Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7962 segnalazioni

  1. Salve .Da quando sono con fastweb , piu di due anni ho pagato sempre con bollettino postale .Oggi ho ricevuto una mail dove mi dice che perché io pago con bollettino postale dovrei pagare un deposito cauzionale 100 euro .Io ho sempre pagato il conto fastweb anche se ho avuto tantissimi disservizi riguardo internet .La mia domanda è perché dopo più di due anni dovrei pagare questi 100 euro e perché quando ho fatto il contratto con fastweb non mi è stato detto che se pago con bollettino postale devo pagare anche questi 100 euro ???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Niente internet dalla mattina del 25 su Milano. Son già passate 24 ore e non hanno ancora risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. FTTH con down totale tutta la notte del 25-12-21. La notte del 26-12-21 finora la linea ha i seguenti parametri: ping:150ms, download: 1Mb, upload: 0.5Mb
    I normali parametri sono: ping:8ms, download 800Mb,upload: 300Mb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamani ore 0.01 dall’app Fastweb con COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ti da Disservizio x 24 ore ma ormai li stiamo superando senza soluzione con annessi problemi SK un ed altri servizi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dalle 8:00 del 25/12/2021 non c’è linea internet e telefonica.

    Il modem segnala led rosso:

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Torino sud (Mirafiori). Da questa mattina (25/12/2021) la linea Fastweb é totalmente assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da stamattina ho problemi e ancora non si sono risolti. Oltretutto prima di capire cosa possa esser successo, un paio di operatori mi hanno fatto impazzire creando un disservizio terribile. Però insomma a mezzogiorno mentre da alcune parti pare inizi a funzionare, qua a Torino città per me ancora niente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno, non ho linea in casa ho provato a spegnere e riaccendere ma la luce continua ad essere rossa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E da qualche giorno che la mia connessione mobile e assai scadente specialmente la sera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, non abbiamo linea sul cellulare quando siamo in casa. Questo problema lo abbiamo da due giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Senza rete da oltre 10 giorni, nonostante richieste di tecnico, non si vede…. cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. a segrate tutto il pomeriggio non abbiamo internet nonostante il router e stato riavviato varie volte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da 10 giorni che non ho wi-fi a casa. È venuto un tecnico fastweb ma dice che il problema non è nella mia casa. In 48 ore sarebbe stato ripristinato il funzionamento. È passata una settimana. Ho un figlio in dad e a me serve per lavorare. Bloccherò la bolletta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno, da due giorni ci sono problemi ad effettuare chiamate! La telefonata viene interrotta dopo circa 15/ 20 secondi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Linea telefonica e internet assente dal 17-12-2021 ore 9.00.
    Segnalato problema successivamente…….. ma ancora non risolto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Gentili, ho notato da diversi giorni che il alcune zone mi viene proposto di attivare la funzione roaming perché non c’è copertura, cosa mai successa prima, preciso che le zone di cui parlo sono le stesse con copertura rete.

    Grazie
    Mario Russo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pizzeria d’asporto a Dueville (vi) venerdì 17 Dicembre il telefono non funziona. 80% di pizze in meno.impossibile parlare con call center!! Stasera Sabato 18 funzionera?Chi mi risarcisce?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Sono 2 giorni che dal telefono fisso io sento chi mi chiama ma loro non sentono me…risulta muto al chiamante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Totale black down linea telefonica e internet fibra a Bassano del Grappa via V Bachelet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Thiene e Zugliano in Down con la rete Fastweb, pessima di solito, assente oggi da 5 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. E’da circa 5 giorni che il modem da luce rossa fissa e non si connette a internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dal 15 dicembre la linea va e viene; dal 16 pomeriggio completamente ASSENTE sia per Internet che per la linea telefonica fissa. In crash anche l’app e i sito nella sezione assistenza ed è impossibile contattare un operatore. Attendo un callback per ora di pranzo, richiesto per fortuna prima del crash completo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Internet impossibile raggiungere la pagina.per accedere a Internet può essere necessario abbonarsi con il provider di servizi internet della rete. Ritengo di essere abbonato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Linea casa totalmente assente da martedì 14/12 alle 18.30 oggi non riesco nemmeno ad accedere al sito dell’assistenza che da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Internet fisso da casa non funziona da stamattina e siamo bloccati per i lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Interruzioni di servizio internet fisso questa mattina, molto prolungate, a San Donato Milanese. Impossibile lavorare. L’assistenza telefonica di Fastweb dopo lunga attesa passa un operatore che risponde, più volte!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dal giorno 13 dicembre a questo momento, 15 dicembre ore 00.23, la linea te fonica e internet sono fuori uso.
    Non è la prima volta che accade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Inetrnet a casa non funziona da ieri, senza un preavviso ed è impossibile contattare il servizio clienti e parlare con una persona ! Vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema