Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. In qs due GG facciamo molta fatica a collegarci a internet sia col PC che con i ns tre cellulari. La linea o è molto lenta o non c’è connessione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Terzo giorno senza adsl, ieri ha funzionato solo per qualche ora. Adesso di nuovo linea adsl totalmente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono circa 4 gg che la linea web è praticamente inesistente… dicono che si tratta di un problema di modem, ma nonostante le chiamate ripetute, nessuna soluzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. i servizi fastweb sia internet che voce sono assenti da oltre 24 ore nonostante molteplici segnalazioni. Si tratta di un problema di rete perchè si verifica in almeno tre utenze di miei familiari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. è da ieri che non c’è connessione ad internet nè ovviamente la linea fissa.
    chiamo il 192000 e mi sento il messaggio che sanno del disservizio. lo stanno riparando in poche ore. sono passate più di 24 ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sera la connessione di Fastweb a Milano è fuoriuso.
    In 20 anni di uso della linea, non avevo mai osservato interruzioni di durata così lunga, al massimo di un paio di ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri 11 luglio non funziona né la linea telefonica né tantomeno la connessione internet. Al numero verde c’è la solita cantilena che dice che c’è un guasto e stanno provvedendo. Sono mesi che va avanti questa storia!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da due giorni non funziona la connessione, telefono fisso non utilizzabile, luce rossa sul router, impossibile contattare assistenza, nessuna informazione da fastweb su tempi ripristino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Assenza totale di linea, non riesco a navigare da ieri mattina.
    La luce Internet del modem Fastgate è rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. L’accesso a myfasweb non funziona e nemmeno la chiamata all’assistenza non funziona.
    Disastro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. HO TRE CELLULARI CON SIM FASTWEB. DA IERI MATTINA (10/7/19) SONO ISOLATI TUTTI E TRE E NON POSSO NE RICEVERE NE FARE TELEFONATE. HO SEGNALATO SUBITO IL DISSERVIZIO E APERTA SEGNALAZIONE MA TUTTO TACE E I CELLULARI CONTINUANO A RESTARE ISOLATI. SPOSTANDOMI IN ALTRE ZONE DELLA CITTA (ROMA) RIPRENDONO A FUNZIONARE!!!! POSSIBILE CHE NON VIENE COMUNICATO O RISOLTO IL DISSERVIZIO A DISTANZA DI OLTRE 24 ORE!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri non ho piu internet a casa, il Modem ha sempre la luce rossa. Ho mandato due segnalazioni ma non ho ancora avuto nessuna risposta e non sono stato ancora ricontattato dal centro assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Assenza totale di linea. È da ieri che ci sono continue interruzioni che durano ore! Tutte le settimane succede da circa un mese. Vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il segnale non è mai continuo, spesso non è presente, non solo in questo periodo ma praticamente da quando ho sottoscritto il contratto.
    Una vera delusione.
    Torino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Problemi.di connessione quasi assente a Novara. Il modem lampeggia in cerca della linea che non trova. Ha sempre funzionato benissimo,e’ da qualche giorno che non va proprio…non funziona l’assistenza clienti!!zero proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da Gorgonzola provincia di Mi ho FTTC. Invece dei soliti 25 mega (no superfibra x prob tecnici), dal 21/6 vado a 4-5-8 mega e da ieri connessione e voce assenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. ORBASSANO (Torino)
    Da 1 settimana il modem va a singhiozzo… sono più le volte che non funziona internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Assenza completa di linea, da domenica 7 luglio 2019, internet inattivo con luce rossa fissa sul modem ! Zona Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Velocità del tuo dispositivo
    Download
    97 Mbit/s
    Upload
    58 Mbit/s

    Ma stiamo scherzando con quello che pago?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. 09/07 Trana, prov. Torino segnale cellulare e tutto il giorno che funziona a singhiozzo ??

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Improvvisamente 10 minuti fa caduta della linea internet..comune di Seveso 8/7/2019 ore 21:20
    ..luce internet su router rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. problemi di linea cellulare (a singhiozzo)

    roma con cap 00139
    zona Porta di Roma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Solo internet. San Benedetto del Tronto. In data 08/07/2019 non funziona dalle h.14.30 circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il servizio Fastweb linea fissa e internet dal 7/7/2019 alle 18,00 ad ora (ore 12,20 del 8/7/2019) non funziona.

    Contattata fastweb ti danno solo un’indicazione con la segreteria telefonica che il guasto sarà riparato entro 24h.

    Non c’è modo di contattarli.

    Non è mai successo. Qualcuno sa cosa è avvenuto?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da due giorni capita che per pochi secondi la rete cada. Adesso è già qualche minuto che non funziona. Molto fastidiosa per chi lavora online e live.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non funziona la connessione ad internet da ormai 4 giorni , torna a periodi alterni per qualche ora poi se ne va per interi pomeriggi fino a tarda notte o anche oltre. Zona Fermo(FM).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da oggi pomeriggio 7/7/19, dopo il temporale sulla zona di Treviso,non funziona più la linea. Luce rossa fissa sul modem, e l’assistenza non richiama.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Abito a Napoli sto dal 26 giugno senza internet e telefono ..servizi completamenti assenti..Non fanno altro che dire tempi non stimati per la riparazione dai tecnici telecom..piu di solleccitare i tecnici telecom non pissiamo fare…e’ uno schifo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Dopo violento temporale di ieri sera, sabato 6/7, non ho linea telefonica fissa né internet a Cervignano del Friuli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La mia linea cellulare non funziona fa due giorni in ricezione, riesco a chiamare regolarmente ed il traffico dati funziona normalmente. I parametri del telefono sono invariati e correttamente impostati (nessun blocco chiamate in entrata attivato)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema