Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. Da oramai 10-15 giorni la connessione viene continuamente interrotta, con la media di 3-4 volte l’ora per una durata tra i 2 e i 5 minuti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E da un mese che internet da problemi. È lento e la wfi si scollega continuamente. Se continua così lunedì sarò costretta a contattare un altro gestore, in quanto in casa è presente un ragazzo che è in didattica a distanza. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da una settimana circa, i dati mobili lentissimi senno nullo. Chiamate scadente. Al aperto va meglio. Ma non come prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet assente da 14h in provincia di Como.
    Router con luce rossa lampeggiante.
    Ci sono stati altri disservizi nei mesi di Dicembre/Gennaio.
    Servizio clienti fastweb automatico è totalmente inutile.
    Chiederò il risarcimento dell’abbonamento mensile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. dal telefono fisso non riesco a farmi sentire dall altra parte e non riesco a chiamare molti numeri telefonici fissi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da diversi giorni la linea è scadente la mattina regge nel primo pomeriggio fino alla tarda sera
    È lentissima
    Operatore dice che funziona perfettamente
    facendo test con FASTGate con altri test non corrisponde minimamente
    Guidonia Montecelio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non ho rete disponibile cellulare. Non riesco nemmeno a contattare il numero fastweb…. Se mi sposto da casa di500 Mt tutto ok…. Devo uscire di casa per chiamare? ?Perugia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. 16039 Sestri levante (GE) – non funziona la linea fastweb, né connessione dati né internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. In questo momento non funziona la linea fibra internet, località è Mestre Venezia, la velocità è ridotta a 2 mega, non si può navigare in nessun modo, vorrei sapere il motivo del non servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. anche oggi ho notato una connessione molto altalenante con numerose disconnessioni e riconnessioni,lavorando da casa ho difficolta’ cosi’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho provato a spegnere e riaccendere ma il router ha spie rosse lampeggianti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da diverse settimane la linea internet è lenta e dei giorni proprio assente!oggi infatti assente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. TORINO DA MARTEDI SCORSO NON C’E’ SERVIZIO VOCE E INTERNET DIFFICOLTA’ SEGNALARE IL GUASTO E DA GIOVEDI PRESO IN CARICO NON ANCORA SISTEMATO. UNA SETTIMANA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, a Caserta stamattina nn va la connessione, e il fastgate mi segnala sempre luce rossa, ho anche spento e riacceso il modem, ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Il segnale internet funziona a intermittenza e non riesce a collegare su siti di peso medio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da qualche giorno connessione che salta ogni tanto. Oggi rilevata l’impossibilità di entrare nella Fastmail, e se cerco di resettare la password, m i dice che non vi sono clienti con i miei dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dalle 3 di questa notte molte reti non sono raggiungibili (non si riesce nemmeno a raggiungere il DNS promagio di google 8.8.8.8)

    Altre al contrario vanno benissino !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, è da ieri 22 Gennaio 2021 che internet e voce sono in blackout, il modem fastgate segnala luce rossa fissa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Il Modem fast gate dalle 17.00 circa del 23.01.2021 ha iniziato a fare luce Rossa, anche riavviando resta il problema e i dispositivi connessi mi restituiscono il seguente messaggio “Connesso Senza Internet”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Oggi la connessione va e viene di continuo, il router lanpeggia rosso parecchie volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Il modem non funziona …luce rosa fissa da stamattina …ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da 2 giorni non funziona internet modem fast gate sempre con luce rossa sono stufo e la pago penserò di cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Dopo le 10.00 è saltato il collegamento internet via router fastweb, da allora anche dopo vari riavvii, rimane con la spia rossa lampeggiante. Ancora adesso alle 15.00.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il Fastegate lampeggia rosso dalle 10:20. La Hotline dice che è colpa di una centrale Telecom… morale: offline e senza telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema