Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. La linea dati Fastweb non funziona il segnale per telefonate va e viene. Servizio clienti Fastweb mi ha detto che stanno migrando tutti i dati da Vodafone a wind3 e potrebbero esserci disservizi. Io sono in prov. Di Me Villafranca in Lunigiana. Succede anche a voi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Da diversi giorni la connessione funziona male soprattutto la mattina, mia figlia non riesce a seguire le lezioni online. Milano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Zona Sud Milano – dalle 11.00 disservizio totale (tel+internet) aperta segnalazione
    ore 14.00 ancora tutto fermo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. da questa notte la linea internet e’ completamente assente. Modem con luce lampeggiante rossa.
    Il disco del servizio clienti comunica problemi in zona, ma quando saranno risolti. La gente lavora

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Internet stamattina non funziona a Cascina (PI), modem con luce rossa anche dopo averlo riavviato 2 volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il Modem Gigabit dalle 00.15 ha iniziato a fare luce Rossa, anche riavviando resta il problema e sullo Smatphone mi dice “Connesso Senza Internet” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da ieri 18/01/2020, la rete cellulare in zona Spinaceto è debole o assente per gran parte della giornata, si arriva al massimo a due tacche, ma non sufficienti per effettuare chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. da questa mattina non funziona la connessione dati di Fastweb nemmeno in provincia di Padova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da ieri sera lunedì 18 in provincia di Belluno e Treviso il servizio dati di Fastweb non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da 4 giorni senza linea internet, ho fatto tante segnalazioni a operatori che se ne fregano e riagganciano durante la conversazione. Che servizio scadente!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È da questa mattina che il modem non va, ho spento e riacceso il modem più volte, ma non c’è segnale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Linea internet assente dalle ore 10 di Lunedì 18 gennaio 2021.
    Led Rosso su modem.

    Muggiò (Monza-Brianza)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non so di preciso da che ora poiche non ero in casa… ma dalle 10.30 sino ad ora 14.00 del gg 16/01/21 internet assente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Salve, è dal mese di novembre che ho problemi internet lento e wifi ballerina al momento sono senza internet l’ operatrice mi riferisce che risolveranno entro 72 ore dalla segnalazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, da 3 giorni ho problemi di collegamento internet, molto bassa la latenza … non riesco a lavarore, come posso fare mi esce che scapa “packet Loss”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Segnale DSL completamente assente da questa mattina, Roma, zona Piazza Sempione. Questi disservizi continuano ormai da giorni, se continua dovrò disdire due contratti. Siamo in regime di smartworking totale non possono esserci problemi ogni giorno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. SONA DA IERI SENZA CONNETTIVITA . IO E MIA MOGLIE LAVORIAMO ON LINE E I FIGLI HANNO LA DIDATTICA. STIAMO ARRANGIANDOCI CON HOTSPOT MA 24 ORE SENZA SERVIZIO COMINCIA AD ESSERE TROPPO .
    SONO UN UTENTE PROFESSIONALE E QUESTA SITUAZIONE VAS RISOLTA OPPURE CAMBIO OPERATORE.
    SALUTI E GRAZIE.
    SM

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. buongiorno. Da ieri siamo senza ADSL. Fastweb è fuori servizio. Noi siamo a Caselle Torinese (To). È un grosso problema per i miei figli che fanno didattica a distanza. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Fermo totale. Internet è telefono a cas orezzo (mi). Inoltre ho ADSL mi dite che posso passare a fibra misto rame e aspetto da 15giorni con continui disservizi. Se non si risolve mi rivolgerò ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Induno Olona provincia di Varese. Il Modem lampeggia rosso. Nessuna connessione da più di un’ora ormai.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. BERGAMO città . Nessuna connessione . Modem con luce rossa lampeggiante . Ho provato più volte a staccare e riattaccare ma non cambia nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Zona 80016 senza internet e voce dal 11.1.2020 ore 9.00. Ho fibra , ho segnalato il guasto . Luce rossa lampeggiante “ROS” e modem con luce lampeggiante rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dalle 16.00 senza linea zona prov di Ferrara.
    Ancora non funziona.
    Voglio vedere come faremo la dad domani.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema