Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 192, tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. Se telefoni da rete fissa la chiamata è gratuita.
Se invece sei già cliente Fastweb, puoi chiamare il numero 192 193, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

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961 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. uno dei peggiori servizi clienti che abbia mai incontrato . Non ti fanno sapere nullla del tuo contratto , mandano lettere per la sottoscrizione del contratto approssimative, mi hanno sospeso la line telefonica senza avvisare, non posso accedere al servizio clienti perchè non mi danno la password …….una vera approssimazione e il cliente si sente ostaggio della compagnia. Veramente una mancanza di rispetto

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  2. CONSIGLIEREI A TUTTI GLI UTENTI FASTWEB SIA DI RETE FISSA CHE MOBILE A DARE DISDETTA E PASSARE AD ALTRI OPERATORI TELECOM VODAFON WIND POSTEMOBILI SEMPRE MEGLIO DI FASTWEB (SONO RIMASTO PROPRIO DELUSO DOPO OLTRE 10 ANNI BASTA FASTWEB )CIAO A TUTTI

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  3. scadente dopo un anno di invio fax e docomenti non mi e stata fatta la portabilità del mio numerro di cellulare , obbligandomi a pagare + DI 10 EURO AL MESE DI TASSA GOVERNATIVA (alla faccia della promozione 200 ) ditemi come dare disdetta o mi vedro costretto ad abbandonare fasteweb mobile e fisso distinti saluti

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  4. Sono rimasta senza internet in casa il mio modem ha tutte le spie accese trane quella internet ho provato a contattare il servizio clienti Fastweb senza risposte per problemi tecnici ho provato con altri numeri risposta continue a riprovare . Commento grannnnnnndi !!! Rimarrò senza internet fino a quando? Boh bella scelta che ho fatto e dire che in tanti mi hanno avvertito di non mettermi con Fastweb .mah :-/

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  5. Una Azienda mondiale , dove per parlare con un responsabile non ci sono modi.
    Questo è il modo giusto per trattare i Clienti…
    Vi voglio sono avvisare come si comporta Fastweb:
    mancato pagamento del rid per motivi di cambio banca,
    che può fare Fastweb (avvisa il cliente che ha delle fatture scoperte perchè il rid non è passato…)
    NOOOOOOOOOOOOOOOO stacca direttamente le lineee senza avviso.
    Telefonimo convinti che c’era un guasto è ci avvisano che era un problema amministrativo, subito ci attiviamo a regolare il pagamento tramite unicredit(stessa banca) sono quattro giorni che abbimo 200 persone senza lavorare.
    ad oggi le linee sono ancora staccate senza avviso , pagate , e un call center non ingrado di risolvere il problema.
    Mai più un contratto con Fastweb, addirittura nel nostro contratto e coperto da una assistenza premium(max 6 ore di disservizio).
    sono molto deluso .

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  6. Incapaci ! 7946 7832 7787 9621 8951 9283 9635 9283, non sono numeri da giocare al lotto, ma i codici degli operatori incapaci di gestire una segnalazione di disservizio. mi è stato cancellato un indirizzo email senza sapere il motivo. VERGOGNATEVI

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  7. Non avendo reperito un indirizzo mail per segnalare, quanto di seguito riportato, direttamente alla Fastweb, mi permetto di avvalermi di questo canale di informazione/diffusione, per condividere la mia esperienza negativa con gli operatori Fastweb ed evidenziare la bassa qualità offerta dal servizio clienti.
    Immediatamente dopo aver disdettato il contratto di telefonia fissa con Fastweb sono stata contattata da un loro operatore, il quale mi confermava che il contratto sarebbe cessato al termine del preavviso indicato nel mio recesso (30 giorni). Contestualmente comunicavo loro di inviarmi, per l ‘ultima fattura, bollettino postale, avendo revocato l’addebito in banca. A distanza di 20 giorni mi viene recapitata la fattura ( con allegato il bollettino, come richiesto) con la quale mi vedo addebitare il canone anticipato anche per il periodo (1 mese) successivo alla risoluzione del contratto. Per evitare future contestazioni, chiedo chiarimenti al “servizio clienti” ( diciamo “disservizio”) chiarendo che intendo pagare quanto effettivamente dovuto, ma non un canone anticipato per un servizio di cui non usufruirò. Il maleducatissimo operatore 7499, mi risponde che devo pagare l’importo indicato nel bollettino e, poi, non ha saputo dirmi con quali modalità, provvederanno a rimborsarmi….. Orbene, chiedo, non è’ più’ corretto che paghi quanto effettivamente dovuto? Mi sento rispondere che la fattura “esce” dal sistema e che, essendo anticipata, non è’ possibile correggerla. Come mai, però’, la modifica delle modalità’ di pagamento e’ stata recepita in tempo utile all’emissione della fattura, mentre il conguaglio (parliamo di canone fisso mensile) di quanto dovuto alla data di cessazione del contratto parrebbe essere utopia per il “sistema”?
    Saluti a tutti, sopratutto, coloro che, sventuratamente, si sono avvicinati a Fastweb

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  8. Il servizio tecnico di fastweb fa letteralmente acqua da tutte le parti. Ho fatto la migrazione da Alice (sigh !!) dopo un primo avvio dei sistemi, ora sono fermo senza internet anche se segnalo il guasto, oramai giornalmente. Per poter usare internet mi affido ad una chiavetta. Penso che dovrò tornare ad Alice. Dopo l’attivazione il nulla, non sono mai stato contattato ne per le attivazioni ne per la presa in carico dei guasti (dovevano contattarmi entro le 48 ore) Boo???
    Servizio inaccettabile.

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  9. Ho chiesto la migrazione del numero fisso da vodafione a fastweb, includendo l’offerta sky. Risultato: in fase di acquisizione del cliente per il contratto sono satti velocissimi, poi il nulla. Durante la registrazione dei dati mi avevano detto che si sarebbero accupati loro di recuperare il mio codice di migrazione, falso!! dopo 20 gg mi hanno chiesto il codice e la pratica era bloccata. Finale oggi dopo un mese non so nulla e sono senza telefono a casa.

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    • Assurdo, mi trovo nella terra di mezzo: non avendo il numero fisso attivato, non posso contattare nessun numero dei call center perchè ti chiedono di digitare il tuo numero , che poi non riconoscono in quanto non è stato ancora attivato.
      Ditemi voi se questa è una azienda e che con tanto di pubblicità si presenta con tanto di potenza e velocità?

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  10. e dal 16/01/2014 ad oggi 31/01/2014 che sono senza linea telefonica e adsl non dopo che segnalo il guasto tutti i giorni con chiamata da cellulare non ho ricevuto nessuna chiamata da parete di fastweb non lo posso consigliare a nessuno mi rimane solo di tornare con Telecom.

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  11. è uno schifo se telefoni da cellulare non riesci mai a parlare con un operatore e il mio problema non rientra tra quelli dell’assistenza automatica

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  12. Buonasera, spesso la connessione Fastweb mi si disconnette a più riprese (soprattutto la sera non so se sia una coincidenza). Cambio spesso la password ma non ci sono miglioramenti. Tra l’altro sul telefono (Galaxy S4) spesso mi compare la scritta “Errore di autenticazione” ..perchè?
    ps. collego al modem 2/3 PC e 3/4 cellulari, ma il modem è l’ultimo di marchio Fastweb quindi non dovrebbe darmi problemi per i dispositivi collegati.
    Grazie, Cordiali Saluti

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  13. Il servizio al cliente è pessimo. si passano le ore ad essere trasferiti da un numero all’altro per non ricevere assistenza.

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  14. E’ da venerdi 10 Gennaio 2014 che son senza linea voce telefono (internet funziona). Ad oggi 20 Gennaio 2014 continuo a dover usare il cellulare poichè mi dicono che stanno lavorando sulla mia linea. Ad oggi 18 chiamate da cellulare.Lascio a voi ogni commento.

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  15. E’ dal 20/12 che sono senza linea fissa e internet, ho chiamato 192193 praticamente tutti i giorni ma, ad oggi, non ho ancora avuto una risposta sul disservizio. Inoltre, non mi danno il numero di migrazione e, se cambio gestore, devo fare una nuova attivazione e pagare a loro la disattivazione di oltre € 100.00 – il servizio assistenza è maleducato, gli operatori strisciano sui vetri pur di non darti una risposta. Come faccio a cambiare operatore?

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  16. la linea fastweb va a periodi,giorni che va alla grande,sempre piu lenta di come la vendono,ma va,
    invece alle volte ti disconnette di continuo ,e spesso dura giorni.
    il piu che mi fa ridere è che tutti gli operatori ti rispondono che lo resettano dalla centrale e poi ti rassicurano dicendo, a breve il suo modem è come nuovo stia tranquillo, :(,le linee sono scarse) il motivo è questo e di certo non le tengono a dovere x non spenderci soldi,E IO PAGO!!!

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  17. Fastweb, compagnia da sottoporre a seria indagine penale. L’associazione consumatori dovrebbe farsi promotrice di un dettagliato esposto alla Procura della Repubblica di Milano dopo aver raccolto le esperienze di tanti clienti come me che vengono raggirati e presi in giro. Sono a disposizione per esporre quanto accadutomi a chi vuole come me proporre denuncia.

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  18. STATE ATTENTI FASTWEB è un periocolo pubblico ma la cosa ancora più scandalosa è l’autorità per le telecomunicazioni!!! a parte elargire alti stipendi ai suoi manager non fa NULLA per tutelare i clienti.mi chiedo come sia possibile permettere a Fastweb di comportarsi in modo così selvaggio nei confronti dei clienti che pagano un servizio e che ottengono in cambio pesciate in faccia.Sono tutti una manica di impuniti AGCOM e Fastweb insieme! da mesi cerco di togliere il servizio di segreteria (e il suo costo mensile dalla mia bolletta) dal mio telefono fisso.Ieri sera dopo l’n-esima telefonata di reclamo (ho inviato fax e raccomandate senza ottenere nulla) l’operatore fastweb in tutta risposta mi ha disconnesso la linea fissa e così ora il mio numero risulta non attivo….!!!!VERGOGNA!!

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  19. Mi associo alle considerazioni negative lette a altri utenti. quando ti contattano sono gentili e fanno promesse ammalianti. in realtà il servizio è penoso. soprattutto non sai con chi parlare. gli operatori del 192193 sono incompetenti. sono passato da Telecom il 18 dicembre. Telecom ha staccato la linea il 29 dicembre. ad oggi non ho linea fissa ne internet. dicono che mi deve chiamare un tecnico. con questi tempi e questa capacità… penso che ricorrerò alle vie legali.

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  20. Giuro che se riesco a liberarmi di FASTWEB non farò più l’errore nemmeno di prenderla in considerazione…L’ADSL non funziona, il telefono va e viene, il servizio clienti è praticamente inesistente e quando rispondono fanno lunghissimi monologhi in un italiano campato per aria, se li interrompi per cercare di spiegare il tuo problema si stizziscono, riagganciano e non rispondono più…..UN VERO SCHIFO!

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  21. Sono passato da infostrada a Fastweb fibra 200 Surf spedito il contratto il 19 novembre 2013, il 30 dicembre mi accorgo che non ho più linea nel telefono e alle 12/30 il corriere mi consegna il modem che naturalmente dopo aver messo filtro e collegati modem e telefono non funziona nulla. Chiamo il 192193 una ragazza mi dice che alle 16/30 del 30 stesso avrei avuto la linea ma non è stato così. Ad oggi ho chiamato a mie spese almeno 15 volte ma mi rispondono degli incapaci che sembrano addestrati a dire tutti la stessa cosa: attacca il modem al filtro il telefono al filtro collega cavo di rete al pc ecc.. Addirittura uno che non parla nemmeno bene italiano mi dice che il telefono va attaccato al modem roba da matti. Ho chiesto l’intervento di un tecnico ma non ci sentono. Insomma la linea non è attivata e sto qua si divertono a prendere in giro a chi paga un servizio che ha un’assistenza ridicola. Ora gli mando il fax che se non mi attivano il servizio ho pronto il reclamo ad AGCOM e sono pronto a disdire il contratto

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  22. scappate finchè potete, hanno messo la fibra nelle mie zone, ho richiesto il passaggio da telecom a fastweb,mi avevano garantito nessuna sospensione del servizio, invece dalla richiesta di 15 giorni fa il modem è arrivato, ma ho il telefono completamente isolato, e sembra che il mio contratto non sia neanche in fase di attivazione…..l’assistenza clienti? ho chiamato 15 volte, ovviamente con il cellulare, le prime 5 rispondeva un finto operatore, si sentiva solo il fruscio di sottofondo…….adesso nemmeno rispondono più!

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  23. Uno dei peggiori numeri di assistenza, con operatori stranieri dall’italiano stentato e nessuna competenza tecnica.

    Una delusione enorme per una delle principali compagnie telefoniche italiane.

    Fa proprio schifo, attese lunghe, dedali di menu, e spessissimo telefonate riattaccate.

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  24. Purtroppo sono molto deluso da tutto il servizio fastweb.sono passato da telecom con richiesta di portabilita il 19 dic 2013…ed e iniziato il trauma. numero vecchio sparito, nuovo numero datomi funzionante un giorno, poi …..senza linea voce e adsl. ho contattato il 192193,mandato email (che dicono ..entro 48 ore ti contattiamo) senza risposte!!!! ad oggi sto chiamando l’assistenza sempre con cellulare (a pagamento) ……ultima chicca
    ..l’educazione e la competenza degli operatori…che e nulla!!!! saluti. fabrizio romagnoli.

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  25. Ho seri problemi con la linea fissa fastweb. Vorrei risolvere la situazione al più presto, altrimenti cambio gestore

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  26. Dal giorno 11/12/2013 sono passato da Telecom a Fastweb. con telecom avevo una 20 mega, in via promozionale mi era stato garantiro un servizio pari o migliore ad un costo minore, oggi mi trovo con una linea scadente (Max 3 mega) ed un servizio clienti che o mi riattacca in faccia o mi dice di avere aperto una segnalazione che non esiste.
    BRAVI!!!

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