Fastweb problemi in tempo reale

Con lo scopo di fornire una panoramica sullo stato della rete e dei servizi, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni relative a problemi e disservizi dei clienti Fastweb. A volte è difficile se non impossibile capire se un problema di connessione o la mancanza di servizi dipenda da un problema generalizzato o se, al contrario, siano specifici della propria utenza. Grazie alla nostra tecnologia, siamo in grado di tracciare e individuare in tempo reale disservizi sulla rete Fastweb per aiutarti a capire se si stanno verificando problemi generalizzati.

Segnalazioni di problemi inviate dai clienti

In aggiunta, nella tabella sottostante trovi i problemi più comuni segnalati dagli utenti Fastweb nelle ultime 24 ore.

Segnala un problema Fastweb

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Se invece desideri contattare il servizio clienti Fastweb, ti consigliamo di leggere prima la nostra guida, dove analizziamo i metodi di supporto a disposizione dei clienti. In dettaglio, spieghiamo come contattare Fastweb via telefono, via internet o tramite i social network.

Se invece hai domande specifiche riguardo Fastweb alle quali non riesci a trovare risposta, ti consigliamo di consultare la nostra sezione Domande e Risposte. All’interno della categoria Fastweb troverai molte domande comuni poste dagli utenti Fastweb e risposte fornite da altri utenti o dal nostro staff.

Problemi con Fastweb? Segnalali qui

7983 segnalazioni

  1. Da oggi alle ore 14 il servizio internet di casa non funziona. Il servizio clienti mi risponde con un disco che recita sempre lo stesso motivo: c’è un guasto, i tecnici stanno lavorando per risolvere il problema, risolveremo nelle prossime ore. Questo dalle ore 14, ora sono le 18.30 e il motivo è sempre il solito. Dato che io lavoro da casa con internet e non ho potuto lavorare, scendo e vado in un negozio per cambiare con un operatore affidabile. A mai più fastweb

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  2. Non ricevo mail fastweb e non riesco ad accedere alla casella di posta online

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  3. Problemi connessione da ieri sera con pagina che esce e dice “forbidden”

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  4. Da un po di giorni che non mi vanno ne i dati mobili né la wi-fi che ho a casa

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  5. oggi da circa le 11 non funziona internet, spia rossa sul modem nonostante il riavvio. Milano zona est

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  6. Da quando venerdì mi hanno fatto upgrade fibra fastweb, ho spesso problemi di connessione. Ora sono disconnesso da circa un’ora.

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  7. Salve,non mi funziona Fastweb,ho la spia internet fissa sul rosso (sul modem)

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  8. Buongiorno,
    internet fisso non funziona da almeno 3 ore. Non so dire se anche le ore precedenti non funzionasse perché ero a lavoro. Ma sospetto di si.
    Il modem da un segnale rosso nono stante i più riavvii.
    Grazie.

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  9. Non riesco ad accedere alla mia posta, né attraverso outlook, né sul sito fastmail

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  10. Internet non funzia. Nessun avviso di disservizio. Decidono di interrompere le connessioni e tu rimani senza internet.
    Interesse verso i clienti pari a zero.

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  11. Sparita connessione internet alle ore 00.15 del 20/05/2022 Internet non disponibile.

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  12. È dal 5maggio che non funziona il telefonò fisso e di conseguenza internet. È una vergogna

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  13. Da un paio di giorni la rete 4G va e viene e da stamani ha smesso di funzionare anche il modem Fastgate di casa.

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  14. non è possibile accedere a servizi aziendali attraverso Multi Factor authentication come ad esempio nome azienda.zoom.us per accedere al nostro servizio aziendale di zoom.. lo stesso problema è segnalato anche da altri colleghi… se mi collego via 4g funziona

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  15. Assenza intermittente della rete internet da qualche giorno con luce modem rossa fissa.

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  16. Rete in down da ieri sera 10 maggio alle 20 circa, luce rossa fissa del modem. Stamattina ancora nulla.

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  17. Dalle 19 che improvvisamente la connessione internet ha smesso di funzionare
    Modem con luce rossa fissa e assistenza impossibile da contattare

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  18. Buonasera. È da circa 3 ore che la fibra fastweb non funziona. Milano città zona nord est

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  19. Questa mattina alle ore 07:30, dopo la mancanza di corrente elettrica, il mio Router FastGate era irranggiungibile attraverso il Wi-Fi. Spento e Acceso diverse volte, il segnale wi-fi era assente, attraverso il mio smartphone effettuavo la ricerca del segnale wi-fi del mio router e nell’elenco dei vari segnali trovati, il nome SSID del mio Router non compariva. Notavo altresì due SSID “Fastweb2G” e “Fastweb5G” sospetti. Nuovamente spengevo il Router e questi due segnali SSID sparivano, accendevo il Router e riapparivano. Ovviamente il mio Router era stato precedentemente configurato con un nome diverso (es: MioRouter) e quindi deducevo che a mia insaputa il Router si era resettato completamente. Attraverso l’IP di configurazione accedevo alle impostazioni del Router e cosa molto strana, il link di configurazione a fastweb mi richiedeva il mio codice fiscale per verificare la linea. Ricordo che la stessa procedura l’avevo fatta diversi anni fa al momento dell’attivazione del contratto internet a fastweb. dopo aver riconfigurato il Router, per diverse volte il segnale wi-fi si resettava ai gia noti “Fastweb2G” e “Fastweb5G”, Il call center assistenza fastweb mi riferiva che a loro non risultavano anomalie. Diverse volte durante la giornata il wi-fi e router si resettavano, tramite app Fastweb da smartphone richiedevo la verifica della linea fissa, dopo qualche minuto un sms di risposta mi comunicava che le verifiche erano andate a buon fine e che la linea internet era funzionante. Alle ore 18:10 nuovo reset del router, call-center riferisce che sarò ricontattato dall’assistenza tecnica, qualcosa di anomalo cè. Attenzione ai black-out di energia elettrica, il Router fastgate potrebbe scoppiare 🙂

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  20. Dal 28 aprile non funziona ne internet ne il telefono, Roma quartiere Acilia, l’assistenza non fa altro che dire “ci stanno lavorando” senza sapere nulla sulla natura del guasto e sulle tempistiche. Una vergogna

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  21. È da circa un mese che il modem ha problemi, non si connette e ha la spia rossa.. ho provato in tutti i modi ma nulla… è la terza volta in un mese..grazie

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  22. È da circa un mese che il modem ha problemi, non si connette e ha la spia rossa.. ho provato in tutti i modi ma nulla… è la terza volta in un mese..

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  23. È dal 17aprile 2022 che l’asso non funziona inviate diverse segnalazioni ama alla dat di oggi 2 maggio 2022 ancora non funziona

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  24. Dalle 11 di mattina del 22 aprile, internet fisso fibra non funziona. Sono oramai 8 giorni che dura questo disservizio.zona Roma torre maura. Lavoro in smart ed internet mi è indispensabile

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  25. Monza ore 01.45
    Fastweb connesso
    Internet assente
    Lavoro di notte, sono 5 giorni che succede la stessa cosa.. 25 ore di servizio assente.. Nella fattura i 37.50€ vengono addebitati sempre.. E c’è anche la voce ” Le precedenti fatture risultano pagate, grazie” … Chissà per quanto ancora..

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  26. Dalle 00.15 circa non va più la rete.
    Provato a riavviare il modem tre volte Ma rimane led rosso laMpeggiante. Aperta segnalazione di ricontatto

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  27. Internet non funziona da un mese.
    Fastgate sempre rosso.Intrvenuti tecnici senza aver risolto problema

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