Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 192, tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. Se telefoni da rete fissa la chiamata è gratuita.
Se invece sei già cliente Fastweb, puoi chiamare il numero 192 193, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

Fastweb, 3.5 su 10 , sulla base di 6 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Fastweb

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.2/10 (2,351 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

999 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. sono sei giorni che non ho l’adsl che funziona ,,, a mio avviso e’ un problema di modem… ho parlato con piu’ operatori senza che il problema sia stato risolto.
    io lavoro con internet e la cosa mi rode parecchio …
    spero in un intervento urgente… saro costretto altrimenti a disdire il contratto.
    NB: non e’ la prima volta che ho questo disservizio

    cordialita’

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Sono piu di un mese che attendo il modem wi fi oltre alla chiamata per il contratto nn si è fatto vivo piu nessuno sono stufo metterò un legale disagi uno dietro l altro tornerò a telecom, fastweb uguale truffa…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Sono un paio di ore che non mi funziona internet a casa e non e la prima volta vorrei delle spiegazioni il pc mi dice impossibile connettersi a internet ho provato di tutto ho controllato il modem i cavi ma niente

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Dalle stelle alle stalle: alcuni operatori sono gentilissimi, altri maleducati, senza mezze misure; la competenza delle risposte è in ogni caso molto carente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Il servizio non e ancora attivo e già fa schifo. Ho richiesto la portabilità di un numero mobile e sono passati 18 giorni e ancora niente. Penso proprio che fara una brutta fine la SIM fastweb

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  6. Io mi sento proprio presa in giro, sono 2 volte che mi dicono che il problema è il modem me lo hanno cambiato, è venuto di nuovo un tecnico, ha durato il segnale una settimana, e ora ho di nuovo la spia rossa di internet, e segnale assente x la terza volta!! Penso che manderò una lettera dell’avvocato anch’io, , poiché sembra non abbiano la volonta di risolvere il problema qui a Castelfidardo,e se il problema è la linea esterna, come mi ha detto un’altro tecnico, non parlano chiaro!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  7. il 13-5.2014 ho fatto tramite telefono contratto cellulare a 5 euro al mese.Oggi 28-6-2014 non ho avuto risposta.nota bene che ho fatto diversi solleciti.come mi devo comportare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  8. Praticamente oltre un mese per un attivazione e assistenza nulla penso gia di cambiare perche mi sembra di essere preso in giro. E meno male che fanno la pubblicita che son veloci.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  9. Sfortunatamente sono passata da telecom a fastweb ….. Quando sono stata contattata da un operatore che mi invitava a passare a Fastweb, ho ben precisato che non potevo restare senza linea internet, dovendoci lavorare . La risposta e’ stata che non vi era alcun problema e che ci poteva essere una interruzione di solo poche ore. Mercoledi’ c’e’ stato il passaggio e ad oggi 22 giugno, sono ancora senza linea !
    Mille telefonate ma mi rimandano per la risoluzione del problema, di 48 ore in 48 ore .
    Bravi, complimenti !!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Servizio clienti scadente ed inesistente. Non rispondono, è a pagamento da mobile anche per i clienti. una vergongna

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Servizio clienti Fastweb e inesistente , non rispondono mai per parlare con un operatore e impossibile. Il servizio assistenza non esiste.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  12. Eccellente sotto tutti i punti di vista.
    Efficienza, cortesia e velocità nella risposta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -5 (from 5 votes)
  13. Purtroppo da problemi e le penali che applicano per scindere il contratto sono altissime.
    Il centro assistenza è inefficiente e l’operatrice mi ha consigliato di rivolgermi ad un avvocato

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. Buongiorno, ho da stamattina problemi con connessione e linea telefonica. Non posso chiamare il servizio clienti. Aiutoooo!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. E’ DAL 20 MAGGIO CHE LAMENTO PROBLEMI ALLA LINEA. MI SPIEGO OGNI 20 MINUTI SI INTERROMPE IL SERVIZIO NON FUNZIONA PER 5 MINUTI E POI RIPARTE. HO CHIAMATO INNUMEREVOLI VOLTE IL SERVIZIO CLIENTI ED HO MANDATO INNUMEREVOLI MAIL. AD OGGI NESSUNA SOLUZIONE LA SITUAZIONE è SEMPRE LA STESSA. MI SPIACE PERCHE’ E’ DA SEMPRE CHE HO FASTWEB MA PURTROPPO SE NON RISOLVERANNO IL PROBLEMA IN TEMPI RAPIDI RISOLVERO’IL CONTRATTO E CAMBIERO’ OPERATORE. IL SERVIZIO CLIENTI è PRATICAMENTE INUTILE.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 5 votes)

Sei un cliente Fastweb e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fastweb? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.