Amazon problemi in tempo reale

App che non funziona, sito non raggiungibile o problemi a effettuare gli acquisti: anche un gigante come Amazon può dare dei problemi. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti che stanno sperimentando dei problemi con Amazon.

Le segnalazioni degli utenti

Infine, nella tabella sottostante riportiamo le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema Amazon:

Segnala il tuo problema con Amazon

Infine, utilizzando il form che trovi qui sotto puoi pubblicare la tua segnalazione. Ti ricordiamo che si tratta di una pagina pubblica e non che non siamo in alcun modo collegati con Amazon Italia.

Problemi con Amazon? Segnalali qui

145 segnalazioni

  1. Non riesco ad acquistare libri per kindle. Mi dice documento non trovato quando clicco per acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Tablet con Android 13, tutti gli aggiornamenti installati, quando apro l’app sul tablet dice che l’app non è più supportata dal tablet e invita ad andare sulla pagina web, aprendo direttamente il link. Ho svuotato cache e dati, ho riavviato, ma il problema persiste. Se vado sul play store mi appare la scritta “installa” se provo a farlo, arrivata all’installazione dice che non è possibile installare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere ad Amazon come se non avessi linea ma non è così. Sono già 24 ore. Ho provato a cancellare i dati, la cache, ho disinstallato e reinstallato ma ancora niente. E domani inizia la festa Prime 😒

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, scrivo qui dopo aver scritto a quasi tutte le mail di Amazon. Sono veramente costernato e deluso, in quanto sono trascorsi circa 60 gg., ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto il mio sacrosanto rimborso, ma solo promesse di aver effettuato il rimborso e che tra 5/7 riceverò il dovuto. Mi hanno fatto cambiare, tre volte metodo di pagamento, tutti efficienti e funzionali, in ultimo, ho cambiato il metodo di pagamento inserendo la mia carta di credito, che uso quotidinamente per ricevere e trasmettere pagamenti di ogni tipo. Non vorrei più essere preso in giro con le loro assurde giustificazioni..

    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. l’ app di Amazon si apre, ma le pagine restano bianche, c’è la rotellina di ricerca che continua a girare e non è un problema di connessione mio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da alcuni giorni l’applicazione non risponde, ovvero quando entro e scrivo il prodotto da cercare, va in ricerca e gira gira ma non risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RIESCO A PROCEDERE CON L’ACQUISTO DI TESTI SCOLASTICI, LI SERLEZIONO MA QUANDO VOGLIO METTERLI NEL CARRELLO PER ORDINARLI VA IN ERRORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi apre più l’applicazione, ho disinstallato e reinstallato l’app ma nulla già da un paio di giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. oggi il mio pc non riesce a raggiungere il sito amazon, mentre riceve tutti gli altri…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app su IOS mi fa vedere gli articoli ma nel momento che premo il pulsante per aggiungerli al carrello rimane in attesa senza farmi la conferma di aver aggiunto l’articolo sul carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi va l’app…ho disinstallato e installato ma la situazione non è cambiata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non carica la pagina, non mi fa vedere gli ordini e non scorrono gli articoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad entrare: dopo la mail mi dice “Inserisci i caratteri qui sopra” e lo ripete molte volte con numeri sempre diversi e difficili anche se li inserisco bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. entro nell’app ,ma non carica la ricerca degli articoli o la visione degli ordini in corso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Entro nell’app ma non funziona la ricerca degli articoli
    Ho anche disinstallato e reinstallato l’app ma la situazione resta invariata da tre giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal PC riesco ad accedere al mio account ma qualunque ricerca effettuo da errore ,o contatto il servizio clienti esce l’errore con l’avviso che stanno risolvendo il problema.
    Questo da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dopo aver digitato none del prodotto che vorrei acquistato la pagina non si apre togliendomi la possibilità di fare acquisti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi Amazon da’ grossi problemi non riesco a vedere e naturalmente non acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dai contatti dell’assisenza clienti di amazon shipping, la pagina per l’invio della telefonata risulta come bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al carrello e a salvare nel carrello dei prodotti da acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L app è in spagnolo e non ho più la cronologia dei miei acquisti e ordini effettuati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema