Assistenza clienti Sky Online: le opinioni degli utenti

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Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.2/5 (52)

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56 opinioni

  1. Ad inizio dicembre 2020 disdico abbonamento a SKY dopo 19 anni per motivo costi elevati. Vengo contattato e in data 18/01/21 ci accordiamo con il prezzo di 38,90 €/mese + una tantum di 49,00 €. per attivazione (non so di quale attivazione, ero già cliente) Calcio+Sport+Skytv+Dazan e compreso servizi e accessori. In data 16/02/21 ricevo fattura con un prezzo di 50,20 €.
    Ho immediatamente utilizzato il servizio chiamami, è in data 17/02 ho poi informato l’operatore di questo problema e che avrei bloccato i pagamenti e se non avessi ricevuto soddisfazione avrei proceduto con la disdetta dell’abbonamento senza nulla pagare.
    Dopo aver riconfermato il nuovo contratto in data 18/01, ho aderito ad una promozione in data 21/01 del Cinema a 3,90 €/mese x 11 mesi in quanto il primo mese era gratuito.
    In data 02/02 parlo con un operatore per il fatto che non mi era stato ancora attivato il Cinema. Risposta: le faremo sapere.
    In data 04/02, parlo nuovamente con un operatore per la mancata attivazione Cinema. Risposta: le faremo sapere.
    In data 11/02, riparlo con un altro operatore per la solita questione attivazione Cinema. Risposta: le faremo sapere.
    In data 17/02 parlo con un operatore della questione importo in fattura non conforme a quanto concordato e chiedo nuovamente del problema mancata attivazione promozione Cinema. Risposta: le faremo sapere.
    Ho deciso di non pagare più nulla. Poi gli faró sapere io, se mi troveranno, questi ignoranti.

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  2. La voce dei cronisti nella partita Bologna Milano va a tratti,molto fastidioso

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  3. Impossibile contattare sky, ho pagato più del dovuto e non riesco a parlare con un operatore proprio una vergogna.

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  4. Ha oltre un’ora e non riesco a mettermi in contatto in qualunque con un operatore

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  5. Il servizio di assistenza è vergognoso: sono giorni che cerco inutilmente di contattare un operatore ma vengo sempre rimbalzato dal solito disco che dice che ci sono almeno 10 min di attesa. Vergogna!!!!

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  6. Non e possibile che 24/24 ore ci sia un attesa di piu di 10 minuti e alla fine tutte le opzioni portano a riagganciare…uno schifo servizio veramente pessimo

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  7. L’interfaccia con il cliente per risolvere problemi inerenti il contratto è praticamente inesistente. Un muro di gomma con costanti rimandi ad altri indirizzi. Ho fatto benissimo a disdire il costosissimo abbonamento. Sono gentili solo se ti vogliono offrire altri contratti.

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  8. Call center inesistente mi è arrivata una bolletta di 308 euro con disdetta mai fatta e non riesco a parlare con nessuno se non mi contattano li denuncio ai servizi al consumatore

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  9. Impossibile da contattare . Una vergogna . Servizio inesistente a dir poco delinquenziale . Numeri a pagamento che non rispondono risponditori automatici , un incubo .

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  10. Ho quattro abbonamenti di cui due da più di dieci anni.
    Da settimana cerco di contattare un operatore sky senza riuscirvi.
    Il loro servizio clienti non esiste. Sporgerò denuncia alle autorità e faro immediata disdetta di tutti gli abbonamenti.
    Il loro comportamento è a dir poco delinquenziale

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  11. Ho rinnovato in ottobre L abbonamento con il digitale,E dopo 40 giorni tra tempo perso partite perse e un infinito numero di telefonate non ho ancora avuto il piacere di avere il collegamento. Problema? La tessera presenta un errore nel sistema….il giorno 24 novembre disperato e incavolato ricontatto il servizio Sky e trovo un operatore che finalmente si dimostra umano.mi propone di passare alla parabola. Con un contratto finalmente equo. Tuttora non ho ancora ricevuto la chiamata da parte vostra per L installazione. Mi sembrate una piccola impresa e non un colosso mondiale. È una vergogna ed una presa in giro. Tengo presente che bella mia famiglia ci sono ben 3 abbonamenti attivi. Cosa che non succederà più appena possibile.

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  12. Esperienza pessima, in marzo 2020 do la disdetta accettata con mail, vengo successivamente contattato e mi viene offerto un contratto da 19,90€ mese per 12 mesi più 39€ per attivazione (?). Contratto completamente disatteso a tuttoggi avrei dovuto pagare 158,40€ compresi i 39€, ne ho pagati 173,78€, ora per novembre la fattura prevista è di 44,90€. TRUFFA TOTALE, in più la data di scadenza non è chiaro quale sia quella dei 12 mesi da aprile oppure ottobre 2021. Ovvio che ho telefonato e chattato svariate volte non ottenendo risultati. Spero di poter nel più tempo possibile di giungere alla disdetta, Sky per mia esperienza è da evitare…

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  13. Sono stato contattato da un operatrice del call center per promozione satellitare, sono venuti i tecnici ed hanno verificato che non era possibile l’installazione per passaggio cavi, quindi mi sono raccomandato di lasciare tutto com’era prima della rilevazione tecnica. Il primo di novembre non ero piu’ collegato e non ho potuto vedere le partite di mio interesse e sono dovuto ritornare il 2 novembre nel negozio sky per rifare un contratto nuovo, segnalo questo disagio perche’ ora dopo aver subito il danno, risulto nuovo cliente e non posso usufruire delle promozioni che ogni tanto fate.

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  14. pessima . Non si riesce a contattre nessuno. Dopo 8 anni disdico tutto

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  15. E’ praticamente impossibile contattare Sky.Ho chiamato diverse volte a pagamento e la solita voce ti dice che l’attesa è di oltre dieci minuti,aspetti e non succede niente.Poi ti dicono lascia il tuo recapito telefonico e non ti chiamano mai.Ho il problema di aver visto nel controllare l’estratto conto che invece di 39,74 come da accordi,mi sono visto addebitare il 28 agosto 2020 euro 60,56 e il 28 settembre 52 euro.Non so come chiamarla…scorrettezza…pagamento di un pizzo non richiesto,ma applicato direttamente…inciviltà commerciale…ARTE SOPRAFFINA NEL FAR ANDARE FUORI DI TESTA LE PERSONE PERBENE …..sicuramente una SCHIFEZZA!!!!

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  16. Esperienza pessima! Ho subito quattro giorni di black out (dal 3 al 7 ottobre ) per presunta “INTERRUZIONE DEL SEGNALE DELLA PARABOLA”, diagnosi confermata in diverse telefonate all’assistenza Sky che non hanno prodotto alcun risultato costringendomi a chiamare un tecnico. Ieri il tecnico è intervenuto e ha testato la parabola che funzionava perfettamente, in 3 minuti ha sistemato tutto col telecomando. Cosa che poteva essere fatta benissimo al telefono. Mi ha fatturato 70 Euro. Sto gestendo il contenzioso telefonicamente, con ulteriori perdite di tempo. Oggi ho ricevuto una mail da “servizio.clienti@webmail.skytv.it” alla quale era allegato “l’ordine di lavoro firmato”, ordine che NON HO ASSOLUTAMENTE FIRMATO, ho semplicemente scritto qualcosa come “non sono d’accordo con questa fattura”. Ovviamente rispondere a questa mail è impossibile e ciò genera un coacervo di perdite di tempo.

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  17. ASSOLUTAMENTE NEGATIVO————-non si riesce a comunicare….E’ UNA VERGOGNA

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  18. servizio assistenza clienti pessimo:
    1) sky fai da te …non si apre mai;
    2) numero telef. 02917171 non risponde mai;
    3) il numero verde 199100400 non risponde mai lo stesso
    4) il n. fax 02308015799 è occupato 24h/24
    Per una società che fa comunicazione è una vera indecenza., e non è dato trovare una e mail di sky a cui scrivere .
    E’ vergognoso…devo comunicare per un addebito non dovuto….a chi devo rivolgermi?
    Cortesia, efficacia e velocità….inesistenti.

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  19. Impossibile parlare con un operatore. Assistenza inesistente. Ho chiesto via internet di essere ricontattato. Niente da fare. Avrei dato zero stelle ma l’opzione non esiste. Molto deluso.

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  20. Pessimo ,è impossibile chiedere perché mi è stato aumentato il canone di abbonamento ! Non si riesce a comunicare con nessuno!

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  21. Impossibile parlare con un operatore sia in chat che via telefono, visto che il loro numero verde che non è verde assolutamente e che non tutte le compagnie ti permettono di chiamarlo. Ti dicono che ti contattano loro e non lo fanno. Tu paghi la fattura online e loro ti mandano il messaggio che è insolita quando nella Carta risulta che hanno tolto i soldi. Vergognosi….

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  22. Un mese che aspetto il tecnico sky in Alessandria per mettere a posto l’antenna messa dal tecnico 3 mesi fa il vento e stato forte e non so come ha fissato il tutto,ho pagato 90 euro a sky più 50 euro al tecnico .Giovedi 13 mi hanno contattato dicendomi che sarebbero passati il venerdì li ho aspettato tutto il giorno in casa ma non ha chiamato nessuno .Il lunedì sono andato al centro assistenza e hanno evidenziato l’urgenza ma tutt’oggi 26 agosto non ho sentito nessuno quindi:saro costretto a stornare il mese dal pagamento e a dare la disdetta visto e considerato che non viene nessuno nonostante dovrei ripagare altri 70 euro al tecnico e non vedo sky Servizio pietoso

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  23. Pessimo servizio
    Introvabili
    Il conto va dalle stalle alle stelle
    Ti ritrovi con dei costi di qui servizi non ne usufruisci
    Non lo consiglio per niente
    E la seconda volta che mi ritrovo male con loro

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  24. Cliente da 14 anni bistrattato in tutti i sensi….. Periodo covid utilizzo sport pari a zero e a parte i 7 euro di sconto non sono stati in grado di prorogare offerta per lo sport che adesso con la Champions si faceva interessante….. Per vedere un film decente bisogna accedere asky prima fila…. Film anche su on-demand visti e rivisti… Disastro…. Chiamano per offrirti nuovi pacchetti in continuazione ma non capiscono o non vogliono capire che il costo è alto per i servizi che danno….. Una mail non si riesce a mandarla…. E con sto coso virtuale avere una risposta e assai improbabile…. Parli in chat chiedi di parlare al telefono con un operatore ma sembra e impossibile….. Pretendono che si faccia un contratto via chat…. Ma dai….. Imbarazzanti……. Poi se devi contattare il servizio clienti devi pure pagare…… Basta… E per i vecchi clienti sto extra….. Noi vorremmo essere trattati meglio dopo 14 anni e il minimo non dico di avere l abbonamento gratis ma uno sconto extra si… E un trattamento migliore……. Grazie

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  25. Fatture scadute. Impossibile fare il pagamento in Line su FaiDaTe: 8 tentativi di accesso NON funzionanti. Dopo 8 giorni scopro che hanno applicato pure la penale (il pagamento era impossibile ). Impossibile riuscire a parlare con un operatore si numeri 192000, 3939100400, 02917171. Su quest’ultimo abbiamo fatto la procedura che ci ha detto che il pagamento non era possibile : abbiamo provato con un’altra carta . Il risultato è che lo abbiamo pagato 2 volte , loro non rimborsano , ed inoltre il servizio è ancora bloccato !!! Servizio PESSIMO. Passeremo a Netflix.

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  26. Il 16 aprile ho cercato di dare disdetta, non mi posso permettere i 50 euro in questo momento… in chat mi convincono a restare a 19.90 al mese… ho anche le foto della chat in cui mi dicono, alla fine delle domande di rito, che il contratto era stato aggiornato… a maggio vedo da e/c di aver pagato 49.60 … ricontatto chat, altro operatore mi offre 24,90 … ma io ho accettato 19.90!!! La faro’ contattare al più presto….. giugno arriva altra fattura 49,60 … blocco i pagamenti in banca, Nel frattempo cerco di mettermi in contatto ma invano…. luglio chiamo un negozio di Savona, io sono di Varazze, sono molto gentili, telefonano ed aprono un ticket a mio nome, sarai contattata entro pochi giorni… se non risolvi vieni pure da noi……. ancora nulla …. arrivato un primo messaggio sms con ultimatum di pagare entro 27/7 …. oggi è il 28 … nuovo sms ultimatum entro il 26 agosto…. NO WORDS!!!

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  27. I tempi per contattare il servizio clienti è esasperatamente lungo, sia con 192000 che con 02 82 82 82

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  28. Il 22/04/2020 ho chiamato anzi chattato con operatore,in quanto al telefono è impossibile, la smart card si è smagnetizzata, e mi dicono che il 2/3 giorni il corriere consegnerà la nuova, a causa del coronavirus i centri sky sono chiusi,ma ad oggi il 11/05/2020 la scheda non è arrivata.
    Serietà verso i clienti zero, ma sicuramente la fattura arriverà ugualmente.

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  29. SERVIZIO PEGGIORE IN ASSOLUTO ! Il peggiore tra i tanti peggiori di altre aziende/compagnie sul mercato. Solo FUMO in termini di efficienza di assistenza ai clienti che vengono derisi e offesi VOLUTAMENTE. Mi rivolgero’ alle Autorita’ specifiche di settore anche perche il contratto reciprocamente firmato NON viene da Loro rispettato per cio’ che attiene il loro OBBLIGO di ASSISTENZA. Chiedero’ indagini ed eventuali danni.

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  30. Avevo disdetto sport e calcio a decorrere dal 01/03/2020 (disdetta inviata inizi febbraio). A marzo mi vedo addebitato ancora calcio e sport. Mando un e-mail e miracolosamente mi chiama una operatrice la quale mi dice che la bolletta di marzo era gia’ stata registrata e che nella bolletta di aprile sarebbe stata adeguato il nuovo importo senza Sky e calcio e con il rimborso di 44 euro totali. Invece, la bolletta di aprile, visualizzata nel fai da te, e’ raddoppiata: vedo due bollette, u a da 36 euro e l’altra da 81 euro, per un totale di 127 euro. La quale cifra e’ la piu’ alta mai ricevuta da Sky comprensiva di sport e calcio. Il mio rimborso e relativo adeguamento abbonamento, missing. Numeri telefonici inefficaci e ridicoli, non risponde mai nessuno o ti fanno fare la trottola. Ski, ma sei impazzito? Faro’ disdetta totale, se mi riesce. (PS: OPERATORE CHAT SICURAMENTE FALLIMENTATE)

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  31. il servizio potrebbe essere buone se funzionasse

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  32. Non riesco in nessun modo a parlare con un operatore

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  33. Cercare di contattare qualche operatore per avere un’assistenza su problematiche connesse all’abbonamento è praticamente impossibili.

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  34. L’assistenza clienti SKY è inesistente e fuorviante.
    Fanno perdere soltanto tempo con la loro finta, assistenza virtuale.
    Il numero servizio clienti 199100400 – è sempre inattivo; in poche parole sono spariti.
    Chiedono 70,00 €. per l’intervento del loro operatore affiliato, cose da pazzi.

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  35. L’apoteosi…! A maggio 2019 ha inviato disdetta dell’abbonamento, dopo 15 anni che pagavo un salasso per ricevere il servizio che tutti sappiamo….; il giorno successivo alla disdetta sono stata contattata da un operatore, naturalmente mezz’ora di bla bla x convincermi a tenere l’abbonamento, ma io non ho ceduto – a quel punto mi dice ok, prossimamente la contatteremo via mail e telefono per coordinate la restituzione del decoder – ad oggi nessuna notizia, se non una lettera di Europa Factor che mi comunica che sono debitrice di un sacco di soldi e che Sky ha ceduto loro il credito…! No comment – costi quel che costi per principio non gli darò un euro

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  36. sono molto arrabbiata,e scontenta di questo abbonamento avevo fatto la disdetta perche ‘ ,pagavo troppo
    dopo svariate chiamate da parte di sky mi promettono un contratto a 20 euro al mese SKY TV PIU ‘ SPORT
    GRANDISSIMA bugiia , perche mi e’ di nuovo arrivata una bolletta bimestrale da 60 euro .
    naturalmente non e possibile parlare con un operatore , forse per gli insulti che riceverebbe
    e la registrazione on line non e possibile . sapete cosa faro’ ???? daro ‘ la disdetta e basta sky
    ne ho la nausea di essere presa in giro.

