Sky problemi in tempo reale

Ti stavi preparando per passare qualche momento davanti a Sky, a goderti i tuoi spettacoli preferiti quando ad un certo punto il segnale è venuto a mancare? O tuo decoder Sky salta proprio nel momento cruciale del film che stai guardando? Niente panico! In questa pagina raccogliamo i dati relativi alle segnalazioni di disservizi Sky inviate da altri utenti.

Problemi principali segnalati dagli utenti

Nella tabella qui sotto trovi le ricerche più frequentemente effettuate dagli utenti che segnalano problemi con Sky Italia.

Problemi con Sky? Invia il tuo commento

Puoi contribuire alla creazione di questa pagina down radar inviando il tuo commento. Ricorda che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e di non inserire dati personali o il tuo contributo non verrà pubblicato.

Se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida dedicata e trova il metodo di contatto che fa al caso tuo.

Problemi con Sky? Segnalali qui

653 segnalazioni

  1. Non è possibile che su tre canali di domenica pomeriggio due abbiano la programmazione sospesa…non è corretto se si paga un servizio bisogna averlo
    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho pagato l’evento box Tyson ma il canale 262 è nero e dice problemi di ricezione anche dopo che ho resettato tutto tramite bottone rosso e anche dopo staccamento del decoder dalla corrente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Il decoder mi fornisce i codice errori 33s e 31a. Il tempo è sereno così come i giorni scorsi. Assenza di segnale da ieri. Si era verificato 7 giorni fa riparandosi autonomamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da ieri non riesco a vedere nessun
    Canale di ski non capisco si accende esce il numero dei canali e poi si.oscura grazie per una cortese risposta ho provato a tel per assistenza ma è impossibile parlare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho comprato una smart tv e inserendo la cam mi esce segnale crittografati come mai ? Serve una nuova cam? Come faccio ad acquistarla grazie buona giornata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il mio problema con Sky e che Lampeggia il tasto di accensione Rossi verde in continuazione!
    Ho provato a staccare le prese di corrente ma senza risultato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. pago HD ma “on demand o vedi dall’inizio”, mi propone sempre SD altrimenti occorrono ore, ciononostante
    spesso anche in SD arrivo a vedere solo una parte e mi dite “fine della parte registrata”
    Con quello che pago, per quello che vedo farò disdetta del contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Vorrei capire perchè alla sera da 15 giorni dopo le 20,30 non riesco a vedere sky mi dice assenza di segnale per maltempo!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In base al nuovo contratto stipulato, ho un’anno di visione gratis di Dazn. Ad oggi non riesco a parlare conun’operatore per il codice di accesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Assenza completa del sistema satellitare, non ricevo nessun canale.
    Tempo bello e assenza di vento. Resettato il tutto varie volte. Niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. All’accensione compare la scritta
    Benvenuto
    Attendi qualche minuto prima di iniziare

    Sono circa 2 ore che la scritta non se ne va e non si riceve nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. All’accensione compare la scritta
    Benvenuto
    Attendi qualche minuto per iniziare

    Resta sempre così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Pago regolarmente abbonamento da tempo, Calcio. Stasera mi da segnale criptato.
    Che successo?
    Cordiali saluti
    Walter

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Sky non si vede. In particolare 472/73 481 etc (ho sky digitale). Gli altri 456/7/8 sono molto disturbati da interferenze o non si vedono. Attendo notizie/interventi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Stasera non riesco più a vedere i canali mi dice che questo canale non è incluso nell’abbonamento e ho messo Sky da 4 giorni me lo fa’ su tutti i canali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. da una settimana non riesco più a vedere tutti i film di sky demand . Il download rimane completamente bloccato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. da alcune ore all’accensione rimane la scritta
    Benvenuto attendi qualche minuto per iniziare

    e rimane fermo su questa schermata
    internet funziona sulla tv

    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Problemi di ricezione, trasformatore sempre con lice rossa. Accensione decoder MyskyHD e Collegamenti dopi 20 minuti, ma a singhiozzo compaiono e scompaiono i canali. Situazione da più tempo. Si prega intervenire urgentemente, visto il non utilizzo regolare sui programmi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. PROBLEMA VISIONE APP. su. SKY Q.

    Per tutta la giornata di ieri e ….continua anke oggi, vengono segnalate “app al momento non disponibili “. Connessione a internet è presente ed ho anke aggiornato il software regolarmente, con esito positivo. È per caso in manutenzione???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Cerco di entrare in skygo e mi da errore della password. Provo a cambiarla come password dimenticata ma non riesco. é cosi da 2 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Da stamattina Sky Q non funziona per assenza di segnale. Ho effettuato tutte le procedure indicate sul sito ma continua a non funzionare. Anche l’assistenza online è fallita e all’orario dell’appuntamento telefonico non ha telefonato nessuna assistenza. Il servizio assistenza di Sky fa schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. non ricevo il segnale sky , resta fisso il segnelatore luminoso sul rosso.
    il decoder non riceve impulsi.
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho problemi di ricezione segnale,ho fatto le procedure indicate dal servizio assistenza via telefono (stacco e riattacco cavi)ma resta tutto come prima.Reset via decoder e quant altro ma ho ancora problemi.Cosa fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da stamattina sky Uno e sky sport Uno non vanno, appare programma bloccato o si blocca su un frame, mentre sugli altri canali cone Fox o sky Atlantic nessun problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho problemi di ricezione segnale,ho fatto le procedure indicate dal servizio assistenza via telefono (stacco e riattacco cavi)ma resta tutto come prima.Reset via decoder e quant altro ma ho ancora problemi.COsa posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Assente segnale da ieri su frequenze in HD e canali sportivi:
    Nessun segnale su:
    12.092 h
    12.342 v
    12.360 h
    12.731 h

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sullo schermo appare scritta attendi qualche minuto per iniziare
    ma non succede niente
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. I canali 110 (Sky Atlantic HD) e 201 (Sky Sport Uno HD) non si ricevono più per ricezione segnale… solamente questi, per tutti gli altri canali nessun leoblema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Problemi sui canali 251 252 e canali premium si vede tutti frizzato e poi assenza totale di segnale.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. L’assistenza clienti è completamente ASSENTE. Ho aperto ticket 24h fa e nessuno si è degnato di chiamarmi o scrivermi, se vai nella sezione “ti chiama Sky” ovviamente il servizio non è disponibile, se vai nella sezione “chatta con noi” ovviamente il servizio non è disponibile, ecc… ecc… POSSIBILE Che se non chiami il servizio a pagamento non esista l’assistenza!?!?!?! E’ INCONCEPIBILE!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non si vedono le partite su Sky sport 1. Gli operatori non rispondono dopo essere stati al telefono 10 minuti e quindi si paga inutilmente il costo della telefonata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a vedere le partite di champions league con il satellitare Sky Q col mio abbonamento , mentre le stesse sono visibili con Sky Go. Inoltre non riesco a “loggarmi” (mi fa uscire immediatamente) e quindi ad accedere al servizio fai da te per eventualmente parlare con un operatore. Al telefono il contact center è intasato con attese lunghissime.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. scandalosi bloccano anche il sistema per non essere contattati da disdire abbonamento immediatamente da denuncia ridicoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non mi è possibile accedere ai canali sport e calcio, nonostante siano compresi nel mio abbonamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sky sport 1 non si vede!!! Telefonato assistenza: non risolvono. Ritelefonato: non rispondono. Uno schifo. E gli regalo quasi 40 EUR al mese!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Sul video compare la scritta il presente evento non è compreso sul tuo abbonamento. Fale commento è presente su qualsiasi evento. Il servizio clienti non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Ho skyQ, ma cade in continuazione la connessione, sono TRE giorni che è così, appena si connette il segnale cade dopo 10 secondi, non vedo più le App, Netflix, ecc, ecc,
    Il problema è di Sky, a me la wifi va benissimo, ci connettiamo PC e cellulari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sul video compare la scritta il presente evento non è compreso sul tuo abbonamento. tale commento è presente su qualsiasi evento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Oggi una giornata intera senza collegamento per mal tempo.
    Attenzione che per mal tempo intendo debole pioggia.
    Visto tutto quello che si paga penso si tratti di un grave disservizio e vista quella che poteva essere la programmazione di oggi.
    Invierò disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Non vedo in chiaro i canali sport del mio pacchetto Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 29,90€, pago per un servizio del quale non vedo tutti i canali dedicati allo sport.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema