Assistenza clienti Amazon

Attualmente, non ci si pensa, ma Amazon – una delle più importanti aziende del settore della vendita online, e la più grande negli Stati Uniti, è stata a tutti gli effetti, un precursore del settore.

Fondata nel 1994 con sede a Seattle, col nome di Cadabra.com, da un certo Jeff Bezos – un cittadino del New Mexico che lavorava a Wall Street nel settore dell’Informatica – inizialmente si occupava esclusivamente di vendita di libri, divenendo il punto di riferimento di tutti gli appassionati di lettura del mondo in breve tempo.

In questa guida esploriamo tutti i metodi per contattare il servizio clienti Amazon. In dettaglio:

  1. Il portale Amazon: registrazione
  2. Strumenti di assistenza online
  3. Numero verde Amazon Italia
  4. Indirizzo della sede
  5. Contattare Amazon sui social

Dopo l’iniziale successo, ecco arrivare altre sezioni: quelli della vendita di CD, di videogiochi, di articoli elettronici, software e DVD.

Il successo fu talmente grande, che ai primi settori merceologici, se ne aggiunsero sempre di nuovi, arrivando – oggi – ad essere una piattaforma di vendite online che spazia in ogni settore: dall’abbigliamento alla cosmetica, dai libri all’elettronica a tutto ciò che vi viene in mente.

A fronte del successo via via ottenuto, collateralmente Amazon ha sviluppato portali internet per le varie nazioni, tra Europa, paesi orientali America e Brasile. Il nome “Amazon”, fu deciso in seguito dal fondatore, ricordando il Rio delle Amazzoni. Dal 1997, Amazon è quotata in borsa.

Amazon Italia: il portale

Assistenza amazon Italia


Per parlare dell’assistenza clienti Amazon, non possiamo che iniziare approfondendo la conoscenza della piattaforma online di Amazon Italia, che troverete cliccando sul link: Amazon Online.

Potrete navigare liberamente nelle varie sezioni e visitare le pagine delle migliaia e migliaia di prodotti in vendita, ma se volete acquistare qualcosa, dovrete procedere con la registrazione, che vi permetterà di creare il vostro account personale, attraverso il quale potrete gestire gli ordini e molto altro.

Per registrarvi, cliccate sul link: Crea il tuo account Amazon. Pochi i dati da inserire: il nome che volete dare al vostro account, la vostra mail, la password, da ripetere per verificarne l’esattezza. Immediatamente, si entra nel mondo di Amazon e si può iniziare ad acquistare.

Assistenza Amazon online

Una volta effettuata la registrazione al portale, potrete accedere al servizio di assistenza online, messo a disposizione da Amazon per tutti i clienti registrati.

Accedete alla sezione assistenza, cliccando sul link: assistenza e contatti. Scegliete quindi, la sezione che vi interessa, a seconda di ciò che volete ottenere: tracciare un pacco, gestire i metodi di pagamento, annullare un ordine, ma anche, entrare in contatto con un addetto al Servizio Clienti.
Un’altra utile sezione, dedicata all’assistenza online, la trovate alla pagina help.

Potrete gestire autonomamente gli ordini, i resi, i pagamenti e le eventuali iscrizioni ai programmi Amazon Prime  – il servizio esclusivo offerto da Amazon ai propri clienti, che permette di ricevere la merce in un solo giorno o, ancora, ricevere assistenza sui dispositivi e molto altro ancora.

Assistenza clienti Amazon: il Call Center


Il primo dato utile, per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Amazon Italia, è il numero verde  800 145 851. Il servizio telefonico è gratuito, sia che si chiami da rete fissa che da mobile.

L’orario del servizio telefonico è: dal Lunedì alla Domenica dalle 06:00 alle 24:00. Gli operatori che rispondono al Call Center di Amazon, saranno in grado di gestire le richieste dei clienti ma anche di rispondere ai dubbi, prima degli acquisti.

Se telefonate per avere assistenza post vendita, tenete a portata di mano questi dati:

  1. email con cui siete registrati al portale
  2. il vostro nome utente
  3. indirizzo di spedizione e fatturazione.

Le telefonate al Call Center di Amazon, potrebbero essere registrate, per “un miglior servizio” come recita il messaggio preregistrato.

Amazon Italia: l’indirizzo della sede


Qualora abbiate necessità di recarvi presso la sede italiana di Amazon, o dovete inviare un documento tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Amazon Italia 
Via Soperga, 9
20124 Milano

Per chi deve recarsi presso la sede, gli uffici sono aperti dalle ore 07:00 alle ore 21:00.

Amazon sui social


Un altro metodo per entrare in contatto con Amazon, è quello di collegarsi alla pagina ufficiale presente sui social.

La pagina ufficiale di Amazon Italia su Facebook la trovate cliccando sul link: Amazon su Facebook. Cliccate su “Mi piace”, e se avete necessità di informazioni, anche in merito a un ordine effettuato, scrivete la vostra richiesta dove vedete le richieste degli altri utenti, nella parte destra laterale della pagina, fornendo quante più informazioni utili.

Ecco invece, la pagina ufficiale di Amazon su Twitter. Non è aggiornata come la pagina su Facebook, ma è un veicolo utile per contattare lo staff che si occupa della comunicazione social.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

64.7%

3.5/5 (17)
3.1/5 (17)
3.1/5 (17)

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85 Opinioni
  1. Avatar
    Giulia Notaro 1 anno fa

    Ogni mese mi vengono arrivati sulla Carta 9.90 di Amazon digital downloads Senza che io abbia attivato nulla. Come devo fare per annullare?

  2. Avatar
    rossana 1 anno fa

    Servizio ottimo , personale gentile preparato disponibile. Ormai acquisto tutto da Amazon ,unico negozio online
    serio ,preciso e soprattutto rispettoso al massimo del cliente e riesce ad accontentarlo in ogni sua esigenza.
    non ho che parole di congratulazione e di ammirazione per la genialita’ del suo ideatore e proprietario che con la sua ditta internazionale da lavoro a tante persone nel mondo.

  3. Avatar
    Franca 1 anno fa

    Dopo aver perso due ore a cercare inutilmente come contattare l’assistenza clienti sul sito di Amazon, delusa e depressa stavo rinunciando ad utilizzare Amazon , quando, cercando su internet, ho trovato finalmente questo sito, dove appare il mitico numero verde, ed ho parlato con un supergentile e supercompetente interlocutore, che mi ha fatto ricuperare la stima in Amazon.
    Spero che Amazon tenga aperto questo numero verde, perchè è fondamentale per gli acquirenti poter parlare direttamente con una persona che ascolta e dà risposte.

  4. Avatar
    Pierpaolo 1 anno fa

    Dopo anni di acquisti su amazon ho avuto bisogno per la prima volta di restituire due articoli, il primo poiché non perfettamente funzionante e l’altro acquistato per utilizzarlo insieme al primo. Preparo un unico pacco anziché due, con all’interno i due oggetti e dopo un solo giorno che il corriere aveva ritirato il pacco da casa mia mi viene inviata una mail che annunciava l’esito positivo del rimborso soltanto di uno dei due oggetti restituiti. Dopo aver atteso due giorni contatto il servizio clienti telefonicamente, la risposta è stata immediata e la ragazza del call center mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe preso informazioni e mi avrebbe richiamato nel giro di 15 minuti. Non solo mi ha richiamato subito spiegandomi che probabilmente il pacco non era stato ancora aperto e quindi era solo questione di tempo, ma mi ha detto che mi avrebbe richiamato nel giro di qualche giorno per annunciarmi il rimborso anche dell’altro oggetto non appena verificata la sua presenza all’interno del pacco. Dopo poche ore dalla telefonata mi è arrivata la mail che annunciava l’altro rimborso. Tirando le somme non avrei potuto chiedere di più in termini di gentilezza efficienza e rapidità di soluzione, sono soddisfattissimo, continuerò a fare volentieri acquisti su Amazon come ho sempre fatto finora.

  5. Avatar
    gino 1 anno fa

    Dopo anni di acquisti su Amazon, negli ultimi tempi è stata una delusione totale ed in futuro eviterò gli acquisti. Non è possibile contattare nessuno, nè con e-mail. nè con telefono, nè con chat. Che delusione !!!!! Ho ordinato un pacco e prima della della spedizione l’ho annullato (così prevede il loro regolamento), ma è stato spedito lo stesso. Appena effettuato l’ordine mi è stato subito addebitato l’importo, nonostante dicano che gli importi vengono addebitati il giorno della spedizione. Mi stà arrivando un pacco che non volevo più, lo devo restituire (a mie spese).

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    silvana 1 anno fa

    da gennaio sono alle prese con amazon e il venditore terzo che mi rimpallano da una parte all’altra. ogni giorno una telefonata e una mail, credo siamo arrivati ad oltre una cinquantina, tutto per un pacco ordinato a fine dicembre e che doveva arrivare a gennaio. non essendo arrivato oltre i limiti ho chiesto il rimborso tramite la garanzia…..respinto perché risultava consegnato. vero, peccato che fosse stato consegnato in un’altra città perché il numero di spedizione risultava di un altro signore e infatti il pacco era suo. da allora amazon continua respingere il ricorso nonostante abbia fatto presente l’equivoco e il venditore, inaffidabile, che non viene cancellato dalla piattaforma nonostante i feedback negativi, si diverte a mandare mail confondendo le acque. sono ai limiti della sopportazione e se continua così adirò a vie legali.

  7. Avatar
    Giuliano 1 anno fa

    Ho tentato di mandare una mail ad Amazon.it per informarli che è la seconda volta che GLS non mi consegna
    l’oggetto con la scusa che non c’era nessuno mentre ero presente con la famiglia.
    Abito in via privata piano terra quindi vedo la strada senza fare un passo e nessuno ha visto furgoni GLS passare.
    Mentre Poste Italiane mi ha Consgnato 2 pacchi.

    • Avatar
      Rodica 1 anno fa

      E’ successa la stessa cosa anche a me.Ho ordinate 8 articoli e mi sn stati consegnati solamente 2,gli altri risultano consegnati ma non sono mai arrivati.GLS dice che non e’ colpa loro,di chiedere ad Amazon.Ma come faccio contattarli? non ho un indirizzo mail,un nr di tel….sono molto delusa …non so piu come recuperare I soldi spesi…..

  8. Avatar
    Roberto 2 anni fa

    Anzichè fare un reso ho provato a fare una sostituzione dell’articolo che è arrivato “difettoso” ma non c’è la possibilità, Come devo fare per evitare l’ulteriore perdita di tempo di aspettare che il corriere che venga a ritirarlo, aspettare l’accredito sulla carta di credito e riordinare l’articolo e riaspettare che arrivi nuovamente?

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    Sara 2 anni fa

    Ho scoperto Amazon un po’ tardi grazie ad una collega. Ho effettuato diversi acquisti e per gli unici 2 problemi che ho avuto, gli operatori Amazon sono riusciti tempo zero a trovare una soluzione. Ritengo gli operatori Amazon nn solo squisitamente educati e gentili ma efficaci. Tra l’altro col proprio account, negli ordini effettuati selezionando l’articolo che ha dei problemi basta seguire una procedura di pochissimi secondi e si è immediatamente richiamati e assistiti. Onestamente per chi come me nn è un drago con le procedure online, questa assistenza da parte degli operatori AMAZON é una garanzia di aiuto celere e serenità. Nessun altro sito fornisce ai clienti un servizio così completo….mi sono sentita protetta come ci si sente quando si va a comprare in un negozio.. voglio ringraziare tutti i ragazzi di Amazon e continuerò a comprare su questo sito con piena fiducia….

    • Avatar
      Emilia Urso Anfuso - Giornalista 2 anni fa

      Buonasera Sara e grazie per la sua testimonianza
      Effettivamente Amazon dimostra una reale attenzione per il cliente, e il loro customer service è tra i migliori al mondo
      Buona serata, e grazie per la sua testimonianza

  10. Avatar
    flavio 2 anni fa

    Oggetto ordinato e pagato 28.11.1017, oggi 21.1.2018 non ancora arrivato come non arrivano risposte alle email di protesta inviate, neanche la traccia del pacco non è più visibile, evidentemente il servizio Amazon e pessimo!

    • Avatar
      Emilia Urso Anfuso - Giornalista 2 anni fa

      Buonasera Flavio, ha poi risolto? Le hanno detto qualcosa in merito al suo pacco, magari contattando la loro assistenza clienti?
      Cordialità

  11. Avatar
    alessandra 2 anni fa

    Assurdo
    ho fatto un acquisto superando i 29 euro come mi e’ stato chiesto per non pagare la spedizione e poi mi accorgo che mi e’ stata addebitata morale non c’e’ nessuno con cui te la puoi prendere.

  12. Avatar
    Sandra 2 anni fa

    Mi unisco anch’io al coro di chi manifesta le grandi difficoltà incontrate nel contattare telefonicamente o via e-mail il sevizio clienti. Perché non i trova subito e in chiaro il numero di telefono? Ma mentre dopo varie peripezie si può recuperare il numero verde, l’indirizzo di posta elettronica è assolutamente introvabile perché cliccando su “Amazone mail” in alto in questa stessa pagina, si apre una pagina assolutamente vuota.

  13. Avatar
    Calogero Vasquez 2 anni fa

    L’ultima esperienza con il servizio clienti è stata deludente. Non ascoltano più i problemi che hai avuto. La risposta è autoreferenziale e tende a scaricare al cliente le carenze organizzative. Sono bravissimi a citare le clausole contrattuali che il 99% dei casi ti danno torto. Non mi sento più a casa. Penso di non rinnovare abbonamento Prime e forse bisogna trovare nuove professionalità. CHE DELUSIONE…..

  14. Avatar
    roberta marchesini 2 anni fa

    A quanto pare non sono l’unica che le viene addebitato l’importo di 19.99 di amazon prime senza essere richiesto,complimenti!!!!!

  15. Avatar
    Paolo 2 anni fa

    Mi sono regolarmente registrato con partita Iva.
    Ma perché devo richiedere la fattura ai vari fornitori di Amazon che spezzetta l’ordine a suo piacere?
    Oltre tutto uno si è anche rifiutato di farmi regolare fattura dicendo che avrei dovuto chiederla prima della spedizione.
    Più che richiederla al momento dell’ordine che dobbiamo fare?
    Inutile dire che non comprerò più neppure uno spillo

  16. Avatar
    Taniisella 2 anni fa

    Servizio clienti non pervenuto… è da giovedì sera che chiamo per far consegnare una spedizione che con Amazon prime doveva essere consegnata giovedì…il pacco è dal corriere a 40 km dal luogo di consegna….ma chissà perché non viene consegnato!!!!
    E loro che fanno NIENTE!!!!

  17. Avatar
    Maurizio 2 anni fa

    Vorrei contattare Amazon via e-mail, ma non ho trovato nulla, dico via e-mail perché nel mio caso il numero verde non è accessibile, visto che mi sono ritrovato iscritto ad Amazon Prime senza sapere nulla e sto pagando per questo

  18. Avatar
    Aurelio 2 anni fa

    Accidenti, e se uno non ha nè FB nè twitter come fa? possibile che non esista una semplice casella mail con cui comunicare?

  19. Avatar
    Alex 2 anni fa

    Telefono in assistenza per riparazione da 13 gg lavorativi e non si sà più che fine abbia fatto…chiamo il call center ed oltre a sentirmi dire che non possono fare nulla mi dicono di aspettare ancora.
    Quindi le tempistiche che da Amazon di 10/13 gg lavorativi al massimo sono da considerarsi una bufala.
    Tutela clienti pari a zero, service idem.
    Complimenti.

  20. Avatar
    stefania vicidomini 2 anni fa

    salve.. non so dove contattarmi.. ho pagato il servizio prime anche se non l’avevo richiesto e soprattutto non mi è arrivata nessuna comunicazione dell’avvenuto pagamento o dell’imminente addebito sulla mia carta prepagata. L’ho scoperto per caso… sono davvero molto delusa da questo, spero si possa fare qualcosa o non userò mai più amazon.

  21. Avatar
    Luisa 2 anni fa

    STATE ATTENTI POTREBBE SUCCEDERE A TUTTI
    Dopo 8 giorni in cui continuo a segnalare una violazione del mio account mi sono sentita rispondere
    che l’ indagine è finita e di non contattarli più perché non mi daranno più risposte.
    Grande gentilezza e disponibilità dai ragazzi che rispondono al centralino
    Poca disponibilità e difficoltà di comunicazione da parte degli specialisti del chargeBack Investigation
    Trovo anche poco chiare le loro risposte su mail in un italiano approssimativo.
    Mi viene detto che il mio account è bloccato in quanto io ho contestato loro le spese per gli acquisti di buoni regalo. Non avendone mai acquistati iniziano a venirmi dei sospetti. Per mio zelo contatto le società di emissione delle mie carte di credito che mi rispondono che di loro iniziativa non possono contestare alcunché.
    Non avendo io chiesto a nessuna carta di credito di effettuare contestazione traggo questa ipotesi:
    qualcuno dopo aver violato il mio account ha usato le mie credenziali per aggiungere una carta di credito, dopodiché ha acquistato diversi buono regalo. Infine qualcuno che non sono io ha contestato gli acquisti.
    Non potendo più a accedere al mio account non posso recuperare dati da fornire alla polizia postale per eventuali indagini contro ignoti
    Quello di cui mi lamento è oltre alla risposta scortese è l’assoluta mancanza di collaborazione..
    Ho chiesto infatti di dirmi a chi sono stati consegnati quei buoni – nessuna risposta
    Ho chiesto la banca emittente la carta di credito – nessuna risposta
    Meno male che il motto di amazon è il cliente davanti a tutto.

  22. Avatar
    paola 2 anni fa

    Grazie al servizio clienti ho risolto il mio problema di furto dell’account. Bravi ragazzi

  23. Avatar
    milena Bellocchio 2 anni fa

    Assolutamente insoddisfatta ,e’ arrivato pacchetto il giorno prima del giorno stabilito , intestato solo con il nome.senza cognome finendo nella buca delle lettere del mio vicino di casa nessun avviso fuori chenil corriere era passato (come ripeto pure con un giorno di anticipo ) se non era per la cortesia del mio vicino non avrei mai ricevuto il mio acquisto e avrei buttato nel cesso 15,00,euro di materiale ….. Più 4,90 di spedizione ….. Ma.scherziamo ?????

  24. Avatar
    Liliana 2 anni fa

    Telefonato al servizio Amazon:
    Risposta in pochi secondi;
    Massima cortesia;
    Problema risolto in pochi minuti.
    Che dire Grazie e Buon Lavoro

  25. Avatar
    LUISA LUNETTA 2 anni fa

    Prima di tutto trovo un’ impresa faticosa e dispendiosa a livelli di tempo per cercare un contatto per l’ assistenza amazon!!! in seconda battuta mi chiedo ed e’ per questo motivo che cercavo e cerco riferimenti che mi possano dare delucidazioni in merito al rimborso relativo ad un reso effettuato che non ho ancora ricevuto!!!

  26. Avatar
    Simone 2 anni fa

    Da stamattina non riesco a contattare il servizio clienti con il solito numero da cellulare. Mi dice che non è attivo!

  27. Avatar
    Enzo 3 anni fa

    Buona sera
    Sono sempre stato soddisfatto dei miei acquisti su Amazon X tempi e prezzi..nn avevano mai traduri aspettative!ma degli ultimi due ordini effettuati a dicembre e gennaio nn ne ho più traccia!ho già mandato ripetutamente mail X sapere che fine avessero fatto o X un eventuale rimborso ma nulla,ne da parte del venditore ne da parte di Amazon

  28. Avatar
    Ileana 3 anni fa

    Salve…oggi era prevista la consegna del mio pacco un cellulare per esattezza ..l ho ordinato su amazzon proprio perche’ i tempi di consrgna erano brevi…ed invece adesso scapolando questo giorno chissa….tra sabato e domenica non lavorativi..io sono senza telefono e non posso neanche chiamare il centro assistenza..il corriere bartolini o amazzon…non so chi dei due…oggi ha toppato…un po’delusa…considerando l importanza del pacco che aspettavo

  29. Avatar
    Paolo 3 anni fa

    Salve. Restituito dispositivo NAS della D-Link che ha smesso di funzionare dopo 5 mesi (quindi fuori tempo massimo per effettuare il reso). Ho chiamato Amazon per avere notizie sulla garanzia (di regola, avrei dovuto spedire l’articolo alla assistenza D-Link…), invece mi hanno inviato etichette per effettuare il reso (5 MESI DOPO LA SCADENZA!!!). Conclusione: mi hanno rimborsato al 100% (e non era un mio diritto a ben vedere…). AMAZON: SODDISFATTO AL 100%.

  30. Avatar
    Lucio Fumagalli 3 anni fa

    Francamente sono piuttosto deluso dal servizio fornito in occasione del mio ultimo acquisto, in data 18 gennaio 2017). Il fornitore, alla mia richiesta, inoltrata tramite l’apposito servizio, di inviarmi fattura, lo stesso si è rifiutato, indicando che non era stata richiesta al momento dell’ordine.
    Anche se nel caso specifico l’acquisto era di modesto valore, tengo a precisare che è diritto del cliente pretendere l’emissione della fattura; inoltre i dati di fatturazione erano comunque reperibili e disponibili nel momento dell’invio dell’ordine.
    Dal momento che i miei acquisti sono per conto della mia società, per la quale è necessaria la fatturazione, cercherò in futuro di utilizzare altri operatori.

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    Ignazio 3 anni fa

    Mi era stato detto che le scarpe che avevo acquistato mi venivano consegnate dal 30 novembre ah 17 dicembre. Al di là della delusione di una consegna così lunga ma oggi 18 dicembre non ho ricevuto ancora niente e nessuna segnalazione delusione totale.

  32. Avatar
    stefania 3 anni fa

    il giorno 10 Novembre ho effettuato un ordine su Amazone e viste le precedenti esperienze sono stata sempre molto convinta e soddisfatta delle spedizioni.questa volta dopo svariate mail e tentativi di contatto con il venditore non riesco ancora a sapere che fine abbia fatto il mio ordine.premetto che la consegna doveva essere entro il 7 dicembre.sono veramente amareggiata anche perchè è una cifra cospicua e a malincuore dovrò fare una cattiva recenzione visto che non ricevo ne considerazione ne l’articolo ordinato .

  33. Avatar
    Marco 3 anni fa

    Del telefono che mi doveva essere consegnato entro il 19 ottobre 2016, non vi è ancora nessuna traccia. Questa mattina dopo una accurata ricerca, dal corriere mi sono sentito rispondere, che Amazon aveva fornito un indirizzo non corretto e che probabilmente il telefono mi verrà consegnato il giorno 24/10/2016 e quindi dopo sette giorni dall’ordine e no come pubblicizzato entro un giorno lavorativo, avendo aderito all’offerta di consegna in un giorno.
    Questa per me era la prima esperienza di acquisto con Amazon e non mi ritengo affatto soddisfatto e non lo consiglierei ad altre persone.

  34. Avatar
    benedetta 3 anni fa

    sono molto delusa dal servizio ricevuto dal corriere che lavora x Amazon.
    Mi ha lasciato fuori dal portone condominiale il tappeto che avevo ordinato e già pagato senza avvertire nessuno quando i miei genitori erano in casa. Lo trovo veramente orribile e poco professionale senza considerare che se lo rubavano?????
    Non ho veramente parole

  35. Avatar
    eugen 3 anni fa

    Ciao, a me non è chiaro come chattare con i servizi di assistenza di amazon oppure come farsi chiamare. Qlcn me lo puo dire? grazie

  36. Avatar
    Mario 3 anni fa

    Attenzione a Amazon: danno la possibilità a commercianti disonesti di vendere prodotti usati spacciandoli per nuovi e poi non ne vogliono rispondere!! Io ho intrapreso una causa contro Amazon.

  37. Avatar
    Silvia La Greca 3 anni fa

    SONO VERAMENTE SODDISFATTA DELL’ORGANIZZAZIONE DI AMAZON. COMPLIMENTI. SILVIA LA GRECA

  38. Avatar
    sergio.taborii 4 anni fa

    Il giorno 8 marzo era stato fissato come tempo massimo per ricevere un libro da me ordinario. Oggi 9 marzo sera ancora non ho ricevuto niente. Sono arrabbiato.

    • Avatar
      Denise 3 anni fa

      A me non mi arriva niente ho ordinato un vestito mi doveva arrivare Il 18 maggio e 20 magio e non mi e arrivato niente anke altre cose ho ordinato e non mi sono arrivate

  39. Avatar
    Elisa Giotti 4 anni fa

    Buongiorno,
    la settimana scorsa ho fatto un ordine su amazon, poi l’ho annullato. Ho ricevuto la mail con la conferma dell’annullamento dell’ordine, solo che sulla poste pay mi sono stati ugualmente scalati i soldi dell’ordine, che nel giro di una settimana non è arrivato, né l’ordine né i soldi. Come faccio a riaverli?

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    renato riccio 4 anni fa

    ho potuto ritirare il pacco presso l’Ufficio Postale solo perchè sono conosciuto agli addetti. Sul plico era indicato soltanto il nome di battesimo.
    Per il resto, come al solito, tutto ok

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    nicolò 4 anni fa

    nonostante io abbia ricevuto l’email relativa all’avvenuto rimborso ormai 5 giorni fa, non ho ancora ricevuto l’importo. Come faccio?

  42. Avatar
    stefano 4 anni fa

    non riesco effettuare il pagamento in contrassegno. come devo fare

  43. Avatar
    Claudio 4 anni fa

    Ho ricevuto un oggetto totalmente diverso da quello ordinato.
    Cosa devo fare?
    Grazie

  44. Avatar
    Mura Giuseppe 4 anni fa

    Mio nipote ha rotto il vetro del kindle , vi chiedo se esiste un centro di assistenza a Cagliari o nella provincia di Carbonia Iglesias

  45. Avatar
    Jessica malaguti 4 anni fa

    ho acquistato delle cartucce per la stampante dove spiegavano che erano compatibili anche con Epson xp 225 invece ho buttato i soldi! Ho caricato le cartucce e non le riconosce! Prima volta che ho un disservizio da amazon che delusione 🙁

  46. Avatar
    Virgilio Iannone 4 anni fa

    Per accedere al servizio clienti bisogna essere un esperto di cabala perchè se uno vuole rivolgere un quesito che esula da quelli predisposti è pressochè impossibile e si rimane sempre come al punto di partenza.

    • Avatar
      Salvatore Sacca' 3 anni fa

      Quanto dici è Verissimo, Sacro e Santo !!! Si ha l’impressione di essere presi per i fondelli.

    • Avatar
      Rosario Patanè 3 anni fa

      Esatto troppo complicato e poi tutto gratis con la chat anche richiamato col telefono sul cellulare.

  47. Avatar
    renato 4 anni fa

    mi sono letteralmente rotto le scatole non e’ possibile non poter cambiare l’indirizzo di spedizione
    mi cerchero’ un altro server grazie tante

  48. Avatar
    renato 4 anni fa

    vorrei sapere come mai non riesco a cambiare l’indirizzo di un ordine grazie

  49. Avatar
    sheval 5 anni fa

    purtroppo devo dare una bruta opinione perché ultimamente ho acquistato due volte su amazon e ho avuto altri due addebiti sula carta in pratica sonno stato truffato . grazie

  50. Avatar
    paola valsecchi 5 anni fa

    buongiorno,
    mi complimento vivamente per la cortesia, sollecitudine e competenza nel risolvere il mio problema che, sarà anche stato banale, ma per me, negata completamente per tutto ciò che è tecnologico, sembrava irrisolvibile.
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

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