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  37. disdico l’abbonamento, chiamano in continuazione, mi mandano messaggi (sms) con delle promozioni a me riservate che NON HO CHIESTO E CHE NON VOGLIO. Cerco di contattare il servizio clienti che loro dicono GRATIS, ma dopo quasi 5 minuti di attesa, puntualmente segnalati dal telefono, riaggancio.
    mando mail a contatti che loro mi hanno dato e naturalmente torna indietro, mi chiedo se sarà necessario rivolgermi ad un legale.
    PESSIMI e MALEDUCATI

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  38. Non riesco a entrare su Sky go nonostante password e mail siano corrette

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  39. Sono costretto a scrivere perché le parole volano e non lasciano traccia. Tralascio le infinite perdite di tempo per cercare di parlare con un operatore….alla fine decido di “adeguare” il mio abbonamento aderendo all’offerta SkyQ in data 24 ottobre u.s. Accade che il 28 il corriere nel consegnarmi il nuovo dispositivo si riprende il vecchio con la smart card al suo interno…nonostante le istruzioni che avevo lasciato a casa. Da allora l’inferno…contatto il primo operatore che mi spiega che la responsabilità di quanto accaduto è mia, cosa che comporterà un addebito di 30€ sulla prossima fattura e che procederà ad inviarmi la nuova smart card per posta prioritaria (2 gg. per la consegna). Dopo vari solleciti oggi, 5/11, vengo a sapere che la card non è mai stata trasmessa!!! Intanto continuo a pagare per un servizio inesistente da una decina di giorni circa, avendo contattato tre operatori del servizio (si fa per dire) clienti che mi avevano assicurato che la spedizione era stata fatta….MAH!! Intanto, poiché non credo di essere l’unico a lamentarmi, consiglio i responsabili di fare come è ormai in voga presso tutti i call centers, ossia di fare in maniera da individuare gli operatori e le operatrici con nome e numero, con finalità, beninteso, di miglioramento del servizio offerto. Altrimenti ce ne andremo tutti irrimediabilmente verso lo streaming con buona pace delle strutture faraoniche, degli investimenti pazzeschi in pubblicità e con le conseguenti ricadute occupazionali.

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  40. Ho tentato più volte ad accedere al servizio Sky Fai da te per annullare il servizio relativo al canale Inter Tv e non riesco ad accedere all’assistenza. Sull’app del mio cellulare non posso eseguire la cancellazione di questo canale. Ho chiamato il numero telefonico per cercare di capire se il canale è collegato al pacchetto Sky calcio, per cui sono costretta ad annullare tutto il pacchetto calcio per non vedere più il canale Inter, ma, si sa, che comunicare con un essere umano è un’impresa impossibile. Sono sconfortata ed arrabbiata.

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  41. Ho fatto contratto oggi ore 14,45. Prima di impegnarmi mi hanno assicurato che in un lasso di tempi di 2/3 ore avrei avuto attivazione tessera e segnale ed invece sono le 20,45 e non vedo la partita. Ho chiamato assistenza e mi hanno detto attivazione nelle 24 ore. Tutto questo è indice di poca serietà per cui procedo alla immediata disdetta.

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  42. da 10 gg che provo ad attivare il codice promozionale per dazn ma risulta bloccato-
    ho provato a contattare una decina di volte sky e,tramite chat dazn,ambedue dicono che il problema deriva dall’altro….intanto essendo un cliente sky da oltre 18 anni, non riesco a vedere il canale 209-per voi,questo è corretto?

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  43. Che dire … due volte che ho problemi di visione dipendenti dal servizio e risconosciuti dal SkyOnline… tutto quello che mi viene detto è “sorry”. nessun rimborso o compensazione. peccato che io abbia perso parte di eventi che ho pagato per intero!

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  44. difficilissimo individuare come chattare con operatore
    ho chiuso per sbaglio la pagina di chat e non riesco a riaprirla! Problema non risolto!!!

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  45. Da una decina di giorni non riesco ad accedere al sito: vorrei contattare l’assistenza, ma si può fare solo tramite il sito stesso! Come posso fare?
    Grazie,
    Fabio Ceresa

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