Con SumUp si possono accettare pagamenti con tutte le carte di credito, di debito e i bancomat. Non ci sono costi fissi, si paga solo il dispositivo ed una commissione per ogni pagamento autorizzato. E’ anche possibile creare link di pagamento da inviare via SMS o mail per facilitare la transazione economica anche in mobilità, o per i commercianti che vendono online. La tecnologia impiegata da SumUp è wireless e questo consente la massima praticità di utilizzo: niente fili, nessun problema di installazione dello strumento. Si può portare ovunque con sé e questo è un elemento molto importante per chi lavora in settori che presuppongono spostamenti e viaggi frequenti.
Dietro ad un sistema così avanzato c’è un’infrastruttura potente, che pero ogni tanto può andare in down. Se stai avendo problemi con SumUp sei atterrato nella pagina giusta! Guarda i grafici che seguono per farti un’idea della situazione.
I problemi segnalati dagli utenti
In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo di problemi con SumUp.
Invia il tuo commento
Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con SumUp. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati all’azienda e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.
Problemi di linea e ritardo nell’accettazione del pagamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Bonifici non evasi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco più ad accedere con i miei dati
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di registrarmi ma non ricevo la mail di conferma con il link
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sumup air si connette ma poi mi dice di passare ad un altro lettore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho resettato il bluetooth ma niente
Non riesco a scaricare una ricevuta di pagamento. Mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo Strong Customer Authentication non si attiva non arriva nessun messaggio con il codice di verifica e non posso inviare denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere ai sito da web o da app.. chiede un codice di verifica via email ma l’email con il codice non arriva mai.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, il mio dispositivo Sum Up 3G+ non si connette più alla rete 3G, quando lo accendo lampeggia il simbolo dell antenna.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato anche a pulire la SIM ma non cambia nulla
ERROR SYSTEM! OLDER FIRMWARE!
…e non funziona più nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si connette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono diversi giorni che l’app di sump non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi a sumup. Mi da errore quando inserisco credenziali..e recupero password non ricevo alcun messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lo Strong Customer Authentication non si attiva non arriva nessun messaggio con il codice di verifica e non posso inviare denaro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,sono due giorni che ho un problema col mio apparecchio sumup. Continuamente perde la connessione. E quando rimetto la password wifi mi dice errore e non posso andare avanti. Premetto che la connessione del router è ottima. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sumup G3 da ieri non non accetta alcuna transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scaricare la ricevuta di un pagamento ricevuto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’applicazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PROBLEMI CON UNO O PIU’ SERVIZI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La batteria si scarica alla prima transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’apparecchio SumUp non risponde al segnale proveniente dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La batteria si scarica subito dopo un solo utilizzo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel app di sumup.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mancata connessione da telefono il 21/01/2023 all’app SumUp dalle ore 11.00 a tutt’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app. Mi da problemi con il server. Ho provato ad aggiornare app. Poi disinstallare e re installare ma nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere esce email e password, una volta inserite me le dà come errore, ma sono giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, una transazione con carta fallita / rifiutata per motivi inspiegabili. Il cliente ha ricevuto correttamente la notifica di presa in carico del pagamento da parte della sua banca, ma io non ho ricevuto l’accredito riportato immediatamente sull’app Samup come sempre. Per giunta, l’assistenza clienti non risponde di sabato tardo pomeriggio…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere esce email e password, una volta inserite me le dà come errore, ma sono giuste
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri quando devo inviare denaro mi dice “errore interno al server. Verifica transazione non riuscita”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nonostante si inserisce email e password non fa accedere al servizio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco più’ ad accedere nel conto , mi da sempre errore password e se chiedo di rimpostarla non mi arriva la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da almeno tre giorni non accetta le carte negando le transazioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sumup non funziona, chiede di inserire le credenziali e da errore server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SumUp mi da sempre errore server , non riuscendo ad effettuare nessun pagamento. È un grande danno a noi commercianti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto il pomeriggio fino ad ora (20.00) di sabato 27 agosto nessun servizio disponibile. I pos non funzionano “errore server” e non riesco ad accedere al profilo conto aziendale sumup (non posso utilizzare i miei soldi…..).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non accede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al servizio, abbiamo provato su diversi dispositivi sia Android che iOS.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sto avendo problemi ad entrare nell app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore server,non riesco a farlo rifunzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno il mio dispositivo, non si connette piu, mi d errore service
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul pos mi da errore server e sull app dal cell non mi apre più la pagina mi dice errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano i server non posso utilizzare il bancomat
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettere il pos
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app di sumup non fa accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nel mio account SumUp sia dal pc che dalla App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ci sono problemi ????
Il telefono Non si connette con l’app,mi dice che ci sono problemi ma non fa altro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l’app non da la possibilità di effetuare transazioni, ci riporta all’accesso, ma comunque non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non sono riuscito ad utilizzare il pos perché il telefono non si è connesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare e usare il pos …e nemmeno da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito sul pc, ho provato con browser diversi…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A lentini su iOS non funziona . Dice errore server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sumup non si accende
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.EVITATE DI COMPRARE SUMUP ASSISTENZA ZERO DISPOSITIVO ANCHE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sumup non accetta nessuna carta. Ogni transazione viene annullata dopo l’ inserimento del pin
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SumUp mi dice che è bloccato e di l’assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sumup lampeggia e si blocca ( Savona )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi dal mio cellulare per fare una transazione con apparecchio SumUp.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono nella zona di Firenze sud.
BUONGIORNO… non riesco ad accedere alla app di sum up, nè da cellulare nè dal sito tramite pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile connettersi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sia dai terminali che dalla app che dal sito
Non fa accedere all’area clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è raggiungibile il server per la cronologia movimenti ed inoltre non si riesce a connettersi ne con pc (internet) ne con la app al sito per verificare le operazioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(mancata stampa ricevuta e mancato invio mail)
grazie
Non si apre app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pos non funziona più e mi da come indicazione errore server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho il. Dispositivo bloccato
Ma e impossibile e complicato contattare l’assistenza
SUL DISPLAY DEL MIO APPARECCHIO MI APPARE DEVICE BLOKED PLEASE CONTACT SUPPORT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 16:30 di oggi non riesco a completare la transazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.