Assistenza clienti Fastweb

Fastweb s.p.a. – fondata nel 1999 con sede a Milano, è un’azienda del settore telecomunicazioni, che fin dal principio, ha basato il proprio core business sulle connessioni web a banda larga. Oltre ai servizi di connettività a banda larga, Fastweb è fornitore di servizi di telefonia, fissa e mobile.

Forse non tutti sanno che, a Fastweb si deve la diffusione della fibra ottica in Italia, che attualmente copre circa il 50% delle utenze nazionali, con una rete che si sviluppa su circa 34.000 chilometri. Nei territori in cui la fibra ottica non è ancora arrivata, Fastweb fornisce servizi di connessione al web tramite ADSL.

Fastweb è divenuta una grande impresa, anche grazie a partnership con aziende del calibro di Huawei, con cui ha stretto un accordo per sviluppare nuove tecnologie sempre sul tema della banda larga.

Attualmente, è il terzo operatore telefonico a livello nazionale, dopo TIM e WIND. Fastweb è quotata in Borsa fin dal 2000, un anno dopo la sua fondazione.

Assistenza FastwebFiore all’occhiello di Fastweb, è anche l’essere divenuto il fornitore ufficiale di servizi telefonici e di connessione internet per la Pubblica Amministrazione. Dal 2007, Fastweb fa parte della compagnia telefonica svizzera SwissCom.

In questa guida scopriamo insieme come contattare il servizio supporto Fastweb. In dettaglio, vedremo come:

Fastweb: il numero dell’assistenza clienti

Come ogni azienda che mette al primo posto l’attenzione al cliente, ed essendo fornitore di servizi di Comunicazione, diversi sono i metodi proposti alla clientela e ai nuovi clienti, per entrare in contatto diretto.

Può capitare di avere problemi con la connessione o con la linea telefonica, e desiderare di entrare in contatto con un operatore telefonico, piuttosto che chiedere assistenza online.

Se siete già clienti, e avete necessità di ricevere assistenza, l’azienda mette a disposizione un numero dedicato, che risponde al 19 21 93. E’ un numero gratuito esclusivamente se si telefona da un’utenza Fastweb, fissa o mobile.

Se si telefona con un altro operatore telefonico, il costo della chiamata dipende dalla tariffa prevista.

Quale tipo di assistenza si può ricevere chiamando questa numerazione?

Potete contattarlo per problemi tecnici di varia natura, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Oppure, se avete un dubbio o un problema di tipo amministrativo, ma in questo caso il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 09:00 alle 21:00.

Se vi trovate all’estero, ecco il numero da contattare: +39 3730004193 Il servizio è attivo dal Lunedì alla Domenica dalle ore 08:00 alle 24:00 e la chiamata è gratuita se si telefona da un numero di cellulare Fasweb.

Numeri telefonici per assistenza commerciale

Se siete interessati alle proposte di Fastweb e volete avere maggior informazioni, potete contattare il numero: 146. Un operatore risponderà alle vostre richieste e vi aiuterà nella scelta del prodotto o servizio più indicato a seconda delle vostre esigenze.

Il Customer Service commerciale, è attivi dal lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.

Servizio Clienti Goodbye

Se non siete più clienti, ma avete qualcosa da comunicare, telefonate al numero: 0245400126.

Il Servizio Clienti Goodbye è attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi.

Servizio Clienti Fastweb: la videoguida

Ecco una breve e informativa videoguida contenente tutte le informazioni per contattare il servizio clienti Fastweb:

 Fastweb: indirizzo della sede legale

Se avete necessità di recarvi presso la sede legale di Fastweb oppure dovete inviare documenti tramite posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Fastweb s.p.a.
Via Caracciolo 51

20155 Milano

Il centralino telefonico della sede legale, risponde al numero: 02 4545.1. dovete inviare un fax? Ecco il numero dedicato: 02 4545.4811.

Il mondo di Fastweb online

Eccoci alla piattaforma web di Fastweb. Per navigare sul sito web, collegatevi cliccando sul link: Fastweb onlineÈ un sito dinamico, ricchissimo di informazioni sempre aggiornate, e che permette – ai clienti registrati – di svolgere in piena autonomia molte operazioni.

Per registrarsi alla piattaforma, è necessario essere client e inserire I codici di attivazione. Una volta effettuata la registrazione alla piattaforma, si potranno tenere sotto controllo i costi e le fatture, arricchire il proprio abbonamento con altre opzioni e molto altro.

Inoltre, per i clienti registrati al sito Web, collegandosi alla pagina assistenza online Fastweb, si potrà ottenere anche assistenza tecnica e anche assistenza alle configurazioni oltre a poter controllare la propria situazione abbonamento.

Customer Service online di Fastweb

Potrete ottenere assistenza online immediata, anche collegandovi alla pagina customer service online.

Per prima cosa, selezionate l’argomento che vi interessa, dal primo menù a tendina. Poi, dettagliate meglio l’argomento, nel secondo menù. Infine, decidete come volete entrare in contatto col Customer Service: tramite chat oppure facendovi richiamare – basta inserire il proprio recapito telefonico nell’apposita sezione – o ancora, scrivendo un messaggio.

Il Forum di Fastweb

Interessante anche la sezione forum di Fastweb. Gli utenti che hanno aderito a qualche abbonamento di Fastweb, animano il Forum, discutendo di vari argomenti legati ai servizi e ai prodotti. Spesso è utile far parte di un Forum, per scoprire tante informazioni che possono essere davvero significative e risolutive

Trovare il punto vendita Fastweb più vicino

Se preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita Fastweb dislocati sul territorio nazionale, accedete alla pagina Trova punto vendita Fastweb.

Sulla parte in alto a destra della pagina, dove appare la scritta “Trova il negozio più vicino”, inserite i dati richiesti, e vi appariranno i negozi più vicini nella vostra zona di residenza.

Inoltrare un reclamo

Dovete inoltrare un reclamo? Ecco di seguito a chi indirizzare, tramite posta tradizionale.
Per i clienti residenziali, i reclami vanno inviati a questo indirizzo:

FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI) 

Per i clienti Business, l’intestazione sulla busta, regolarmente affrancata, dovrà essere:

FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).

Fastweb sui social

Notevole l’attività social di Fastweb, che è presente sui maggiori social network. Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, il canale su YouTube e anche il profilo su Google+. Inoltre, è stata creata anche una pagina Twitter di assistenza clienti, la trovate a questo link: Fastweb help.

Sempre più spesso, ci si rivolge ai canali social per ottenere un primo contatto di assistenza, e i canali Facebook e Twitter sono quelli più utilizzati dagli utenti a questo scopo.

Fastweb: segnalazione disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di segnalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

56.1%

3/5 (12)
2.8/5 (12)
2.7/5 (12)

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1.741 Opinioni
  1. Kristina Toliusyte 10 anni ago

    CONCORDO CON TUTTO SCRITTO , SONO VERGONOSI. NON RISPONDONO ALLE RICHIESTE, SONO IRRAGIUNGIBILI, è IL PEGGIO CHE PUO CAPITARE

  2. roberto 10 anni ago

    NOTO CHE I NOSTRI COMMENTI NON SONO MESSI A CAPO DELLA LISTA……..SARA’ XCHE’ NON CONDIVIDIAMO???????
    COMPLIMENTI……..

  3. francesco 10 anni ago

    Ho anche fastweb mobile ricaricabile con obbligo di ricarica di 10 euro mensili . Anche se ho ricaricato nei mesi precedenti più di 10 euro mensili mi sono scordato di effettuare la ricarica di 10 euro il mese scorso e bam telefonino bloccato alle chiamate in uscita senza nessun preavviso sono 24 ore che chiamo e parlo a destra e sinistra ma ancora il telefononino è bloccato .. complimenti a fastweb bel servizio ….

  4. carlo molli 10 anni ago

    Telefonata all’assistenza gratuita da rete fissa,ma se la rete fissa non funziona si possono spendere capitali in quanto trovare qualcuno che ti risponda è quasi impossibile.
    Chissa’ perchè quando ti devono proporre qualcosa sono sempre molto solerti e attenti,ti trovano sempre…..

  5. Mario Soffientini 10 anni ago

    E’ da Aprile 2008 che stò cercando di risolvere l’ errore fatto da fastweb che invece di effettuare il subentro sul contratto di mio padre che è deceduto lo ha effettuato sul mio. Risultato: è da Aprile 2008 che non ho più la pagina personale ed il servizio TV che però continuano a farmi pagare ed a inviarmi la rivista dei programmi.Se telefono al servizio clienti devo usare il numero telefonico di mia madre perchè se inserisco il mio una voce mi dice che non è un numero fastweb anche se ogni 2 mesi mi arriva la fattura da pagare.Quando contatto il servizio clienti devo ad ogni operatore spiegare tutta la storia e puntualmente mi passano un altro operatore al quale devo rispiegare tutto dall’ inizio e naturalmente mi dice che si interesserà al mio problema, ho mandato fax a tutti i numeri che mi hanno indicato ma nessuna risposta.
    Oggi ho mandato un messaggio a tutti i membri del board ed ai responsabili della stampa di fastweb sperando che magari un intervento dei grandi capi possa risolvere qualcosa, resto in attesa

  6. Giampiero Di Vincenzo 10 anni ago

    Nel mese di aprile 2009 ho acquistato una chiavetta Fastweb per internet in un negozio con offerta ad Euro 19.90 al mese per due anni. Il pagamento doveva avvenire tramite RID bancario. Bene!!!!!! Anzi male!!!!! Dopo circa una ventina di giorni che usavo tranquillamente la linea scopro che la chiavetta era stata da loro bloccata perchè avevo dato un numero di carta di credito inesistente…….. La domanda nasce spontanea: ma chi ha mai avuto una carta di credito!!!! E soprattutto io non ho mai dato acun numero di carta di credito!!!!!! Bene!!! Anzi, male!!!!! Dal mese di maggio mi hanno mandato, sinora, tre bollettini di c/c di Euro 40.10 che, come un fesso, ho già pagato ed inviato in fax, ma, ad oggi, 16 settembre 2009, non mi hanno ancora attivato la linea….. Che cosa mi consigliate? Posso procedere legalmente o continuo a pagare senza poter usare la predetta chiavetta????? Mi immagino cosa potete rispondermi. Un saluto

  7. crescente giuseppe 10 anni ago

    fastweb non risponte al tefono forse non ce linea daltronte io sono due mesi che aspetto che il loro modem si ripristina e funziona come dovrebbe ma a chi lo dico al telefono non rispondono alle racomandate nemmeno provo a mandare un piccione viagiatore se lo rimandano indietro avro la risposta ma puo anche darsi che lo usano loro ?

  8. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  9. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  10. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  11. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  12. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  13. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  14. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  15. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  16. guseppe crescente 10 anni ago

    o giafatto due raccomandate senza risposta adirittura una di distetta del contratto non rispondono nemmeno alle lettere

  17. LUCIANO MARTELLI 10 anni ago

    LO SCANDALO DEL SERVIZIO CLIENTI DI
    FASTWEB. A QUATTRO MESI DALL’ATTIVAZIONE NON HO ANCORA IL CONTRATTO IN MANO ,PER ATTIVARLO CI SARA’ VOLUTO DUE MESI NON SI CAPIVA CHI DOVEVA VENIRE , DOPO AVER SCELTO PER TEL. LA TARIFFA CHE MI INTERESSAVA MI E’ ARRIVATA UNA BOLLETTA DI UNA TARIFFA CHE MI HANNO DATO LORO DI SUA INIZIATIVA NATURALMENTE MOLTO PIU ALTA . LA CILIEGINA E’ CHE SE VUOI CONTESTARE L’OPERATO NON TROVI NESSUNO . MA SI PUOOOO ! SOLO DA VERGOGNARSI

  18. adriano 10 anni ago

    il servizio di assistenza clienti in realtà non esiste.
    al n° 0245451 della sede centrale di via caracciolo a milano non risponde nessuno. ho provato 2 volte e in entrambi i casi ,dopo mezz’ora di attesa, la linea è caduta .
    a me, tra le altre tristezze, è capitato ,a maggio 09, di comperare dalla fastweb un televisore samsung 26″ che mi è stato consegnato rotto. è da allora che cerco di mettermi in contatto in tutti i modi con qualcuno senza riuscirvi!!!!!!!!

  19. mauro mariani 10 anni ago

    è inesistente,non ti risponde nessuno e praticamente inutile e sono 2 anni che nion riesco mai ad usarlo,solo perdita di tempo

  20. francesco 10 anni ago

    scandalosi, lunedi mando la disdetta e cambio operatore,visto che nessuno rsponde a sto c…o di cool center

  21. massimo de luca 10 anni ago

    ottimo – in pochi minuti hanno risposto e risolto il problema

  22. tiphaine 10 anni ago

    Fastweb è ottimo finchè funziona tutto… appena c’è un problema…. SPARISCONO!!!!!!!!!
    servizio clienti inesistente!!!! è una cosa vergognosa! dopo varie lamentele al 192193 siamo passati ai fax a ripetizione!
    peccato che NESSUNO si faccia vivo! e peccato che io paghi per intero un servizio INESISTENTE!

  23. fabrizio pella 10 anni ago

    ho provato da due giorni circa a contattare tramite il num. 192193 ( fisso) qualche operatore fastweb per spiegargli di potermi ridare ( per cortesia) il num. username e la password : ho perso da giorni il foglietto con su scritto cio’ e quindi da solo non riesco a ricordarmeli . senza quelli non posso entrare nelle funzioni della My Fastpage e sono bloccato per quanto riguarda la posta elettronica ! Cordiali saluti by fabrizio

  24. francesco 10 anni ago

    per favore ditemi come posso contattare fastweb perche il 192 192 non mi risponde

  25. nicola 10 anni ago

    anche a me è capitata la disavventura fastweb;attivato il servizio dal mese di aprile per navigare in internet ed il telefono fisso di casa,ancora oggi non ho nessun foglio del contratto che avrei dovuto firmare.sottolineo che quando ho fatto il contratto dell’enel per avere la corrente elettrica a casa,ho telefonato e subito mi hanno allacciato la linea e successivamente mi hanno mandato i fogli del contratto ed ho firmato sapendo così le tariffe ed i costi;pensavo che con fastweb fosse stata la stessa cosa.non ho firmato niente,non sò la mia tariffa,non sò i costi,praticamente non ho nessun documento che attesta il mio contratto.improvvisamente mi sono trovato senza la linea e dopo innumerevoli tentativi di contattare il 192-193 ,un operatore,un certo giuseppe,mi ha dato dell’ignorante oerchè il contratto seppur telefonicamente è valido e non ha voluto capir ragioni ed ancora oggi(visto che sono un cattivo pagatore,così mi ha definito il bravissimo operatore,anzi spero di incontrarlo un giorno anche a costo di andare alla sede fastweb a milano)per pagare la fattura devo chiamarli e farmi dare il numero e l’importo.ègiusto????????????? mai più fastweb, così si xxxxxxxx Valentino Rossi che fà la publicità ad un’azienda che a mio avviso non merita

  26. STEFANO 10 anni ago

    HO IL CONTRATTO DA 3 MESI, MI HANNO RAGGIRATO. HO RICEVUTO UNA BOLLETTA DA 190 EURO A FRONTE DI 40 EURO DI TELEFONATE. LA DIFFERENZA SONO COSTI FISSI!! IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, SOLO VOCI REGISTRATE. UN DELIRIO!

  27. Vincenzo D'Onofrio 10 anni ago

    Ho fastweb nel mio studio e FA LETTERALMENTE SCHIFO! Sono tre mesi che cerco di passare ad altro operatore ma ME LO IMPEDISCONO con la scusa che il codice di migrazione non è corretto!!!
    IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, pago un sacco di soldi, la linea è pietosa. FORTEMENTE SCONSIGLIATO, tra i peggiori operatori in assoluto. MI SENTO TRUFFATO E CREDO CHE MI RIVOLGERO’ A UN AVVOCATO.

  28. umberto gonnella 10 anni ago

    non riesco a parlare mi dicono che non sono cliente !!!!!! lo sono da più di 4 anni ho un problema e non riesco a parlare con nessuno ….

  29. Mirella 10 anni ago

    Sono da poco entrata in Fastweb (ieri mattina mi hanno collegato pc e telefono), NON FUNZIONA NULLA… Il servizio clienti è PRATICAMENTE INACESSIBILE, stai ore ad aspettare e nessuno ti considera solo dei dischi registrati. Quando finalmente parli con l’operatore NON E’ MAI QUELLO COMPETENTE x MATERIA E TI PASSA ALTRI OPERATORI. RISULTATO: NULLA DI RISOLTO. Sto già cercando di disdire il contratto. Ciao a tutti, potete darmi suggerimenti?

  30. jena 10 anni ago

    Anch’io come alcuni di voi sono con fastweb da 3 mesi e sono iperpentito in quanto aderendo all’offerta on-line non avrei dovuto pagare le spese di attivazione del servizio e invece ecco quà 9,90 nella prima bolletta e 9,98 nella seconda.Il bravo operatore che mi ha telefonato chiedendomi la conferma dei dati ha fatto suo il contratto facendomi pagare tutti i 59,90 € anziche solo 9,90 come una tantum.Ho contattato il servizio clienti e sapete quali sono state le varie risposte: al momento non sappiamo cosa fare. Ho inviato un fax con le mie motivazioni e sapete quale è stata la risposta: nessuna risposta.Tornerò in telecom. In tre mesi di fastweb ho avuto piu seccature che in vent’anni di telecom.
    Ciao a tutti

  31. Marisa Santacroce 10 anni ago

    ho il telefono bloccato dal 1 Agosto e nessuno in Fastweb fa niente. Dopo un contatto in data 4/8 sono in corso verifiche di rete senza risultato . Ho intenzione di scindere il contratto in quanto il servizio assistenza cliente è inefficiente.

  32. Rosanna 10 anni ago

    il buon giorno si vede dal mattino! da poco sono passata a fastweb e sono già pentitissima, sono venuti a montare il modem, e a detta dell’operatore in tre giorni mi avrebbero dato la linea, chi li ha visti? sono passate già due settimane e al serviszio clienti risponde solo una voce preregistrata. Pensare che subito dopo la sottoscrizione del contratto sono stata contattata dal servizio qualità per avere il mio parere. Che lo facessero adesso!

  33. gabriella angeli puccini 10 anni ago

    ho richiesto un trasloco ad un nuovo indirizzo a 300 metri dal precedente, dopo 40 giorni – il 3 luglio – arriva un tecnico e provvede ad effettuare le modifiche. Risultato ad oggi: funziona solo il telefono, no tv ne rete wireless. BEL SERVIZIO, COMPLIMENTI !!!

  34. zazza mauro claudio 10 anni ago

    ho informato un’operatrice del fatto che a settembre mi sarei trasferito ad altro indirizzo dove non vi è copertura fatwebb, la stessa mi ha detto che sarei stato ricontattato a breve per sapere cosa dovevo fare, ancora to aspettando, che cosa debbo fare? sarei grato se qualcuno della fastwebb mi contattasse per darmi delle informazioni.

  35. Cliente insoddisfatta 10 anni ago

    ero soddisfatissima del servizio fastweb fino a quando non ho avuto a che fare con il “servizio clienti”.
    Cambio casa, e nella casa dove vado ad abitare c’è già Fastweb attivo; per questo motivo faccio la disdetta del contrato. Passano due mesi finalmente mi contattano e mi chiedono il motivo. Io dico traquillamente che andavo ad abitare in un altra casa e che era già presente fastweb a nome del mio ragazzo. Chiedo info per quanto riguarda la consegna e l’operatore (che mi aveva contattato)mi dice che entro un mese devo consegnare tutto ad un centro Telis dandomi tutte le informazioni su come trovare un centro vicino a casa.
    Tutta contenta vado a consergnare il tutto e SORPRESA non posso consegnare perchè non risulto nella procedura…bha e mi dicono di chiamare 0245400126 entro le 13.
    Chiamo e una simpaticissima signorina mi dice che visto che mi “trasferisco” posso consegnare gli apparecchi solo tramite posta …COSAAAAAAAAAAa gli dico che hanno scritto sicuramente male e che l’operatore che mi aveva contattato mi aveva dato tutte le info per consengare nei centri Telis. Nulla continua a insistere che devo consegnare tutto tramite posta (questo vuol dire pagare un pacco postale + prendere dei permessi per uscire da lavoro) :(.
    Mi arrabbio (brutalmente e per questo mi scuso) e la tipa mi risponde che altrimenti posso aspettare e pagare i 100 e passa euro per la non consegna :((((
    Roba da matti…cmq una schifezza del servizio clienti …. e mi dice CHE QUELLA NOTA NON SI PUò CAMBIARE…. ma cavolo hanno sbagliato loro e io devo pagare?????? ma è normale?

  36. TidusVaan 10 anni ago

    LOL
    perché tutti possono usare la linea Wi-Fi senza problemi, mentre Fastweb no?

  37. rosy 10 anni ago

    disastro totale insoddisfazione e incazzature mi sono tolta e ho scelto un altro operatore e acora mi arrivano le bollette da pagare addirittura con la data di fatturazione superiore a quella corrente non ne posso più

  38. Matteo 10 anni ago

    esperienza negativa con il servizio fastweb…bè in effetti non c’è quasi modo di parlare con un operatore in caso di problema. mi chiamano qualche giorno fa per propormi un cambio piano che però non mi convince; dico cortesemente che non mi interessa ed eventualmente mandarmi via mail un prospetto informativo… bè, l’operatore (che FW tiene a sottolineare che è di una società esterna) ha pensato bene di cambiarmi piano senza autorizzazione. mi arriva la mail di avviso e mi attacco subito al cellulare. dopo un’ora e non so quanti euro non so ancora cosa sarà del mio abbonamento.192193 è effettivamente un binario senza uscita in cui cercano di infilarti a tutti i costi. l’operatore con cui sono riuscito a parlare mi ha dato i seguenti numeri: 192193 poi tasto 2 poi tasto 2 ancora per la parte amministrativa (mi sa sempre registrata), 192193 tasto 3 poi 1 per cambio piani (registrata?), ma soprattutto 024545193 per l’AMMINISTRAZIONE ! risponde una persona che appena capisce cosa volete vi sbatte sul 192193…..da capo… insisterò ma temo che dovrò pagare gli addebiti per il cambio….

  39. Andimo Panetta 10 anni ago

    Insoddisfatto come tutti gli altri.
    Al primo problema si evidenziano le carenze organizzative della struttura Fastweb.
    Nel mio caso non ho avuto problemi tecnici, tutto funzionava bene, ma sono incappato in problemi di fatturazione impropria per consumi internet non dovuti (per cambio contratto da 30 ore a flat). Il 19 Luglio ho disdetto il contratto e nessuno ancora si è fatto sentire. Forse a loro non interessa nulla dei clienti.

  40. Francesco Mesisca 10 anni ago

    ASSOLUTAMENTE INSODDISFACENTE!

  41. sajjad 10 anni ago

    Non rispondonoooooooo!!!!!!!!!!!

  42. vincenzo udine 10 anni ago

    Pessimo perchè non esiste aggettivo peggiore

  43. vito virzi 10 anni ago

    SERVIZIO CLIENTI PRATICAMENTE NULLO E VERAMENTE VERGOGNOSO.
    NON SI RIESCE A PARLARE MAI CON UN OPERATORE .

  44. Renzo Tenerani 10 anni ago

    spesso èimpossibile parlare con un operatore.. questa mattina per problemi di connessione ad internet ho provato a chiamare il 192194 almeno 3 volte , dopo 20 minuti non sono riuscito a parlare con un operatore…

  45. Guglielmo 10 anni ago

    Sono cliente Fastweb da anni…
    I meno di 2 mesi per due volte mi trovo con blocco centralina (cosa che ogni anno si ripete a scadena regolare!). La prima volta è successo che non potevo fare e ricevre telfonata e blocco internet.
    La seconda riesco a ricevere telefonate e il resto è bloccato.
    Tutte le volte che contatto assistenza mi parlano di un fantomatico intervento di tecnici che non ho mai visto… però dopo qualche giorno il ttto ricomincia a funzionare… al momento sono ancora in blocco… penso che tra un po’ abbandonerò fastweb… che tra l’altro installa centraline che se salta la corrente ti lasciano a senza telefono quando sarebbe bastato inserire una batteria supplettiva nella centralina che in caso di mancata corrente sopperisse per almeno qualche ora. Fastweb è veramente una grossa delusione.

  46. Gianluca Ghiringhelli 10 anni ago

    Non rispondonoooooooo!!!!!!!!!!!

  47. LPS SRL 10 anni ago

    con rammarico vi devo segnalare l’insoddisfazione sui Vs. servizi commerciali. A piu di 3 mesi dalla richiesta di subentro, non siamo ancora riusciti a definire la nostra nuova posizione come società, questo riscontrando anche prioblemi contabili. Per l’ennesima volta siamo ad invirvi la documentazione a mezzo fax (che visto le numerose pagine da inviarvi non va a buon fine)per poter ultimare l’operazione di subentro.Possibile che non abbiate una mail dove inviarvi in brevissimo tempo il tutto.E’ VERGOGNOSO.

  48. Francioli Maurizio 10 anni ago

    è da oltre una settimana che non è possibile effetture telefonate in quanto nonostante pago l’abbonamento fastweb con chiamate illimitate…la linea risula inesistente- sabato è uscito un tecnico e ha fatto finta di sistemare la linea -ha detto tutto a posto ed è uscito e in realtà il telefono non funzionava…ora si negano e non hanno nenache la cortesia di farci sapere quando risolveranno il problema..bel servizio —E’ UNA VERGOGNA-paghiamo tanti soldi e RISPONDONO SOLO DEI NASTRI NON DELLE PERSONE ….ABBIAMO ATTIVATO LA PROCEDURA…..ma quando uscirà un tecnico….AL POSTO CHE SPENDERE SOLDI PER PUBBLICITA’ E FARSI NUOVI CLIENTI….PERCHè NON DANNO UN ASSITENZA DECENTE…PER NON PERDERE OGNI VOLTA I CLIENTI….chi prova FASTWB lo lascia senz’altro appena si rende conto del pessimo servizio…dovro’ cambiare compagnia telefonica per risolvere il problema?……DEL RESTO QUESTO E’ IL MODO DI LAVORARE DI FASTWEB…..CAPACITA’ DI RISOLVERE I PROBLEMI ZERO- TEMPESTIVITA’ DI INTERVENTO SEMPRE ZERO!!!

  49. admin 10 anni ago

    Grazie Andrea del tuo prezioso contributo.
    Esprimo la mia solidarietà e spero che tu possa essere contattato presto dal Servizio Clienti Fastweb.

  50. andrea betti 10 anni ago

    Sono da due mesi cliente fastweb….solo che fastweb sembra non saperlo!da circa tre mesi ho problemi sia su internet,telefono e fastweb tv,ma dopo tre richiste di intervento la situazione è soltanto peggiorata.Vengo spesso trattato in malomodo dall’assistenza;Proprio stasera mi dovevano chiamare per informarmi sul servizio alle ore 19,ma ad ora che sono le 22:30 nessuno si è fatto vivo,mentre i problemi rimangono.E’ UNA VERGOGNA!

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