fastweb-assistenzaFastweb non ha certo bisogno di presentazioni, è uno dei principali operatori di telefonia e internet in Italia, non che tra i primi a portare la fibra ottica in Italia. Come ogni grande azienda, anche Fastweb deve fare i conti con il servizio assistenza ai clienti, nota dolente di molte grandi aziende. Il servzio clienti Fastweb risponde al numero verde 192 193. Al numero è possibile ricevere assistenza su domande tecniche tutti i giorni, 24 ore al giorno. Per domande amministrative le ore sono invece circoscritte dalle 9 alle 21. La chiamata è gratis se chiamate da una utenza fissa o da una mobile Fastweb mentre è a pagamento se chiamate da un cellulare di un qualsiasi altro operatore.

Se vi trovate all’estero, potete usufruire del numero (+39) 3730004193, servizio attivo dalle 8 del mattino a mezzanotte tutti i giorni. Anche questo è gratuito da tutti i telefoni fissi

Se invece non siete clienti Fastweb e volete abbonarvi o ricevere informazioni commerciali, allora dovete chiamare il numero gratuito 146.

Inoltre, come ricordiamo sempre, vi consigliamo di fare un giro nell’area Assistenza online My Fast page, dove potete numerose domande e risposte a problemi frequenti.

Segnaliamo inoltre che Fastweb risponde alle problemaitche anche via web attraverso i profili Facebook e Twitter.
In alternativa, se volete contattare Fastweb via posta ordinaria, potete scrivere a:
Via Caracciolo 51 – 20155 Milano
Telefono: 02 4545.1
Fax: 02 4545.4811

Vi invitiamo a commentare il servizio clienti di seguito. Nel farlo vi ricordiamo che assistenza-clienti.it è solamente un sito di informazione e in nessun modo collegato a Fastweb ed al suo servizio clienti. Vi chiediamo di commentare lasciando informazioni che possano essere utili anche ad altre persone per riuscire a risolvere i propri problemi con il servizio clienti. Evitiamo di inoltrare richieste personali e di utilizzare un linguaggio non consono.

Fastweb, 3.5 su 10 , sulla base di 6 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Fastweb

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 2.2/10 (2,789 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

1.236 commenti al servizio clienti “Fastweb

  1. da diversi giorni non sono collegato con la posta elettronica (e non è la prima e sola volta) ho fatto più solleciti ma a tutt’oggi niente per me la posta è molto importante per i contatti con i medici per la mia disabilità vediamo se possibile di accelerare i tempi..graazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Ho appena parlato con l’assistenza tecnica, operatore 9301 che alla mia domanda “non è possibile risolvere il problema in tempi più brevi?” mi ha risposto (testuali parole)”lei è un cliente di m.”.

    Ora, ho quattro contatti con fastweb attivi, uno con fastweb e sky, e due in apertura (uno mobile e uno fisso)… non ritenevo di essere un cliente di m..
    Ho appena inviato il foglio di reclamo alla direzione generale e non sono più sicura di voler procedere con fastweb.

    Con l’alto numero di offerte che c’è al giorno d’oggi perdere un cliente per la maleducazione di un operatore è davvero un peccato a mio parere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. sono sei mesi che non ho più la linea fastweb e mi trovo ancora la trattenuta in banca dopo aver disdetto il rib. bancario , pazzesco non riesco a togliermeli dalle palle.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)

Sei un cliente Fastweb e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Fastweb? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.