fastweb-assistenzaFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

Fastweb, 3.5 su 10 , sulla base di 6 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Fastweb

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.2/10 (2,892 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

1.293 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. Zero,sono giorni che non riesco a parlare con nessuno,servizio pessimo!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  2. Il servizio clienti Fastweb è pessimo è più di una settimana che aspetto una loro chiama perché è terminata l’offerta non hanno avvisato è sto pagando molti soldi al mese! La reti fissa è assente da quasi due mesi è il WiFi fa veramente schifo!!!! Non la consiglio a nessuno!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  3. ho chiamato il 192193 dopo un quarto d’ ora che ero in linea mi ha risposto una donna che parlava a malapena l’ italiano e m’ ha detto di richiamare più tardi !!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. ho avuto solo disservizi da quando ho attivato la vostra linea! dopo tante segnalazioni e tante volte mi è stato detto che i tecnici erano riusciti a risolvere il problema ora mi ritrovo con una linea che non supera i 2mega quando di contratto ne dovrei avere 20 ma so benissimo che non saranno mai 20, ma almeno superare i 6mega

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  5. Da sempre “l’assistenza” clienti Fastweb è famigerata per il genere di servizio che offre, ma da quando ha appaltato all’estero i suoi call center la situazione è precipitata. Ora il consueto ostruzionismo che per anni aveva contraddistinto il “servizio” ha lasciato il posto ad un aspetto più moderno: l’impossibilità di comunicare frasi o pensieri coerenti a causa della lingua. All’ennesimo calo della linea con conseguente uscita di tutti i dispositivi dalla linea wifi oggi ho contattato l’192194, e dopo un po’ di attesa ha preso la telefonata tale Alessandra, palesemente dell’est Europa a dispetto del nome. Riporto testualmente la frase che mi è stata detta: “suo modem…vecchio. Massimo due disposi..ti..vo. Se tu ha 2 dispo..siti..vo lui già..fatica. Se tu ne mette 3, che è massimo, lui..ehm, lui blocca”. Tentare di spiegare qualunque cosa a questo punto non vale neanche la pena. Grazie del “servizio” FASTWEB, come faremmo senza?.,,

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  6. E’ veramente pessimo, mi pento di aver cambiato gestore.
    velocità di risposta ZERO
    cortesia operatori appena sufficiente
    capacità di risolvere il problema ZERO
    tempestività di risoluzione ZERO
    soddisfazione complessiva ZERO

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  7. Fastweb=problemi, poco seri e lunghissimi sono i tempi di attesa per la risoluzione dei problemi, io personalmente sono rimasto 10 giorni senza linea in attesa dell’intervento, dopo di che tutto bene per 3 giorni e poi di nuovo problemi insomma con fastweb paghi senza ricevere il servizio(assurdo) presto cambiero’ operatore fastweb non e’ sicuramente all’altezza dei suoi copetitor…gia’ solo per il fatto che non ha un numero gratuito se si chiama da cellulare! Neanche 10 anni fa eravamo a sti livelli. Voto scala 1 a 10: 2 e’ sono stato generoso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  8. sto cercando attraverso il n. 192.193 di avere informazioni su come ricevere sul mio conto fastweb il tabulato delle telefonate ricevute. per avere la comunicazione con un operatore passano almeno 30 minuti ….non vi sembra che sia stancante? forse ho sbagliato a rinnovare il contratto. grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  9. Chi è senza linea per un eventuale guasto, come fa a mettersi in contatto con l’assistenza Fastweb visto che il numero verde 192193 è a pagamento per chi chiama da cellulare? Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)

Sei un cliente Fastweb e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fastweb? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.