Assistenza clienti Fastweb

Assistenza FastwebFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

27.96%
1.4/5120

1.22/5
1.23/5
1.76/5
1.38/5

Commenta il servizio ricevuto da Fastweb

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Fastweb. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1.494 Opinioni
  1. simone 3 giorni ago

    servizio scadente,imbarazzante,ti chiamano per offerte e ti raccontano il contrario. Ho attivato il servizio mobile con tutta la famiglia,promesse di usufruire di linee veloci di operatori molto buoni,invece ci tocca usare linee con piccioni viaggiatori che non prendono appena esci un minimo dalla civiltà,promesse di avere internet veloce,ed invece ti ritrovi ad avere offerte che farebbero ridere anche nel 1995. Il sistema si è attivato stamattina,ma sarò cliente fastweb per neanche una settimana.
    Spero che questo post venga letto,cosicchè nessuno faccia più quel servizio,poi ognuno è libero,ma,a mio parere,fa veramente schifo e lo sconsiglio.

  2. Pasquale 1 settimana ago

    Pessimo,
    ho perso il conto le volte che ho chiamato il numero di fastweb, senza risolvere il problema!
    Ho un comportamento random per l’apertura delle porte del modem e nessuno mi sa risolvere questo problema.

  3. Davide Lo Giudice 1 settimana ago

    Ho aderito ad un’offerta mobile vantaggiosa in quanto già cliente Fastweb. Ho chiesto la portabilità, ho inviato il modulo di richiesta via fax come richiesto già due volte e sto ancora aspettando il mio numero. Wind mi ha già disattivato la scheda ed ora non sono più rintracciabile. Sono furioso.

  4. mara guadagno 1 settimana ago

    devo modificare il sistema di pagamento.Non entro perché il numero di telefono inserito non è corretto non è il mio cosa devo fare?

  5. Deny 2 settimane ago

    VOMITEVOLI, al limite della TRUFFA organizzata …

    Un servizio di INassistenza organizzato …

  6. Anna 2 settimane ago

    Ho disdettato il contratto nel 2014 per il semplice motivo di trasferimento in un’altra abitazione dove l’abbonamento fastweb è stato attivato a nome di mio marito. FINORA NON MI HANNO RESTITUITO IL DEPOSITO CAUZIONALE. Inviati i solleciti, raccomandate… nulla. Assistenza postcontrattuale irragiungibile. Inesistente.

  7. Domenico 3 settimane ago

    INSODDISFATTO!!!
    Ho chiesto chiarimenti per una fattura della quale contestavo una voce relativa all’importo e di essere contattato a proposito, ma non ho ricevuto risposta, invece, alla scadenza, mi hanno spedito una nuova fattura includendo l’importo che io contestavo e per il quale avevo chiesto di essere contattato.
    Poca serietà.

  8. Marco Arrigo 3 settimane ago

    Assistenza pessima internet non funziona più come prima X qualche motivo e sembra impossibile avere un supporto da Fastweb….

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Fastweb

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Fastweb. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Fastweb e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fastweb? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account