Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. Da un paio di giorni il segnale Sky va e viene, è insopportabile, non si riesce a vedere un film o una partita senza decine e decine di interruzioni.. il reset non serve a niente, il segnale è intermittente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dalle ore 23:00 sparito segnale e interrotto film. Reset cin tasto rosso, nessun effetto, test con tasto verde Riscontrato malfunzionamento LNB malfunzionamento decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono piu di due giorni vedo tutti i canali sky ma solo quelli dello sport sono spariti,ho fatto il pensiero di rciscissione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non funziona sky on demand e non riesco a contattare un operatore in nessun modo, visto che posso ancora recede il contratto se non risolvo entro domani lo faccio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sottoscritto abbonamento Sky tv + sport ma la serie A appena ripartita non si vede ! Il canale 202 consiglia di abbonarsi !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho attivato nei termini previsti lo sconto COVID-
    19,ma nell’ultimo fattura Relativa al periodo 01/06/20-31/07/20 inviatami,lo sconto non è stato detratto…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono già diverse ore che mi compare la scritta ” Benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare ” .
    Ma non succede niente e non riesco ancora a vedere nessun programma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da giorni tento di mettermi in contatto per problemi di ricezione e dopo attese lunghe e costose nessuno risponde.
    Provvedero’ dopo anni a disdettare.
    Salva ogni azione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a vedere programmi in chiaro . Poi a volte esce la scritta controlla il n.25 oppure contatta sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non vedo più i casa sky da ieri sera quando piove piove o c’è un forte vento è sempre così ma adesso c è il sole

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Buonasera,ho attivato da febbraio l’abbonamento con decoder sky fibra, ebbene i canali sport si vedono sempre con poca definizione,sfuocati e con riverbero.Ho contattato svariate volte il servizio clienti e tutte le volte mi hanno detto di aspettare vari giorni perché dovevano verificare il problema,e per ultimo stasera mi è stato detto che il problema dovrebbe essere che essendo che i canali sport in questo momento mi sono stati dati gratuitamente per il covid,la qualità è inferiore….mahh…a parte che non credo a questo,ma la domanda sorge spontanea,come potrei attivare un servizio a pagamento se vedo che la qualità è così pessima?aggiungo che mi hanno fatto fare tutti i più possibili reset del caso e non è mai servito a nulla e che comunque la connessione che utilizzo è tramite cavo ethernet e che facendo la diagnostica del segnale mi viene fuori un 50 mb di collegamento quindi credo che la qualità dovrebbe essere molto superiore…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da alcune ore sullo schermo tv di Sky mi compare questa scritta:
    Benvenuto
    Attendi qualche minuto per iniziare

    Non capisco…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. mentre guardo un film on on demond o non si avvia oppure si blocca e non va piu avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da 2gg segnale assente.. Nn vedo più nulla nonostante abbia più volte scollegato e ricollegato il tutto, ma ad oggi ancora nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ERRORE F23 non registra non va on demand errore 71 disco errore 33a fatto tutte le prove possibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a registrare ed esce sempre F23 nonostante abbiamo staccato e riattaccato la spina,è 2 giorni che non si possono vedere film ondemand.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. avviso F23;
    non vede la connessine internet e quindi non funziona tutto la componente on demand.
    La mia connessione Wind funziona, sono connesso la decoder via cavo, ho provato a cambiare porta sul modem, ad accendere e riavviare sia il modem che il decoder senza successo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. MySky mi scrive Avviso F23 e non si riesce ad accedere a on demand… provato a staccare e riattaccare ma non va… Da assistenza on line non si trova questo codice di errore/guasto!!!
    Che disservizio nonostante quello che paghiamo di abbonamento!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Stesso problema come tanti altri .
    Da qualche giorno codice avviso F23 su On demand ,non permette di scaricare ed hai poche scelte di film,serie ecc da selezionare.
    Provato a spegnere e riaccendere,staccare spina elettrica, nulla,il problema rimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da ieri manca il collegamento compare la scritta benvenuto attendi qualche minuto per iniziare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non accetta la password x collegamento a internet. Continua aprirsi la finestra su F23

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. E’ qualche giorno , che il segnale sky ( a Milano) va e viene, nonostante il tempo sia sereno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. SKY (precisamente Sky Q platinum) riporta problemi di ricezione satellitare, ma non c’è brutto tempo ed è tutto impostato alla perfezione (cavo satellitare correttamente collegato). Inoltre ho già provato più volte a riavviare il decoder, ma il problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Stesso problema come tanti altri .
    Da qualche giorno codice avviso F23 su On demand ,non permette di scaricare ed hai poche scelte di film,serie ecc da selezionare.
    Provato a spegnere e riaccendere,staccare spina elettrica, nulla,il problema rimane

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da ieri nessun segnale, seguite le loro istruzioni senza nessuna risoluzione, errori riscontrati: ERRORE 33a 32a 31a 50 70 71. Non c’è un servizio di assistenza gratuita, dopo quasi dieci anni di abbonamento devo pagare anche per avere assistenza per disfunzioni dipendenti dalle loro apparecchiature

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Finalmente il mio On demand è stato ripristinato. Non funzionava dal 28 marzo! Da Oggi potrò nuovamente decidere cosa voglio vedere o scaricare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. MySky mi scrive Avviso F23 e non si riesce ad accedere a on demand… provato a staccare e riattaccare ma non va… Da assistenza on line non si trova questo codice di errore/guasto!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. My Sky mi da il segnale di AVVISO F23. Non riesco più a vedere cosa posso scegliere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. salve stamattina ho un problema con il seniale satellitare scollegato e ri collegato riavviato ma nulla
    E non fa la scansionamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. HO RISCONTRATO ERRORE 33ab 32ab 31ab ho seguito tutte le indicazioni di sky ma il problema non è stato risolto , può essere problem del decoder

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dopo 2 decoder continuo ad avere problemi di connessione. Eppure dal test riesco ad avere connessione fibra sufficente per connessione. Inoltre ho problemi anche con il telecomando. Acquisto direi inutile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Assenza di segnale da oramai due giorni.
    cliente sky da 15 anni e mi fanno parlare con operatori che leggono il librino delle istruzioni e ti fanno collegare e scollegare cavi a casaccio tanto per far finta di aiutarti.
    Dopo aver perso 15/20 minuti con le prove ‘tecniche’,ti consigliano la soluzione.
    Quale soluzione?
    Tecnico a casa, base prezzo 70 euro.
    SKY,fai proprio ridere.
    Un po di Maltempo non può creare un tale disservizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da mesi non mi funziona SkyGo. Ho telefonato più volte al numero di assistenza e non sono riusciti a risolvermi il problema. Ora non mi fa neanche più accedere all’area fai da te. Però il pagamento tramite domiciliazione bancaria lo effettuano puntualmente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. ieri assenza segnale solo su sky tg e altri canali sky e videolina oggi totale ieri vedevo rai

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. My Sky mi da il segnale di AVVISO F23. Non riesco più a vedere cosa posso scegliere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sono due giorni che non si riesce a scaricare il film la Passione di Cristo e altri programmi su sky ondemand, nonostante la connessione a internet sia efficiente. Scaricando alcuni film addirittura il decoder si blocca e occorre resettarlo per farlo ripartire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Pago regolarmente non usufruisco dei programmi sky (dice tessera non attiva non è autorizzato a vedere i programmi inserire tessera pay tv) inoltre ho chiesto annullamento abbonamento dicendo che mi richiamavano invece niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Tante belle pubblicità sui regali che Sky ci da in questo periodo, tanti bei film… ma purtroppo come già segnalato in mille modi, il servizio On Demand non funziona dal 28 marzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Oggi ho ricevuto sky Q black e nonostante sia stato montato con la procedura corretta, abbiamo fatto i test ad ogni tipo di funzione (segnale/connessione/card/ricezione canali/ecc ecc con esito positivo) non vedo i canali e compare la dicitura “problemi di sintonizzazione riprova più tardi”! Sono stata un ora al telefono con il tecnico ma nulla! Che delusione !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Il decoder sky non si collega alla linea Wii fi ma la linea è perfettmamte funzionate in quanto altri dispositivi sono collegati. Ho tolto l’alimentatore al decoder e lo riattaccato ma il decoder lampeggia sempre con luce blu ma non si accende più.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. E’ impossibile acquistare uno dei 3 film in regalo su prima fila. Il messaggio dice problema rete internet. Ho la fibra e tutto funziona perfettamente. Guarda caso, mettono i film in regalo ma non si puo acquistare. FENOMENI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Improvvisamente tutti i canali compresi nell’abbonamento (ho l’abbonamento full a tutti i pacchetti, sky q platinum e sky q mini) non sono visibili e compare la dicitura “QUESTO CANALE NON È INCLUSO NEL TUO ABBONAMENTO”
    Pago 80 euro mensili e tutto ciò è inaccettabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Sono 3 giorni che chiamo (spendendo soldi chiaramente…) ma ogni volta vengo messo in attesa, cade la linea, o semplicemente non si risolve niente.. Oggi come ultima cosa mi hanno risposto (ancora dall’Albania) dicendomi che non si può fare niente.. non sanno qual’è il problema.. ottimo.. pago un abbonamento mensile per avere un servizio che non ho, pago la telefonata di assistenza per avere un servizio che non ho.
    Sto cercando di noleggiare un evento primafila (che poi costa 15,99€) e non riesco a farlo.. viene fuori il messaggio “nessun evento disponibile in questa categoria”.
    10 anni di sky.. l’ho tolto e poi l’ho ripreso da un anno.. non so se ho fatto bene…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. dall’inizio del pomeriggio è tutto bloccato, schermo nero con “benvenuto, attendi qualche minuto per iniziare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Salve per caso anche a voi non funziona l ondemand e sky primafila dicendo che non è compreso nel tuo abbonamento e non riesco a contattare nessuno e pago 75 euro al mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema