Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. Da qualche settimana i canal digitali Sky cinema uno e due non si riescono a vadere durante la giornata (segnale assente o pixelato) per poi tornare dopo le 18. mi chiedo se Sky non stia risparmiando energia elettrica riducendo la forza del segnale di giorno per renderlo disponibile al 100% la sera. Se così fosse vogglio pagare l’abbonamento al 50% ovvero per il periodo in cui posso fruirne!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. mi compare la scritta..sky sport è in esclusiva per i clienti sky ….ma io sono cliente sky e non riesco a contattare un operatore ….vorra dire che toglierò l, abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. …sono due giorni che non c’è segnale nonostante non ci sia più maltempo. Siamo a Triggiano (BARI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non c e segnale sky nella città di Palermo zona c.so Calatafimi …non si vedono i canali sky solo quelli in chiaro e dei bambini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Vedo un solo canale cinema, cinema due segnala che non esiste più e cinema tre segnala che per il momento non è disponibile…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Oggi 2 ottobre. Non c’è segnale da oltre 4 ore nella città di Mariano Comense. Ce accade ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Si vedono solo i programmi dal tasto home e non i canali ordinari. La ricezione satellitare è presente e tutti i test sono positivi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il segnale di qualsiasi canale in diretta non è visibile, mentre i programmi registrati e le applicazioni sono utilizzabili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. alcune puntate di varie serie (ad es la numero 3 di “Petra” e la 2 di x factor “le audizioni” sono difettate e impossibili da vedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a sintonizzarmi sui canali
    Praticamente i programmi iniziano fra due ore circa su tutti i canali. Se scelgo un canale mi dice da il promemoria per ricordare ma non si vede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da ieri 26/09 per vedere i programmi Sky calcio e varie mi chiede il collegamento internet risulto connesso ma continua a chiedere la connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È un mese che non vedo più sky per una semplice voltura .infinite telefonate ,infinite parole sempre le stesse
    Ad oggi ancora smart card non abilitata. Pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho aderito all offerta sport e calcio ma sto usufruendo solo Sky sport! Per contattare il servizio clienti ci vuole un capitale x la tariffa telefonica, ho chiesto di contattarmi un mese fa ma nn chiamano mai!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho stabilito un contratto a 29,90 euro e per il terzo mese consecutivo arriva da pagare 44,90 euro nonostante avessi già informato chi di dovere (cioè non mantengono neanche più lo sconto iniziale previsto dal contratto stesso). Questo è il premio fedeltà a chi è rimasto fedele a Sky anche durante il lockdown senza vedere più una partita di calcio. Inoltre collegamenti telefonici a pagamento per chiedere spiegazioni assolutamente impossibili. Operatori irraggiungibili e call center che smistano telefonate in giro per il mondo senza mai risolvere definitivamente un problema. Infatti si ripresentano a intervalli di tempo regolari: in tre anni di abbonamento una grossa rogna con le fatture ogni anno. Per non parlare di SkyGo: va per una settimana e poi saltano sempre fuori errori nuovo e diversi l’uno dall’altro. Incredibile.Purtroppo l’unica risposta che posso dare è la disdetta immediata. Che delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho stabilito telefonicamente un contratto con sky a 38€ al mese.
    Per il secondo mese consecutivo mi mandano la fattura di 52€… ?‍♂️!!? Anche dopo aver contattato telefonicamente i operatori sky (pagando la telefonata abbastanza caro) così nn si può andare avanti… Blocco il rid e buona notte ?. NON SI FA COSIIIIII…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non funziona sky go già chiamato assistenza che lo ha fatto funzionare x mezza ora non funziona più non riesco ad entrare nel fai da te e in nessuna altra pagina con quello che si paga è uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il decoder non funziona dal giorno 8 settembre, all’accensione con il telecomando non si sintonizza continua lampeggiar rosso.
    al telefono nessuno risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non tutti gli operatori telefonici sono ABILITATI per poter accedere ai pacchetti Sky… ma nessuno dice nulla!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,è da domenica 23 agosto che non vedo nessun canale sky, l’errore segnalato è canali non agganciati. nolock

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo avere pagato le rate scadute non riesco a vedere
    Segnale criptato
    Ho provato tutte le opzioni possibili
    Spine …alimentazione ecc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il mini decoder di sky Q si disconnette in continuazione e lo abbiamo già cambiato due volte!!! Una vera purga

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non funziona skygo , né sul computer né sul tablet. sul computer mi da errore 200 su tablet ” dispositivi completi” io ho solo due dispositivi. Inoltre se apro il fai da te entra un nuovo nome insieme al mio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ uscito sullo schermo comunicazione di servizio a fianco continua
    Ma resta sempre bloccato con la freccia non va su continua
    Ho già provato a spegnere tutto ma c’è sempre la scritta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Visualizzo Segnale criptato. Nonostante avessi riattivato i diritti continua senza alcun segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Milano ore 20:30. Nessun canale Sky è visibile, si sente solo l’audio…e ci sono eventi in corso a pagamento!!! Ci stiamo perdendo le partite…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da qualche ora, all’accensione di Sky Q, appare lo schermo nero con la scritta BENVENUTO ATTENDI QUALCHE MINUTO PER INIZIARE. È solo un mio problema o ci sono state altre segnalazioni di disservizio nella provincia di Como ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Assenza di segnale- problemi di ricezione del canale satellitare. Eseguito il test compare scritta 33 ab – 31 ab ( non c’è maltempo, staccata l’alimentazione e non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Assenza di segnale- problemi di ricezione del canale satellitare. Eseguito il test compare scritta 33 ab – 31 ab ( non c’è maltempo, staccata l’alimentazione e non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a contattare nessun telefono di sky in più tutte le app non mi fanno entrare con il mio sky id addirittura mi dice che il nr di tessera smart card è sbagliato tutto è assolutamente assurdo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non vedo canali Sky e non mi fa vedere le mie registrazioni e non mi registra mi da avviso F13

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema