Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

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Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7962 segnalazioni

  1. Fasweb da una settimana non a segnale dati a Torino. Sto pensando di cambiare gestore. Servizio pessimo

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  2. La connessione fa sempre schifo ed è lentissima ma negli ultimi giorni va ancora peggio, è peggiorata notevolmente ….assurdo pagare per avere un servizio pessimo .E’ vergognoso !!

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  3. È il terzo giorno che siamo senza rete. Il modem si posiziona sempre sul rosso. Zona Roma Tiburtina.

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  4. Oggi, 25 Ottobre, sia internet che telefono hanno smesso di funzionare.
    Al momento non ho ricevuto risposta dal Social Care su Twitter.

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  5. Buongiorno, è da ieri che sono senza il servizio internet, ho comunicato il disservizio senza ricevere alcuna informazione sui tempi di ripristino, oggi tra l’altro è fuori uso anche l’app e ogni forma di assistenza.
    Due passi indietro, proverò a cambiare operatore.

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  6. È DA LUGLIO CHE OGNI MESE INTORNO AL GIORNO 25 HO UN DISSERVIZIO DELLA LINEA ADSL FASTWEB.
    UN DISSERVIZIO CHE RIPORTA UN DANNO NOTEVOLE ALLA MIA ATTIVITÀ DI CONSULENZA TRIBUTARIA.
    SONO COSTRETTA A VARIARE OPERATORE.

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  7. RIscontriamo problemi con connessione fastweb fibra sulla connessione ad alcuni siti ecommerce. Non si riesce ad aggiungere prodotti al carrello. Problemi che negli stessi siti non ci sono usando la connessione del cellulare.

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  8. la linea funziona ma…non mi connette 2 siti e non si sa il perchè:
    PSNETWORK DICE TEMPO SCADUTO
    sky PUNTO.IT DICE ERROR ECC….
    hO CHIAMATO TELEFONICAMENTE 4 VOLTE( CAGLIARI ASSISTENTE N° 110400) E MI HANNO SEMPRE TROVATO UNA SCUSA HO INVIATO RECLAMO MESSENGER,RICHIESTE CON MYFASTWEB….ECC
    NULLA IL PROBLEMA SEMBRA PER LORO NON ESISTERE

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  9. Da sabato 19/10/2019 tutti i servizi Fastweb rete e telefonano non funzionano. Milano zona Stazione Centrale.
    Diversi reclami telefonici e unica risposta è che in corso un “ripristino complesso” senza avere la possibilità di una data di ripristino neanche indicativa.

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  10. Buongiorno, ho attivato un contratto Fastweb il 18 ottobre 2019 ma:
    – Non mi è mai arrivata la mail con le credenziali per accedere alla pagina MyFastweb, che sarebbe dovuta arrivare dopo 48 ore dall’attivazione dei servizi, creandomi disservizi assurdi, perché con Fastweb si può fare tutto solo con le credenziali e nell’area MyFastweb
    – In concomitanza con quanto sopra, se provo ad andare a recuperare le mie credenziali (attenzione, non smarrite, bensì mai arrivate) nell’apposita pagina, il sistema mi indica che non ci sono clienti associati al mio codice fiscale/cellulare

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  11. Dal 18 Ottobre sono senza Interner e telefono, nessuno riesce a dirmi che guasto interessa la mia linea ne i tempi di ripristino; intanto il mio ufficio è inattivo

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  12. Il modem ogni 10 minuti (forse anche meno) da la luce rossa per circa 1 minuto e poi ritorna normale. Tutto questo da quasi una settimana

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  13. A Roma est zona Tuscolana seconda volta che la rete non funziona in 2 settimane. Linea internet assente

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  14. Il modem pulsa sul colore rosso da lunedì mattina, 21 ottobre, provato già a riavviare il modem e a staccare e riattaccare i cavi ma non è quello il problema.

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  15. Il mio router all’improvviso si lampeggia di rosso e niente connessione. Ho spento e riacceso il router ma nulla… è davvero frustrante sta situazione.

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  16. A Milano il Wi-Fi non funzionava ieri dopo mezzanotte e non funziona tuttora. Si risolverà il problema? Così è impossibile studiare o lavorare.

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  17. Il mio WI fi ha smesso di funzionare da un momento all altro, mi collega al WI fi ma non mi fa accedere ad internet, provato già a riavviare il modem e cambiare canale ma niente il modem mi da rosso

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  18. Scrivo da Genova, il router ha una luce rossa e nonostante abbia spento e riacceso, non c’è linea, ma segnala “internet non disponibile”

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  19. Ma quale “trasparenza tariffaria” sul contratto ci sono solo trappole per il cliente ….il 30/07/2019 ho stipulato il contratto online con fastweb indicando di voler effettuare una migrazione da telecom a fastweb richiedendo anche la portabilità .Dopo circa 2 settimane mi hanno attivato una linea nuova credendo che telecom stesse disattivando contemporaneamente il loro allaccio e invece ? Mi sono reso conto di essere stato raggirato da fastweb quando mi è arrivata la normale bolletta telecom.Insomma volevo pagare di meno invece mi sono ritrovato a pagare due bollette .Ho fatto telefonicamente (altro grandissimo errore) senza raccomandata la richiesta di disdetta a fastweb il 06/09/2019 e a oggi giorno 21/10/2019 dopo 15 telefonate al 192193 gli operatori di Tirana (non capisco perché sono italiano e mi devono rispondere dall’Albania) si continuano a giustificare dicendo che mandano email interne di sollecito perché siamo fuori i 30 giorni max .Almeno l’ultima operatrice mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato. Accetterò il consiglio richiedendo il risarcimento dei danni considerando che non ho chiesto un nuovo allaccio ma una migrazione da un altro operatore !!!

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  20. A Chiavari, come sempre, appena piove, la linea salta.
    Servizio clienti assente.
    Modem cambiato 3 volte in un mese..

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  21. Gentilissimi, il mio fastgate indica “rosso” sulla linea.
    Nessuna connessione possibile (Bagnacavallo – provincia di Ravenna)
    Stamattina funzionava, improvviso blocco intorno alle 11.15.

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  22. Scrivo da roma. Da ieri nessuna linea wifi. Assistenza da Albania non risponde. Rispondono da Rende; operatore mi mette in attesa, parla di calcio e poi case la linea. Sono proprio curiosa di sapere se questi giorni di “buco” e disservizio verranno comunque addebitati. Sarebbe vergognoso!

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  23. Persa con e azione rete e voce da 36 ore nessuna risposta da assistenza clienti ne via telefono ne via chat, nessuna assistenza

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  24. Down internet e voce Fastweb. Dopo contatto tramite app cellulare ancora niente
    97015 Modica (RG)

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  25. (Caserta) Tutti i servizi attivati il 14 ottobre.
    Dal 15 al 18 nessun servizio, ne internet e ne telefono.
    La pagina myfastweb totalmente inutilizzabile.

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  26. Non funziona il wifi da questa mattina, mi vede la rete ma dice nessun accesso a internet, tramite cavo tutto ok. Sono a Milano sud

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  27. A Torino liinea dati intermittente da giorni. Fax virtuale richiesto mesi fa e mai ottenuto. Fastweb inqualificabile, cambierò gestore

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  28. Appena tornato a casa da lavoro e non trovo nemmeno il router se cerco tra le reti disponibili.
    Luci tutte accese del modem..
    Non trovo nessun numero utile, solo stupide faaq o chiamate a pagamento che non portano a nulla

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  29. Da Viterbo internet completamente assente nell ultima ora, ma sono un paio di settimane che va e viene, che pena

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  30. Passato a fastweb con portabilita’ il giorno 15 ottobre la sim e’ attiva anche se ogni tanto non riescono a chiamarmi in piu’ non mi hanno ancora mandato la password per accedere alla My fast page ho fatto dei controlli e un altro gestore mi ha detto che risulto ancora con wind ho chiamato piu’ volte ma non riescono a risolvere il problema

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  31. Collegamento Fastweb down dalle 12:50 circa in provincia sud di Bologna – oggi, 17 ottobre 2019. Possibile connettersi con altri gestori.

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  32. Da ieri 15/010 che ho problemi con la i dati di Fastweb ..spesso risulta LTE ma in realtà non posso navigare se non collegato in Wi-Fi!!

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