Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.
Segnalazioni di problemi inviate dai clienti
In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.
Segnala un problema Fastweb
Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.
Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.
Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.
Buongiorno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad effettuare chiamate dalle 12 e la connessione dati è particolarmente lenta.
Provincia di Bari non va internet da circa 3 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Genova via del chiappazzo. Linea assente da circa 3 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router con spia rossa
Tentati 3 riavvii ma nulla.
Da un’oretta mi è solo possibile fare chiamate di emergenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non va!!!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi alle ore 17 non si riesce ad utilizzare linea telefonica mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nessun servizio sulla linea mobile già dalle h 12,00 di oggi, nessuna possibilità di contatto con
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MyFastweb anch’esso fuori servizio x manutenzione!!
Da sabato la connessione internet (fibra ottica) è lentissima (alta latency e dropouts). Il problema si presenta con connessione ethernet al router, ovvero non è un problema di wifi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non cè segnale da due giorniiiiiiiiii
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la rete mobile!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho nessun segnale,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è la prima volta e se si lavora da casa questo è un grosso problema.
Da ieri non funziona più nulla e impossibile rivolgersi all’assistenza Complimenti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, è da un’oretta che non mi va sia la linea telefonica Fastweb mobile cellulare e la connessione sempre sul cellulare!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Modem con segnale rosso da ieri mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.STATALE nel comune di NE provincia di Genova….ho due Sim fastweb che non funzionano …non posso telefonare né ricevere…e neanche internet funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Assenza di segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Router con spia rossa
Nessuna connessione
Da questa mattina15/04/22 nessuna a connessione a internet e rete fissa il problema è che siamo un’attività commerciale e non riusciamo a lavorare dopo varie chiamate a tutti i numeri possibili e nessun riscontro finalmente hanno risposto dalla Romania e ci hanno detto che in 24 ore si sarebbe risolto il problema forse
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina a casa non abbiamo la linea internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi internet e telefono da stamattina a Melzo in provincia di Milano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.14 aprile ore 19.30 abbiamo 4 telefoni fastweb in famiglia attualmente senza linea telefonica e senza linea internet a Silvi (Te)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da 2 giorna manca completamente la connessione internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 8 di oggi 14/04/22 non ho internet.. essendo un negozio non posso usare il POS e fare chiusure con il registratore di cassa…ho una certa urgenza…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri connessione internet assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Totale blackout non funziona Internet e linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Assenza rete internet Cinisello Balsamo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Siamo senza internet e telefono dalle ore 14. Problemi con la fibra. Cormano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi da stamani 13/04/22 con la linea telefonica fastweb a Sarzana e Arcola
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona, luce rossa lampeggiante. App non funziona, quind non si può segnalare e richiedere assistenza tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con rete fissa,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due giorni non ho la linea telefonica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet mobile down da questa mattina!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da questa sera. Luce rossa lampeggiante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giovedì pomeriggio 7 aprile che sia la rete telefonica che internet non funzionano e sono completamente isolata e fino a questo momento non è stato ancora risolto il problema nonostante 3 solleciti telefonici e varie segnalazione scritte!
Da 3 giorni non funziona la posta IMAP. Funziona solo se settata POP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho internet. Il modem ha la luce rossa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo ben 3 giorni di blackout totale della linea telefonica e internet nulla è stato risolto…. E ho solo questa linea!!! Inaccettabile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mail non funziona da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da giovedì 7 che sono senza linea telefonica e senza internet.
Saluti
Problemi di connessione da quasi un ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da circa 3 ore che il modem di fastweb è rosso quindi non mi funziona la linea vorrei sapere perché grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non e’ possibile collegarsi alla posta di fastweb , e’ tutto down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server imap.fastwebnet.it iraggiungibile da: PC connesso in rete fissa (thunderbird) e cellulare e tablet (app gmail).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad acquistare il cellulare samsung a22 nel negozio di piazza campetto genova si blocca la procedura acquisto rateale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono sparite tutte le mail e non ne ricevo più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è segnale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno vorrei segnalare che non ho la linea internet da 2 giorni, e neanche la linea telefonica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Down wifi e telefonia fissa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Numero clienti inraggiungibile e linea internet che casa offline
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea assente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea caduta ore 18.30 in seguito a forte temporale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rete internet non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Agrate Brianza problemi di ricezione dalle 15
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea con striscia bianca,ma che non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non funziona completamente ne la connessione internet ne per le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet casa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona dalle ore 15 30. La mia app myfastweb segnala problemi nella zona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Manca la connessione internet da stamattina 30.03.2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo le chiamate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono un Medico di Medicina Generale, da Martedì 22/03/2022 non ho più accesso alla mia email di lavoro….nonostante sia ancora in assistenza e i ripetuti solleciti nulla è cambiato con tutte le problematiche che comporta per il mio lavoro
Non funziona internet dalle 14,30 di oggi pomeriggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È già la seconda volta in un mese.
La linea mi serve per lavoro e a mia figlia per università
internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Internet non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona internet da oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Guasti e rete interrotta dal 25/03.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ancora nessuna risposta sull’entità e sui tempi
Problemi con voce e internet dal 25 marzo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Roma 00159
Servizio assistenza pessimo e vago
Continui problemi con lte devo impostare il cellulare in 3G per far funzionare la connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nulla (rete fissa) inoltre non riesco a mettermi in contatto con nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono almeno 3 giorni che la linea di casa (fibra) è molto più lenta, 34mefa contro i normali 89mega. Il numero verde che faccio di solito è una presa in giro, avrei bisogno di assistenza ma nessun operatore è rintracciabile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi basterebbe sapere perchè e quando il problema verrà risolto.
Grazie