Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. da ieri sera mancanza connessione e telefono con fastweb sia in ufficio che a casa, uso internet per lavoro, led rosso lampeggiante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Dal 26-07-2019 totale assenza dei servizi fastweb napoli zona poggioreale..e siamo giunti al 03-07-2019 il servizio commerciale non fa altro che passarmi il servizio tecnico e viceversa..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La
    Rete a settimo Torinese nn prende bene nn scarica foto e video è fa fatica con il resto .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Blackout in zona Inganni a Milano il 1/7/19 alle 17:50, servizio riattivato alle 18:30, tranne che per FW. Il fastgate continua a lampeggiare rosso da due giorni e il servizio clienti di Fastweb dice sempre che stanno lavorando per risolvere il problema, ma non si capisce se sono le loro antenne oppure è da riconfigurare il fastgate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. È strano ma da 3 giorni la connessione internet con fibra 100, zona Misano Adriatico, dove è sempre andata bene va via x tutro il giorno, ma la mattina fino verso le 9-10 e la sera dopo le 10 circa riprende… Allora non si tratta di un problema di cavi danneggiati, nemmeno dalla cabina ne da casa mia. Qui c’è qualcos altro, che subentra in questi orari e fa cadere la connessione…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi pomeriggio intorno alle 17 a Perugia che nn funziona internet e il fastgate lampeggia rosso…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi non va internet e telefono del fisso da almeno mezzodì fino ad ora e persiste… Zona Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Linea mobile disastrosa da qualche mese, cambiato la Sim ma non è cambiato nulla. Oggi non funziona né in ricezione ne in n uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Servizio dati nullo.. Contabilità su puatraforma senza accesso da ieri mattina alle 7..quindi impossibile fare e inviare documenti in azienda.. Danno rilevante.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. E’ più di 2 ore che non funzionano nè internet nè la linea telefonica a Genova zona ponente.
    Ditemi voi come si può lavorare così. Il bello è che siamo un’azienda che si occupa informatica.e siamo isolati dal mondo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da qualche giorno internet molto lento e stamattina addirittura assente, fastgate con luce rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. E’ dal 28/6 che internet NON funziona, operatori assenti! A casa lavoriamo con il pc e ovviamente sta creando non pochi problemi!
    E’ possibile avere notizie da @fastweb o aspetteremo in eterno?(nonostante abbiano già preso l’addebito dell’abbonamento, ovvimaente!)
    zona: BResso (MI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Richiesta sim nuovo numero. Ritardi consegna ed incertezza della stessa. Dicono di avere problemi nei sistemi e che non sanno quando riusciranno a spedire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. L’internet e più lento di una lumaca. 2 minuti per caricare una pagina. E questa la fibra?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Scusate ho omesso la località. Ospedaletto Euganeo (pd) da martedì 25/06/2019 navigazione lentissima dalle ore 14:30 in punto alle ore 22:00. Impossibile navigare ne inviare o ricevere email.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle 14:30 alle 22:00 al posto di lte prendo edge. Navigazione ultra lenta ed impossibilità di inviare e caricare email. Questa situazione va avanti da martedì 25 giugno escludendo il giorno 26 dove la navigazione era ok.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. 1 luglio 2019 – traffico dati su cellulare che non funziona da ieri 30 giugno, problemi esagerati con il lavoro!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Interruzzione fastweb su telefono fisso e intsrnet su Palermo ancora adesso non funziona un caiser

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fastweb mobile non ha segnale dati da questa mattina, prov alessandria.
    se continua così cambierò presto………………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. La connessione Internet oggi pomeriggio fino adesso che sono le 22:37 é pessima…abbiamo tentato di tutto inutilmente…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La connessione Internet e telefono fisso oggi va e viene.Adesso è andata via di nuovo.Come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Stamane il mio telefono fisso e internet non funzionavano. Ho comunicato a Fastweb la problematica che si è attivata tanto che mi ha mandato un messaggio dicendo che il disservizio era risolto. Dopo due ore il problema è di nuovo emerso tanto che a tutt’ora il disservizio continua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Torino, zona centro, da 2 giorni internet non fuziona !! È un disastro. Mi hanno anche aumentato la bolletta per potenziamento impianto e servizi !!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri 28 giugno non funziona telefono e internet Milano zona Sempione..Nessuna previsione di soluzione nel messaggio registrato su Servizio Clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da Milano: segnalo che oggi 28 giugno 2019 – zona Fiera- dalle ore 22.00 in avanti fast web internet e telefonia non funziona. Staccati tutti i cavi e riattaccati , continua a non funzionare. !!quando verra’ risolto questo guasto? Problemi enormi con il lavoro!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona nulla. Ne internet ne il telefono fisso. Trovo vergognoso che all’assistenza clienti risponda un disco. Troppe ore di disservizio cambierò gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Trieste, da venerdi 21 giugno totale assenza di linea fissa, call center contattato solo 3 giorni dopo perchè era impossibile raggiungere un operatore!!!! oggi, 25 giugno, ancora totale assenza di servizio internet fisso, nesuna visibilità di risoluzione per “giast generalizzato”, per cui non è previsto nemmeno rimborso pochè non e’ u guasto sulla mia linea personale!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ore non funziona nulla, ne connessione ne telefono.
    Inutile cercare contatto con assistenza, il messaggi termina sempre allo stesso modo.
    Segnalo anche che quando funziona “regolarmente” le interruzioni di collegamento sono ormai quotidiane. Fastweb mi sta proprio deludendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Un disastro!
    Mail non funzionante da una settimana.
    Numero 192193 non pervenuto.
    Uso il cellulare per lavoro e risulto fuori dal mondo…..
    Assistenza inesistente.
    E meno male che il privato è meglio del pubblico!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Da lunedì pomeriggio che Nn abbiamo ne telefono ne internet, ho provato a chiamare e risponde senpre la voce registrata. Vorrei segnalare il disservizio verso il cliente. Mancanza d’informazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da stamattina sono senza internet e servizio clienti non risponde. Nessuna informazione sulla soluzione del problema!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. È assolutamente impossibile avere assistenza in qualunque modo, il numero 192193 è difettoso, non mi consente di inserire il codice cliente e mi chiude la chiamata, provato da fisso e da cellulare, stessa storia, dalla pagina dell’area clienti quando inserisco il contatto a cui essere chiamato dice che c’è un errore e di riprovare più tardi, succede da una settimana più tardi stoca… anche qui inserito numero fisso e cellulare, stessa solfa
    Non c’è verso di parlare con qualcuno, non mi resta che disdire il contratto e farlo con un altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Rete e telefono assente
    Non si riesce nemmeno a contattare Il servizio clienti per comunicare il down
    Siamo un attività e ovviamente lavoriamo con telefono,PC e pos…
    Estremamente urgente sapere quando sarà ripristinato il disservizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Da stamattina internet e telefono fuori uso. Il servizio assistenza esiste ? Mistero…..
    Forse è il caso di tornare in TIM e chiedere i danni a Fastweb.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Provincia di Vicenza, oggi Internet non funziona e non riesco a contattare il servizio assistenza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Cerco invano di chiamare dal cellulare ma non riesco a mettermi in contatto col servizio assistenza Ho il telefono e internet guasti
    La cosa grave è che il mio mestiere non mi permette un simile problema perché sono reperibile anche con il numero di casa…
    Se ho qualche problema dovrò necessariamente provvedere con un legale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Dal 12marzo 2019 sto tentando di fare traslocare le utenze Sky e Fastweb, in quanto ho venduto, con atto pubblico regolarmente registrato, l’immobile. Per problemi del programma Fastweb, non è possibile inserire i nuovi dati. Decine, e decine di telefonate, fax, solleciti a non finire, nonostante continui a pagare, non riesco a fare staccare le utenze, da un immobile per il quale non ho più, da oltre due mesi, né proprietà, né possesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Internet Fisso non funzionano da 2 giorni e non riesco a parlare con un operatore con il 192193 ne tramite assistenza da App

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. È da ieri alle 14 che il miden è rosso intermittente, non funziona la linea fissa ed Internet, il servizio clienti non mi risponde neanche via message.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Fisso non funziona da 2 giorni e non riesco a parlare con un operatore con il192193.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. telefono fisso isolato da 2 giorni senza la possibilita di parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. A Monza wi-fi lento spengo e riaccendo modem ma niente. Luce rossa no internet no telefono. Assistenza non disponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. QUa da me non funziona. Abito a settecani cavidole e la rete fastweb non va. I miei soldi pero erano buoni eh!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema