SumUp problemi in tempo reale

Con SumUp si possono accettare pagamenti con tutte le carte di credito, di debito e i bancomat. Non ci sono costi fissi, si paga solo il dispositivo ed una commissione per ogni pagamento autorizzato. E’ anche possibile creare link di pagamento da inviare via SMS o mail per facilitare la transazione economica anche in mobilità, o per i commercianti che vendono online. La tecnologia impiegata da SumUp è wireless e questo consente la massima praticità di utilizzo: niente fili, nessun problema di installazione dello strumento. Si può portare ovunque con sé e questo è un elemento molto importante per chi lavora in settori che presuppongono spostamenti e viaggi frequenti.

Dietro ad un sistema così avanzato c’è un’infrastruttura potente, che pero ogni tanto può andare in down. Se stai avendo problemi con SumUp sei atterrato nella pagina giusta! Guarda i grafici che seguono per farti un’idea della situazione.

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo di problemi con SumUp.

Invia il tuo commento

Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con SumUp. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

Problemi con SumUp? Segnalali qui

72 segnalazioni

  1. sumup air si connette ma poi mi dice di passare ad un altro lettore
    ho resettato il bluetooth ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Lo Strong Customer Authentication non si attiva non arriva nessun messaggio con il codice di verifica e non posso inviare denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. impossibile accedere ai sito da web o da app.. chiede un codice di verifica via email ma l’email con il codice non arriva mai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, il mio dispositivo Sum Up 3G+ non si connette più alla rete 3G, quando lo accendo lampeggia il simbolo dell antenna.
    Ho provato anche a pulire la SIM ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a connettermi a sumup. Mi da errore quando inserisco credenziali..e recupero password non ricevo alcun messaggio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Lo Strong Customer Authentication non si attiva non arriva nessun messaggio con il codice di verifica e non posso inviare denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buongiorno,sono due giorni che ho un problema col mio apparecchio sumup. Continuamente perde la connessione. E quando rimetto la password wifi mi dice errore e non posso andare avanti. Premetto che la connessione del router è ottima. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a scaricare la ricevuta di un pagamento ricevuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. L’apparecchio SumUp non risponde al segnale proveniente dal cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Mancata connessione da telefono il 21/01/2023 all’app SumUp dalle ore 11.00 a tutt’ora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere all’app. Mi da problemi con il server. Ho provato ad aggiornare app. Poi disinstallare e re installare ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere esce email e password, una volta inserite me le dà come errore, ma sono giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Oggi, una transazione con carta fallita / rifiutata per motivi inspiegabili. Il cliente ha ricevuto correttamente la notifica di presa in carico del pagamento da parte della sua banca, ma io non ho ricevuto l’accredito riportato immediatamente sull’app Samup come sempre. Per giunta, l’assistenza clienti non risponde di sabato tardo pomeriggio…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco ad accedere esce email e password, una volta inserite me le dà come errore, ma sono giuste

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da ieri quando devo inviare denaro mi dice “errore interno al server. Verifica transazione non riuscita”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. non riesco più’ ad accedere nel conto , mi da sempre errore password e se chiedo di rimpostarla non mi arriva la mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Sumup non funziona, chiede di inserire le credenziali e da errore server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. SumUp mi da sempre errore server , non riuscendo ad effettuare nessun pagamento. È un grande danno a noi commercianti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Tutto il pomeriggio fino ad ora (20.00) di sabato 27 agosto nessun servizio disponibile. I pos non funzionano “errore server” e non riesco ad accedere al profilo conto aziendale sumup (non posso utilizzare i miei soldi…..).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Impossibile accedere al servizio, abbiamo provato su diversi dispositivi sia Android che iOS.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sul pos mi da errore server e sull app dal cell non mi apre più la pagina mi dice errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco ad accedere nel mio account SumUp sia dal pc che dalla App
    Ci sono problemi ????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il telefono Non si connette con l’app,mi dice che ci sono problemi ma non fa altro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. l’app non da la possibilità di effetuare transazioni, ci riporta all’accesso, ma comunque non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Oggi non sono riuscito ad utilizzare il pos perché il telefono non si è connesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Sumup non accetta nessuna carta. Ogni transazione viene annullata dopo l’ inserimento del pin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a connettermi dal mio cellulare per fare una transazione con apparecchio SumUp.
    Sono nella zona di Firenze sud.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. BUONGIORNO… non riesco ad accedere alla app di sum up, nè da cellulare nè dal sito tramite pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Impossibile connettersi.
    Sia dai terminali che dalla app che dal sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. non è raggiungibile il server per la cronologia movimenti ed inoltre non si riesce a connettersi ne con pc (internet) ne con la app al sito per verificare le operazioni.
    (mancata stampa ricevuta e mancato invio mail)
    grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il pos non funziona più e mi da come indicazione errore server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buongiorno
    Ho il. Dispositivo bloccato
    Ma e impossibile e complicato contattare l’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema