Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7979 segnalazioni

  1. La mía linea telefonica non funziona, nessuna telefonata in entrata e in uscita. Internet funziona. Che problemi ci sono con la telefonia a Roma centro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da questo pomeriggio alle 14 il modem non funziona più. Rimane rosso. Ho provato a spegnere e riavviare. La fattura che era scaduta e mi si chiedeva di pagare è stata correttamente pagata e risulta tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono passata a fast mobile da ieri 15 ottobre 2019 e dallo stesso momento che ho inserito la nuova sim non ricevo le chiamate inviatemi da un numero vodafone. Provo a farmi chiamare da altri gestori e non ci sono problemi. Apro una chiamata per assistenza e me la chiudono dicendo che non ci sono problemi ed è tutto risolto.
    Cosa affatto vera. Oggi scopro che nessun numero vodafone può contattarmi. Chiamo e mi dicono che ci sono problemi per tutti i clienti e per tutte le chiamate in arrivo. Cosa non vera perchè non possono contattarmi solo i numeri vodafone. Mi chiedo se è corretto cominciare così. Appena passata a fastweb già riscontro un problema e non di poco conto, considerando che si tratta di un contratto di telefonia e non mi permette di ricevere telefonate! E dunque che pago a fare?!.Aspetto qualche altro giorno e poi cambio di nuovo gestore. Che rabbia però non trovare mai un pò di serietà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da qualche giorno i servizi sky non sono disponibili su devices collegati al Wifi.
    Contattato jet sottoscritto con fastweb.
    Applicazione myfastweb indisponibile.
    Mi trovo in provincia di bari.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Periferia di padova la rete è lentissima non si riesce a scaricare nulla. Appena passati a fasweb la rete era salita a circa 18mbps ora è una grazia che arrivi a 5mbps

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi linea assente (telefono + internet). (La Spezia) Lasciato messaggio a fastweb help di Twitter sperando di essere contattato a breve.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Linea mobile completamente assente da stamattina (non posso ricevere chiamate) il problema riguarda anche gli altri operatori.. Zona Fonni (NU) sardegna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Internet non funziona in provincia di Padova – Selvazzano – da ieri 13 ottobre mattina. 3 telefonate con assistenza ma pochi risultati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. A Genova non funziona internet e linea telefonica voce da 4 giorni. Cosa si può fare per sollecitare fastweb? Nella prossima bolletta dovrebbe esserci un risarcimento. Il danno che stanno creando è insopportabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho fatto più ricariche ma non vedo alcun accredito sul mio cellulare….e non riesco a parlare con nessun operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. E da ieri ke provo a fare le ricarica sul cellulare e ne ho tre per un totale di 30 con transazioni regolari ma continuo a non avere credito ho tel al servizio clienti ma non sanno dare una risposta scandalosi li denuncio e faccio disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. la line internet non funziona da ore sono costretta ad usare hot spot del mio cellulare vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ieri mattina Fastweb funzionava a tratti e dalla sera la connessione si è interrotta completamente. La luce del router è da ore sul rosso fisso.
    Bari, zona Poggiofranco, fibra ottica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da ieri sera non riesco più a navigare perché va sempre in roaming non più 4G ma E…! Zona Cagliari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    In questi ultimi giorni sto notando che la mia linea internet non offre tutta la quantità di mbps come invece sarebbero da contratto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buonasera ho la velocità adsl in download a 1,38 megabit da circa tre giorni è possibile risolvere senza passare ad un altro operatore.
    Numero telefonico esclusivamente per internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Segnalo la mancanza di connessione Rete Wi Fi di Fastweb da almeno le ore 7
    Di questa mattina .
    Al momento sono le 10,30 nessun segnale di ripristino .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Provincia di Milano.
    Sono diversi giorni che la connessione, e di conseguenza le telefonate, funzionano massimo mezza giornata.
    Un disagio molto grande per una ditta, non è possibile lavorare solo 4 ore scarse al giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Sono giorni che non riesco ad accedere alla posta. Internet funziona e ho provato ad accedervi da diversi dispositivi ma senza alcun risultato.
    Sto aspettando delle email importanti e il non poter avere questo servizio mi crea enormi problemi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona l’ app MyFastweb sullo smartphone, anche dopo aver provato a disinstallarla e reinstallarla,
    Tutto ok dal sito web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non ho connessione internet da stamattina io abito a Gambolò Provincia di Pavia in via isella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da ieri pomeriggio il modem è acceso con spia rossa costante e non ho internet
    Ho urgenza di ripristinare! Ho contattato da ieri il numero verde che mi avvisa di problemi nella mia zona ma nulla è cambiato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. mi dicono che il problema della centrale “Roma Marsala ” sia risolto dl 5/10/19 ma da noi la linea manca dal 4/10 e non si e’ mai ripreso. Tento ultimo reset oggi, viceversa mi dicono che manderanno un tecnico fastweb….ma confermo che ancora oggi 7/10/19 ore 11:13 non funziona nulla ne tel ne internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. E’ la seconda volta in 3 settimane che nel fine settimana ADSL va giu’. da ieri 5 ottobre 2019 verso le 17 ADSL e’ giu’ e chiaramente bisogna aspettare che qualche tecnico prenda in carico il problema lunedi mattina….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema