Amazon problemi in tempo reale

App che non funziona, sito non raggiungibile o problemi a effettuare gli acquisti: anche un gigante come Amazon può dare dei problemi. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti che stanno sperimentando dei problemi con Amazon.

Le segnalazioni degli utenti

Infine, nella tabella sottostante riportiamo le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema Amazon:

Segnala il tuo problema con Amazon

Infine, utilizzando il form che trovi qui sotto puoi pubblicare la tua segnalazione. Ti ricordiamo che si tratta di una pagina pubblica e non che non siamo in alcun modo collegati con Amazon Italia.

Problemi con Amazon? Segnalali qui

182 segnalazioni

  1. Nessun accesso al sito da stamattina Comune di Riese Pio X (31039) provincia di TREVISO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco a concludere l’acquisto.. si blocca alle opzioni di consegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Aggiornata, disinstallata e reinstallato l’app, Amazon non mi fa procedere con l’ordine.
    Appena dietro punto ritiro, scelgo il metodo di pagamento o il tipo di spedizione, il cerchietto dell’attesa diviene infinito.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. L’applicazione non mi fa arrivare alla cassa. Continua a comparire una specie di cerchio che carica la pagina. Sono 3 giorni che provo e sarebbe anche ora che si facesse qualcosa a riguardo!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco a fare un ordine del caffè gattopardo x dolce gusto non mi ri conosce il bancomat

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Eh da stamattina che se vado sul 2023 2022 eccetera dopo un po’ non mi carica più gli ordini effettuati me li carica fino a un certo punto perché

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Impossibile fare la ricerca di un oggetto: “Ci dispiace
    Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
    Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Impossibile fare la ricerca di un oggetto: “Ci dispiace
    Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
    Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco a portare a termine un acquisto, carica in continuazione e non vado avanti, posso solo tornare indietro e riprovare, ma nessun cambiamento, è sempre così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco a mettere l’articolo nel carrello.
    Mi sono scollegato e ricollegato, chiuso completamente l’app e riaperta ma niente.
    Testo che mi appare:
    “Amazon ha riscontrato un problema. Riprovare più tardi. Non è stato possibile aggiungere un articolo al carrello”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a portare a termine un acquisto, carica in continuazione e non vado avanti, posso solo tornare indietro e riprovare ma niente continua così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. buona serata
    informo che dalla postazione PC non riesco ad accedere al portale AMAZON per degli acquisti on line
    nel tentativo di accesso, si visualizzano solo poche pagine di offerte.
    le pagine di ricerca e il carrello sono inibite.
    al contrario invece con l’analogo portale aperto a mezzo cellulare, aperto naturalmente con lo stesso accaunt, che funziona perfettamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. NON MI PERMETTE DI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO, ACQUISTA ORA, SE LO CLICCO, TORNA POI SEMPRE NELLA MEDESIMA PAGINA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non permette di procedere al pagamento: gira a vuoto cercando di caricare la pagina delle spedizioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non si riesce ad accedere al sito (problema rilevato dalle 2:00 a.m.)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. L’oggetto acquistato non appare nei miei acquisti. Provato ripetutamente non riesco a completare la procedura

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona, apre l’app dalla tv ma non mi permette di vedere nulla!! È da due giorni che non funziona!!!
    La televisione si collega a internet con tutte le altre app, solo Amazon da problemi!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno.questa mattina ho fatto due ordini …mi sono stati scalati i soldi ma l’ordine non è andato a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema