fastweb-assistenzaFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

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1.336 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. Ho recentemente trasferito la mia attività commerciale da un interno all’altro della stessa galleria. Ho regolarmente richiesto il Trasloco del numero telefonico, in modo da non avere disservizi con la clientela. Quando il trasloco è stato effettuato ho avuto dapprima un numero definito “temporaneo” diverso dall’originale, poi dopo 48 ore invece del ripristino della linea non avevo più linea telefonica ma solo internet. Ovvio che i tecnici che devono risolvere il problema non lavorano il sabato e la domenica ed è una settimana e mezzo che sono senza telefono e quindi senza possibilità di utilizzarfe il POS. Le telefoniste del servizio clienti sono anche gentili, poverette, ma non possono far altro che inviare solleciti al comparto tecnico, che invece è tutt’altro che sollecito.
    A fronte di bollette regolarmente pagate, il disservizio subito nelle ultime due settimane è intollerabile, e anche poco sostenibile da un’attività commerciale.

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  2. Il servizio clienti fa schifo. Per parlare con un operatore possono passare anche delle ore.

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  3. Attenzione: il 373 non è gratuito. La chiamata viene tariffata come se si chiamasse un cellulare

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