedere alla home page di Sky Online, iscrivervi e utilizzare le vostre credenziali ogni volta che volete vedere i contenuti da voi selezionati.

L’offerta di programmi di Sky Online è davvero notevole e pensata per tutta la famiglia. Per conoscere i titoli basta esplorare le varie categorie in cui sono suddivisi:Cinema, Intrattenimento, Sport e Sky Tg24.

Visualizzare i contenuti è possibile attraverso due modalità: sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure pagando singolarmente i contenuti che si vogliono guardare. Per scoprire l’offerta, conoscere i costi e le caratteristiche del servizio cliccate qui.

Il servizio di assistenza clienti di Sky Online è attivo su più fronti. Se avete una domanda, potete digitarla nell’apposito campo e vedere se è presente tra le risposte alle domande più frequenti. In caso contrario, scoprite le Informazioni Generali per sapere come accedere a Sky Online, come registrarsi, quali programmi poter vedere, i costi del servizio ecc.

Per domande sui programmi, invece, cliccate qui e scoprire cosa poter vedere in base all’abbonamento scelto.

La voce Gestione Account fornisce info sulla gestione dei dispositivi associati a un account, sulla cancellazione dell’account stesso, sul recupero delle proprie credenziali di accesso in caso di smarrimento.

La sezione Funzionalità contiene approfondimenti sui test di banda ma anche informazioni sui programmi preferiti, l’utilizzo dei sottotitoli ecc. Per le info di tipo tecnico, infine, cliccate qui.

Non avete trovato la domanda alla vostra risposta? Allora compilate il form on line indicando il motivo per cui contattate l’assistenza clienti, che vi risponderà via mail. In alternativa, potete servirvi dell’assistenza via mail o via chat direttamente dalla vostra area personale, una volta fatto log in.

Al momento non siamo a conoscenza di alcun numero telefonico dedicato all’assistenza.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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40 Opinioni
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    Enzo Spiranelli 2 giorni fa

    Ho rinnovato in ottobre L abbonamento con il digitale,E dopo 40 giorni tra tempo perso partite perse e un infinito numero di telefonate non ho ancora avuto il piacere di avere il collegamento. Problema? La tessera presenta un errore nel sistema….il giorno 24 novembre disperato e incavolato ricontatto il servizio Sky e trovo un operatore che finalmente si dimostra umano.mi propone di passare alla parabola. Con un contratto finalmente equo. Tuttora non ho ancora ricevuto la chiamata da parte vostra per L installazione. Mi sembrate una piccola impresa e non un colosso mondiale. È una vergogna ed una presa in giro. Tengo presente che bella mia famiglia ci sono ben 3 abbonamenti attivi. Cosa che non succederà più appena possibile.

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    Sergio Barale 2 settimane fa

    Esperienza pessima, in marzo 2020 do la disdetta accettata con mail, vengo successivamente contattato e mi viene offerto un contratto da 19,90€ mese per 12 mesi più 39€ per attivazione (?). Contratto completamente disatteso a tuttoggi avrei dovuto pagare 158,40€ compresi i 39€, ne ho pagati 173,78€, ora per novembre la fattura prevista è di 44,90€. TRUFFA TOTALE, in più la data di scadenza non è chiaro quale sia quella dei 12 mesi da aprile oppure ottobre 2021. Ovvio che ho telefonato e chattato svariate volte non ottenendo risultati. Spero di poter nel più tempo possibile di giungere alla disdetta, Sky per mia esperienza è da evitare…

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    OLIVIERI LEONARDO 3 settimane fa

    Sono stato contattato da un operatrice del call center per promozione satellitare, sono venuti i tecnici ed hanno verificato che non era possibile l’installazione per passaggio cavi, quindi mi sono raccomandato di lasciare tutto com’era prima della rilevazione tecnica. Il primo di novembre non ero piu’ collegato e non ho potuto vedere le partite di mio interesse e sono dovuto ritornare il 2 novembre nel negozio sky per rifare un contratto nuovo, segnalo questo disagio perche’ ora dopo aver subito il danno, risulto nuovo cliente e non posso usufruire delle promozioni che ogni tanto fate.

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    ezio azzolini 1 mese fa

    pessima . Non si riesce a contattre nessuno. Dopo 8 anni disdico tutto

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    nicola mento 2 mesi fa

    E’ praticamente impossibile contattare Sky.Ho chiamato diverse volte a pagamento e la solita voce ti dice che l’attesa è di oltre dieci minuti,aspetti e non succede niente.Poi ti dicono lascia il tuo recapito telefonico e non ti chiamano mai.Ho il problema di aver visto nel controllare l’estratto conto che invece di 39,74 come da accordi,mi sono visto addebitare il 28 agosto 2020 euro 60,56 e il 28 settembre 52 euro.Non so come chiamarla…scorrettezza…pagamento di un pizzo non richiesto,ma applicato direttamente…inciviltà commerciale…ARTE SOPRAFFINA NEL FAR ANDARE FUORI DI TESTA LE PERSONE PERBENE …..sicuramente una SCHIFEZZA!!!!

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    Claudio Contini 2 mesi fa

    Esperienza pessima! Ho subito quattro giorni di black out (dal 3 al 7 ottobre ) per presunta “INTERRUZIONE DEL SEGNALE DELLA PARABOLA”, diagnosi confermata in diverse telefonate all’assistenza Sky che non hanno prodotto alcun risultato costringendomi a chiamare un tecnico. Ieri il tecnico è intervenuto e ha testato la parabola che funzionava perfettamente, in 3 minuti ha sistemato tutto col telecomando. Cosa che poteva essere fatta benissimo al telefono. Mi ha fatturato 70 Euro. Sto gestendo il contenzioso telefonicamente, con ulteriori perdite di tempo. Oggi ho ricevuto una mail da “servizio.clienti@webmail.skytv.it” alla quale era allegato “l’ordine di lavoro firmato”, ordine che NON HO ASSOLUTAMENTE FIRMATO, ho semplicemente scritto qualcosa come “non sono d’accordo con questa fattura”. Ovviamente rispondere a questa mail è impossibile e ciò genera un coacervo di perdite di tempo.

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    giorgio 2 mesi fa

    ASSOLUTAMENTE NEGATIVO————-non si riesce a comunicare….E’ UNA VERGOGNA

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    mario taglialatela 2 mesi fa

    servizio assistenza clienti pessimo:
    1) sky fai da te …non si apre mai;
    2) numero telef. 02917171 non risponde mai;
    3) il numero verde 199100400 non risponde mai lo stesso
    4) il n. fax 02308015799 è occupato 24h/24
    Per una società che fa comunicazione è una vera indecenza., e non è dato trovare una e mail di sky a cui scrivere .
    E’ vergognoso…devo comunicare per un addebito non dovuto….a chi devo rivolgermi?
    Cortesia, efficacia e velocità….inesistenti.

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    Vaccaro Carlo 2 mesi fa

    Impossibile parlare con un operatore. Assistenza inesistente. Ho chiesto via internet di essere ricontattato. Niente da fare. Avrei dato zero stelle ma l’opzione non esiste. Molto deluso.

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    Bendazzi Mariagrazia 2 mesi fa

    Pessimo ,è impossibile chiedere perché mi è stato aumentato il canone di abbonamento ! Non si riesce a comunicare con nessuno!

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    Daniela 3 mesi fa

    Delusa del.trattamento ricevuto

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    alex 3 mesi fa

    Impossibile parlare con un operatore sia in chat che via telefono, visto che il loro numero verde che non è verde assolutamente e che non tutte le compagnie ti permettono di chiamarlo. Ti dicono che ti contattano loro e non lo fanno. Tu paghi la fattura online e loro ti mandano il messaggio che è insolita quando nella Carta risulta che hanno tolto i soldi. Vergognosi….

