Amazon problemi in tempo reale

App che non funziona, sito non raggiungibile o problemi a effettuare gli acquisti: anche un gigante come Amazon può dare dei problemi. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti che stanno sperimentando dei problemi con Amazon.

Le segnalazioni degli utenti

Infine, nella tabella sottostante riportiamo le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema Amazon:

Segnala il tuo problema con Amazon

Infine, utilizzando il form che trovi qui sotto puoi pubblicare la tua segnalazione. Ti ricordiamo che si tratta di una pagina pubblica e non che non siamo in alcun modo collegati con Amazon Italia.

Problemi con Amazon? Segnalali qui

187 segnalazioni

  1. Non riesco ad acquistare libri per kindle. Mi dice documento non trovato quando clicco per acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Tablet con Android 13, tutti gli aggiornamenti installati, quando apro l’app sul tablet dice che l’app non è più supportata dal tablet e invita ad andare sulla pagina web, aprendo direttamente il link. Ho svuotato cache e dati, ho riavviato, ma il problema persiste. Se vado sul play store mi appare la scritta “installa” se provo a farlo, arrivata all’installazione dice che non è possibile installare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non riesco ad accedere ad Amazon come se non avessi linea ma non è così. Sono già 24 ore. Ho provato a cancellare i dati, la cache, ho disinstallato e reinstallato ma ancora niente. E domani inizia la festa Prime 😒

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve, scrivo qui dopo aver scritto a quasi tutte le mail di Amazon. Sono veramente costernato e deluso, in quanto sono trascorsi circa 60 gg., ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto il mio sacrosanto rimborso, ma solo promesse di aver effettuato il rimborso e che tra 5/7 riceverò il dovuto. Mi hanno fatto cambiare, tre volte metodo di pagamento, tutti efficienti e funzionali, in ultimo, ho cambiato il metodo di pagamento inserendo la mia carta di credito, che uso quotidinamente per ricevere e trasmettere pagamenti di ogni tipo. Non vorrei più essere preso in giro con le loro assurde giustificazioni..

    .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. l’ app di Amazon si apre, ma le pagine restano bianche, c’è la rotellina di ricerca che continua a girare e non è un problema di connessione mio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da alcuni giorni l’applicazione non risponde, ovvero quando entro e scrivo il prodotto da cercare, va in ricerca e gira gira ma non risponde.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. NON RIESCO A PROCEDERE CON L’ACQUISTO DI TESTI SCOLASTICI, LI SERLEZIONO MA QUANDO VOGLIO METTERLI NEL CARRELLO PER ORDINARLI VA IN ERRORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi apre più l’applicazione, ho disinstallato e reinstallato l’app ma nulla già da un paio di giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. oggi il mio pc non riesce a raggiungere il sito amazon, mentre riceve tutti gli altri…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’app su IOS mi fa vedere gli articoli ma nel momento che premo il pulsante per aggiungerli al carrello rimane in attesa senza farmi la conferma di aver aggiunto l’articolo sul carrello

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi va l’app…ho disinstallato e installato ma la situazione non è cambiata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non carica la pagina, non mi fa vedere gli ordini e non scorrono gli articoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riesco ad entrare: dopo la mail mi dice “Inserisci i caratteri qui sopra” e lo ripete molte volte con numeri sempre diversi e difficili anche se li inserisco bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. entro nell’app ,ma non carica la ricerca degli articoli o la visione degli ordini in corso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Entro nell’app ma non funziona la ricerca degli articoli
    Ho anche disinstallato e reinstallato l’app ma la situazione resta invariata da tre giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal PC riesco ad accedere al mio account ma qualunque ricerca effettuo da errore ,o contatto il servizio clienti esce l’errore con l’avviso che stanno risolvendo il problema.
    Questo da 2 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dopo aver digitato none del prodotto che vorrei acquistato la pagina non si apre togliendomi la possibilità di fare acquisti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi Amazon da’ grossi problemi non riesco a vedere e naturalmente non acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Dai contatti dell’assisenza clienti di amazon shipping, la pagina per l’invio della telefonata risulta come bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad accedere al carrello e a salvare nel carrello dei prodotti da acquistare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. L app è in spagnolo e non ho più la cronologia dei miei acquisti e ordini effettuati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Acquistato una macchina caffè a febbraio poi restituita perché difettosa, aspetto ancora da oltre 1 mese un rimborso… una cosa vergognosa 180€, contattato già tutti i servizi disponibili ma nessuno può aiutare perché tutto dipende dal centro resi… tra poco arriverà il momento di ( è troppo tardi per il rimborso)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho fatto degli ordini e mi dice di verificare aggiornare il pagamento che è lo stesso utilizzato da sempre con carta di credito. Non riesco ad effettuare ordini

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve fatto un reso a spese mie, contatto Amazon per verificare tutto e poi mi chiudono l’account bloccato. Poi mi arriva da Amazon che il reso è stato fatto e avrò il rimborso ma il mio account ancora bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho iniziato la procedura per l acquisto di un set di telecomandi universali per cancelli, già inserito nel carrello, ma l’App continua a girare a vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ritirato pacco oggi “riello”. E tutto il pomeriggio che non riesco più ad accedere. Sfondo bianco con logo e scritta amazon.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Fatto ordine ieri sera…tutto ok
    Stamattina non riesco ad accedere…pagina bianca con logo Amazon ma non si apre nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad aprire la pagina di Amazon. Il browser riporta: Connessione non riuscita. Sono ormai tre giorni che si verifica questo inconveniente. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. App Amazon sul cellulare
    È da ieri che Amazon non mi fa accedere, le figure dei cani dicendomi che stanno risolvendo il problema a breve

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono tre giorni che Amazon nn mi fa accedere al carello dicendomi che stanno risolvendo il problema a breve ma a me nn sembra…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. segnalo problemi password di accesso e collegamento tra alexa e ledvance

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Da questa mattina Amazon non mi permette di fare acquisti Dopo aver digitato dei caratteri a prova di non essere un robot (richiesta mai fatta prima di oggi) mi fa entrare nel mio account ma quando vado nel carrello mi appare questo messaggio:
    “Cerchi qualcosa in particolare?
    Siamo spiacenti. L’indirizzo web inserito non è una pagina funzionante sul nostro sito.
    Clicca qui per tornare alla home page di Amazon”
    Non riesco ad accedere al mio carrello in alcun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da questa mattina se cerco di accedere al sito di amazon italia mi da questo messaggio:

    La connessione per questo sito non è sicura
    http://www.amazon.it utilizza un protocollo non supportato.
    ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non si riesce ad aprire il carrello della spesa, ad aprire la home page, non si riesce ad effettuare l’acquisto
    Comunica :
    – pagina web non disponibile
    – internet assente
    – appare immagine cagnolino opps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Da un paio di giorni non riesco ad aprire sito amazon.it dal mio pc windows 10. Mi dice questo> Il sito non può fornire una connessione protettawww.amazon.it utilizza un protocollo non supportato.
    ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH
    Protocollo non supportato
    Il client e il server non supportano una suite di crittografia o una versione del protocollo SSL comuni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Buonasera è da circa una decina di giorni che non mi si carica più l’app di Amazon vedo una pagina bianca e rimane così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco più ad entrare nel sito mi da questo avviso: “Il sito non può fornire una connessione protettawww.amazon.it utilizza un protocollo non supportato.
    ERR_SSL_VERSION_OR_CIPHER_MISMATCH”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Si è verificato un problema con alcuni articoli dell’ordine (v.sotto per maggiori informazioni)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno …
    quando tento di accedere al carrello mi compare questo messaggio:
    Ci dispiace
    Si è verificato un errore quando abbiamo tentato di elaborare la richiesta.
    Stiamo lavorando al problema e ci aspettiamo di risolverlo a breve. Si prega di notare che se stavi effettuando un ordine, non sarà stato elaborato per il momento. Per favore riprova più tardi.

    Ci scusiamo per l’inconveniente.

    * Clicca qui per tornare alla home page di Amazon.it

    Sono già due giorni che non riesco ad accedere al carrello ( a volte anche alla lista dei desideri salvata)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema