Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 192, tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. Se telefoni da rete fissa la chiamata è gratuita.
Se invece sei già cliente Fastweb, puoi chiamare il numero 192 193, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
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Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

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1.003 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. leggo con dispiacere di essere solo UNA DEI TANTI UTENTI presa in giro dal sistema ideato dai “”cervelloni di Fastweb “”per l’ assistenza in caso di problemi ! Eh sì i “”cervelloni “”ideatori di questo -inutile e credo costoso sistema di assistenza che non porta soluzioni concrete ai clienti – non hanno ancora realizzato che perseverare:
    1. nel dare continue risposte all ‘utente con la frasetta standard : abbiamo preso in carico il suo problema e ce occuperemo ( nel mese del poi e nel giorno del mai????)
    2.nel dare risposte vaghe che non si concretizzano in alcun tipo di aiuto all’utente, tipo : abbiamo aperto una segnalazione tecnica all’ufficio competente (ne esiste uno in Fastweb??)
    3. la completa MANCANZA DI SAPER GESTIRE UN PROBLEMA E CONSEGUENTE MANCANZA DI UNA SOLUZIONE
    comporterà alla società Fastweb un bel pò di grane legali da parte del consumatore tutelato con legge 281/1998 dalle associazioni del CNCU.
    ALLA DIRIGENZA FASTWEB: cambiate strategia di assistenza , quella da voi offerta è una inutile catena di S. Antonio all’interno call center e non se ne esce!!! Avete perso un’altra cliente.QUANTI George Clooney dovrete pagare in pubblicità per attirare nuovi utenti??????

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  2. Semplicemente vergognoso.
    L’assistenza 192193 è inesistente.
    Mi comunicano il numero dell’operatore che dovrebbe prendere la chiamata e poi….tu tu tu tu.
    Non riesco a collegarmi in internet e non mi è possibile comunicarlo.
    Utilizzo la rete per lavoro e il danno arrecatomi lo porterò in sede legale.

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  3. Sono senza linea fissa da ieri, la procedura di assistenza online è a dir poco ridicola, dovrebbe essere di libero accesso e non con password di registrazione. L’unica alternativa per segnalare il guasto è il numero 192193 che però al momento non è fruibile. E’ una vera vergogna, passerò la segnalazione all’associazione di difesa dei consumatori e passerò ad altro operatore. Grande delusione dopo aver pagato lautamente Fastweb per oltre 5 anni.

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  4. Chirurgo con reperibilità telefonica.
    Il 20 luglio arriva SMS che preavvisa disguidi nell’arco del giorno seguente per passaggio a fibra.
    A tutt’oggi, 25 luglio: niente linea fissa, niente connessione. Una miriade di telefonate senza successo.
    Non è una cosa seria …….. ma le tariffe sì che sono serie !

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  5. sono sei giorni che non ho l’adsl che funziona ,,, a mio avviso e’ un problema di modem… ho parlato con piu’ operatori senza che il problema sia stato risolto.
    io lavoro con internet e la cosa mi rode parecchio …
    spero in un intervento urgente… saro costretto altrimenti a disdire il contratto.
    NB: non e’ la prima volta che ho questo disservizio

    cordialita’

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  6. Sono piu di un mese che attendo il modem wi fi oltre alla chiamata per il contratto nn si è fatto vivo piu nessuno sono stufo metterò un legale disagi uno dietro l altro tornerò a telecom, fastweb uguale truffa…

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  7. Sono un paio di ore che non mi funziona internet a casa e non e la prima volta vorrei delle spiegazioni il pc mi dice impossibile connettersi a internet ho provato di tutto ho controllato il modem i cavi ma niente

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  8. Dalle stelle alle stalle: alcuni operatori sono gentilissimi, altri maleducati, senza mezze misure; la competenza delle risposte è in ogni caso molto carente.

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  9. Il servizio non e ancora attivo e già fa schifo. Ho richiesto la portabilità di un numero mobile e sono passati 18 giorni e ancora niente. Penso proprio che fara una brutta fine la SIM fastweb

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  10. Io mi sento proprio presa in giro, sono 2 volte che mi dicono che il problema è il modem me lo hanno cambiato, è venuto di nuovo un tecnico, ha durato il segnale una settimana, e ora ho di nuovo la spia rossa di internet, e segnale assente x la terza volta!! Penso che manderò una lettera dell’avvocato anch’io, , poiché sembra non abbiano la volonta di risolvere il problema qui a Castelfidardo,e se il problema è la linea esterna, come mi ha detto un’altro tecnico, non parlano chiaro!

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  11. il 13-5.2014 ho fatto tramite telefono contratto cellulare a 5 euro al mese.Oggi 28-6-2014 non ho avuto risposta.nota bene che ho fatto diversi solleciti.come mi devo comportare.

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  12. Praticamente oltre un mese per un attivazione e assistenza nulla penso gia di cambiare perche mi sembra di essere preso in giro. E meno male che fanno la pubblicita che son veloci.

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  13. Sfortunatamente sono passata da telecom a fastweb ….. Quando sono stata contattata da un operatore che mi invitava a passare a Fastweb, ho ben precisato che non potevo restare senza linea internet, dovendoci lavorare . La risposta e’ stata che non vi era alcun problema e che ci poteva essere una interruzione di solo poche ore. Mercoledi’ c’e’ stato il passaggio e ad oggi 22 giugno, sono ancora senza linea !
    Mille telefonate ma mi rimandano per la risoluzione del problema, di 48 ore in 48 ore .
    Bravi, complimenti !!!!!!

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  14. Servizio clienti scadente ed inesistente. Non rispondono, è a pagamento da mobile anche per i clienti. una vergongna

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  15. Servizio clienti Fastweb e inesistente , non rispondono mai per parlare con un operatore e impossibile. Il servizio assistenza non esiste.

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  16. Eccellente sotto tutti i punti di vista.
    Efficienza, cortesia e velocità nella risposta.

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  17. Purtroppo da problemi e le penali che applicano per scindere il contratto sono altissime.
    Il centro assistenza è inefficiente e l’operatrice mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato

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  18. Buongiorno, ho da stamattina problemi con connessione e linea telefonica. Non posso chiamare il servizio clienti. Aiutoooo!!!

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  19. E’ DAL 20 MAGGIO CHE LAMENTO PROBLEMI ALLA LINEA. MI SPIEGO OGNI 20 MINUTI SI INTERROMPE IL SERVIZIO NON FUNZIONA PER 5 MINUTI E POI RIPARTE. HO CHIAMATO INNUMEREVOLI VOLTE IL SERVIZIO CLIENTI ED HO MANDATO INNUMEREVOLI MAIL. AD OGGI NESSUNA SOLUZIONE LA SITUAZIONE è SEMPRE LA STESSA. MI SPIACE PERCHE’ E’ DA SEMPRE CHE HO FASTWEB MA PURTROPPO SE NON RISOLVERANNO IL PROBLEMA IN TEMPI RAPIDI RISOLVERO’IL CONTRATTO E CAMBIERO’ OPERATORE. IL SERVIZIO CLIENTI è PRATICAMENTE INUTILE.

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