Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7979 segnalazioni

  1. Black out a Viterbo zona Pila, sull App c’è scritto che la riattivano entro il 25, ma è possibile che ci mettono così tanto? Era saltata anche il martedì 20/10

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho già atto segnalazione telefonica: a Tribiano non funziona nè internet nè la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zona Altino provincia di Chieti e più di una settimana che in download non arriva neanche a 5 megabite

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Barzio impianto nuovo Fastweb adsl 20 questa mattina non arriva a 1 se resta cosi me esco prima della fine del mese di prova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Connessione assente, anche riavviando il modem. Provando a chiamare l’assistenza clienti un messaggio pre registrato mi ha detto che il servizio al momento non è disponibile e si è chiusa la telefonata. Inaccettabile!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. nessun servizio di rete fastweb mobile in San Donà di Piave dalle 23 del 20/10/2020
    sul cellulare non appare il nome dell’operatore, ma la scritta “NESSUN SERVIZIO”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Scrivo da Pisa…È tutto il giorno che il 4G fa i capricci, raggiungendo al massimo 8 Mbit/s e non è la peima volta che mi capita…Sembra come se andasse a giorni alterni e ogfi è un giorno no…Che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Fastweb rete morta a comano e torsana provincia di massa da tre settimane ….non puoi ne chiamare ne altro nessun servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Dal 20 09 2020 non va internet mi avete proposto la fibra 1 Giga e dopo quasi 1 mese e quattro appuntamenti bucati con permessi da lavoro preso inutilmente ieri sono intervenuti i tecnici. Problema irrisolto non ho né voce ne dati . Benvenuti nel medio evo , grazie Fastweb un esperienza irripetibile e da condividere , sicuramente col mio avvocato .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. LA COVERSAZIONE CON TELEFONO CELLULARE RISULTA DISTURBATA E NON E’ POSSIBILE FARE O RICEVERE TELEFONATE. SETTIMO DI PESCANTINA VERONA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È tutto il giorno che è down. Non si può aprire un ticket perché tutti i siti sono in manutenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. In Roma, a via G.Pecchio da venerdi sera non c’è alcuna connettività internet nè linea voce. Il modem riporta un led di colore rosso.
    Ho tentato di contattare fastweb e la risposta della voce registrata è che è in atto un problema che verrà risolto “nelle prossime 24 ore”.
    Al momento siamo a 36 ore di disservizio senza possibilità di ottenere alcuna altra info

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono due giorni che a Lissone 20851 MB il segnale è completamente assente. È impossibile lavorare in smart. Luce perenne rossa o assente sul modem.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da stamattina la linea wi-fi è completamente sparita e ad ora non ha ancora accennato a tornare…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da un paio di giorni continue disconnessioni, 5 minuti disconnesso e 5 connesso, cosi da giovedi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona internet e telefono da ieri. Mi dicono dall’assistenza che sarò chiamato al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, e da stamattina che il mio modem mi lampeggia rosso , e di conseguenza sono senza connessione internet…volevo sapere se c’è un problema in zona .Io abito a San felice sul panaro provincia di Modena .
    Grazie
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Internet con Fastweb non funziona dal 13-10-2020 non mi connetto neppure al mio wifi e mi dice che la password é sbagliata quando non lo é.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Interruzione totale di collegamento, su internet non ci sono previsioni sui tempi di ripristino. Roma zona laurentina/eur

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. È più di una settimana che sono senza internet e telefono. Non fanno altro che inviare solleciti non si sa a chi.
    Zollino (LE)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. La rete wi-fi continua a sganciarsi e Sky Q perde di continuò il collegamento a internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. La mia rete internet salta sempre è devo mettere in modalità aereo per poi riprendere a navigare per qualche minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Telefoni ed internet non funzionano da qualche ora e non si riesce a parlare con nessuno. Blocco dell’attività
    Roma 12.10.2020

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema