Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

Infine, utilizzando il modulo sottostante puoi pubblicare la tua esperienza su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato a Fastweb e che i dati riportati in pagina hanno valore indicativo. Tutti i commenti contenti dati personali verranno eliminati ancor prima della pubblicazione.

Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7962 segnalazioni

  1. Buongiorno.
    Non riesco ad effettuare chiamate dalle 12 e la connessione dati è particolarmente lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Genova via del chiappazzo. Linea assente da circa 3 ore
    Router con spia rossa
    Tentati 3 riavvii ma nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. nessun servizio sulla linea mobile già dalle h 12,00 di oggi, nessuna possibilità di contatto con
    MyFastweb anch’esso fuori servizio x manutenzione!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da sabato la connessione internet (fibra ottica) è lentissima (alta latency e dropouts). Il problema si presenta con connessione ethernet al router, ovvero non è un problema di wifi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non ho nessun segnale,
    Non è la prima volta e se si lavora da casa questo è un grosso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri non funziona più nulla e impossibile rivolgersi all’assistenza Complimenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Buonasera, è da un’oretta che non mi va sia la linea telefonica Fastweb mobile cellulare e la connessione sempre sul cellulare!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. STATALE nel comune di NE provincia di Genova….ho due Sim fastweb che non funzionano …non posso telefonare né ricevere…e neanche internet funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da questa mattina15/04/22 nessuna a connessione a internet e rete fissa il problema è che siamo un’attività commerciale e non riusciamo a lavorare dopo varie chiamate a tutti i numeri possibili e nessun riscontro finalmente hanno risposto dalla Romania e ci hanno detto che in 24 ore si sarebbe risolto il problema forse

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. 14 aprile ore 19.30 abbiamo 4 telefoni fastweb in famiglia attualmente senza linea telefonica e senza linea internet a Silvi (Te)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Dalle 8 di oggi 14/04/22 non ho internet.. essendo un negozio non posso usare il POS e fare chiusure con il registratore di cassa…ho una certa urgenza…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. problemi da stamani 13/04/22 con la linea telefonica fastweb a Sarzana e Arcola

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Internet non funziona, luce rossa lampeggiante. App non funziona, quind non si può segnalare e richiedere assistenza tramite app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. buongiorno
    è da giovedì pomeriggio 7 aprile che sia la rete telefonica che internet non funzionano e sono completamente isolata e fino a questo momento non è stato ancora risolto il problema nonostante 3 solleciti telefonici e varie segnalazione scritte!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Dopo ben 3 giorni di blackout totale della linea telefonica e internet nulla è stato risolto…. E ho solo questa linea!!! Inaccettabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno
    è da giovedì 7 che sono senza linea telefonica e senza internet.
    Saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. È da circa 3 ore che il modem di fastweb è rosso quindi non mi funziona la linea vorrei sapere perché grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non e’ possibile collegarsi alla posta di fastweb , e’ tutto down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Server imap.fastwebnet.it iraggiungibile da: PC connesso in rete fissa (thunderbird) e cellulare e tablet (app gmail).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. non riesco ad acquistare il cellulare samsung a22 nel negozio di piazza campetto genova si blocca la procedura acquisto rateale

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno vorrei segnalare che non ho la linea internet da 2 giorni, e neanche la linea telefonica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Oggi non funziona completamente ne la connessione internet ne per le chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Internet non funziona dalle ore 15 30. La mia app myfastweb segnala problemi nella zona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve
    Sono un Medico di Medicina Generale, da Martedì 22/03/2022 non ho più accesso alla mia email di lavoro….nonostante sia ancora in assistenza e i ripetuti solleciti nulla è cambiato con tutte le problematiche che comporta per il mio lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non funziona internet dalle 14,30 di oggi pomeriggio.
    È già la seconda volta in un mese.
    La linea mi serve per lavoro e a mia figlia per università

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Guasti e rete interrotta dal 25/03.
    Ancora nessuna risposta sull’entità e sui tempi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problemi con voce e internet dal 25 marzo.
    Roma 00159
    Servizio assistenza pessimo e vago

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Continui problemi con lte devo impostare il cellulare in 3G per far funzionare la connessione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non funziona nulla (rete fissa) inoltre non riesco a mettermi in contatto con nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sono almeno 3 giorni che la linea di casa (fibra) è molto più lenta, 34mefa contro i normali 89mega. Il numero verde che faccio di solito è una presa in giro, avrei bisogno di assistenza ma nessun operatore è rintracciabile.
    Mi basterebbe sapere perchè e quando il problema verrà risolto.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema