Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. Buonasera, comincio ad essere stanco di tutti questi disservizi, stó pensando di cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. 12 dic 2021 Palermo di continuo manca connessione anche adesso fatta segnalazione ma nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Linea mobile assente da più di 4 giorni mi sa che passo ad un altro operatore siamo 4 in famiglia tutti fastweb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Internet Fibra giu 9/12 pomeriggio piu meno 2 ore. 10/12 problemi dalle ore 13:30.
    Lavoro remote, internet deve funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ già la terza volta che a MIlano S. Felice Segrate non c’è segnale per ore ed ore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere all’app di fastweb (privato) e a recuperare le credenziali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dalle prime ore del mattino del 10.12.2021 il modem é assolutamente bloccato su luce led rossa fissa, nessuna operazione di riavvio o reset fisico ha risolto il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Intorno alle 10 di questa mattina sono iniziati i problemi di connessione sulla mia linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ciao, io sono senza internet da lunedì 29 novembre, luce rossa sul modem. Chiamo tutti i giorni e mi dicono di attendere, che la pratica dei tecnici è ancora aperta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera , abbiamo problemi con la linea fissa da piu’ di 2 settimane, dopo aver fatto la segnalazione problema ancora non risolto procurandoci seri danni economici .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da stamattina salta continuamente la linea, spia rossa tutt’ ora lampeggiante, Arzano (Na)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non funziona rete fissa con internet e telefono fisso.
    Al 192193 risponditore automatico dice che sanno di un problema che i tecnici sono già al lavoro (???)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ieri il wi_fi è stato rosso tutto il giorno poi verso mezzanotte ha ricominciato a funzionare ora è un ora che è di nuovo rosso………..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno da due settimane la linea salta spesso si interrompe non capisco se dipende dal servizio o dal mio router

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Senza linea fissa ne internet da ieri alle 15:00
    Gate con luce rossa fissa da ieri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Da ieri non posso lavorare da casa e nemmeno questa mattina hanno aperto una segnalazione di guasto cabina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    Voglio segnalare la mancanza di rete Fastweb in località Sovico, via Roma.
    Cordialmente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. problemi di connessione con linea mobile da questa mattina. Non va internet sulla sim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Assurdo. Non funziona la rete dalle 16:30 di questo pomeriggio. Non si può lasciare un’attività commerciale in queste condizioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Modem Fastweb con luce rossa fissa da più di 2 ore, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Uffici Regione Marche ad Ascoli Piceno totalmente senza rete da questa mattina alle 9.30

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema