Assistenza clienti Sky Online: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Attiva dall’aprile 2014, Sky Online è una piattaforma di streaming online che consente la visione di una vastissima offerta di programmi tv, film, serie, documentari ecc facente capo a Sky Italia.

Il requisito di base per accedere a Sky Online è il possesso di un dispositivo elettronico che sia connesso a internet, quindi pc, smart tv, smartphone, tablet ma anche alcune console come PlayStation 3 e 4 o Xbox 360 o One.

Se volete usufruire del servizio, dovete accedere alla home page di Sky Online, iscrivervi e utilizzare le vostre credenziali ogni volta che volete vedere i contenuti da voi selezionati.

L’offerta di programmi di Sky Online è davvero notevole e pensata per tutta la famiglia. Per conoscere i titoli basta esplorare le varie categorie in cui sono suddivisi:Cinema, Intrattenimento, Sport e Sky Tg24.

Visualizzare i contenuti è possibile attraverso due modalità: sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure pagando singolarmente i contenuti che si vogliono guardare. Per scoprire l’offerta, conoscere i costi e le caratteristiche del servizio cliccate qui.

Il servizio di assistenza clienti di Sky Online è attivo su più fronti. Se avete una domanda, potete digitarla nell’apposito campo e vedere se è presente tra le risposte alle domande più frequenti. In caso contrario, scoprite le Informazioni Generali per sapere come accedere a Sky Online, come registrarsi, quali programmi poter vedere, i costi del servizio ecc.

Per domande sui programmi, invece, cliccate qui e scoprire cosa poter vedere in base all’abbonamento scelto.

La voce Gestione Account fornisce info sulla gestione dei dispositivi associati a un account, sulla cancellazione dell’account stesso, sul recupero delle proprie credenziali di accesso in caso di smarrimento.

La sezione Funzionalità contiene approfondimenti sui test di banda ma anche informazioni sui programmi preferiti, l’utilizzo dei sottotitoli ecc. Per le info di tipo tecnico, infine, cliccate qui.

Non avete trovato la domanda alla vostra risposta? Allora compilate il form on line indicando il motivo per cui contattate l’assistenza clienti, che vi risponderà via mail. In alternativa, potete servirvi dell’assistenza via mail o via chat direttamente dalla vostra area personale, una volta fatto log in.

Al momento non siamo a conoscenza di alcun numero telefonico dedicato all’assistenza.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
44.4%
 2.4/5 (52)
 2.1/5 (52)
 2.2/5 (52)

Commenta il servizio ricevuto da Sky Online

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Sky Online. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

56 opinioni

  1. Servizio clienti tra i peggiori in assoluto. Parlare con un operatore o essere richiamati è impossibile! Servizio pessimo!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. disdetto sky,
    ricevo una lettera dove vengo invitato a riconsegnare il decoder.
    chiamo il numero assistenza clienti 199.100.400 e scopro che il numero da lei selezionato non è accessibile…
    nessun problema chiamo i seguenti numeri:
    170
    800.198.198
    800.922.335
    02.917171
    mi viene richiesto numero cliente peccato che avendo disdetto sky non è attivo quindi non posso accedere al servizio telefonico…..
    la ragazza che mi ha risposto ad altra linea per attivare un nuovo contratto invece è stat super disponibile ma non erà quello di cui avevo bisogno.

     5/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Nn riesco ad entrare a Now TV nn mi mette la password e email

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. volevo ringraziarvi per la prontezza la cortesia e la professionalità dei vostri operatori nel risolvere in modo positivo un problema che si è verificato stasera.
    nuovamente grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. ho avuto la bruttissima idea di stipulare il contratto SKY-WIFI da quando ho ricevuto la mail che sarebbe stato attivo dal 24/02 non sono più riuscto ad attivare il servizio nonostante molte chiamate con signorine gentilissime ma inutili ho ricevuto altre mail con appuntamenti disattesi in questo momento ho richiamato il 170 mi ha risposoto dopo 9 munurti di attesa l’operatore 30902 ribadendo ancora una volta che può solo richiedere l’intervento urgente del tecnico e che verrò contattato quando?? nessuno lo sa!!!! VERGOGNA!!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho un problema con Sky Q, il decoder deve essere semplicemente sostituito in garanzia perchè non funziona bene. Il tecnico Sky che me l’ha installato abita a 4 km ma non può venire se non è inviato da SKY. Telefonare è impossibile, oltrechè a mio avviso al limite della truffa. Ti fanno perdere ore, ti dicono che risponde un operatore dall’Albania allo stesso costo, per ben due volte sto al telefono per minuti, suona libero e non risponde nessuno. Dopo enne tentativi mi risponde un’operatrice, piuttosto sul sostenuto, e mi dice che non può fare niente perchè i sistemi sono in tilt. Da perdere non solo la pazienza, ……………………. Mi mandano un tecnico mediante i messaggi telefonici, viene senza preavviso telefonico perchè dice che il mio numero non è completo, fa un reset e poi dice verifica che il decoder funziona e se ne va, senza lasciare alcun riferimento. Lo sapevo che con il reset funziona, ma per qualche minuto e poi tutto come prima. Ci manca solo che mi chiedano di pagare il conto di 35 euro ( perchè cliente da più di 10 anni altrimenti 70). Figurarsi, una odissea senza risolvere niente. Mamma mia, che voglia di mandare tutto a quel paese

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa