Assistenza clienti Paypal

Paypal è uno dei principali, se non il principale, sistema di pagamento online.
Se avete riscontrato problemi con il vostro normale utilizzo di Paypal e necessitate di contattare l‘assistenza clienti, il consiglio è di fare prima un giro sulla sezione Aiuto del sito ufficiale. Qui potrete trovare moltissime informazioni, organizzate per argomento e facilmente ricercabili.

Se non trovate le informazioni che stavate cercando, potete telefonare al numero 848 390 110
Il costo da rete fissa è di 6,8 centesimi di Euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di Euro per i minuti successivi. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 e il Sabato e domenica dalle 9:00 alle 18:30. Prima di telefonare, dovete obbligatoriamente fare il login nella area personale e prelevare il PIN generato automaticamente. Il PIN, dalla durata di 60 minuti, permette agli operatori di riconoscervi come proprietari dell’account Paypal.
Se invece preferite inviare una email, anche in questo caso dovete fare il lgoin e scrivere dalla vostra area personale.
Se invece state cercando informazioni su tariffe e commissioni di Paypal, allora trovate tutte le informazioni fondamentali a questa pagina.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

35.74%
1.79/527

1.67/5
1.85/5
1.93/5
1.7/5

Commenta il servizio ricevuto da Paypal

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Paypal. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

148 Opinioni
  1. claudia 2 giorni ago

    purtroppo ho difficoltà a creare una nuova password, ho un conto paypal ma non ho la carta paypal quindi non posso parlare con un operatore perchè vogliono il numero della carta,insomma un gatto che si morde la coda. non so come accedere al mio conto!!!!

  2. Dino 3 settimane ago

    Servizio inesistente. Anzitutto è a pagamento, poi ti tengono in attesa almeno 15 o 20 minuti, e ti fanno cadere la linea.
    Tramite e-mail ti arriva una risposta automatica, tipo ebay, quindi inutile. Gli scrivi: il mio gatto si è ammalato. Loro rispondono con e-mail automatiche inutili.
    Bisogna sperare di non incontrare problemi perché il servizio assistenza di paypal fa schifo, anzi, come ho anticipato all’inizio di questo posto: è inesistente.

  3. tamara 1 mese ago

    Tempi di attesa numero verde 15’….poi ho rinunciato. Pessimi

  4. michele 2 mesi ago

    ottimo servizio merito 5 stelle

  5. carmelo 3 mesi ago

    Ho perso il mio denaro, acquistati dei prodotti su ebay. Pagati con PayPal, oggetti arrivati dopo 70 giorni ma completa diversi dall’ acquisto. Aperta controversia e rispediti indietro gli oggetti, paypal ha chiuso la pratica dopo 15 giorni, poiche il venditore dice di non aver ricevuto la merce. Ma io ho aspettato 70 giorni!!!!!!. Il pacco risulta quota in viaggio verso gli Stati Uniti. Giudizio molto negativo su paypal che non ha tutelato i miei interessi.

  6. Simone 3 mesi ago

    Laura Vallario, sto avendo anch’io i medesimi problemi di rimozione limitazione conto, sono 5 gg che sto aspettando dopo aver inviato tutti i documenti, ho chiamato tre volte e l’attesa telefonica può raggiungere più di un’ora. Non so cosa sia successo, ma il servizio sta peggiorando incredibilmente, ti hanno poi rimosso le limitazioni?

  7. donatella 3 mesi ago

    Il servizio non esiste.
    Impossibile contattare sia telefonicamente sia via mail.
    Ho acquistato un soggiorno su internet con la pay pal ma è stato bloccato nonostante l ‘importo fosse coperto.
    Ovvi i problemi avuti in seguito.
    Inoltre mi arriva una mail che la carta è stata bloccata per troppi tentativi e non si riesce a comunicare con nessuno per risolvere il problema. Oltre al fatto che non riesco a prelevare l’importo sulla carta.
    TERRIBILE SCONSIGLIO VIVAMENTE

  8. laura vallario 3 mesi ago

    Il mio giudizio ,e’ pessimo …e’ da circa una settimana che cerco di mettermi in contatto con l’assistenza Paypal sua per telefono ,sia per posta elettronica… Ma non ottengo una risposta che sia una
    Ho bisogno di chiarimenti su cosa devo fare per togliere la limitazione dal mio conto , dato che ho gia’ inviato i documenti che mi hanno chiesto ..ma nulla e’ cambiato
    Mi fanno stare in attesa per 30 min , e nessuno mi risponde al telefono
    E alle mail non ho ricevuto una risposta ,nonostante siano passati 4 gg

    • chiara 3 mesi ago

      stessa idetica cosa per me!
      hai risolto? se si come?

    • Nicola 2 mesi ago

      Bravo, concordo con te, stesso problema, e inesistente l assistenza, io non so piu cosa fare…

    • luisa 2 mesi ago

      ciao, ho lo stesso problema. hai per caso risolto? grazie

  9. Claudia 3 mesi ago

    Assistenza telefonica ottima.speriamo che continuino ad avere pazienza con noi utenti.é vero che è il loro lavoro ma anche noi consumatori dobbiamo mostrare più rispetto nei loro confronti.grazie buon lavoro

  10. Valentino 4 mesi ago

    Servizio inesistente. Se chiami il numero indicato e non hai una carta Paypal è impossibile accedere al servizio. Se si attende in linea risponde l’ufficio commerciale che ti rimanda allo stesso numero di telefono. Diversamente c’è un numero riportato sotto per smarrimento, furto, etc etc. in questo caso risponde Banca Sella che aiuta solo i suoi correntisti. Inutile aggiungere che in entrambi i casi la risposta è stata scortese e senza utilità. Paypal è comoda finché non avete problemi. Diversamente siete abbandonati a voi stessi.
    Auguri

  11. Franca 4 mesi ago

    La scortesia e impreparazione degli operatori che parlano un improbabile italiano è imbarazzante.
    OPERATORI SCORTESI, STRAFOTTENTI E MALEDUCATI.
    I-NU-TI-LI

  12. Jessica 4 mesi ago

    Io ho provato a contattare PayPal e Ho parlato con un’operatrice molto disponibile e sono riuscita a risolvere il mio problema.. L’unica cosa è’ che non capisco come mai sul conto PayPal risulta una cifra ma effettivamente sulla carta non è così..(dopo una vendita online)

  13. Elisabetta 4 mesi ago

    Non riesco contattare Paypal mi cade la linea dopo alcuni squilli

  14. Giuseppe.abatematteo 5 mesi ago

    Ho un problema trasferimento denaro ……per parlare con un operatore e come vincere al lotto…deluso ..molto deluso di questo servizio

  15. Jayson Ramos 5 mesi ago

    Salve,
    Ho aperto oggi un conto paypal e collegato ad un conto unicredit, l’ unico problema è che nel conto paypal ho inserito il mio nome incompleto ,
    Come posso fare per modificarlo?

    Grazie

  16. loris 5 mesi ago

    semplicemente ..servizio inesistente!!!!!!

  17. Stefano Ricci 5 mesi ago

    salve
    non riesco ad effettuare il login :
    il computer mi manda nella pagina ” Apri conto Business ” e si blocca con la mia data di nascita e indirizzo mail .
    Ho gia’ mandato diverse mail ma nessuna risposta . Da 3/4 giorni .

    Grazie

  18. Gaetano 6 mesi ago

    Come si puo’ comunicare con PayPal per discutere di problemi di login?
    Se non si riesce ad effettuare il login non si pup’ ottenere il pin.

  19. Arnaldo 6 mesi ago

    Vorrei tanto poter parlare con un essere umano e provare a capire come mai NON riesco ad effettuare un pagamento tramite PayPal vs un negozio sito in Modena. Stamane ho eseguito in banca una ricarica di euro 400.00 sulla mia carta prepagata ed invece compare un saldo di euro 291. E’ da stamane che sto provando a contattare un operatore.
    ArnaldoD’Orazio

  20. umberto ferrari leuzzi 6 mesi ago

    Semplicemente indecente

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Paypal

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Paypal. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Paypal e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Paypal? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account