Assistenza clienti Fastweb

Fastweb s.p.a. – fondata nel 1999 con sede a Milano, è un’azienda del settore telecomunicazioni, che fin dal principio, ha basato il proprio core business sulle connessioni web a banda larga. Oltre ai servizi di connettività a banda larga, Fastweb è fornitore di servizi di telefonia, fissa e mobile.

Forse non tutti sanno che, a Fastweb si deve la diffusione della fibra ottica in Italia, che attualmente copre circa il 50% delle utenze nazionali, con una rete che si sviluppa su circa 34.000 chilometri. Nei territori in cui la fibra ottica non è ancora arrivata, Fastweb fornisce servizi di connessione al web tramite ADSL.

Fastweb è divenuta una grande impresa, anche grazie a partnership con aziende del calibro di Huawei, con cui ha stretto un accordo per sviluppare nuove tecnologie sempre sul tema della banda larga.

Attualmente, è il terzo operatore telefonico a livello nazionale, dopo TIM e WIND. Fastweb è quotata in Borsa fin dal 2000, un anno dopo la sua fondazione.

Assistenza FastwebFiore all’occhiello di Fastweb, è anche l’essere divenuto il fornitore ufficiale di servizi telefonici e di connessione internet per la Pubblica Amministrazione. Dal 2007, Fastweb fa parte della compagnia telefonica svizzera SwissCom.

In questa guida scopriamo insieme come contattare il servizio supporto Fastweb. In dettaglio, vedremo come:

Fastweb: il numero dell’assistenza clienti

Come ogni azienda che mette al primo posto l’attenzione al cliente, ed essendo fornitore di servizi di Comunicazione, diversi sono i metodi proposti alla clientela e ai nuovi clienti, per entrare in contatto diretto.

Può capitare di avere problemi con la connessione o con la linea telefonica, e desiderare di entrare in contatto con un operatore telefonico, piuttosto che chiedere assistenza online.

Se siete già clienti, e avete necessità di ricevere assistenza, l’azienda mette a disposizione un numero dedicato, che risponde al 19 21 93. E’ un numero gratuito esclusivamente se si telefona da un’utenza Fastweb, fissa o mobile.

Se si telefona con un altro operatore telefonico, il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista.

Quale tipo di assistenza si può ricevere chiamando questa numerazione?

Potete contattarlo per problemi tecnici di varia natura, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Oppure, se avete un dubbio o un problema di tipo amministrativo, ma in questo caso il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 21:00.

Se vi trovate all’estero, ecco il numero da contattare: +39 3730004193 Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita se si telefona da un numero di cellulare Fasweb.

Numeri telefonici per assistenza commerciale

Se siete interessati alle proposte di Fastweb e volete avere maggior informazioni, potete contattare il numero: 146. Un operatore risponderà alle vostre richieste e vi aiuterà nella scelta del prodotto o servizio più indicato a seconda delle vostre esigenze.

Il Customer Service commerciale, è attivi dal lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Servizio Clienti Goodbye

Se non siete più clienti, ma avete qualcosa da comunicare, telefonate al numero: 0245400126.

Il Servizio Clienti Goodbye è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

 Fastweb: indirizzo della sede legale

Se avete necessità di recarvi presso la sede legale di Fastweb oppure dovete inviare documenti tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Fastweb s.p.a.
Via Caracciolo 51

20155 Milano

Il centralino telefonico della sede legale, risponde al numero: 02 4545.1. dovete inviare un fax? Ecco il numero dedicato: 02 4545.4811.

Il mondo di Fastweb online

Eccoci alla piattaforma web di Fastweb. Per navigare sul sito web, collegatevi cliccando sul link: Fastweb onlineÈ un sito dinamico, ricchissimo di informazioni sempre aggiornate, e che permette – ai clienti registrati – di svolgere in piena autonomia molte operazioni.

Per registrarsi alla piattaforma, è necessario essere client e inserire I codici di attivazione. Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma, si potranno tenere sotto controllo i costi e le fatture, arricchire il proprio abbonamento con altre opzioni e molto altro.

Inoltre, per i clienti registrati al sito Web, collegandosi alla pagina assistenza online Fastweb, si potrà ottenere anche assistenza tecnica e anche assistenza alle configurazioni oltre a poter controllare la propria situazione abbonamento.

Customer Service online di Fastweb

Potrete ottenere assistenza online immediata, anche collegandovi alla pagina customer service online.

Per prima cosa, selezionate l’argomento che vi interessa, dal primo menù a tendina. Poi, dettagliate meglio l’argomento, nel secondo menù. Infine, decidete come volete entrare in contatto col Customer Service: tramite chat oppure facendovi richiamare – basta inserire il proprio recapito telefonico nell’apposita sezione – o ancora, scrivendo un messaggio.

Il Forum di Fastweb

Interessante anche la sezione forum di Fastweb. Gli utenti che hanno aderito a qualche abbonamento di Fastweb, animano il Forum, discutendo di vari argomenti legati ai servizi e ai prodotti. Spesso è utile far parte di un Forum, per scoprire tante informazioni che possono essere davvero significative e risolutive

Trovare il punto vendita Fastweb più vicino

Se preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita Fastweb dislocati sul territorio nazionale, accedete alla pagina Trova punto vendita Fastweb.

Sulla parte in alto a destra della pagina, dove appare la scritta “Trova il negozio più vicino”, inserite i dati richiesti, e vi appariranno i negozi più vicini nella vostra zona di residenza.

Inoltrare un reclamo

Dovete inoltrare un reclamo? Ecco di seguito a chi indirizzare, tramite posta tradizionale.
Per i clienti residenziali, i reclami vanno inviati a questo indirizzo:

FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI) 

Per i clienti Business, l’intestazione sulla busta, regolarmente affrancata, dovrà essere:

FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).

Fastweb sui social

Notevole l’attività social di Fastweb, che è presente sui maggiori social network. Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, il canale su YouTube e anche il profilo su Google+. Inoltre, è stata creata anche una pagina Twitter di assistenza clienti, la trovate a questo link: Fastweb help.

Sempre più spesso, ci si rivolge ai canali social per ottenere un primo contatto di assistenza, e i canali Facebook e Twitter sono quelli più utilizzati dagli utenti a questo scopo.

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

56.1%

3/5 (12)
2.8/5 (12)
2.7/5 (12)

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1.741 Opinioni
  1. AIRPRESS SAS DI PAVAN M 2 anni ago

    BUONGIORNO, ERAVAMO CLIENTI FASTWEB……DISSERVIZIO TOTALE E DELUDENTE…..
    COME SI PUO’ DISTACCARE LINEA FISSA ED INTERNET AD UNA SOCIETA’ SENZA PREAVVISO
    TELEFONICO , NONOSTANTE TUTTI I PAGAMENTI REGOLARI .
    ABBIAMO PERSO GLI ATTUALI NUMERI DI TELEFONO,DOBBIAMO RICHIEDERE NUOVA LINEA TELEFONICA CON NUOVI NUMERI, CONTATTI TELEFONI ECC….PERSI ……
    PROCEDEREMO CON RICHIESTA DANNI ALLA FASTWEB.
    UNA COSA VERGOGNOSA. PESSIMO SERVIZIO
    AIRPRESS

  2. baffa maria 2 anni ago

    servizio clienti non efficiente non si riesce a parlare con nessuno

  3. Marco Alberto Donnini 2 anni ago

    Dopo 30 minuti nessuna risposta al servizio clienti x un problema di linea. È vergognoso!

  4. Nicola 2 anni ago

    La mie odissea fastweb senza fine…
    A fine Giugno 2017 inoltro richiesta per traslocare la mia utenza fastweb ad altro indirizzo, compilo il formulario correttamente, vengo ricontattato e mi viene ribadito che riceverò un router mobile entro le 48 ore al costo di 1 euro con 5 Gb di traffico gratis per 3 mesi, per agevolarmi la fase del trasloco. Grande!!!
    Dal 12 Luglio comincio a chiamare il 192 193 visto che del router non c’era ombra. Riesco per caso a sapere che il router è stato spedito ad un indirizzo dove abitavo 15 anni prima (data del mio primo contratto fastweb) in questo tempo però avevo già cambiato 2 indirizzi, sempre traslocando con fastweb.
    Mi rendo conto che dall’Albania a Rende passando per Napoli il servizio clienti è pessimo, una ventina di operatori diversi e nessuno riusciva a dare all’ SDA il mio indirizzo esatto di spedizione, malgrado il mio ribadire che la loro procedura standard non funzionasse. Ho contattato a mie spese il servizio clienti Sda ( a caro prezzo) che non avevano colpe perché doveva essere il mittente a dare disposizioni. Circa 2 mesi dopo ricevo una chiamata dal trasportatore Sda che mi dice di essere al famoso indirizzo sbagliato ma che non trovava il mio nome..e ci credo! Morale della favola ho chiamato un mio vecchio vicino e gli ho pregato di ritirare il pacco per me. Finalmente ho il router nelle mie mani adesso non mi resta che connettermi…un sogno. Ricomincia l’odissea del call center..noooo. Dal 20 Agosto (oggi siamo all’11 sett) sto aspettando che mi attivino la sim dati. Ci rinuncio. La domanda che sorge spontanea sarebbe: ma perché non cambi operatore?!? Perche ho una tariffa al momento imbattibile ed essendo un pragmatico aspetto che ne esca una migliore per fuggire da fastweb dopo tutto questo. Dimenticavo la tariffa agevolata me la sono guadagnata perche ho pagato una sim dati inutilmente senza usufruirne per 6 mesi, non erano riusciti a darmi la portabilità.
    Per finire però, la ciliegina sulla torta. Chiedo una sim più un telefono dalla myfastpage, mi ricontattano per poi scoprire che non possono darmi il telefono perche abito a Napoli( nessuna postilla al riguardo sul dettaglio offerta). Premetto che sono cliente da 15 anni, pago con rid bancario: rete fissa, una sim che presi tempo fa con uno smartphone già scontato. Ho chiesto di essere ricontattato senza successo. Adesso passerò alle vie legali( il razzismo territoriale in primis) visto che ho un abbonamento ventennale con altro consumo, condividerò la mia esperienza su tutti i forum, blog dove si parla di telefonia (basterà un copia incolla). Quando e troppo è troppo!!!

  5. Caterina 2 anni ago

    Delusa il numero 192193 non risponde mai il mio telefono non riceve e non so come fare x reclamare eppure sono cliente da molto! Forse è tempo di cambiare gestore

  6. Alessandro 2 anni ago

    Schifo!! giorni che non funziona hanno sostituito ieri due modem e ora sempre stesso problema, niente servizi Fastweb e tutti i call center chiaramente esteri prendono in giro dicendo che tutto è ok e poi cade la linea da giorni servizio ballerino. e il bello che dopo varie segnalazioni scritte test di linea regolarmente fotografato “non funzionate”, in automatico dicono che vi è la segnalazione è già presente ma nessuno mi contatta. Chiaramente ho già avvisato il mio legale. Solo oggi centinaia di minuti di musichetta e quando rispondono le balle più assurde.

  7. Marina 2 anni ago

    Ricevo la solita telefonata per sottoscrivere un contratto Fastweb. Sono già cliente e sono poco contenta del servizio. Visto che spendo troppo mi viene proposto un contratto vantaggioso al quale io aderisco con nuovo numero di telefono. Peccato che nessuno mi informi che spetta a me disdire il vecchio contratto e numero di telefono. Risultato: alla prima fatturazione mi trovo il bimestre fatturato su entrambi i numeri (ma come avrei potuto utilizzare entrambi i numeri con una sola linea?????…) Il Servizio clienti interpellato in tutta velocità mi precisa che …”quelli sono solo venditori e non hanno alcuna delega a rescindere il vecchio contratto…….
    Ma stiamo scherzando…?!?! Grazie Fastweb appena posso basta linea fissa e non sarete certo voi il mio gestore mobile….

  8. vittorio 2 anni ago

    Non ho mai avuto nessun servizio, per questo ho fatto subito disdetta veramente vergognoso. Non sono mai riuscito a parlare con un operatore, la voce giuda mi dice che non riconosce il mio numero il bello e che ho anche la sim di fastweb roba da non credere, molto deluso provocandomi molti disagi professionali e personali. Questi andrebbero solo denunciati, spero che non mi chiameranno mai più

  9. Nadia 2 anni ago

    Non riesco ad entrare nel Login, non ci sono mai riuscita perchè inviano questa dicitura sempre :
    Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico
    non è possibile soddisfare la tua richiesta.
    Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo
    a riprovare più tardi.
    Dopo di che comunicazioni inesistenti ed arrivano fatture che,per lo meno,avrebbero bisogno di una spiegazione dettagliata dato che non corrispondono al tipo di contratto fatto … sono sempre più alte delle promozioni …

  10. Tiziana rosin 2 anni ago

    Servizio pessimo mesi che cerco di parlare con un operatore per fatturazione errata. Dicono attivo dalle 9 alle 18. Falso

  11. Daniele 2 anni ago

    Servizio da terzo mondo

  12. Salvatore vizzini 2 anni ago

    Praticamente sena connessione da metà giugno.
    Giorno 8 luglio inoltro reclamo tramite negozio e d allora, dopo aver ricevuto assistenza telefonica, poi, a casa, da parte di Telecom, poi da tecnici fastweb, il problema non è stato risolto.
    In occasione dell’intervento tecnici del 18 luglio la connessione era presente e quindi non hanno accertato il guasto,, poi pare sia rimasta presente fino al 4 agosto quando, alle ore 18 circa ed è andata via la connessione ed ho riaperto segnalazione.
    La bolletta è arrivata regolarmente.

  13. Alessia Ricceri 2 anni ago

    Sono pessimi. Io attendo che mi mandino un operatore da circa sei mesi, dato che il modem non mi funziona.

  14. Immacolata 2 anni ago

    Sono mesi che non ricevo la fattura presso il mio domicilio(le cosiddette bollette) perche?? Ho fatto presente in vari modi il problema ;fax-telefonate-e-mail…sarà risolto??
    Ma!forse sarò costretto a cambiare gestore..sicuramente a loro non importa niente!

  15. ciro 2 anni ago

    incredibile……… dopo aver subito il furto del cellulare mi sono recato in un centro fastweb che mi ha rilasciato nuova sim con stesso numero,assicurandomi che entro 24 ore sarebbe stata attiva.dopo 3 giorni sto ancora aspettando………….. e dopo aver fatto una decina di telefonate al 192193 (ore perse in attesa e chiacchiere inutili con operatori albanesi,che al massimo potevano segnalare il problema non si sa a chi) ASSURDO

  16. carlo 2 anni ago

    l’11/4 ahimè muore papà cl.home pack sky/fastweb tra le 1000 cose kiamo anche le 2 az. con l’intenzione di eliminare sky e mantenere fastweb, bene sky a dir poco squisita una professionalità eccelsa, fastweb prima mi manda i doc. via mail per un subentro fam.re a distanza di 2 mesi mi comunica la disattivazione. kiamo mezza Italia da milano a catania passando per l’Albania per kiedere lumi in merito ed udite udite mi viene comunicato a mezzo filo che devo cambiare operatore, è come se tu vai alla coop e ti invitano di andare al conad.mah non ho parole. A tutt’oggi sono in attesa di ricevere un codice (dicono entro 72 ore ma ci credo poco) per andare in posta e rispedire quanto in ns possesso peraltro tutto già impacchettato da giorni.

  17. Giuseppe 2 anni ago

    Perché dire o scrivere servizio 24h su 24 ma non è assolutamente vero??!! Sono nuovo cliente,, ma come inizio è pessimo!!!

  18. Antonio 2 anni ago

    Non ho parole,sono VERAMENTE scandalosi . Ho cambiato il piano tariffario da 500 Mobile a tutto illimitato e non ho più internet,ma non funziona neanche il telefono. Ho chiamato decine di volte ,al solito s’inventano cose incredibili che non hanno nessuna valenza risolutiva. Mi chiedo ma a cosa serve il servizio 192193 visto che non risponde nessuno? Mai più Fastweb.State attenti

  19. Orazio 2 anni ago

    Marzo aperto contratto mai avuto un servizio. Di nessun tipo e vogliono essere pagati. Ladri. Ma ride bene chi ride ultimo

  20. Giovanni 2 anni ago

    Vergognosi. Sono settimane che ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb e ancora non ho ricevuto modem, chiamate e assistenza di alcun tipo. Il numero di telefono 192193 non funziona e online il servizio chat o scrivici addirittura non funziona. Mai visto un servizio clienti così orribile. Auguro a Fastweb di fallire

  21. nadia 2 anni ago

    da gennaio ho sottoscritto una promozione a 6 euro per la linea mobile e da gennaio mi addebitano 8 euro invece che 6 euro. Da gennaio sto scrivendo e chiamando assistenza clienti che tutti i mesi mi ripetono ha ragione entro 4 gg sisteremo la cosa e siamo al 11.07 e dopo l’ ennesima telefonata di oggi mi hanno ridetto la solita cosa. A questo punto mi hanno rubato 14 euro…….

  22. Ruggero Lacerenza 2 anni ago

    Abbandono totale dopo sottoscrizione abbonamenti mobile (4 numeri in portabilita’)
    1- Tempi di consegna SIM 1-2 Giorni in realta’ ci sono voluti 2 settimane, obbligando qualcuno a spedirmi la sim in Austria !!
    2- SIM consegnate senza alcuna indicazione, ne sulla data di passaggio e ne sui numeri seriali abbinati al numero in portabilita’
    3- Call center per me quasi irraggiungibile dall’estero, e una volta raggiunto mi viene detto che dovrei (DOVREI!!!) richiamare nei prossimi giorni
    4- Nonstante i numerosi messaggi lasciati in FACEBOOK, VIA MyFastPage ecc. nessuno ricontatta MAI!!!!! solo uno stupido robots che dice che serve un “umano”
    Pentito amaramente di aver chiesto la portabilita’ sto valutando con Vodafone di bloccare la pratica.

  23. Briano 2 anni ago

    Dal 29 giugno sono senza linea fissa e internet. Un disguido immenso che non riesco a risolvere in nessun modo. Servizio clienti scandaloso. Non parliamo del negozio fastweb di Savona: fatta presente più volte la situazione alla richiesta di un dispositivo temporaneo per sopperire alla loro mancanza… ti ridono in faccia!

  24. Grazia Albano 2 anni ago

    È uno schifo. Da settembre 2016 che ho problemi di connessione spesso lenta e ondivaga. Nonostante proteste aprono e chiudono intervento a loro piacimento, senza risolvere problema. Mi hanno dato modem con fibra, ma il servizio è peggiore. A volte perdo anche linea telefonica. Forse il modem, sebbene nuovo, non va bene.
    Il problema non me lo risolvono e a volte non segnalo nemmeno telefonate di lagnanza.

  25. Marinella 2 anni ago

    la mia esperienza con il servizio assistenza è stata pessima. Sono passata a Fastweb mobile in aprile e dopo decine e decine di telefonate in cui mi sono anche sentita dire se non ci fosse con me una persona giovane con cui parlare, il problema non è stato risolto.

  26. Elena 2 anni ago

    ALLUCINANTE!
    è più di un mese che ho sottoscritto online il contratto mobile250 con portabilità del numero e sono ancora in attesa di ricevere la sim…. come se non bastasse non riesco ad avere informazioni sullo stato di attivazione perché, per usufruire del servizio di assistenza, occorre avere un numero Fastweb, che non mi è stato ancora assegnato, oppure accedere all’area clienti con le credenziali fornite via SMS che però non vengono riconosciute.

  27. emanuele 2 anni ago

    Io non ho ancora l’attivazione dell’abbonamento e sono fortunato,perche’dal giorno 12\02\2017 che l ho sottoscritto ad oggi tra Telecom e Fastweb non ho ancora nulla.Impossibile parlare con gli operatori,nessuno di loro si fanno sentire,e’completamente una fregatura e un modo di gestire da far piangere!

  28. rita sciarrillo 2 anni ago

    è quasi un mese che ho sottoscritto il contratto di telefonia per clienti sky ad oggi non mi è stato ancora consegnato il modem se ciò non avverrà nella prossima settimana passerò ad altro gestore.

  29. Angelo 2 anni ago

    Ser vizio assistenza pessimo mi dispiace ma sto pensando di passare ad altro operatore mi sento preso in giro per chi riesca a leggere questo messaggio non fatevi imbambolare dalle pubblicita

  30. paolo 2 anni ago

    nn e possibile in nessun modo parlare con un operatore x unreclamo urgente

  31. Rosella 2 anni ago

    Occhio solo che non ti chiedano gli arretrati. A loro continua a risultare cmq attiva la linea.

  32. Franca 2 anni ago

    Da un mese non ho la connessione
    Impossibile parlare con un operatore
    I commerciali interpellati per un supporto sono stati molto sgarbati

  33. DANIELA 2 anni ago

    ho installato fastweb due mesi fa e non ha mai funzionato. connessione completamente assente, oppure lentissima e altalenante. assistenza clienti pessima. una presa in giro e una fregatura

  34. Marco Esposito 2 anni ago

    Mammamia che disagio!!! senza internet ed impossibilitato a contattare l’assistenza clienti che non risponde al telefono. il disco automatico mi rimanda sempre alle stesse scelte senza mai passarmi un operatore!!!

  35. ANGELO 2 anni ago

    UN SERVIZIO PESSIMO ANCHE SE SEMPRE CORTESI
    IL SERVIZIO CLIENTI MI PASSAVA IL SERVIZIO COMMERCIALE IL SERVIZIO COMMERCIALE IL SERVIZIO TECNICO
    TANTE PROMESSE E ZERO FATTI
    IN ULTIMO IL SERVIZIO CLIENTI MI HA CHIESTO DI ATTENDERE QUALCHE MINUTO MA DOPO 20 MINUTI DI ATTESA (SI ERA SCARICATO ANCHE IL TELEFONO ) HO RIATTACCATO

  36. Barbara cerrato 2 anni ago

    Sono cliente da due settimane, ho cambiato gestore per l offerta vantaggiosa e la promessa di poter navigare ad una velocità superiore al gestore precedente.
    da una settimana non riesco a navigare e in vista degli esami di scuola per me è davvero un problema e un danno economico non indifferente considerato che necessariamente devo navigare con i giga dell operatore telefonico per preparare la tesina d esame,
    Sono delusa del servizio che ingenuamente ho acquistato.
    prenderò provvedimenti a riguardo.

  37. Carmelo 2 anni ago

    Da diversi giorni che ho fatto il reclamo per mal funzionamento di linea telefonica e internet, il tecnico è intervenuto hanno scambiato il mio numero con altro utente, ora non ho come contattare fastweb perchè non funziona completamente nulla. Nessuno dell’assiatenza mi contatta.

  38. Maria 2 anni ago

    Nn ho più internet da un ora nn è la prima volta che mi capita cosa devo fare ? Oltre che pagare per un servizio scarso.

  39. Claudia 2 anni ago

    Non ho connessione da una settimana perché mi stanno passando in fibra senza nemmeno chiedermelo. Non puoi parlare con un tecnico ne’ con qualcuno che ti dica in quanto avverrà il passaggio e perché. Sono basita e molto arrabbiata
    È scandaloso il comportamento di fastweb verso i suoi clienti paganti

  40. fiorella 2 anni ago

    Il servizio tecnico non risponde le chiamate de 2 settimane non ho internet

  41. FABRIZIO 2 anni ago

    Buongiorno è da circa 3 mesi che devo migrare da Vodafone a Fastweb con una sim ho chiamato ormai mille volte senza nessuna risposta. Gli operatori purtroppo mi rispondono che è un problema di sistema Fastweb Non sapendo più cosa fare ho sospeso il pagamento delle fatture

  42. GUISO 2 anni ago

    E scandaloso io sono 10 giorni senza internet
    è venuto l’operatore è ha confermato con non c’era linea e che sarebbero intervenuti quelli della Telecom.
    Sto ancora aspettando.
    Domani cambio operatore e chiudo il rid bancario

  43. Fabio 2 anni ago

    Sono da più di un mese preso dal tentativo di portare a buon fine il Trasloco dei servizi con Fastweb:
    Assistenza via telefono quasi inesistente, operatori poco disponibili, labirinto telefonico per raggiungerli!!!
    Se potessi tornare indietro cambierei gestore telefonico
    Scrivo questo per avvisare gli altri utenti che i tempi comunicati da Fastweb non coincidono ASSOLUTAMENTE con quelli definiti.
    Insomma, come definirlo, un parto..

  44. Angela Maria Gentile 2 anni ago

    E scandaloso. Non si riesce a comunicare per segnalare guasto.
    È quando “funziona” la linea WI-FI è lentissima

  45. agostino daville 2 anni ago

    Servizio clienti scandaloso, telefonicamente dopo un secolo cade la linea e tramite chat o mail non si trova traccia dei recapiti!!!!

  46. Cangioli monica 2 anni ago

    Servizio pessimo ….
    E’ dall’11 dicembre 2016 che abbiamo chiesto un trasloco di linea …continuò a pagare tramite rid bancario e non usufruisco del servizio …

  47. serenella 2 anni ago

    Sono più di 10 giorni che parlo con operatori diversi per risolvere il mio problema.
    Ogni operatore dice che apre segnalazione urgente e che mi ricontatterà per verificare che tutto sia a posto.
    Ovviamente nessuno chiama.
    Sono 20 giorni che la posta non funziona.
    Mi sa che cambio operatore.

  48. Giancarlo 2 anni ago

    Buonasera.
    Questa sera alle 20.45 circa sono stato contattato da un operatrice della Fastweb,la quale mi stava per proporre un’offerta. Educatamente stavo per farle presente che non ero interessato, quando mi ha chiuso il telefono (in faccia).
    Quindi non solo queste persone continuano a disturbare a qualsiasi ora del giorno, ma si comportano da veri maleducati……
    Consiglio prima di assumere queste persone, di fargli seguire un bel corso di bon ton.

  49. Smail 2 anni ago

    Salve ho letto tutti i commenti dei clienti condivido in quello che hanno detto….per non farla lunga il servizio è pessimo…mi ritiro in pieno

  50. Roberto 2 anni ago

    Ridicolo! È una vergogna!!
    Essendo già clienti Fastweb rete fissa a metà marzo sottoscrivevo telefonicamente abbonamento Fastweb mobile su mio numero di cellulare. Dopo disguidi sui documenti richiesti i messaggi sull’aggiornamento della consegna della sim venivano ricevuti da mia sorella su tutt’altro numero, attese interminabili per parlare con un operatore, servizio recall inesistente, assistenza online inutile. Dopo più di 10 giorni ricevevo la sim inviata però a mio padre nonostante avessi più volte sottolineato fosse mia. Dopo altre telefonate ricevevo messaggio in cui venivo avvertito che la portabilità non era riuscita e ci avrebbero riprovato dopo qualche giorno, dopo qualche giorno si ripeteva la medesima cosa. Successivamente ad altre mie lunghe chiamate scoprivo che l’iccid era sbagliato e dopo averlo corretto ricevevo messaggio che avrebbero riprovato dopo altri due giorni (05/04/17).Oggi 05/04 altro messaggio in cui mi si informa che ci riprovano domani.
    Sono passati 20 giorni da quando mi hanno addebitato 20€ e di questi già scalati 6€. Ho speso 11€ per chiamare il servizio clienti è almeno 10€ buttati via con la Vodafone ed è già da diversi giorni che non posso fare un c….!!!!! Non ho internet non ho niente!!!!!
    Vergogna!!!!!!

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