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    dimartina corrado 3 mesi fa

    Un mese che aspetto il tecnico sky in Alessandria per mettere a posto l’antenna messa dal tecnico 3 mesi fa il vento e stato forte e non so come ha fissato il tutto,ho pagato 90 euro a sky più 50 euro al tecnico .Giovedi 13 mi hanno contattato dicendomi che sarebbero passati il venerdì li ho aspettato tutto il giorno in casa ma non ha chiamato nessuno .Il lunedì sono andato al centro assistenza e hanno evidenziato l’urgenza ma tutt’oggi 26 agosto non ho sentito nessuno quindi:saro costretto a stornare il mese dal pagamento e a dare la disdetta visto e considerato che non viene nessuno nonostante dovrei ripagare altri 70 euro al tecnico e non vedo sky Servizio pietoso

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    Ciprian Varadi 4 mesi fa

    Pessimo servizio
    Introvabili
    Il conto va dalle stalle alle stelle
    Ti ritrovi con dei costi di qui servizi non ne usufruisci
    Non lo consiglio per niente
    E la seconda volta che mi ritrovo male con loro

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    Marta 4 mesi fa

    La mia Smart card nn è abilitata

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    Castenetto massimiliano 4 mesi fa

    Cliente da 14 anni bistrattato in tutti i sensi….. Periodo covid utilizzo sport pari a zero e a parte i 7 euro di sconto non sono stati in grado di prorogare offerta per lo sport che adesso con la Champions si faceva interessante….. Per vedere un film decente bisogna accedere asky prima fila…. Film anche su on-demand visti e rivisti… Disastro…. Chiamano per offrirti nuovi pacchetti in continuazione ma non capiscono o non vogliono capire che il costo è alto per i servizi che danno….. Una mail non si riesce a mandarla…. E con sto coso virtuale avere una risposta e assai improbabile…. Parli in chat chiedi di parlare al telefono con un operatore ma sembra e impossibile….. Pretendono che si faccia un contratto via chat…. Ma dai….. Imbarazzanti……. Poi se devi contattare il servizio clienti devi pure pagare…… Basta… E per i vecchi clienti sto extra….. Noi vorremmo essere trattati meglio dopo 14 anni e il minimo non dico di avere l abbonamento gratis ma uno sconto extra si… E un trattamento migliore……. Grazie

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    Alessandra 4 mesi fa

    Fatture scadute. Impossibile fare il pagamento in Line su FaiDaTe: 8 tentativi di accesso NON funzionanti. Dopo 8 giorni scopro che hanno applicato pure la penale (il pagamento era impossibile ). Impossibile riuscire a parlare con un operatore si numeri 192000, 3939100400, 02917171. Su quest’ultimo abbiamo fatto la procedura che ci ha detto che il pagamento non era possibile : abbiamo provato con un’altra carta . Il risultato è che lo abbiamo pagato 2 volte , loro non rimborsano , ed inoltre il servizio è ancora bloccato !!! Servizio PESSIMO. Passeremo a Netflix.

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    Roberta Glori 4 mesi fa

    Il 16 aprile ho cercato di dare disdetta, non mi posso permettere i 50 euro in questo momento… in chat mi convincono a restare a 19.90 al mese… ho anche le foto della chat in cui mi dicono, alla fine delle domande di rito, che il contratto era stato aggiornato… a maggio vedo da e/c di aver pagato 49.60 … ricontatto chat, altro operatore mi offre 24,90 … ma io ho accettato 19.90!!! La faro’ contattare al più presto….. giugno arriva altra fattura 49,60 … blocco i pagamenti in banca, Nel frattempo cerco di mettermi in contatto ma invano…. luglio chiamo un negozio di Savona, io sono di Varazze, sono molto gentili, telefonano ed aprono un ticket a mio nome, sarai contattata entro pochi giorni… se non risolvi vieni pure da noi……. ancora nulla …. arrivato un primo messaggio sms con ultimatum di pagare entro 27/7 …. oggi è il 28 … nuovo sms ultimatum entro il 26 agosto…. NO WORDS!!!

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    Gerardo Russo 6 mesi fa

    servizio veloce e chiaro

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    paolo libettoni 6 mesi fa

    I tempi per contattare il servizio clienti è esasperatamente lungo, sia con 192000 che con 02 82 82 82

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    Alessio leonelli 7 mesi fa

    Il 22/04/2020 ho chiamato anzi chattato con operatore,in quanto al telefono è impossibile, la smart card si è smagnetizzata, e mi dicono che il 2/3 giorni il corriere consegnerà la nuova, a causa del coronavirus i centri sky sono chiusi,ma ad oggi il 11/05/2020 la scheda non è arrivata.
    Serietà verso i clienti zero, ma sicuramente la fattura arriverà ugualmente.

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    aldo nasella 8 mesi fa

    SERVIZIO PEGGIORE IN ASSOLUTO ! Il peggiore tra i tanti peggiori di altre aziende/compagnie sul mercato. Solo FUMO in termini di efficienza di assistenza ai clienti che vengono derisi e offesi VOLUTAMENTE. Mi rivolgero’ alle Autorita’ specifiche di settore anche perche il contratto reciprocamente firmato NON viene da Loro rispettato per cio’ che attiene il loro OBBLIGO di ASSISTENZA. Chiedero’ indagini ed eventuali danni.

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    Ariante 8 mesi fa

    Avevo disdetto sport e calcio a decorrere dal 01/03/2020 (disdetta inviata inizi febbraio). A marzo mi vedo addebitato ancora calcio e sport. Mando un e-mail e miracolosamente mi chiama una operatrice la quale mi dice che la bolletta di marzo era gia’ stata registrata e che nella bolletta di aprile sarebbe stata adeguato il nuovo importo senza Sky e calcio e con il rimborso di 44 euro totali. Invece, la bolletta di aprile, visualizzata nel fai da te, e’ raddoppiata: vedo due bollette, u a da 36 euro e l’altra da 81 euro, per un totale di 127 euro. La quale cifra e’ la piu’ alta mai ricevuta da Sky comprensiva di sport e calcio. Il mio rimborso e relativo adeguamento abbonamento, missing. Numeri telefonici inefficaci e ridicoli, non risponde mai nessuno o ti fanno fare la trottola. Ski, ma sei impazzito? Faro’ disdetta totale, se mi riesce. (PS: OPERATORE CHAT SICURAMENTE FALLIMENTATE)

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    i 8 mesi fa

    il servizio potrebbe essere buone se funzionasse

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    Stefania 8 mesi fa

    Non si riesce a parlare con nessuno

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    Notarstefano 8 mesi fa

    Non riesco in nessun modo a parlare con un operatore

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    franco 8 mesi fa

    non vedo piu nessun programma

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    Giuseppe Guarino 8 mesi fa

    Cercare di contattare qualche operatore per avere un’assistenza su problematiche connesse all’abbonamento è praticamente impossibili.

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    elmo 9 mesi fa

    L’assistenza clienti SKY è inesistente e fuorviante.
    Fanno perdere soltanto tempo con la loro finta, assistenza virtuale.
    Il numero servizio clienti 199100400 – è sempre inattivo; in poche parole sono spariti.
    Chiedono 70,00 €. per l’intervento del loro operatore affiliato, cose da pazzi.

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    Alessandra 9 mesi fa

    L’apoteosi…! A maggio 2019 ha inviato disdetta dell’abbonamento, dopo 15 anni che pagavo un salasso per ricevere il servizio che tutti sappiamo….; il giorno successivo alla disdetta sono stata contattata da un operatore, naturalmente mezz’ora di bla bla x convincermi a tenere l’abbonamento, ma io non ho ceduto – a quel punto mi dice ok, prossimamente la contatteremo via mail e telefono per coordinate la restituzione del decoder – ad oggi nessuna notizia, se non una lettera di Europa Factor che mi comunica che sono debitrice di un sacco di soldi e che Sky ha ceduto loro il credito…! No comment – costi quel che costi per principio non gli darò un euro

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    monica 10 mesi fa

    sono molto arrabbiata,e scontenta di questo abbonamento avevo fatto la disdetta perche ‘ ,pagavo troppo
    dopo svariate chiamate da parte di sky mi promettono un contratto a 20 euro al mese SKY TV PIU ‘ SPORT
    GRANDISSIMA bugiia , perche mi e’ di nuovo arrivata una bolletta bimestrale da 60 euro .
    naturalmente non e possibile parlare con un operatore , forse per gli insulti che riceverebbe
    e la registrazione on line non e possibile . sapete cosa faro’ ???? daro ‘ la disdetta e basta sky
    ne ho la nausea di essere presa in giro.

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    danilo botti 10 mesi fa

    disdico l’abbonamento, chiamano in continuazione, mi mandano messaggi (sms) con delle promozioni a me riservate che NON HO CHIESTO E CHE NON VOGLIO. Cerco di contattare il servizio clienti che loro dicono GRATIS, ma dopo quasi 5 minuti di attesa, puntualmente segnalati dal telefono, riaggancio.
    mando mail a contatti che loro mi hanno dato e naturalmente torna indietro, mi chiedo se sarà necessario rivolgermi ad un legale.
    PESSIMI e MALEDUCATI

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    Zaira 1 anno fa

    Non riesco a entrare su Sky go nonostante password e mail siano corrette

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    Stefano Rapposelli 1 anno fa

    Sono costretto a scrivere perché le parole volano e non lasciano traccia. Tralascio le infinite perdite di tempo per cercare di parlare con un operatore….alla fine decido di “adeguare” il mio abbonamento aderendo all’offerta SkyQ in data 24 ottobre u.s. Accade che il 28 il corriere nel consegnarmi il nuovo dispositivo si riprende il vecchio con la smart card al suo interno…nonostante le istruzioni che avevo lasciato a casa. Da allora l’inferno…contatto il primo operatore che mi spiega che la responsabilità di quanto accaduto è mia, cosa che comporterà un addebito di 30€ sulla prossima fattura e che procederà ad inviarmi la nuova smart card per posta prioritaria (2 gg. per la consegna). Dopo vari solleciti oggi, 5/11, vengo a sapere che la card non è mai stata trasmessa!!! Intanto continuo a pagare per un servizio inesistente da una decina di giorni circa, avendo contattato tre operatori del servizio (si fa per dire) clienti che mi avevano assicurato che la spedizione era stata fatta….MAH!! Intanto, poiché non credo di essere l’unico a lamentarmi, consiglio i responsabili di fare come è ormai in voga presso tutti i call centers, ossia di fare in maniera da individuare gli operatori e le operatrici con nome e numero, con finalità, beninteso, di miglioramento del servizio offerto. Altrimenti ce ne andremo tutti irrimediabilmente verso lo streaming con buona pace delle strutture faraoniche, degli investimenti pazzeschi in pubblicità e con le conseguenti ricadute occupazionali.

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    Iolanda Rossetti 1 anno fa

    Ho tentato più volte ad accedere al servizio Sky Fai da te per annullare il servizio relativo al canale Inter Tv e non riesco ad accedere all’assistenza. Sull’app del mio cellulare non posso eseguire la cancellazione di questo canale. Ho chiamato il numero telefonico per cercare di capire se il canale è collegato al pacchetto Sky calcio, per cui sono costretta ad annullare tutto il pacchetto calcio per non vedere più il canale Inter, ma, si sa, che comunicare con un essere umano è un’impresa impossibile. Sono sconfortata ed arrabbiata.

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    Piero 1 anno fa

    Ho fatto contratto oggi ore 14,45. Prima di impegnarmi mi hanno assicurato che in un lasso di tempi di 2/3 ore avrei avuto attivazione tessera e segnale ed invece sono le 20,45 e non vedo la partita. Ho chiamato assistenza e mi hanno detto attivazione nelle 24 ore. Tutto questo è indice di poca serietà per cui procedo alla immediata disdetta.

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    antonio pingelli 1 anno fa

    da 10 gg che provo ad attivare il codice promozionale per dazn ma risulta bloccato-
    ho provato a contattare una decina di volte sky e,tramite chat dazn,ambedue dicono che il problema deriva dall’altro….intanto essendo un cliente sky da oltre 18 anni, non riesco a vedere il canale 209-per voi,questo è corretto?

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    Franco 4 anni fa

    Che dire … due volte che ho problemi di visione dipendenti dal servizio e risconosciuti dal SkyOnline… tutto quello che mi viene detto è “sorry”. nessun rimborso o compensazione. peccato che io abbia perso parte di eventi che ho pagato per intero!

  39. Avatar
    silvia licoccia 4 anni fa

    difficilissimo individuare come chattare con operatore
    ho chiuso per sbaglio la pagina di chat e non riesco a riaprirla! Problema non risolto!!!

  40. Avatar
    Fabio Ceresa 5 anni fa

    Da una decina di giorni non riesco ad accedere al sito: vorrei contattare l’assistenza, ma si può fare solo tramite il sito stesso! Come posso fare?
    Grazie,
    Fabio Ceresa

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