Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Problemi a Nova Milanese, nessuna connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fasweb da una settimana non a segnale dati a Torino. Sto pensando di cambiare gestore. Servizio pessimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete lentissima e in continua disconnessione.Zona S.Ilario D’Enza RE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri pomeriggio che la rete fastweb non funziona, qualcuno sa il motivo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet fastweb a casa da 3 giorni vergognatevi via Sambiase 23 Roma
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È dalle 18 di oggi che la rete di casa non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione – ogni 10 minuti manca la linea !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dimenticavo la zona interessata dal disservizio … è Novara
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La connessione fa sempre schifo ed è lentissima ma negli ultimi giorni va ancora peggio, è peggiorata notevolmente ….assurdo pagare per avere un servizio pessimo .E’ vergognoso !!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E-commerce vari su piattaforma Shopify irraggiungibili da giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete lentissima e in continua disconnessione. Zona BG
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi 26/10 dalle ore 15 e 30 connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona internet sul telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che il wifi internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri sera che non ho internet zona Pachino (Siracusa)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È il terzo giorno che siamo senza rete. Il modem si posiziona sempre sul rosso. Zona Roma Tiburtina.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi, 25 Ottobre, sia internet che telefono hanno smesso di funzionare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al momento non ho ricevuto risposta dal Social Care su Twitter.
Buongiorno, è da ieri che sono senza il servizio internet, ho comunicato il disservizio senza ricevere alcuna informazione sui tempi di ripristino, oggi tra l’altro è fuori uso anche l’app e ogni forma di assistenza.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Due passi indietro, proverò a cambiare operatore.
È DA LUGLIO CHE OGNI MESE INTORNO AL GIORNO 25 HO UN DISSERVIZIO DELLA LINEA ADSL FASTWEB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.UN DISSERVIZIO CHE RIPORTA UN DANNO NOTEVOLE ALLA MIA ATTIVITÀ DI CONSULENZA TRIBUTARIA.
SONO COSTRETTA A VARIARE OPERATORE.
Non si connette alla rete
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho collegamento alla rete internet e voce.sono praticamente isolato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.RIscontriamo problemi con connessione fastweb fibra sulla connessione ad alcuni siti ecommerce. Non si riesce ad aggiungere prodotti al carrello. Problemi che negli stessi siti non ci sono usando la connessione del cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da ieri che siamo senza internet in casa non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la linea funziona ma…non mi connette 2 siti e non si sa il perchè:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PSNETWORK DICE TEMPO SCADUTO
sky PUNTO.IT DICE ERROR ECC….
hO CHIAMATO TELEFONICAMENTE 4 VOLTE( CAGLIARI ASSISTENTE N° 110400) E MI HANNO SEMPRE TROVATO UNA SCUSA HO INVIATO RECLAMO MESSENGER,RICHIESTE CON MYFASTWEB….ECC
NULLA IL PROBLEMA SEMBRA PER LORO NON ESISTERE
Da sabato 19/10/2019 tutti i servizi Fastweb rete e telefonano non funzionano. Milano zona Stazione Centrale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Diversi reclami telefonici e unica risposta è che in corso un “ripristino complesso” senza avere la possibilità di una data di ripristino neanche indicativa.
Buongiorno, ho attivato un contratto Fastweb il 18 ottobre 2019 ma:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.– Non mi è mai arrivata la mail con le credenziali per accedere alla pagina MyFastweb, che sarebbe dovuta arrivare dopo 48 ore dall’attivazione dei servizi, creandomi disservizi assurdi, perché con Fastweb si può fare tutto solo con le credenziali e nell’area MyFastweb
– In concomitanza con quanto sopra, se provo ad andare a recuperare le mie credenziali (attenzione, non smarrite, bensì mai arrivate) nell’apposita pagina, il sistema mi indica che non ci sono clienti associati al mio codice fiscale/cellulare
Non mi va la connessione dati sul telefono mobile. Sono in zona Milano De angeli.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 18 Ottobre sono senza Interner e telefono, nessuno riesce a dirmi che guasto interessa la mia linea ne i tempi di ripristino; intanto il mio ufficio è inattivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem ogni 10 minuti (forse anche meno) da la luce rossa per circa 1 minuto e poi ritorna normale. Tutto questo da quasi una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Roma est zona Tuscolana seconda volta che la rete non funziona in 2 settimane. Linea internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem pulsa sul colore rosso da lunedì mattina, 21 ottobre, provato già a riavviare il modem e a staccare e riattaccare i cavi ma non è quello il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio router all’improvviso si lampeggia di rosso e niente connessione. Ho spento e riacceso il router ma nulla… è davvero frustrante sta situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Milano il Wi-Fi non funzionava ieri dopo mezzanotte e non funziona tuttora. Si risolverà il problema? Così è impossibile studiare o lavorare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona né il fisso né internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il collegamento via rete LAN non funziona da circa 2 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il modem pulsa sul colore rosso alle ore 1,15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio WI fi ha smesso di funzionare da un momento all altro, mi collega al WI fi ma non mi fa accedere ad internet, provato già a riavviare il modem e cambiare canale ma niente il modem mi da rosso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo da Genova, il router ha una luce rossa e nonostante abbia spento e riacceso, non c’è linea, ma segnala “internet non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ma quale “trasparenza tariffaria” sul contratto ci sono solo trappole per il cliente ….il 30/07/2019 ho stipulato il contratto online con fastweb indicando di voler effettuare una migrazione da telecom a fastweb richiedendo anche la portabilità .Dopo circa 2 settimane mi hanno attivato una linea nuova credendo che telecom stesse disattivando contemporaneamente il loro allaccio e invece ? Mi sono reso conto di essere stato raggirato da fastweb quando mi è arrivata la normale bolletta telecom.Insomma volevo pagare di meno invece mi sono ritrovato a pagare due bollette .Ho fatto telefonicamente (altro grandissimo errore) senza raccomandata la richiesta di disdetta a fastweb il 06/09/2019 e a oggi giorno 21/10/2019 dopo 15 telefonate al 192193 gli operatori di Tirana (non capisco perché sono italiano e mi devono rispondere dall’Albania) si continuano a giustificare dicendo che mandano email interne di sollecito perché siamo fuori i 30 giorni max .Almeno l’ultima operatrice mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato. Accetterò il consiglio richiedendo il risarcimento dei danni considerando che non ho chiesto un nuovo allaccio ma una migrazione da un altro operatore !!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Chiavari, come sempre, appena piove, la linea salta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio clienti assente.
Modem cambiato 3 volte in un mese..
Non rispondono al servizio clienti 192 193 niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gentilissimi, il mio fastgate indica “rosso” sulla linea.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessuna connessione possibile (Bagnacavallo – provincia di Ravenna)
Stamattina funzionava, improvviso blocco intorno alle 11.15.
Da questa mattina WiFi fuori uso Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server inattivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la linea. Proprio oggi che dovevo lavorare da casa…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Scrivo da roma. Da ieri nessuna linea wifi. Assistenza da Albania non risponde. Rispondono da Rende; operatore mi mette in attesa, parla di calcio e poi case la linea. Sono proprio curiosa di sapere se questi giorni di “buco” e disservizio verranno comunque addebitati. Sarebbe vergognoso!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione, ho riavviato, ho resettato ma nulla. Nichelino 10042 (TO)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non va la wifi . CAVRIAGO PROVINCIA REGGIO EMILIA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi il mio computer segnala “Computer non connesso”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ad imperia adsl
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca linea!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Persa con e azione rete e voce da 36 ore nessuna risposta da assistenza clienti ne via telefono ne via chat, nessuna assistenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono di Budrio provincia di Bologna è da ieri che non funziona internet.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down internet e voce Fastweb. Dopo contatto tramite app cellulare ancora niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.97015 Modica (RG)
( Assistenza che risponde soltanto dall’Albania )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.INUTILE !!
(Caserta) Tutti i servizi attivati il 14 ottobre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal 15 al 18 nessun servizio, ne internet e ne telefono.
La pagina myfastweb totalmente inutilizzabile.
Non funziona il wifi da questa mattina, mi vede la rete ma dice nessun accesso a internet, tramite cavo tutto ok. Sono a Milano sud
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sanremo Solaro linea down da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No linea da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet da casa non funzionante dal 16 ottobre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Torino liinea dati intermittente da giorni. Fax virtuale richiesto mesi fa e mai ottenuto. Fastweb inqualificabile, cambierò gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ha smesso di funzionare modem di colpo, tutto spento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appena tornato a casa da lavoro e non trovo nemmeno il router se cerco tra le reti disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luci tutte accese del modem..
Non trovo nessun numero utile, solo stupide faaq o chiamate a pagamento che non portano a nulla
Da Viterbo internet completamente assente nell ultima ora, ma sono un paio di settimane che va e viene, che pena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Viterbo internet completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Passato a fastweb con portabilita’ il giorno 15 ottobre la sim e’ attiva anche se ogni tanto non riescono a chiamarmi in piu’ non mi hanno ancora mandato la password per accedere alla My fast page ho fatto dei controlli e un altro gestore mi ha detto che risulto ancora con wind ho chiamato piu’ volte ma non riescono a risolvere il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Collegamento Fastweb down dalle 12:50 circa in provincia sud di Bologna – oggi, 17 ottobre 2019. Possibile connettersi con altri gestori.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.A Sanremo via Privata Flesia 39 con fibra non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri 15/010 che ho problemi con la i dati di Fastweb ..spesso risulta LTE ma in realtà non posso navigare se non collegato in Wi-Fi!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.