Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7986 segnalazioni

  1. sono circa 24 ore che i 4 cellulari in mio possesso non sono in grado di effettuare chiamate, il traffico dati invece va

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve da oggi alle 17.00 non funziona la linea voce sia in entrata che in uscita. Posso chiamare solo con whatsapp. Mentre la linea dati funziona correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Anche a Rovigo la linea voce non funziona dalle ore 17.00 del 24 marzo 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Dalle 17:00 non si riesce ne a chiamare ne a ricevere messaggi nonostante Fastweb segnali campo pieno impossibilità di contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Problemi con la rete di telefonia mobile sia in chiamata che in ricezione che dal pomeriggio non mi permette di fare o ricevere telefonate sul mio cellulare aziendale; sono quindi telefonicamente isolato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona il telefono ne a chiamare ne a ricevere. Internet funziona senza wifi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Da 2 ore circa la linea mobile non funzione. Non si riesce a telefonare e nemmeno ricevere chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 19.15 di oggi 22 marzo qui a Bari il modem segna rosso problema di linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non abbiamo segnale. Ho provato a spegnere più volte il moden (FASTGate – modello DGA4131FWB), ma riappare sempre una luce rossa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Devo continuamente resettare il modem perché la velocità da 50 Mega nel giro di poche ore scende a 2 o 3 mega.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da oggi il modem non riesce a collegarsi a internet
    Siamo a marigliano (napoli)via Vivaldi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Rete internet lentissima in download e quasi a zero in upload. Pure le chiamate oggi sono problematiche

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. oggi 13/03/2022 con una fibra ftth 1Gb,s alle ora 20:00 navigo a download 18 mb upload 280 mb ping 16s (di norma e 850 Mb 280 in upload) tutte le volte che faccio la segnalazione aprono il guasto dicendo che e un problema di centrale capita sempre una volta a settima la sera !
    FATE ATTENZIONE PERCHE VOGLIONO A TUTTI I COSTI MANDARVI IL TECNICO A CASA PER FARVI PAGARE 30€ comportamento al quanto scorretto perche sanno benissimo che il guasto e dovuto alla centrale a breve cambiero’ gestore!! SE NON CHIAMO LA MATTINA RIFUNZIONA CORRETTAMENTE TUTTO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Da questa mattina la connessione va e viene per qualche minuto, impossibile questa situazione già avvenuta la a va settimana scorsa per 3, 4 giorni. Abito ad Arzano (na)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. È da circa le l’una di questa notte che nella frazione di Castagnabuona (Varazze, SV) non c’è linea. Il modem, anche dopo un vano tentativo di riavvio, non riesce a connettersi alla rete emanando il segnale rosso lampeggiante. Anche i vicini di casa rilevano lo stesso problema. Se fosse una giornata del fine settimana non sarebbe un grave problema, ma qui c’è gente che deve lavorare da casa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dalle 15:30 di ieri disservizio, telefono di casa sempre in occupato e navigazione assente
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Dall’una di stanotte sono senza rete non funziona ne telefono ne rete internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buonasera è da ieri mattina che ci sono problemi sulla rete dati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Reta dati appena attiva fa cadera la linea assurdo che chiamo 5 volte modifica apn etc parametri etc non va nulla all’ inizio pensavo con il fatto di essere all’ estero ma l altro cellulare funziona ritorno in Italia sembra peggio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Internet down da tutta la giornata e ho riavviato il modem molteplici volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Attività commerciale senza linea telefonica ed internet dal 21/2 pomeriggio, dopo 48 h di disservizio comunicano ulteriori 24 h di disservizio….prima che scadano ne aggiungono altre 48h. Vergognoso lasciare un’attività che lavora totalmente senza servizi e senza garanzie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da inizio settimana la linea fastweb non raggiunge neanche 1 mb in download impossibile navigare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Spia rossa lampeggiante su internet casa,provato spegnere e resettare ma senza esito positivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. I database dell’app e del sito non sono allineati, la fattura di febbraio non è ancora stata caricata, ho telefonato al c.c. , mi hanno segnalato che hanno dei problemi . Potevano inviare una mail x avvertire! Un’operatrice molto scocciata mi ha suggerito di pagare con bollettino postale, ho risposto che da anni ho la domiciliazione bancaria e non intendo perdere tempo. Decisamente senza senso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Da venerdì 19 febbraio router rosso fisso. Dopo 20 minuti di attesa e tre chiamate al call center chiuse dall’operatore prima di rispondere, è stata aperta una segnalazione di guasto. Un messaggio pervenuto dopo dice che forse risolveranno il problema oggi pomeriggio. Nessuna giustificazione ulteriore. No comment

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Totale assenza di internet con router FastGate perennemente in rosso fisso. Sono due giorni di interruzione del servizio e dell’assistenza che non risponde più! Zona Roma quartiere San Giovanni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. In qs giorni fastweb si disconnette spesso, la linea telefonica funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema