Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7980 segnalazioni

  1. Ho problemi con la mia linea il led del modem è rosso e non si riesce a riconettere e anche durante la settimana mi dava problemi di connessione .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mai avuto problemi in due anni. Da circa un mese, assolutamente random, parte la luce rossa del modem, ma dopo poco torna la connessione. Da quando ho chiamato l’assistenza la connessione non funziona più. Hanno peggiorato la situazione, un un momento in cui si lavora da casa, non è accettabile. Un altro giorno così, perché sono generoso, e cambio operatore. Pago 45€ al mese, tra l’altro. Assistenza inutile ed impreparata. Non sa descrivere la natura del problema e l’unica cosa che sanno dire è “ci stanno lavorando”. Ma su cosa? Se mi funzionava tutto bene fino a ieri. Certo ogni tanto cadeva la connessione, ma poi tornava. Adesso è sparita. Pessimi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Improvvisamente verso le 15:00 Led rosso lampeggiante; provato il reset, scollegare e ricollegare i cavi e provato presa telefonica differente
    Problema persistente
    Caronno Pertusella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho problemi con la mia linea led rosso fisso dopo una settimana di connessione tranquilla dal momento del trasloco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet non funziona da 2 giorni. Impossibile contattare un operatore telefonicamente. Se continuate a non essere raggiungibili cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Lampeggia rosso chiamo numero assistenza segnalo che voglio parlare con un operatore e loro mi mandano un SMS inutile. L, applicazione non si apre in 4g mistero non capisco il motivo. assistenza inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Forse è piu di una settimana che il servizio va e viene ma è da ieri che proprio non funziona La Spezia. Io manderó reclamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da ieri disservizi ogni tot. Ovvero è altalena, certe volte dura tanto e poi lampeggia. Da ieri nel pomeriggio e anche fino adesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da due giorni non funziona la linea e la spia rimane rossa anche dopo il reset. Provincia di Ancona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È da questa mattina che sono senza telefono e fibra non si riesce a lavorare e l’assistenza non risponde!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da questa mattina non c’è rete ad Ariccia e io devo lavorare collegata al cellulare. Così non è possibile e questi giorni il mancato utilizzo della rete dovrebbe almeno essere rimborsato visto che si tratta di giornate intere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. servizio clienti pessimo, non sono riuscito neanche a parlare con un operatore.Sono di palermo e da più di 15 ore sono senza internet, e ne ho bisogno in modo urgente, ho delle cose da fare, e non posso farle con un 4g di un telefono.Modem con luce rossa lampeggiante, senza la possibilità di parlare con un operatore, ho chiamato fastweb e con la voce robotica mi hanno detto che dovrebbero risolvere in poche ore ma qui ancora niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Modem con luce rossa lampeggiante. Assistenza telefonica pessima, operatore 1 mi ha messo giù, operatore 2 maleducato e mi ha riattaccato il telefono in faccia, operatore 3 si è scusato ma per un disservizio del sistema non è in grado di verificare quale può essere il problema.. “la ricontattiamo domani “. Intanto sono senza internet e non posso lavorare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Vorrei sapere perchè non ho internet da oggi pomeriggio. Ho bisogno della linea urgentemente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a scaricare la posta e neppure ad entrare in Fast mail….
    E’ la terza o quarta volta che mi succede. La prima ero a Mosca e ho avuto gravi disagi.
    Non è possibile che le caselle fastweb siano così insicure…
    Passerà a gmail…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non funziona la rete fissa fastweb nè qui a Stradella nè a Voghera, stessa società, provincia di Pavia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, la connessione internet va molto male in zona Napoli, sono costretto spesso ad usare hotspot del cellulare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi 27 ottobre 2020 ho iniziato a lavorare poi dopo circa 30 minuti non ha più funzionato e sul router rimane accesa la luce rossa
    Ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere a fare altre manovre ma nulla
    Provincia di Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. È dalle h.14,40 di oggi 26 ottobre che sono senza connessione. Il router è illuminato di rosso anziché di bianco, non ho accesso a Internet e non posso lavorare in Smart. Milano Sempione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non ho il 4g da stamattina sono costretta a stare in WiFi ma se esco di casa sono scollegata perché il wofi di fastweb nella mia zona non funziona. Taggia Imperia Liguria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. segnalo dopo diverse segnalazioni gia 15 giorni fa zona grumello del monte bergamo linea debole o inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. quando il router è collegato con il pc, nessun problema. Router collegato con TV ,ogni tanto cade la connessione e devo spengere e riaccendere il router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Salve, sono residente a legnano via pasubio 30b e la rete fastweb non funziona, che tempistiche ci sono per il ritorno della linea? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri la connessione non riesce a caricare la maggior parte delle pagine! Il modem risulta funzionare perfettamente, il computer risulta non avere problemi e con altra connessione a consumo dati funziona tranquillamente, ma la linea fissa Fastweb continua a non caricarmi la maggior parte delle pagine internet!
    Vergognoso!

    Pantelleria, provincia di Trapani

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho fastweb mobile e da ieri sera non funziona nulla, niente chiamate, niente internet, assenza di segnale.
    È assurdo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    Segnalo assenza internet Grosseto da oggi 22 ottobre, precisamente dalle ore 8:00.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Buongiorno,
    Segnalo assenza internet da oggi 22 ottobre, precisamente dalle ore 8:00.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Da ieri sera non va nulla, linea morta!
    Niente chiamate e niente internet con fastweb mobile.
    Sono in provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Siamo in tre in famiglia ad avere fastweb! Viviamo in provincia di Napoli, siamo completamente isolati : non riusciamo né a chiamare e nè a ricevere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema