fastweb-assistenzaFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

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1.206 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. Segnalazione agli uffici amministrativi FASTWEB: ho contattato il 192193 sub 2 sub 2 sub 5 ed ho avuto la sfortuna di imbattermi nell’operatrice 3109. Bene, o meglio male, per quanto mi possa dispiacere fare una segnalazione negativa, devo dire che ho trovato una persona scortese, impreparata e “sorda” ai tentativi di chiarimento proposti. Capisco che lavorare in un call center non sia il massimo delle aspirazioni di una persona ma ……..

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  2. Servizio pessimo una volta al mese come minimo non funziona niente per chiamare devi pagare e poi devi pregare che si risolva tutto in tempi brevi! Comunque paghi sempre li stesso. Grazie 1000 fastweb

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  3. Per la restituzione del modem, che potrebbe esservi consegnato senza motivazione, e per mezzo del quale potreste pagare penali (è un nuovo metodo per fregare il cliente), attenersi alle informazioni descritte su questo sito: http://www.crazynet.it/news/restituzione-hag-fastweb.shtml

    Ci sono dei consigli davvero utili, per far fronte alle illegalità perpetrate da Fastweb.

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  4. Attenzione! Fastweb non è una compagnia telefonica; è UNA COMPAGNIA DI LADRI !!!
    Non fatevi abbindolare dalla publicità, call center dislocati in india, massima scortesia ed incompetenza !!! Chi non è ancora caduto nella loro trappola, resti lontano da QUESTI DELINQUENTI !!! Per Favore DATEMI RETTA

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  5. Sono 15 giorni che la Fastweb mi lascia senza linea dicono che deve arrivare un tecnico Telecom ma me non interessa adesso blocco il pagamento e cesso il contratto pessima compagnia

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  6. sono mesi che il modem si riavvia da solo almeno 3 0 4 volte al giorno nel 2014 sono addirittura rimasto senza internet e linea telefonica per quasi 2 mesi.oggi poi dai 10 mega che avevo ne ho appena 1.insomma quando finiranno i miei probemi?

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  7. Sono un cliente fastweb da almeno 4,5 anni e vi posso garantire che la mia è un’esperienza unica, negativamente parlando.
    Servizio pessimo sia per l’adsl che voce, eppure abito a napoli centro e non sulla motagna.
    Cosa vergognosissima quando gli operatori che rispondono dai call center dei paesi dell’est a cui ti rivolgi con educazione (perchè siamo abituati a trattare civilmente chi lavora soprattutto i sottopagati) questi quando gli chiedi di fare le tue lamentele con un responsabile italiano ti ATTACCANO IL TELEFONO IN FACCIA, OGGI 27/02/2015 mi e’ capitato 2 volte.
    E’ possibile che noi consumatori non siamo tutelati da nessuno?Anche se paghiamo profumatamente con accredito bancario per un adsl da 20 mega ed invece agli speed test arriva solo a max 6 mega.Un Cordiale saluto a tutte quelle persone che leggeranno questo mio sfogo,grazie Alessandro V.

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  8. Vergognoso!!!! La linea è lentissima sono venuti tre tecnici…..non mi hanno saputo dire nulla…veniva ripristinata per poche ore poi tutto come prima….il call center, neanche gratuito, non mi ha saputo dare nessuna risposta…INCREDIBILE!!!!

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  9. Sto da dieci giorni senza linea e nn danno cosa fare mi mandano a destra e a sinistra ci ho rimesso un sacco di soldi in cellulare ma loro nn vogliono mandarmi un tecnico e adesso ho provveduto ad una denuncia

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  10. Se il buongiorno si vede dal mattino, con fastweb e’ completamente notte fonda!
    Ho stipulato un contratto telefonico con fastweb come cliente Sky il 23 Febbraio 2015. Mi avevano assicurato che il passaggio si sarebbe risolto in 20 giorni senza interruzione di servizio.
    Balle!!
    Sono 15 giorni che non posso usare la linea telefonica perche’ fuori servizio, solo ieri mi e’ stato consegnato il modem da attivare il giorno 27 Febbraio e spero che riprenda a funzionare la linea telefonica, altrimenti saranno problemi seri, perche’ per contattare fastweb e’ come vincere un terno a lotto.
    Sono pentito di avere fatto questa scelta di lasciare Telecom dopo quarant’anni., anche se era piu’ cara la bolletta ne valeva la pena per la qualita’, serieta’ e disponibilita’ nei confronti del cliente.

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  11. e’ asssurdo che non ci sia la possibilita’ di inviare una mail per poter comunicare.
    cmq se entro questa settimana non si atterranno al provvedimento corecom avviero’ le pratiche con il legale e/o a mezzo ufficiale giudiziario-
    assistenza pessima .
    fanno solo publicita’-

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  12. Fastweb :
    un passo in dietro …..
    Volevo abbonarmi ma neanche rispondono al telefono.
    fatto 146, 192193, 192192, niente da fare
    optiamo per altro operatore

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  13. Un servizio vergognoso e indecoroso che non ha permesso neanche di avvalermi dei miei diritti di recesso.

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  14. uno schifo. la linea salta sempre soprattutto la sera. Ho telefonato decine di volte quando la linea funzionava e siccome funzionava dato che stavo chiamando, non possono mandare un tecnico
    e’ una vergogna.

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  15. 4 giorni senza telefono per migrazione su linea Fastweb senza che nessun operatore del servizio clienti sia stato in grado di dare delle tempistiche esatte sulla risoluzione del problema. Oggi Domenica il servizio clienti non risponde.PESSIMI !!!!!

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  16. 1- scrivendo a my fast si ottiene solo la risposta che è stata presa in carico;
    2- scrivendo a facebook o a twitter non si ottiene mai alcuna risposta;
    3- guardando verifica abbonamento sai, anche presto, che hai superato il terzo stadio,
    dopo di che è buio completo.
    Molto gentile il comportamento del personale che hai la fortuna di contattare per telefono o via email.
    Sarebbe auspicabile far conoscere al cliente anche gli eventuali intoppi o motivi di
    esagerato ritardo.
    Catino Giovanni

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  17. Ho usufruito della promozione SkY&FASTW e ho richiesto tramite web il servizio richiamami subito, mi ha richiamato un operatore con un fare scortese al quale gli ho chiesto una informazione circa il mio contratto e mi ha detto con voce scocciata :”chiamil il numero servizo clienti perchè io non posso aiutarla perchè qui stipuliamo solo nuovi contratti” al chè io mi sono alterato come lui ed io gli ho detto anche che avevo ho chiamato ieri x il nuovo contratto e lui mi ha risposto:”con fare molto scocciato mi ha detto Lei ha sottoscritto un contratto ieri dovrebbe sapere cosa ha sottoscritto” E’ VERAMENTE vergognoso che si possano rivolgere così questo accade perchè nessuno vigila su di loro ..se mi fossi rivolto io nella mia azienda ad un cliente in questo modo il mio titolare mi avrebbe ammonito… scusate ma non si può BASTA!

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  18. prima telefonata servizio pessimo a seguito di una operatrice maleducata e incompetente (mi ha buttato giù il telefono) senza ovviamente darmi il suo codice
    seconda telefonata risolutiva del problema con operatrice gentile preparata (codice 8252)

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  19. Il “bello” viene quando decidi di disdire. Ho rispettato perfettamente le regole e dal 4/10/2014 data in cui doveva cessare il loro “servizio” sono ancora qui a litigare perché continuano a mandarmi fatture. Inoltre non rispondono ad alcun numero e hanno cancellato myfastpage. L’unico numero con cui puoi parlare è il 0245400126 dove da dicembre ti risponde che “invita a chiamare più tardi” perché le linee sono occupate. Ricordate , anche se fate il trasferimento ad altro operatore, mandate la raccomandata AR perché la pretendono. Ultima nota le “associazioni dei consumatori” che dicono di volerti aiutare in realtà sono complici perché questa situazione genera il loro pane quotidiano. Altrimenti avrebbero già risolto il problema alla radice.

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  20. Resto allibito di quello che scrivono sui servizi, io sono ormai 12 anni che ho Fastweb, i rari problemi che ho riscontrato sono stati risolti alla velocità della luce, gli operatori molto cortesi ti danno sempre ottime risposte ai quesiti sottoposti.
    Adirittura (parlo di 10 anni fa) dopo aver risolto il problema, venivo contattato dalla sede centrale per verificare il mio stato di soddisfazione……….forse tutto questo è cambiato negli anni?.

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