Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Buonasera, comincio ad essere stanco di tutti questi disservizi, stó pensando di cambiare operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.12 dic 2021 Palermo di continuo manca connessione anche adesso fatta segnalazione ma nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E 2 settimane che il 4g va in tilt in continuazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea fissa Fastweb instabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con luce rossa da stamattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona con FASTWEB MOBILE da 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionano linea fissa e modem wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea mobile assente da più di 4 giorni mi sa che passo ad un altro operatore siamo 4 in famiglia tutti fastweb
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza totale di telefonia fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet Fibra giu 9/12 pomeriggio piu meno 2 ore. 10/12 problemi dalle ore 13:30.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Lavoro remote, internet deve funzionare.
E’ già la terza volta che a MIlano S. Felice Segrate non c’è segnale per ore ed ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Luce rossa non funziona il Wi-Fi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale dì wifi. Non funzionano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea internet da stamattina modem luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione dati e segnale per le chiamate completamente assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’app di fastweb (privato) e a recuperare le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.9 dicembre ore 20:00 modem luce rossa, internet non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet intermittentemente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router con luce rossa.
Ogni giorno diventa luce rossa modem e non funziona WiFi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle ore 15 di oggi 9/12 /2021 linea assente in località Molinella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle prime ore del mattino del 10.12.2021 il modem é assolutamente bloccato su luce led rossa fissa, nessuna operazione di riavvio o reset fisico ha risolto il problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Milano; rete mobile Ko dalle 10:00 alle 13:00, dalle 13:00 funziona a tratti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun segnale cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la connessione dati mobile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Completa assenza dati mobili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di connessione dati su mobile da circa 2 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Intorno alle 10 di questa mattina sono iniziati i problemi di connessione sulla mia linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.assenza di connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.connessione rete assente da celulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona con FASTWEB MOBILE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea Arzano via Barletta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Asdenza segnale internet luce rossa router cap 35127
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si riscontrano problemi sulla linea internet da tutto il giorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ciao, io sono senza internet da lunedì 29 novembre, luce rossa sul modem. Chiamo tutti i giorni e mi dicono di attendere, che la pratica dei tecnici è ancora aperta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema WiFi luce rossa fissa sul router…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da Genova, sono giorni che la linea salta in continuazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete dati sul mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera , abbiamo problemi con la linea fissa da piu’ di 2 settimane, dopo aver fatto la segnalazione problema ancora non risolto procurandoci seri danni economici .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va, a momenti solo in 2G
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Segnalo che il wi_fi per l’ennesima volta da luce rossa……..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina salta continuamente la linea, spia rossa tutt’ ora lampeggiante, Arzano (Na)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona rete fissa con internet e telefono fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al 192193 risponditore automatico dice che sanno di un problema che i tecnici sono già al lavoro (???)
Problema connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri il wi_fi è stato rosso tutto il giorno poi verso mezzanotte ha ricominciato a funzionare ora è un ora che è di nuovo rosso………..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet fttc non funziona da circa un paio d’ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il wi_fi nn funziona da stamattina luce rossa accesa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà sulla rete wifi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono 3 giorni che salta la rete sempre con la spia rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da due settimane la linea salta spesso si interrompe non capisco se dipende dal servizio o dal mio router
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è rete sul mobile da ieri a Limbiate (MB)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Senza linea fissa ne internet da ieri alle 15:00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Gate con luce rossa fissa da ieri
Carpi. Manca la linea internet da orampio 24 ore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente e led rosso acceso da ormai 16 ore a Carpi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non posso lavorare da casa e nemmeno questa mattina hanno aperto una segnalazione di guasto cabina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun servizio e myfastgate con spia rossa accesa da 24 ore… un disastro!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Voglio segnalare la mancanza di rete Fastweb in località Sovico, via Roma.
Cordialmente
Non c’è linea!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di connessione con linea mobile da questa mattina. Non va internet sulla sim
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da 24 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funzionava Internet per circa 3 ore dalle 15.00 alle 18.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assurdo. Non funziona la rete dalle 16:30 di questo pomeriggio. Non si può lasciare un’attività commerciale in queste condizioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Più di 24 ore senza alcun segnale di connessione internet. È una vergogna
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem Fastweb con luce rossa fissa da più di 2 ore, ho provato a spegnere e riaccendere ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea internet assente da ieri sera alle 18.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Uffici Regione Marche ad Ascoli Piceno totalmente senza rete da questa mattina alle 9.30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è collegamento internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.