Assistenza clienti Fastweb

Assistenza FastwebFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

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Giudizio dei clienti

29.07%
1.45/570

1.26/5
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1.79/5
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1.449 Opinioni
  1. Rossana 1 settimana ago

    Un anno fa circa ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb tramite operatore telefonico.
    Mi era stato proposto e confermato – ho chiesto che fosse ripetuto chiaramente dall’operatrice -un abbonamento per un importo bimestrale di euro 50 fisso IVA inclusa. Da allora mi arrivano fatture di importi che variano dai 60 ai 70 euro. Dopo vari tentativi telefonici, ho scritto all’ufficio reclami e mi è stato risposto da un indirizzo no-replay che non era vero e che nella telefonata non si erano presi questi accordi. Ma la telefonata?? Perché non mi è stata girata la registrazione – vero è che anche questa avrebbe potuto essere tagliata-. Ma che grande truffa! Non mi si nomini più Fastweb!

  2. simone 1 settimana ago

    Siete sicuri che il numero fax 02 45454811 sia quello giusto per i reclami a fastweb?

  3. francesco mistretta 2 settimane ago

    Terminata la procedura di richiesta di attivazione della promozione resto, come da loro indicato, in attesa di comunicazione circa i tempi certi di attivazione o, quantomeno, di conferma. Dopo tre gg nessuno si fa vivo. Cerco di entrare nell’area clienti con i codici utilizzati durante la procedura, ma non ci riesco. Effettuo il recupero password e credenziali, opzione offerta dal sito stesso, ma non ricevo, malgrado l’avviso, alcuna mail con le nuove credenzali; tento di chiamarli ai numeri ndicati ma nessuno risponde; cerco un indirizzo mail…non esiste. A questo punto, considerato che nel frattempo ho trovato una offerta migliore, decido di avvalermi del diritto di recesso. Visto che al telefono non risponde nessuno, compilo il modulo che loro stessi mettono a disposizione (mica facile trovarlo, comunque…) e….a chi lo mando??? Ultima possibilità, il vecchio fax o via posta con ricevuta a/r. Alla faccia dell’innovazione tecnologica nelle comunicazioni. Servizio clienti PESSIMO!!!

  4. sara 2 settimane ago

    ho un problema con fastweb non hanno prelevato i soldi dal conto corrente per cui hanno staccato direttamente la linea. ho provato più volte a contattare fastweb per parlare con un operatore ma non ho avuto nessuna risposta non so come fare. spero in un sollecito

  5. simone 2 settimane ago

    personale incompetente, ho perso il telefono e non vogliono bloccarlo……

  6. Giovanni Fiorentino 2 settimane ago

    ho avuto problemi con Fastweb mobile,
    gli operatori a volte mettono in attesa fino a quando non “cade la line”,
    inoltre non si è riuscito a risolvere il problema in un mese, questo anche perchè gli operatori hanno più volte tentato di convincermi che il problema fosse il mio dispositivo,
    ho dovuto cambiare operatore,
    il mio dispositivo funziona correttamente ed era correttamente configurato

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