Assistenza clienti Fastweb

Assistenza FastwebFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

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Giudizio dei clienti

27.46%
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1.505 Opinioni
  1. Luigi Calascibetta 5 giorni ago

    Ho fatto disdetta Fastweb..come anno ricevuto racconmandata sono stato contattato per chiedere il perché ..detto il perché mi anno fatto delle offerte che per me sono state soddisfacenti il giorno 18/5/2016..ho sotto scritto un nuovo contratto con Fastweb e Sky ma ancora sono in attesa di una mail ..( mi anno assicurato che l’avrebbero mandata subito ma ad oggi 21/5/2016 non ricevo nulla)

  2. viggiano giuseppina 5 giorni ago

    La Fastweb non è più quella di una volta, ho sbagliato ha ritornare tra uno peggio dell’altro sarei rimasto dal peggiore almeno sapevo cosa mi spettava. E poi far chiamare con i cellulari a pigmento è una cuccagna per questi cal center .. Meditate maditate

  3. viggiano giuseppina 5 giorni ago

    Ieri ho montato il modem Fastweb per attivare il contratto senza esito. Non vendo collegamento telefonico ne quello internet ho incominciato a chiamare con il cellulare…….un calvario ed i costi non vi dico chiamate in continuazione e: ogni procedura non mi rispondeva nessun operatore, mi dicevano : le risponde l’operatore n. Ecc.. Aspettavo sentivo dall’ altra parte ridere r chiacchierare dopo un po cadeva LS linea. Anche oggi secondo giorno uguale risposte da operatori da Durazzo e da altri posti ma risultato nnnn. IP rimango isolato. Sono inczzato nero forse ho fatto la scelta sbagliata. I soldi di tutte le telefonate con il cellulare chi me li da? E wiva la Fastweb!!! Grazie

  4. santa 1 settimana ago

    Ho disdetto il contratto tempo fa. Come da loro riferito ho spedito il modem all’indirizzo da loro riferito. Il modem mi ritorna indietro xchè dicono “indirizzo errato. Riscrivo minacciando di rivolgermi al mio avvocato.Chiedendo il rimborso mi inviano un messaggio al cellulare dicendomi che hanno effettuato il rimborso il 04\04\16. Non chiarendomi come mi rimborsano? NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO DI FASTWEB. Per avere chiarimenti. Ma non mollo insisterò sono dei ladri. Si approfittano dei clienti onesti.

  5. Diego 2 settimane ago

    Il telefono fisso non va e non è mai andato. Connessione internet discontinua. Assistenza inadeguata.

  6. Giancarlo 2 settimane ago

    A me anno fatto un contratto con fibra 100 mega (jet) arrivati i tecnici mi anno montato tutto però ecco dove la sorpresa attivano la 30 mega nonostante io avevo il contratto davanti …aquel punto loro mi anno detto che bastava una telefonata al 192193 però peccato che si deve avere il telefono oppure un telefonino Fastweb con scheda loro intendo per non pagare altrimenti ti scarica tutto detto ciò mi sbatto altrimenti non risolvere il problema

  7. Silvio 2 settimane ago

    Scadente, capacità di risoluzione negativa; cortesia degli operatori da 1 a 10 – DUE, in quanto solo i “Tunisini” fanno il loro dovere; Velocità di risposta – sto ancora aspettando.

  8. mario 3 settimane ago

    Ho aderito alla offerta ultra fibra consigliato da un amico in quanto nel momento che gli è stato sostituito il modem 2 minuti dopo aveva 95 su download controllato con speedtest come mai dopo 3 giorni ho ancora 8 mega e l operatore addirittura mi ha riferito di aspettare ancora una settimana? ci sono clienti di serie A & B?

  9. mauro 3 settimane ago

    Lentissimo internet.Non si riesce a vedere un video.
    Servizio deludente. Mai piu’. Data dsdetta

  10. giovanni camisa 3 settimane ago

    Nuovo cliente ma ormai quasi ex. L’operatore per sottoscrivere abbonamento ha fornito informazioni errate che riguardavano la linea fissa. in ogni caso dopo 10 gg non mi hanno ancora attivato la nuova linea fissa dopo aver parlato telefonicamente al cellulare (ed è stato un costo) con 4 operatori sparsi in Italia, Tunisia ed Albania ed aver scritto attraverso my fastpage. inoltre non mi hanno attivato la sim mobile. Una volta stipulato il contratto sei completamente abbandonato e non sai a chi rivolgerti……. Avevo letto il forum ma stupidamente non ci avevo creduto…….. Ed adesso sto ammattendo. Basta basta basta

  11. Luigi de padova 3 settimane ago

    La mia segnalazione di guasto è stata presa in carico. La mia richiesta di essere ricontattato per chiarimenti ignorata. Il mio contatto diretto con un operatore ha avuto come risposta che non dovevo richiamare prima di 72 ore dalla segnalazione. Mi passa ad un altro operatore perché, cito testualmente, “Io ho altro da fare che stare a parlare con lei”. Il secondo operatore molto gentilmente mi spiega che il suo ufficio si occupa solo di telefonia mobile e che è inutile che riprovi a chiamare perché comunque verrei dirottato ad un ufficio non competente l’assistenza di telefonia fissa. Quindi deduco che una volta segnalato il guasto da cliente non ho diritto a capire che succede fino a quando il problema non si prolunga oltre le 72 ore. Grazie.

  12. simone 4 settimane ago

    servizio scadente,imbarazzante,ti chiamano per offerte e ti raccontano il contrario. Ho attivato il servizio mobile con tutta la famiglia,promesse di usufruire di linee veloci di operatori molto buoni,invece ci tocca usare linee con piccioni viaggiatori che non prendono appena esci un minimo dalla civiltà,promesse di avere internet veloce,ed invece ti ritrovi ad avere offerte che farebbero ridere anche nel 1995. Il sistema si è attivato stamattina,ma sarò cliente fastweb per neanche una settimana.
    Spero che questo post venga letto,cosicchè nessuno faccia più quel servizio,poi ognuno è libero,ma,a mio parere,fa veramente schifo e lo sconsiglio.

  13. Pasquale 1 mese ago

    Pessimo,
    ho perso il conto le volte che ho chiamato il numero di fastweb, senza risolvere il problema!
    Ho un comportamento random per l’apertura delle porte del modem e nessuno mi sa risolvere questo problema.

  14. Davide Lo Giudice 1 mese ago

    Ho aderito ad un’offerta mobile vantaggiosa in quanto già cliente Fastweb. Ho chiesto la portabilità, ho inviato il modulo di richiesta via fax come richiesto già due volte e sto ancora aspettando il mio numero. Wind mi ha già disattivato la scheda ed ora non sono più rintracciabile. Sono furioso.

  15. mara guadagno 1 mese ago

    devo modificare il sistema di pagamento.Non entro perché il numero di telefono inserito non è corretto non è il mio cosa devo fare?

  16. Deny 1 mese ago

    VOMITEVOLI, al limite della TRUFFA organizzata …

    Un servizio di INassistenza organizzato …

  17. Anna 1 mese ago

    Ho disdettato il contratto nel 2014 per il semplice motivo di trasferimento in un’altra abitazione dove l’abbonamento fastweb è stato attivato a nome di mio marito. FINORA NON MI HANNO RESTITUITO IL DEPOSITO CAUZIONALE. Inviati i solleciti, raccomandate… nulla. Assistenza postcontrattuale irragiungibile. Inesistente.

  18. Domenico 1 mese ago

    INSODDISFATTO!!!
    Ho chiesto chiarimenti per una fattura della quale contestavo una voce relativa all’importo e di essere contattato a proposito, ma non ho ricevuto risposta, invece, alla scadenza, mi hanno spedito una nuova fattura includendo l’importo che io contestavo e per il quale avevo chiesto di essere contattato.
    Poca serietà.

  19. Marco Arrigo 1 mese ago

    Assistenza pessima internet non funziona più come prima X qualche motivo e sembra impossibile avere un supporto da Fastweb….

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