Assistenza clienti HSE24: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

HSE24, è un canale tv commerciale, sbarcato in Italia nel 2001 col nome Home Shopping Europe. Nel 2003 si è trasformato in Canale D, per poi passare a Mediaset divenendo Mediashopping dal 2005 al 2011.

All’inizio di Dicembre 2010, ecco un nuovo passaggio: torna Home Shopping Europe Italia e la denominazione che ancor oggi rappresenta il canale digitale è HSE24.

Lo slogan aziendale “Lo shopping in tv, quando vuoi tu” esprime molto bene la mission di HSE24: portare le vendite direttamente nelle case dei potenziali clienti, attraverso un canale digitale interamente dedicato a questo scopo.

Funziona così: i prodotti vengono presentati da conduttori televisivi professionisti che, durante la promozione, invitano a contattare il call center per effettuare l’acquisto. Il prodotto, arriva poi comodamente a casa, tramite corriere.

hse24Essendo a tutti gli effetti un canale che si occupa di vendita, l’attenzione al cliente è particolarmente presa in considerazione, anche per ciò che riguarda la fase pre acquisto, quando cioè si desidera ricevere informazioni dettagliate su un articolo, sui tempi di spedizione e altre ancora.

HSE24 mette innanzitutto a disposizione, una piattaforma web che è anche un fornitissimo e-commerce, attraverso il quale si può procedere all’acquisto degli stessi articoli che vengono presentati sul canale digitale televisivo.

Questo permette di effettuare i propri acquisti con più calma, senza dover necessariamente contattare telefonicamente il call center adibito alla vendita diretta.

HSE24: come entrare in contatto telefonico

Il primo metodo per entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di HSE24 è quello telefonico. Esiste un numero che risponde digitando l’840 724 724, i cui costi dipendono dalla tariffa telefonica di cui si usufruisce, nel caso in cui si scelga di telefonare da cellulare, mentre è di 9,15 centesimi di euro al minuto, telefonando da rete fissa.

Chiamando questo numero, è possibile ricevere informazioni dettagliate sui prodotti in vendita, sulle modalità di acquisto telefonico, sulle modalità di pagamento e sui metodi di spedizione.

Assistenza clienti online

Accedendo a questo modulo online, è possibile porre quesiti di vario genere: dalle informazioni sui prodotti, alla segnalazione di problemi post vendita alla richiesta di sostituzione di un prodotto. Basta inserire i dati richiesti e scrivere un breve messaggio nel box apposito. La risposta si riceve sul proprio indirizzo email.

HSE24, mette a disposizione dei clienti anche una PEC, un indirizzo di posta elettronica certificata, utile nel caso in cui si abbia necessità di inviare documenti che attestino l’avvenuta transazione di acquisto o altri documenti ufficiali, per cui è necessario l’invio tramite PEC.

Presenza sui social

Ottima la presenza sui maggiori social: a questa pagina Facebook, si accedee al profilo aziendale, seguito da oltre 69.000 follower. Attraverso la chat interna, è possibile contattare lo staff comunicazione digitale, che risponde anche a notizie sugli ordini dei prodotti.

Su Twitter il seguito dei follower è minore, appena 800, ma l’azienda – attraverso lo staff che si occupa della comunicazione digitale, aggiorna quotidianamente la pagina.

Il giudizio dei clienti
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35 opinioni

  1. Il mese di Aprile ho chiesto un rimborso ,dovevano passare 15 giorni. Oggi 29 Settembre lo sto’ ancora aspettando.Che dire?

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  2. E da più di tre mesi che sto aspettando un rimborso mi mandano di settimana in settimana facendo solleciti dicendo che ti chiamano non e così ..mai più ..non fidatevi truffano

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  3. ove possibile vorrei sapere come contattare l’assistenza dal momento che l’800 e’ sempre in attesa e l’840724724 non e’ attivo. grazie.

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  4. A fine gennaio ho acquistato il bracciale quantares lo usato per un mese e il quadrato si è tolto quasi tutto. Sono rimasta malissimo, l ‘altro che avevo acquistato è durato tre mesi. Delusa dell acquisto non lo comprerò più. Distinti saluti Rita.

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  5. è. una settimana che telefono ,mando imail per una sostituzione, ma nessuno risponde .è una vergogna,per me cortesia zero.

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  6. HO FATTO UN RESO ED IL RIBORSO DOVEVANO FARLO ENTRO 18 GG.
    E’ PASSATIO – 1 MESE E MEZZO E ANCORA NULLA, CHE VERGOGNA ED IL CENTRALINO E SEMPRE OCCUPATO …..:(

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  7. HO RICEVUTO PRIME AL POSTO DELLA MOUSE – NON SI RIESCE A MANDARE FOTO PER AVERE SOSTITUZIONE

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  8. 10 giorni fa ho ordinato degli articoli che non mi sono ancora arrivati il servizio assistenza clienti non risponde neanche alle email profondamente delusa e in più non so come fare per riavere i miei soldi. Non ordinerò mai più

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  9. Ottimo servizio, molta serietà e professionalità, complimenti!!!!
    Mi alleno con Jil tutte le mattine, è bravissima
    Paola 😍

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  10. Ottimo servizio , ottimi prodotti , gentilezza più che ottima dai call center !!!GIOGINA PAERMO

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  11. Buongiorno è dal 13 maggio che ho eseguito un reso ad oggi, 22 luglio non ho ancora ricevuto il rimborso. Sono stata contattata dopo parecchie telefonate e mail il giorno 15 luglio, dicendomi che mi avrebbero restituito i miei soldi, ma ancora niente. È vergognoso!!!!!!!

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  12. Ciao ,restituzione di un pacco l’8/5/2020 è ancora nessun rimborso…..È vergognoso,quando il corriere o soldi li prende alla consegna e poi loro ti fanno aspettare…..servizio ridicolo!!!!

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  13. da una settimana sto cercando di contattare il servizio clienti per effettuare un reso,dopo l’attesa dichiarano che hanno acquisito il numero e mi contatteranno, ancora niente

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  14. Sito vergognoso, ma leggo che non sono la sola a pensarla così, sto aspettando un rimborso di 6.95 da due mesi, loro hanno sbagliato per ben due volte a mandarmi un articolo, ma nel rimborsarmi il costo si sono trattenuti la spesa di spedizione, ma non mi tocca questa spesa in quanto errore loro, come detto da tutte le operatrici, ma fino ad ora , nonostante le mie richieste questi rimborso non arriva si fanno compatire per una cifra simile….evitate questo sito, mai avuto problemi con Amazon e neanche con Wish sito cinese, più serio di questo. Denis Torri.

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  15. non mi sono trovata bene e non consiglierò a nessuno di acquistare su questo sito. Ho restituito la merce da oltre un mese ed ancora nessun rimborso. Pessimi.

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  16. Ho acquistato il massaggiatore shiatsu plus. Per farlo funzionare deve essere attaccato all adattotore elettrico. Di una scomodità unica…peccato che nella televendita non venga specificato altrimenti non l avrei mai acquistato.

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  17. Ho comprato il FORNETTO SPHERA ROTONDO Tognana ma all’interno non c’é una guida per l’utilizzo

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  18. Ho acquistato contenitori in vetro dichiarati infrangibili. Sperate che non vi cadano perché vanno comunque in mille pezzi come fosse cristallo come ci si può fidare a metterli in forno?
    Risposta al call center poco professionale e non sempre cortese.
    Sito da dimenticare.

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  19. Come nuovo cliente ho fatto due ordini online per 200 euro per due paia di scarpe da donna :Il primo ordine risulta pagato ma non risulta nei “miei ordini”, il secondo ordine risulta registrato ma non risulta pagato. Il Servizio clienti risulta essere confusionario e contraddittorio se si chiamano diversi operatori per chiedere spiegazioni.Ho fatto reclamo alla sede legale di Fiumicino per i disservizi della loro piattaforma online e per la scortesia di alcuni operatori che si innervosiscono se li metti sotto pressione facendogli notare che non ho comprato “noccioline”.Sembrano disponibili perche sono registrati ma se li incalzi giustamente perchè vuoi capire dove sono andati a finire i tuoi soldi e come procedono gli ordini allora si irrigidiscono perchè non sanno o non possono risolvere i problemi.Cento volte meglio amazon e zalando dove feci un reso di un vestito da 350 euro con rimborso in sette giorni.Grandi!

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  20. Impossibile il contatto con assistenza per i resi. Bisogna scrivere una nota alla mail assistenza@hse24.it. Dunque CAUTELARSI Inviando qualcosa di scritto che costituisca un elemento che provi il disservizio. Poi avvalersi di quanti tutelano i consumatori.

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  21. Mi sto trovando malisimo mi mandano messagi x consegna e il corriere non arriva facendomi spostare gli appuntamenti in ospedale. Unica pecca il corriere,

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  22. Mi sono trovata benissimo. Unica pecca il corriere, x il resto perfetto!

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  23. Sto aspettando il rimborso del corriere di cui si serve HSE 24 (che ha preso una somma superiore alla spesa) da giorni e dopo tre segnalazioni al call center ancora non ho ricevuto nulla.
    Si perdono veramente in un bicchiere d’acqua e ciò denota scarso interesse per il cliente dopo che ha pagato!

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  24. Dall’anno scorso che ho fatto un reso non ho ancora ricevuto il rimborso,dei soldi nemmeno l’ombra,speriamo ancora,si perdono in un bicchiere d’acqua.

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  25. BUON GIORNO, HO FATTO UN ORDINE DEL COLLAGENE COLLOIDALLE.

    NON HO AVUTO CONFERMA DEL ORDINE, MI CONTATTANO AL TELEFONO CHIEDENDOMI IL NUMERO DE LA MIA CARTA CHE NON HO VOLUTO DARE AL TELEFONO, COSI SE E DECISO DI PAGARE ALLA CONSEGNA , DOVEVA ARRIVARE IERI MA NON HO ANCORA RICEVUTO IL COLLAGENE, E TUTTO COSI CONFUSO!

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  26. Servizio scadente…… Perché ho fatto un reso a dicembre e ancora non ho ricevuto l’assegno del rimborso.

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  27. Dal reso che figura nella bolla fatto entro i 5 giorni dalla ‘arrivo, 1 ottobre, a oggi non ho ricevuto soldi spesi per 2 pantofole che non corrispondevano all’ uso per piedi delicati. Reso in ordine e ritiro avvenuto. Ma dopo tante telefonate e loro discorsi che non corrispondevano alle date di cui sono in possesso, discorsi per deviare, discorsi loro per confondere e offendere la mia intelligenza. Rendo noto un comportamento scorretto e offensivo. Pagato alla consegna, reso in tempo, prima dei 14 giorni, tutto dimostrabile, fatto fotocopia perciò è sempre visibile con l’originale. Mi ritengo offesa e lesa.

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  28. Sono passati 2 mesi da quando ho restituito la merce ,dopo varie pressioni mi è arrivato assegno che non posso nemmeno incassare e devo restituire perché è stata fatta un’altra richiesta, adesso dico io loro incassano subito i soldi ed anche la merce bisogna restituirlo subito,ma loro ti danno aspettare mesi x il rimborso mai più comprerò da Hse 24 non sono corretti nei rimborsi e sconsiglio a tutti di affidarsi a loro

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  29. Buongiorno sono cliente già da un anno circa e solitamente faccio ordini che superano i 200 euro, ieri sera ho fatto un ordine su un prodotto che oggi vedo in tv senza spese di spedizione, chiedo delucidazioni al calle center e la donna che mi risponde
    O dalla Italia mi tratta malissimo e mi chiude il Tel in faccia. Richiamo, e mi risponde una donna dalla Romania alla quale ha chiesto di annullare l ordine. Mi sono trovata malissimo

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  30. il rimborso dei resi è molto lento dopo 18 giorni dall’invio del reso non ho ancora ricevuto il rimborso

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  31. COMPORTAMENTO NON CORRETTO E LESIVO DEL CONSUMATORE
    Il mio commento è NEGATIVO in quanto ho reso il prodotto nei termini allo spedizioniere che mi aveva contattato fissando appuntamento per il ritiro e che mi ha rilasciato la bolla siglata. Di fatto, dopo 4 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso perché il detto corriere non ha reso ad HSE il pacco ed il venditore pretende che sia io a rintracciarlo presso SDA. Ho già reclamato per iscritto facendo presente che il consumatore non ha NESSUN RAPPORTO GIURIDICO con il corriere da loro incaricato che potrebbe aver perso il pacco e che tale circostanza non mi è addebitabile ma vedo che il RIMBORSO NON ARRIVA e ritengo tale COMPORTAMENTO NON CORRETTO E LESIVO DEL CONSUMATORE. Essendo io un legale, mi riservo di attivarmi in sede giudiziale per il recupero della somma.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. sto aspettando che l’ufficio incaricato mi contatti per un rimborso………
    sto scrivendo dopo aver chiamato telefonicamente e aver parlato con tre operatori…..

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  33. Dopo aver chiamato il servizio clienti hs24 x un rimborso non ancora avvenuto, non ho trovato negli operatori quella professionalità che ci si aspetterebbe da una rete televisiva cosi conosciuta
    Sono MOLTO delusa e sicuramente se il rimborso tarderà ad arrivare mi rivolgerò alle autorità competenti, inoltre mi riservo la facoltà di far sapere questa avventura che mi è successa, purtroppo deludente attraverso reti televisive di livello nazionale

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